Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato June 19, 2012 io alle 3 devo andare a lavorare, ci saranno 58 gradi all'ombra ed io in giacca cravatta... al sol pensiero mi vien da dire solo SER LEGIER Assolutamente Vlat. In Ser Leger, we trust. E' un ideale, è la nostra speranza per una giornata migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2012 per quanto mi riguarda Isla e Pepe, con la collaborazione di Paolo e Licht/Caceres, siamo coperti in quei ruoli. Per il resto per me siam fortissimi, soprattutto con l'aggiunta di Suarez o Robin. Ma a questo punto avremmo licht caceres pepe e isla per un solo ruolo, mi sembra eccessivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 19, 2012 12.45 - La trattativa Giovinco è agli sgoccioli. TuttoJuve.com ha ascoltato in esclusiva l'agente del fantasista, Claudio Pasqualin che ha commentato così: "Non posso ancora affermare che la trattativa Parma-Juve sia chiusa. Al momento non posso dire nulla, ma certamente la situazione è giunta al suo epilogo". fate largo alla formicatomicaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 19, 2012 Ma a questo punto avremmo licht caceres pepe e isla per un solo ruolo, mi sembra eccessivo non esistono solo 11 titolariiii...quello è un calcio vecchiooo ...ho voi capìììì!!!!!??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato June 19, 2012 Ma a questo punto avremmo licht caceres pepe e isla per un solo ruolo, mi sembra eccessivo No per me Pepe è un ottimo esterno di sinistra titolare. Spero di vederlo li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 19, 2012 Io non lo spedisco da nessuna parte, semmai sarà la società. Mi chiedevo solo se per caso, vista la valutazione del giocatore, fosse conveniente ad esempio fare uno scambio alla pari Giovinco- Jovetic/Suarez/Van Persie, o se Giovinco a pari prezzo, possa avere un rendimento superiori ai sopracitati. e ripeto... giovinco non vede l'ora di andare a firenze così come ha ribadito più volte che non vede l'ora di farsi sballottolare come volete voi (e non la società) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 19, 2012 Assolutamente Vlat. In Ser Leger, we trust. E' un ideale, è la nostra speranza per una giornata migliore. guai chi me lo tocca ser legier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2012 non esistono solo 11 titolariiii...quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2012 No per me Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato June 19, 2012 Ma intendi esterno sinistro in un centrocampo a 5? si esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 19, 2012 e ripeto... giovinco non vede l'ora di andare a firenze così come ha ribadito più volte che non vede l'ora di farsi sballottolare come volete voi (e non la società) Quindi, in una ipotesi del tutto teorica, noi abbiamo un giocatore il cui valore di mercato sarebbe 25mln, ma che in pratica vale zero, poichè la volontà del giocatore è stare alla Juventus a vita, un pò come Iaquinta... L'ipotesi trasferimento con certi giocatori non si può prendere in considerazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 19, 2012 ESCLUSIVA TMW - Juventus, Giovinco bianconero? Decide Beltrame 19.06.2012 12.37 di Luca Bargellini articolo letto 6599 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com uno dei nodi da risolvere per il ritorno di Sebastian Giovinco alla Juventus è rappresentato dalla posizione di Stefano Beltrame, centrocampista classe 1993 della Primavera bianconera. La società piemontese vorrebbe infatti inserire il giovane nell'operazione con la formula della comproprietà, mentre il Parma punta all'acquisto a titolo definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato June 19, 2012 12.45 - La trattativa Giovinco è agli sgoccioli. TuttoJuve.com ha ascoltato in esclusiva l'agente del fantasista, Claudio Pasqualin che ha commentato così: "Non posso ancora affermare che la trattativa Parma-Juve sia chiusa. Al momento non posso dire nulla, ma certamente la situazione è giunta al suo epilogo". fate largo alla formicatomicaaaaaaa Finalmente finisce questo teatrino. Sentire parlare ogni cinque minuti Pasqualin e D'Amico in questi due anni mi ha fatto venire voglia di dare ad entrambi un calcio nelle parti basse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 19, 2012 Quindi, in una ipotesi del tutto teorica, noi abbiamo un giocatore il cui valore di mercato sarebbe 25mln, ma che in pratica vale zero, poichè la volontà del giocatore è stare alla Juventus a vita, un pò come Iaquinta... L'ipotesi trasferimento con certi giocatori non si può prendere in considerazione? ma vedi... quello che non capite è che, pur essendo un nano di me.r.da/giominchio, è pur sempre un essere vivente e non un pacco postale. essere vivente cercato anche dall'inter, che per quanto mi faccia più schifo lei delle fogne di nairobi, è pur sempre una delle società più importanti al mondo. per cui... a prescindere dal fatto che se torna, torna perchè a conte PIACE DA ANNI (FATEVENE UNA RAGIONE)... ma se anche così non fosse, sai cosa ti direbbe giominchio? ti direbbe " beh, dato che già mi hai mandato a parma senza darmi mezza possibilità rispetto ad altri... ora, se non mi vuoi, la destinazione me la scelgo io, altrimenti ti faccio saltare tutte le trattative". e ne avrebbe anche il pieno diritto. ma ripeto, è un falso problema, che neanche si porrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 19, 2012 si esatto Ma no dai in quel ruolo ci vuole un mancino che ti fa tanti cross e magari fatti anche bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 19, 2012 Oggi ho fatto un esame in facoltà, la prima domanda non la sapevo, potevo dirgli qualsiasi cosa, volevo dirgi: SER LEGER. Giuro non sto scherzando. E avresti preso un bel 2Poiché si dice SER LEGIOR e non LEGER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato June 19, 2012 Uff.... rientro solo ora sul forum (ero a pag. 93!) e, innanzi tutto, mi scuso con i fratelli ai quali non ho potuto rispondere... Allora chiarisco il mio pensiero: Giovinco è un calciatore che ha indubbie qualità. La domanda è: il Parma (dove ha fatto cose egregie) per organizzazione, intensità e tipologia di gioco è la Juve? Questa Juve, quella che ha costruito e che vuole Conte? Che deve affrontare la Champions League? Se la vostra risposta è si, siamo su opposte posizioni e quindi solo il tempo potrà dire che ci ha visto giusto. Per me resta un ottimo giocatore non adatto ad una grande, men che meno alla Juve di Conte: per livello, quantità ed intensità delle competizioni cui saremo chiamati, perché la base del gioco di Conte è difesa e copertura a centrocampo (lavoro a cui è poco incline) e perché si sente un Campione senza aver ancora vinto neanche una partita a scopone. Non è che alzando la cresta uno diventa Maradona o Messi. Detto questo: Se Giovinco arriva alla Juve perché lo vuole Conte, io di lui mi fido, perché so che se Giovinco non gira, non ci pensa due volte a tenerlo in panchina o a darlo via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato June 19, 2012 Ma no dai in quel ruolo ci vuole un mancino che ti fa tanti cross e magari fatti anche bene. Non concordo, Conte li ci ha messo Giaccherini addirittura. Certo un mancino crossa col suo piede, ma un ambidestro come Pepe ti crossa col sinistro, o rientrando col destro o addirittura può puntare verso il centro per cercare la giocata, molte soluzioni in più del pur buono De Ceglie per me. Io adoro Pepe in quella posizione e spero di vederlo li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 19, 2012 Premessa doverosa fatta da tutti ma che mi sento di condividere : se lo vuole fortemente Conte, mi fido dell'operazione. Reputo Seba un buon giocatore, con dei numeri e delle belle giocate, che in una rosa di alto livello può starci sempre che decida di non rompere le palle e si metta umilmente a disposizione cercando di guadagnarsi il posto con una concorrenza agguerrita ...il posto dovuto alla Juve non esiste..... Mi viene da pensare che il suo arrivo più l'eventuale (spero ) top-plaier completi con Matri, Quaglia e Vucinic il reparto avanzato ( Borriello non penso verrà confermato..). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato June 19, 2012 Premessa doverosa fatta da tutti ma che mi sento di condividere : se lo vuole fortemente Conte, mi fido dell'operazione. Reputo Seba un buon giocatore, con dei numeri e delle belle giocate, che in una rosa di alto livello può starci sempre che decida di non rompere le palle e si metta umilmente a disposizione cercando di guadagnarsi il posto con una concorrenza agguerrita ...il posto dovuto alla Juve non esiste..... Mi viene da pensare che il suo arrivo più l'eventuale (spero ) top-plaier completi con Matri, Quaglia e Vucinic il reparto avanzato ( Borriello non penso verrà confermato..). tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 19, 2012 (modificato) Se lo prendono per piu di 8 mln siamo di fronte ad una futura minusvalenza mi sembra piu che ovvio. Conte lo puo volere, ma il prezzo e pazzesco. Come fai a valutare Giovinco 20+ mln se vuoi spendere non piu di 25 mln per il 'top pleier' ? Modificato June 19, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato June 19, 2012 Se lo prendono per piu di 8 mln siamo di fronte ad una futura minusvalenza mi sembra piu che ovvio. Conte lo puo volere, ma il prezzo e pazzesco. Come fai a valutare Giovinco 20+ mln & vuoi spendere 25 mln per il 'top pleier' ? Come fai a fare una minusvalenza comprando e basta senza vendere?la minusvalenza la fai quando vendi al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 19, 2012 Mi pare abbastanza evidente che Conte straveda per il ragazzo (pure io...ma vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato June 19, 2012 E avresti preso un bel 2 Poiché si dice SER LEGIOR e non LEGER Però ho preso 23 oggi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ivan10grazie_ 0 Joined: 21-Jul-2006 66 messaggi Inviato June 19, 2012 ..non saprei dire se la Juve è la giusta definizione di Giovinco...ma ho dei grossi dubbi che possa esprimersi a certi livelli come con il Parma... Speriamo Conte riesca a trasportarlo in questo diverso contesto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti