Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

4100 messaggi

bentornato!!!

spero che potrà onorare la nostra maglia. speriamo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

spero che faccia bene , ma sono dell'idea che non sia un giocatore da Juve . Non mi è mai piaciuto . L'unica mia speranza è che Conte tiri fuori qualcosa di buono anche da Giovinco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

ma tutti vorrebbero jovetic che ha dichiarato quando è andato alla viola che tra juve e fiorentina la squadra migliore è quest'ultima .asd

Senza entrare nel merito Giovinco - Jovetic (che comunque ci passa un abisso), non vedo cosa potrebbe dichiarare a domanda specifica di un giornalista nel momento in cui gioca nella Fiorentina, è il loro unico barlume di speranza in una squadra da piangere e c'e' il rapporto tra tifoseria bianconera e viola che tutti conosciamo. Avesse detto il contrario o solo provato ad abbozzare gli avrebbero fatto saltare la macchina, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

c'è troppo astio nei confronti di giovinco mh mh

ma tutti vorrebbero jovetic che ha dichiarato quando è andato alla viola che tra juve e fiorentina la squadra migliore è quest'ultima .asd

Premesso che io non vorrei Jovetic..

ma cosa doveva dire appena approdato alla Violacea ? Forza Juve , sono in club di ****** ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Non ti starai mica riferendo a del piero vero?

Eh invece ho la vaga impressione che l'usurpatore sia proprio Alex... Dio ce ne scampi qui si paragona uno che fino a 37 anni ha fatto gol decisivi e che alla stessa età di giovinco aveva vinto tutto e da protagonista. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

Col 10 per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Quindi deve chiedere scusa lui e non chi gli tolse immeritatamente il posto?

La prossima a chiedere scusa sarà la vecchietta messa sotto dal pirata per non aver attraversato di corsa?

che palle co sta storia

ha smentito del piero, ha smentito giovinco....chi deve smentire ancora? e dai .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Se veramente si concretizzerà (e 11 milioni sono una cifra spropositata) spero che dimostri di avere un pò più di palle di 3 anni fa...altrimenti rimarrà un mezzo giocatore da Parma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Mon sono Delpierista non sono Giovinchista ma la 10 no C***O. Preferisco darla a RvP C***O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Eh invece ho la vaga impressione che l'usurpatore sia proprio Alex... Dio ce ne scampi qui si paragona uno che fino a 37 anni ha fatto gol decisivi e che alla stessa età di giovinco aveva vinto tutto e da protagonista. .oddio

Guarda io non faccio parte dei "del pieristi" (nel senso che per me i giocatori passano e la Juve resta) ma dire che giovinco è stato oscurato da del piero è una bestemmia. Nonostante ormai del piero sia l'ombra di se stesso per me sarebbe ancora più utile lui di giovinco. Ripeto poi magari mi farà cambiare idea giocando da dio. Ma io credo che se uno è un vero campione del piero o non del piero veniva fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

dall'editoriale di di marzio per tmw:

La grande protagonista della giornata è stata comunque la Juve pigliatutto. Giovinco è stato riscattato per 11 milioni cash, adesso si ragiona per la metà di Padoin e (forse) di un giovane, respinto anche l'ultimo assalto del Wolsburg che aveva offerto 23 milioni al Parma.

Mi sa che padoin se ne va al parma

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Mon sono Delpierista non sono Giovinchista ma la 10 no C***O. Preferisco darla a RvP C***O

E beh hai detto niente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Prova te a presentarti sotto la Fiesole dicendo che avresti preferito la Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi

Prova te a presentarti sotto la Fiesole dicendo che avresti preferito la Juventus....

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Contento del ritorno di Giovinco..con Del piero e Borriello che escono ne devono entrare altri 2 e Giovinco e un top player sarebbe perfetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34155 messaggi

Mica si prende le pippe il Parma. .asd

Saranno scarsi, ma non fessi. .asd

Padoin mica è una pippa eh..

Lo stesso Motta da loro potrebbe fare bene, ricordiamoci che l'anno scorso nella seconda parte facevano giocare Jonathan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Non è un mio pupillo, ma a dire la verità sono contento che è stato ripreso, perchè dopo le ultime due stagioni si merita un'altra chance sperando che continui a giocare come ha fatto a Parma. Detto questo, non esiste che si prende la 10 e poi, non cominciate a dire cose del tipo: "...quando ha giocato nel suo ruolo ha fatto grandi prestazioni ecc..", perchè un giocatore che sa giocare in un solo ruolo non sarà mai un granché quindi se vuole ritagliarsi il suo spazio deve sacrificarsi e giocare da esterno nel tridente o da trequartista all'occorrenza, non esiste che da seconda punta fa prestazioni da 10 in pagella e in altri ruoli da 2, perchè questo significa che non sarà mai un giocatore completo. Ovviamente tutti i giocatori hanno un ruolo dove sono più forti, ma sanno giocare anche da altre parti. E comunque io ste grandi prestazioni non me le ricordo... .asd

Comunque, forza Seba! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34155 messaggi

Sì, ok. Ma queste piccole società, non solo puntano ad avere buoni giocatori, ma puntano ad averli giovani ed in comproprietà, così poi ti spennano per ridarteli. Meglio se si prendono Motta e Padoin, ma non so quanto potrebbero darci e se li terranno o meno, soprattutto il secondo.

Ma infatti era una speranza più che altro, si sa che non è facile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.asd:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi
Inviato (modificato)

Giovinco ci sta. E bravo al Parma che ha valorizzato il giocatore. Le compropriet

Modificato da IACALD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

non se la prenda giovinco.... ma la dieci gli peserebbe come un macigno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...