Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 21, 2012 giovinco destro e gabbiatini. il top player non mi serve. uno lo diventerà da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6626 Joined: 27-Jun-2008 37741 messaggi Inviato June 21, 2012 Mah io non concordo, Suarez lo avrei preso, o comunque per me serve un grosso nome per la CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 21, 2012 giovinco destro e gabbiatini. il top player non mi serve. uno lo diventerà da noi gabbiadini con la d.. ancora nn si sa se verrà da noi.. ma questa politica del giovani da crescere e formare mi piace molto ecco perchè io amo tutti ma Suarry di più @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato June 21, 2012 Ecco Marotta mentre si reca all'Hilton per trattare 234 giocatori: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato June 21, 2012 Mah io non concordo, Suarez lo avrei preso, o comunque per me serve un grosso nome per la CL. teoricamente un grosso nome potrebbe anche non servire.quello che non mi convince è se sia il caso di affrontare la champion's con matri quaglia vucinic giovinco e destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 21, 2012 Marotta annuncia Giovinco " Questa sera il comunicato ufficiale. Doveva crescere, ora e' una realta'. Definiremo i dettagli col Parma in giornata. Inopportuno confronto con Del Piero ". Il dg bianconero conferma l'interesse per Destro: "È un giocatore con caratteristiche che ci piacciono ". Il dirigente della Juve ha poi detto: " Non cerchiamo un top player o un nome importante ma un giocatore giusto che serva al nostro progetto. La nazionalità? Il giocatore italiano si adatta più facilmente, ha meno difficoltà ad inserirsi in un campionato come il nostro ". ah me questa affermazione puzza di 0 top player... e che l'anno prossimo avremo.. matri,quaglia,vucinic,giovi,destro A me invece puzzano di kazzate di calciomercato. Il top player arriverà di sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato June 21, 2012 sono tutti ottimi acquisti , ora ci manca solo una prima punta che segni...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 21, 2012 gabbiadini con la d.. ancora nn si sa se verrà da noi.. ma questa politica del giovani da crescere e formare mi piace molto ecco perchè io amo tutti ma Suarry di più @@ suona meglio con la t avere le migliori promesse italiane mi piace davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 21, 2012 aspettiamo fine mercato e vediamo ... se non arriva il top-player .. come reagirà il forum ??? io una mezza idea ce l'ho Io MALISSIMO e già lo dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2391 Joined: 07-Jun-2009 8267 messaggi Inviato June 21, 2012 Guarda, a me piace una cosa: si vede hanno un progetto e lo portano avanti, non fanno un acquisto tanto per fare o compiacere i tifosi. Giovinco l'han ripreso perchè ci puntano forte, non tanto per... Destro mi pare di capire che lo ritengono l'attaccante centrale del futuro e vogliono puntare su di lui realmente, che significa prenderlo e farlo giocare, non come quinta punta. C'è l'idea di prendere giovani forti e già rodati e farli diventare top player da noi. A me personalmente piace perchè vedo decisione e coerenza. Ricordate le parole sul "modello Dortmund" di Marotta? Io apprezzo. Come rispetto anche chi vive di "top player" e senza "piange". Quoto sul "modello Dortmund" che non è tanto diverso dal modello Juve anni '90.Gente come Del Piero, Inzaghi e Vieri l'abbiamo pescata dalla provincia. Se c'è competenza (e di Paratici-Conte-Marotta penso ci si possa fidare) il campione te lo puoi costruire in casa soprattutto se lo si inserisce in un contesto già rodato e vincente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 21, 2012 aspettiamo fine mercato e vediamo ... se non arriva il top-player .. come reagirà il forum ??? io una mezza idea ce l'ho io non so come reagirà il forum ma personalmente non farò nessuna tragedia, quest'ano a parte alcne valutazioni che non condivido la juventus sta facendo un mercato che mi soddisfa, se arriva cavani bene, in caso contrario mi farò bastare giovinco verratti isla e asamoah che serviranno a migliorare in particolare dal punto di vista tecnico uan formazione già competitiva, per quanto riguarda la punta credo che matri, che negli ultimi 2 anni ha avuto una media goal altissima (circa una rete ogni 2 partite pur giocando spesso anche solo scampoli di partita e non battendo i rigori) possa andare benissimo, non vedo in giro molte punte migliori di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 21, 2012 Quoto sul "modello Dortmund" che non è tanto diverso dal modello Juve anni '90. Gente come Del Piero, Inzaghi e Vieri l'abbiamo pescata dalla provincia. Se c'è competenza (e di Paratici-Conte-Marotta penso ci si possa fidare) il campione te lo puoi costruire in casa soprattutto se lo si inserisce in un contesto già rodato e vincente. esatto.... e non spendere una fortuna su un trentenne che non sai quanto può durare ne come comportarsi nella realtà italiana. maturare campioni in casa è la migliore soluzione nonché la filosofia della juve da sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 21, 2012 aspettiamo fine mercato e vediamo ... se non arriva il top-player .. come reagirà il forum ??? io una mezza idea ce l'ho secondo te? anche perchè il forum reagirebbe male anche in caso di arrivo del top player: van persie per alcuni è una m***a,suarez è cattivo , torres è diventato una pippa ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato June 21, 2012 A me invece puzzano di kazzate di calciomercato. Il top player arriverà di sicuro. top player a 3 ml d'ingaggio non c'è ne sono. forse jovetic.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 21, 2012 (modificato) io non so come reagirà il forum ma personalmente non farò nessuna tragedia, quest'ano a parte alcne valutazioni che non condivido la juventus sta facendo un mercato che mi soddisfa, se arriva cavani bene, in caso contrario mi farò bastare giovinco verratti isla e asamoah che serviranno a migliorare in particolare dal punto di vista tecnico uan formazione già competitiva, per quanto riguarda la punta credo che matri, che negli ultimi 2 anni ha avuto una media goal altissima (circa una rete ogni 2 partite pur giocando spesso anche solo scampoli di partita e non battendo i rigori) possa andare benissimo, non vedo in giro molte punte migliori di lui d'accordo su tutto.... matri però è palesemente fuori dai progetti di conte che non ha caso nel finale di stagione ha preferito altri. una punta che nel nostro gioco non sa stoppare ne fare sponde è abbastanza inutile Modificato June 21, 2012 da Keith Moon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato June 21, 2012 io amo qualunque giocatore indossi la maglia bianconera, sono sbagliato? Complimenti a te. Io non ci riesco ad amare gente che passeggia in campo, gente scarsa, ma strapagata, e gente limitata fisicamente che non si rende conto dei propri limiti. Spero davvero in belle prestazioni da parte di Giovinco, ci mancherebbe. A lui chiedo però almeno di sorridere, sacrificarsi ed essere più umile come fu il Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 21, 2012 io amo qualunque giocatore indossi la maglia bianconera, sono sbagliato? no anch'io poi ci sono quei giocatori che possono piacerti di più, però io sostengo TUTTI (non mi cacciate i nomi di iaquinta ed amauri che negli ultimi anni ormai non erano più giocatori nostri, prima invece li sostenevo...). a me non frega se viene giovinco,jovetic o calaiò, avranno tutti il mio appoggio perchè giocano per la juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2391 Joined: 07-Jun-2009 8267 messaggi Inviato June 21, 2012 (modificato) aggiungo che quest'anno abbiamo dimostrato che la forza della nostra squadra è il gioco e la collettività. Non è un caso che il miglior marcatore abbia segnato solo 10 gol, e sono convinto che se ci fossero stati Cavani o RVP al posto di Matri non avrebbero segnato tanti gol in più. E' il nostro modo di essere e di giocare, lo disse lo stesso Conte quando si presentò alla prima conferenza stampa. Con questo non dico che uno dei 2 sopra citati non starebbe bene nel nostro contesto... Modificato June 21, 2012 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato June 21, 2012 però sei davvero pesante eh... è andato via, BASTA va bene il personaggio che ti sei costruito, ma dopo un po' scoccia... vai avanti con la tua vita, parla di juve e non solo di del piero anche perchè così dimostri di avere pochi argomenti e che per farti notare devi solo parlare di del piero. Però devi ammettere che anche alcuni "nooooooooo la 10 nooooooooo, teniamola ferma etc etc" sono noiosi (e fissati) allo stesso modo. Sono maglie, a me chi la indossa importa poco. Basta che giochi bene, basta che faccia il suo dovere per farci vincere. Certo le maglie sono anche un simbolo e quindi credo che i giocatori debbano scegliersele. Chi prenderà la 10 avrà dimostrato carattere nella scelta e poi dovrà dimostrare di averne anche sul campo. Io speravo in un Suarez (e ancora ci spero a dire il vero) invece di Giovinco, ma fortunatamente le decisioni non le prendo io e devo dire che mi piace molto la sua voglia di tornare. Dicevo ad una ragazza su twitter ieri che forse alcune sue dichiarazioni discutibili nascevano più da una "sindrome da rifiutato" che da altro. Nel qual caso, uno che alla maglia ci tiene davvero per me sarà sempre benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 21, 2012 no anch'io poi ci sono quei giocatori che possono piacerti di più, però io sostengo TUTTI (non mi cacciate i nomi di iaquinta ed amauri che negli ultimi anni ormai non erano più giocatori nostri, prima invece li sostenevo...). a me non frega se viene giovinco,jovetic o calaiò, avranno tutti il mio appoggio perchè giocano per la juve. no dai calaiò no su ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 21, 2012 Però devi ammettere che anche alcuni "nooooooooo la 10 nooooooooo, teniamola ferma etc etc" sono noiosi (e fissati) allo stesso modo. Sono maglie, a me chi la indossa importa poco. Basta che giochi bene, basta che faccia il suo dovere per farci vincere. Certo le maglie sono anche un simbolo e quindi credo che i giocatori debbano scegliersele. Chi prenderà la 10 avrà dimostrato carattere nella scelta e poi dovrà dimostrare di averne anche sul campo. Io speravo in un Suarez (e ancora ci spero a dire il vero) invece di Giovinco, ma fortunatamente le decisioni non le prendo io e devo dire che mi piace molto la sua voglia di tornare. Dicevo ad una ragazza su twitter ieri che forse alcune sue dichiarazioni discutibili nascevano più da una "sindrome da rifiutato" che da altro. Nel qual caso, uno che alla maglia ci tiene davvero per me sarà sempre benvenuto. tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6626 Joined: 27-Jun-2008 37741 messaggi Inviato June 21, 2012 aggiungo che quest'anno abbiamo dimostrato che la forza della nostra squadra è il gioco e la collettività. Non è un caso che il miglior marcatore abbia segnato solo 10 gol, e sono convinto che se ci fossero stati Cavani o RVP al posto di Matri non avrebbero segnato tanti gol in più. E' il nostro modo di essere e di giocare, lo disse lo stesso Conte quando si presentò alla prima conferenza stampa. Con questo non dico che uno dei 2 sopra citati non starebbe bene nel nostro contesto... però magari con Cavani o RVP avresti vinto anche la coppia italia, non si sa mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato June 21, 2012 (modificato) aggiungo che quest'anno abbiamo dimostrato che la forza della nostra squadra è il gioco e la collettività. Non è un caso che il miglior marcatore abbia segnato solo 10 gol, e sono convinto che se ci fossero stati Cavani o RVP al posto di Matri non avrebbero segnato tanti gol in più. E' il nostro modo di essere e di giocare, lo disse lo stesso Conte quando si presentò alla prima conferenza stampa. Con questo non dico che uno dei 2 sopra citati non starebbe bene nel nostro contesto... Il grande giocatore è un valore aggiunto. Con Van Persie quest'anno si vinceva il campionato a febbraio. Il grande giocatore ci vuole sempre. Soprattutto in Europa ed in campionato, quando vai a giocare fuori casa contro squadre che si chiudono a riccio e spesso serve un' invenzione. Comprare un campione davanti è fondamentale. Modificato June 21, 2012 da Giorgione Capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 21, 2012 Il nostro punto debole quest'anno era non riuscire a concretizzare l enorme mole di gioco. Per questo serve un campione coi controcoglioni in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 21, 2012 Però devi ammettere che anche alcuni "nooooooooo la 10 nooooooooo, teniamola ferma etc etc" sono noiosi (e fissati) allo stesso modo. Sono maglie, a me chi la indossa importa poco. Basta che giochi bene, basta che faccia il suo dovere per farci vincere. Certo le maglie sono anche un simbolo e quindi credo che i giocatori debbano scegliersele. Chi prenderà la 10 avrà dimostrato carattere nella scelta e poi dovrà dimostrare di averne anche sul campo. Io speravo in un Suarez (e ancora ci spero a dire il vero) invece di Giovinco, ma fortunatamente le decisioni non le prendo io e devo dire che mi piace molto la sua voglia di tornare. Dicevo ad una ragazza su twitter ieri che forse alcune sue dichiarazioni discutibili nascevano più da una "sindrome da rifiutato" che da altro. Nel qual caso, uno che alla maglia ci tiene davvero per me sarà sempre benvenuto. ma infatti... a me pure della maglia frega poco... io la lascerei un anno "ferma" (ma lo direi anche in caso di arrivo di van persie o chiunque altro), ma se la danno a giovinco va bene... anche perchè maglia numero 10 o 99 poco importa, in campo deve dare il meglio di sè, deve dimostrare di meritare la MAGLIA non un numero può darsi... ma a me più che le sue interviste, non mi piacevano quelle del suo procuratore (sarà che non sopporto nessun procuratore, però alcune sue interviste erano "pesanti") no dai calaiò no su ... è il primo nome che mi è venuto in mente... gilardino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti