ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 19, 2012 sì, 7 milioni per riprendercelo dopo due anni di prestito lo abbiamo "prestato" per due anni e abbiamo dato al parma 7 milioni ma al di à di questo (ogni operazione è a sé, complicata), effettivamente a me il giocatore non piace per niente addirittura mi disturba e anche la persona, a quello che traspare mi disturbano entrambi mi spiace, ma lo dico apertamente peraltro, con gli 11 milioni che diamo ora al parma avrei preso altra roba, assolutamente Se l'hanno preso a tutti i costi è perchè volgiono provare per Cavani. Se poii non ci riusciranno Seba rimarrà a Torino. Credo sia l'unico giocatore che possa convincere il cinepanettone a cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 19, 2012 Sarà riaperto non appena la juve darà l'ufficialità Asamoah dicevano oggi, Isla entro Giovedì. Per il problema al ginocchio, deve fare esami più lunghi lui. per problemi logistici slita tutto a giovedi nn possono trattare verratti da una parte giovinco dall'altra ed essere a torino contemporaneamente grazie..dovremmo moltiplicare marotta comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 19, 2012 a me fa pacere che seba e' ritornato perche' le qulita' non gli mancano,pero' 11 milioni di euro per un calciatore che fu ceduto in prestito,poi in comproprieta' per 3 milioni circa,quindi la sua valutazione complessiva era di circa 6-7milioni,e' veramente assurdo.questa trattativa va ad unirsi a quella di matri,quagliarella e martinez,18-15-15. a questo punto come faranno con il presunto campione che prenderanno(sempre se la loro intezione e' quella di prendere un campione)se hanno sperperato circa 35 milioni di euro? siamo davvero convinti di vendere melo,krasic,elia,iaquinta e co. in un colpo solo?(magari) ma poi i campioni d'italia siamo noi,i giocatori devono precipitarsi alla juve a nostre condizioni,e' evidente che marotta si e' fatto intimidire da quel presunto attacco dell'inter per accaparrarsi il giocatore. moriremo tutti.. nn dimenticarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 19, 2012 grazie..dovremmo moltiplicare marotta comunque marry-multitasking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 19, 2012 arriva giovinco e a mio avviso uno tra matri e quagliarella(ahimè credo proprio quest'ultimo)parte sicuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato June 19, 2012 Per quanto riguarda la parte tecnica, anch'io ho dei dubbi. Per quanto riguarda la parte finanziaria, alla fine la Juve si ritrova in casa un giocatore che da 0 euro, passa a un valore a bilancio di 22 mln. una plusvalenza mica da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 19, 2012 forse ora però è l'ora di cedere qualche esubero via Elia, Krasic, Melo e Ziegler per cominciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato June 19, 2012 e mancano pepe e de ceglie.... che, a mio modesto avviso, potevano tranquillamente essere convocati anzi, ti dirò di più, anche solo, ripeto solo per questo europeo avrei convocato ..... CONTE come allenatore; vedi un pò che situazioni con Mario !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato June 19, 2012 Ragazzi: Magrin ha giocato quando non c'erano ancora i numeri personalizzati. Non si poteva giocare senza numero 10 e qualcuno lo doveva prendere. Non e' come oggi che un giocatore puo' scegliere il numero (anche il 99 se vuole). In quei giorni i titolare usavano dal 1 al 11. Io mi ricordo che lo indosso' De Agostini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato June 19, 2012 Se l'hanno preso a tutti i costi è perchè volgiono provare per Cavani. Se poii non ci riusciranno Seba rimarrà a Torino. Credo sia l'unico giocatore che possa convincere il cinepanettone a cedere la mia speranza è che le cose stiamo così (o più o meno così) la mia paura è che invece non stiamo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perpetuo1897 3 Joined: 17-Jun-2011 15 messaggi Inviato June 19, 2012 moriremo tutti.. nn dimenticarlo ok,ma non e' assurdo valutare giovinco 22 milioni di euro?allora sto top player deve costare minimo 50-60milioni altrimenti sarebbe tutto incongruente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 19, 2012 Marin quando arrivò disse sì me la prendo io la 10, vi faccio vedere io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21544 messaggi Inviato June 19, 2012 Come metá? Non abbiamo preso l'intero cartellino a 5 milioni? Ops... Si..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato June 19, 2012 Bentornato onora la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 19, 2012 moriremo tutti.. nn dimenticarlo Si lo lo so, ma cerco di non ricordarmelo in continuazione.... Meno male che tempo fa davi a me del pessimista..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato June 19, 2012 Io mi ricordo che lo indosso' De Agostini. Subito dopo le roi andò a Magrin, ma anche Cabrini la mise qualche volta. Poi Marocchi, De Agostini, Zavarov, lo stesso Alessio... Ma allora non era di proprietà di un singolo giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 19, 2012 ok,ma non e' assurdo valutare giovinco 22 milioni di euro?allora sto top player deve costare minimo 50-60milioni altrimenti sarebbe tutto incongruente. stiamo parlando di mercato nn di coerenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C.S.V. 0 Joined: 31-Aug-2006 285 messaggi Inviato June 19, 2012 la mia speranza è che le cose stiamo così (o più o meno così) la mia paura è che invece non stiamo così Più che altro andrebbe capito se giovinco accetterebbe napoli senza problemi....e dalle dichiarazioni del suo procuratore che afferma che non sarà mai merce di scambio, temo proprio di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 19, 2012 Fatti valere Seba, però ricordati che ora non sei più al Parma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 19, 2012 ok,ma non e' assurdo valutare giovinco 22 milioni di euro?allora sto top player deve costare minimo 50-60milioni altrimenti sarebbe tutto incongruente. ma non l'hanno valutato 22 mln di euro... nella valutazione totale si tiene conto anche del fatto che il parma ne prese la metà per 1mln + 3,75 mln... l'hanno valutato intorno ai 15 mln per me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 19, 2012 Si lo lo so, ma cerco di non ricordarmelo in continuazione.... Meno male che tempo fa davi a me del pessimista..... pota amore io nn sono pessimista.. io seguo l'onda.. altrimenti dicono che nn sono seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manicot 0 Joined: 23-Jul-2008 7 messaggi Inviato June 19, 2012 abbiamo perso DELPIERO e BORRIELLO. vanno rimpiazzati almeno numericamente. hai un certo budget ed ha la possibilità di riprenderti un giocatore a 7 milioni complessivi di spesa reale (visto che te ne hanno dati prima 4) e dal valore di almeno 18/20. inoltre il giocatore ha avuto tale rivalutazione perchè ha giocato al Parma..fosse rimasto da noi (con Delpiero che gli tarpa le ali) col C***O sarebbe cresciuto cosi tanto. Il Parma ha puntato su di lui in modo fermo perchè l'aveva in comproprietà..l'avesse avuto in prestito avrebbe sicuramente valorizzato un suo patrimonio. oggi ritorna da noi un giocatore fatto e finito che mai sarebbe cresciuto in questo modo esponenziale se non fosse stato dato in comproprietà . inoltre è duttile, può fare almeno 2 ruoli in attacco, è giovane e se ti va male lo rivendi almeno a 15 milioni senza averci perso una lira e aver fatto plusvalenza.. davvero non capisco che cavolo si vuole di + Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato June 19, 2012 E' veloce, intelligente, non è un bimbominkia stile balotelli In una squadra come la nostra che fa tanto possesso palla, che prova a giocarsela in ogni dove, un giocatore come giovinco farà bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato June 19, 2012 Abbiamo pagato il prezzo che ritenevamo giusto per non farlo finire a chi sappiamo noi. Il punto è questo. Non si fosse inserito denti marci giovinco non ce lo filavamo nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato June 19, 2012 abbiamo perso DELPIERO e BORRIELLO. vanno rimpiazzati almeno numericamente. hai un certo budget ed ha la possibilità di riprenderti un giocatore a 7 milioni complessivi di spesa reale (visto che te ne hanno dati prima 4) e dal valore di almeno 18/20. inoltre il giocatore ha avuto tale rivalutazione perchè ha giocato al Parma..fosse rimasto da noi (con Delpiero che gli tarpa le ali) col C***O sarebbe cresciuto cosi tanto. Il Parma ha puntato su di lui in modo fermo perchè l'aveva in comproprietà..l'avesse avuto in prestito avrebbe sicuramente valorizzato un suo patrimonio. oggi ritorna da noi un giocatore fatto e finito che mai sarebbe cresciuto in questo modo esponenziale se non fosse stato dato in comproprietà . inoltre è duttile, può fare almeno 2 ruoli in attacco, è giovane e se ti va male lo rivendi almeno a 15 milioni senza averci perso una lira e aver fatto plusvalenza.. davvero non capisco che cavolo si vuole di + un po' di f*** grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti