Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

2375 messaggi

Bentornato Seba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

Abbiamo pagato il prezzo che ritenevamo giusto per non farlo finire a chi sappiamo noi. Il punto è questo. Non si fosse inserito denti marci giovinco non ce lo filavamo nemmeno

Sì, e prendiamo un giocatore solo per via dell'Inter? Come no. .asd

Ma smettetela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

abbiamo perso DELPIERO e BORRIELLO. vanno rimpiazzati almeno numericamente. hai un certo budget ed ha la possibilità di riprenderti un giocatore a 7 milioni complessivi di spesa reale (visto che te ne hanno dati prima 4) e dal valore di almeno 18/20.

inoltre il giocatore ha avuto tale rivalutazione perchè ha giocato al Parma..fosse rimasto da noi (con Delpiero che gli tarpa le ali) col C***O sarebbe cresciuto cosi tanto. Il Parma ha puntato su di lui in modo fermo perchè l'aveva in comproprietà..l'avesse avuto in prestito avrebbe sicuramente valorizzato un suo patrimonio.

oggi ritorna da noi un giocatore fatto e finito che mai sarebbe cresciuto in questo modo esponenziale se non fosse stato dato in comproprietà . inoltre è duttile, può fare almeno 2 ruoli in attacco, è giovane e se ti va male lo rivendi almeno a 15 milioni senza averci perso una lira e aver fatto plusvalenza..

davvero non capisco che cavolo si vuole di +

Secondo me Del Piero ha sparato a Kennedy. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi
Inviato (modificato)

Ora che è dei nostri lo sosterrò come ho sempre sostenuto quelli che hanno indossato la nostra maglia... :sisi:

ma se vuole andare alla Fiorentina in cambio di Jovetic non è che mi dispiaccia...

Modificato da sattualex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

abbiamo perso DELPIERO e BORRIELLO. vanno rimpiazzati almeno numericamente. hai un certo budget ed ha la possibilità di riprenderti un giocatore a 7 milioni complessivi di spesa reale (visto che te ne hanno dati prima 4) e dal valore di almeno 18/20.

inoltre il giocatore ha avuto tale rivalutazione perchè ha giocato al Parma..fosse rimasto da noi (con Delpiero che gli tarpa le ali) col C***O sarebbe cresciuto cosi tanto. Il Parma ha puntato su di lui in modo fermo perchè l'aveva in comproprietà..l'avesse avuto in prestito avrebbe sicuramente valorizzato un suo patrimonio.

oggi ritorna da noi un giocatore fatto e finito che mai sarebbe cresciuto in questo modo esponenziale se non fosse stato dato in comproprietà . inoltre è duttile, può fare almeno 2 ruoli in attacco, è giovane e se ti va male lo rivendi almeno a 15 milioni senza averci perso una lira e aver fatto plusvalenza..

4086653967_f42651df06_z.jpg?zz=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
pota amore io nn sono pessimista.. io seguo l'onda.. altrimenti dicono che nn sono seria sefz

Ah, beh...

E comunque non avevo considerato il diritto di riscatto! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Si, in effetti quest'anno le ha giocate tutte lui. Vucinic il campo non l'ha proprio visto. DEL PIERO A 19 ANNI MANDO' IN PENSIONE BAGGIO. GIOVINCO A 24 ANNI NON E' MANCO TITOLARE NELLA NAZIONALE PEGGIORE DEGLI ULTIMI 50 ANNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Allora, è stato pagato 11mln senza contropartite, perciò meno rispetto a quanto pronosticava Di Marzio sino all'ora di pranzo, che però non esclude che un giocatore possa essere inserito in trattativa anche in seguito, quindi il prezzo in cash andrebbe a diminuire ulteriormente. Poi non dimenticate che l'anno scorso il Parma ci diede circa 3mln per riscattare una metà di Seba, quindi è come se adesso lo avessimo pagato 8mln. A me non sembra una valutazione esagerata, anzi.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Del Piero secondo me l'ha sempre avuto sui co*****i a Seba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

1) bentornato

2) vediamo se rimani

3) se rimani spero che mi faai ricredere sul tuo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

mi raccomando, tranquilli che conte lo utilizzerà come mercedi scambio

oltre chiaramente al fatto che, se così fosse, lui accetterebbe tutto, di sicuro

mi raccomando... CREDETECI.

anzi... CONVINCETEVENE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

ma chi sei il figlio di ramses e scaccomatto? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

bentornato

se rimani voglio vederti sputare sangue in campo

se fallisci per l'ennesima volta arrivederci a mai più

in bocca al lupo e forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

troppo felice,

bentornato SEBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ops...

Si.....

pr.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi
Inviato (modificato)

stiamo parlando di mercato nn di coerenza :D

scusami che significa?

secondo me ora ne approfittano tutti,arsenal e compagni compresi,perche' marotta si sta improvvisando da buon benefattore,quindi la coerenza in questo campo credo proprio che sia indispensabile perche' tutti stanno come gli avvoltoi.perche' faccio questo discorso?perche' dopo i soldi buttati nella fogna in questi anni per pseudo calciatori vorrei vedere un vero campione e un attaccante devastante alla juve se permettete e con tutto il bene e il rispetto che ho per giovinco,egli deve ancora dimostrare quello che vale in una grande squadra.

ripeto a me giovinco piace molto,mi intriga molto il suo impiego sotto la disciplina conte,ma 22 milioni complessivi e' una valutazione troppo eccessiva,si poteva fare di piu',in questo caso l'operato di marotta non mi e' piaciuto e spero che seba riesca a superare di gran lunga i soldi spesi dalla societa'.

Modificato da Love from 1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Si, in effetti quest'anno le ha giocate tutte lui. Vucinic il campo non l'ha proprio visto. DEL PIERO A 19 ANNI MANDO' IN PENSIONE BAGGIO. GIOVINCO A 24 ANNI NON E' MANCO TITOLARE NELLA NAZIONALE PEGGIORE DEGLI ULTIMI 50 ANNI

guarda che si legge uguale..

non è che se aumenti il carattere aumentano le tue ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

vai seba, facci sognare insieme a tutta la squadra, vogliamo un altro scudo, coppa italia, super coppa europea e fare buona figura in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

1) bentornato

2) vediamo se rimani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

bhe...che dire, spero abbiano ragione per il bene della Juventus....poi vedremo i dettagli dell'operazione e potremo capire meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

ok,ma non e' assurdo valutare giovinco 22 milioni di euro?allora sto top player deve costare minimo 50-60milioni altrimenti sarebbe tutto incongruente.

Pensa che il Napoli ha pagato Cavani 15 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

bentornato.

Spero dimostrerai che non sei il ragazzino montato che il tuo procuratore vuole farci credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76603 messaggi

1) bentornato

2) vediamo se rimani

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Ok, torniamo seri un attimo.

Chi realizza paragoni tra Giovinco e Del Piero, chiedendo al primo di fare tanto quanto il secondo, probabilmente dovrebbe dedicarsi ad altri sport. Perdonatemi se vi offendete, ma è la sacrosanta realtà.

Perchè anche mia cugina di anni 9 capirebbe che stiam parlando di persone e giocatori TOTALMENTE DIVERSI, sia come tecnica, come gioco, come tutto.

Quindi cortesemente, risparmiateci la cronistoria dei due. Ancora non è ufficiale, pare che fra poco lo sia, sarà un nostro giocatore (Se non verrà inserito in altre trattative, ma non credo), lo sosterrò al pari degli altri con tutto me stesso nonostante io non stravedo per lui: welcomeback at home Seba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...