fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato June 19, 2012 bentornato!!! spero che potrà onorare la nostra maglia. speriamo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mammasonia 0 Joined: 18-May-2009 1051 messaggi Inviato June 19, 2012 spero che faccia bene , ma sono dell'idea che non sia un giocatore da Juve . Non mi è mai piaciuto . L'unica mia speranza è che Conte tiri fuori qualcosa di buono anche da Giovinco . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vardas 0 Joined: 06-May-2009 128 messaggi Inviato June 19, 2012 ma tutti vorrebbero jovetic che ha dichiarato quando è andato alla viola che tra juve e fiorentina la squadra migliore è quest'ultima Senza entrare nel merito Giovinco - Jovetic (che comunque ci passa un abisso), non vedo cosa potrebbe dichiarare a domanda specifica di un giornalista nel momento in cui gioca nella Fiorentina, è il loro unico barlume di speranza in una squadra da piangere e c'e' il rapporto tra tifoseria bianconera e viola che tutti conosciamo. Avesse detto il contrario o solo provato ad abbozzare gli avrebbero fatto saltare la macchina, su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato June 19, 2012 c'è troppo astio nei confronti di giovinco mh ma tutti vorrebbero jovetic che ha dichiarato quando è andato alla viola che tra juve e fiorentina la squadra migliore è quest'ultima Premesso che io non vorrei Jovetic.. ma cosa doveva dire appena approdato alla Violacea ? Forza Juve , sono in club di ****** ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato June 19, 2012 Non ti starai mica riferendo a del piero vero? Eh invece ho la vaga impressione che l'usurpatore sia proprio Alex... Dio ce ne scampi qui si paragona uno che fino a 37 anni ha fatto gol decisivi e che alla stessa età di giovinco aveva vinto tutto e da protagonista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 19, 2012 mi sta sul °°°°° però sono curiosissimo di vederlo in questa Juventus e soprattutto allenato da Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 19, 2012 Giovinco10 @@ mai il 10 al primo anno ad un giocatore MAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 19, 2012 Col 10 per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato June 19, 2012 Quindi deve chiedere scusa lui e non chi gli tolse immeritatamente il posto? La prossima a chiedere scusa sarà la vecchietta messa sotto dal pirata per non aver attraversato di corsa? che palle co sta storia ha smentito del piero, ha smentito giovinco....chi deve smentire ancora? e dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato June 19, 2012 Se veramente si concretizzerà (e 11 milioni sono una cifra spropositata) spero che dimostri di avere un pò più di palle di 3 anni fa...altrimenti rimarrà un mezzo giocatore da Parma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato June 19, 2012 Mon sono Delpierista non sono Giovinchista ma la 10 no C***O. Preferisco darla a RvP C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 19, 2012 Eh invece ho la vaga impressione che l'usurpatore sia proprio Alex... Dio ce ne scampi qui si paragona uno che fino a 37 anni ha fatto gol decisivi e che alla stessa età di giovinco aveva vinto tutto e da protagonista. Guarda io non faccio parte dei "del pieristi" (nel senso che per me i giocatori passano e la Juve resta) ma dire che giovinco è stato oscurato da del piero è una bestemmia. Nonostante ormai del piero sia l'ombra di se stesso per me sarebbe ancora più utile lui di giovinco. Ripeto poi magari mi farà cambiare idea giocando da dio. Ma io credo che se uno è un vero campione del piero o non del piero veniva fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) dall'editoriale di di marzio per tmw: La grande protagonista della giornata è stata comunque la Juve pigliatutto. Giovinco è stato riscattato per 11 milioni cash, adesso si ragiona per la metà di Padoin e (forse) di un giovane, respinto anche l'ultimo assalto del Wolsburg che aveva offerto 23 milioni al Parma. Mi sa che padoin se ne va al parma Modificato June 19, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato June 19, 2012 Giovinco10 @@ Una vera e propria bestemmia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato June 19, 2012 Mon sono Delpierista non sono Giovinchista ma la 10 no C***O. Preferisco darla a RvP C***O E beh hai detto niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato June 19, 2012 ma tutti vorrebbero jovetic che ha dichiarato quando è andato alla viola che tra juve e fiorentina la squadra migliore è quest'ultima Prova te a presentarti sotto la Fiesole dicendo che avresti preferito la Juventus.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37527 messaggi Inviato June 19, 2012 Prova te a presentarti sotto la Fiesole dicendo che avresti preferito la Juventus.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato June 19, 2012 Contento del ritorno di Giovinco..con Del piero e Borriello che escono ne devono entrare altri 2 e Giovinco e un top player sarebbe perfetto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato June 20, 2012 Mica si prende le pippe il Parma. Saranno scarsi, ma non fessi. Padoin mica è una pippa eh.. Lo stesso Motta da loro potrebbe fare bene, ricordiamoci che l'anno scorso nella seconda parte facevano giocare Jonathan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato June 20, 2012 Non è un mio pupillo, ma a dire la verità sono contento che è stato ripreso, perchè dopo le ultime due stagioni si merita un'altra chance sperando che continui a giocare come ha fatto a Parma. Detto questo, non esiste che si prende la 10 e poi, non cominciate a dire cose del tipo: "...quando ha giocato nel suo ruolo ha fatto grandi prestazioni ecc..", perchè un giocatore che sa giocare in un solo ruolo non sarà mai un granché quindi se vuole ritagliarsi il suo spazio deve sacrificarsi e giocare da esterno nel tridente o da trequartista all'occorrenza, non esiste che da seconda punta fa prestazioni da 10 in pagella e in altri ruoli da 2, perchè questo significa che non sarà mai un giocatore completo. Ovviamente tutti i giocatori hanno un ruolo dove sono più forti, ma sanno giocare anche da altre parti. E comunque io ste grandi prestazioni non me le ricordo... Comunque, forza Seba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8645 Joined: 23-Apr-2009 32150 messaggi Inviato June 20, 2012 Padoin mica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5118 Joined: 03-Jan-2006 34155 messaggi Inviato June 20, 2012 Sì, ok. Ma queste piccole società, non solo puntano ad avere buoni giocatori, ma puntano ad averli giovani ed in comproprietà, così poi ti spennano per ridarteli. Meglio se si prendono Motta e Padoin, ma non so quanto potrebbero darci e se li terranno o meno, soprattutto il secondo. Ma infatti era una speranza più che altro, si sa che non è facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 20, 2012 Prova te a presentarti sotto la Fiesole dicendo che avresti preferito la Juventus.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IACALD 121 Joined: 22-Jul-2011 274 messaggi Inviato June 20, 2012 (modificato) Giovinco ci sta. E bravo al Parma che ha valorizzato il giocatore. Le compropriet Modificato June 20, 2012 da IACALD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantobianconera 2 Joined: 20-May-2008 31 messaggi Inviato June 20, 2012 non se la prenda giovinco.... ma la dieci gli peserebbe come un macigno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti