ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 15, 2012 Giovinco è l'unico che possiamo utilizzare per uno scambio. Al Napolipotrebbe interessare, vksto che chiedono un sacco di soldi, avrebbe senso darlo l napoli e dare meno soldi per cavani. Altrimenti a cavani non ci arrivano. E neanche ad altri top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 15, 2012 Giovinco è l'unico che possiamo utilizzare per uno scambio. Al Napolipotrebbe interessare, vksto che chiedono un sacco di soldi, avrebbe senso darlo l napoli e dare meno soldi per cavani. Altrimenti a cavani non ci arrivano. E neanche ad altri top vero,però:hanno insigne e vargas.che se ne fanno di giovinco? io lo spedirei a firenze per jovetic. è la piazza giusta per lui:un montato tra i montati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 15, 2012 Ma luion accetterebbe la fiore, napoli gli andrebbe bene per competere per la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato June 15, 2012 vero,però:hanno insigne e vargas. che se ne fanno di giovinco? io lo spedirei a firenze per jovetic. è la piazza giusta per lui:un montato tra i montati. insigne che non ha giocato in a e ghost vargas ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 15, 2012 siamo sinceri ragazzi, riprendere giovinco alle cifre che girano è da matti. sappiamo bene tutti che non è un fenomeno e che non sarà certo il suo arrivo a spostare gli equilibri della squadra. Poi sia chiara una cosa, se torna in questo gruppo e pretende di essere il divo allora non ci siamo, spero capisca che dovrà sputare sangue per la maglia che indossa e che nulla gli sarà dovuto, altrimenti può proprio andare dove gli pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 15, 2012 siamo sinceri ragazzi, riprendere giovinco alle cifre che girano è da matti. sappiamo bene tutti che non è un fenomeno e che non sarà certo il suo arrivo a spostare gli equilibri della squadra. Poi sia chiara una cosa, se torna in questo gruppo e pretende di essere il divo allora non ci siamo, spero capisca che dovrà sputare sangue per la maglia che indossa e che nulla gli sarà dovuto, altrimenti può proprio andare dove gli pare. non avete capito.se lo riscattano a 12,dandogli un valore di 24,c'è un motivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 15, 2012 non avete capito. se lo riscattano a 12,dandogli un valore di 24,c'è un motivo... non hai capito tu, loro possono dargli tutto il valore che vogliono ma non credo che ci sarà nessuno nel mondo disposto a prendersi giovinco valutandolo 26 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 15, 2012 TORINO - In attesa dei botti della prossima settimana, quando si dovrà decidere improrogabilmente delle comproprietà, oggi è stata una giornata interlocutoria sul fronte mercato anche se ulteriori segnali di ottimismo sono stati annotati per Sebastian Giovinco. L’azzurro appare sempre più vicino al ritorno in bianconero a due anni dalla sua partenza, a dispetto degli interessamenti - e dei milioni - di Psg, Inter e Anzhi. Non è soltanto una questione economica - tra richiesta e offerta balla qualche milione - ma anche di cuore, soprattutto per il ragazzo che, lontano da Torino, è cresciuto in maniera esponenziale conquistando anche la Nazionale, ma che non ha mai scordato da dove è venuto. E per lui il rientro avrebbe il sapore - dolce - del riscatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 15, 2012 siamo sinceri ragazzi, riprendere giovinco alle cifre che girano è da matti. sappiamo bene tutti che non è un fenomeno e che non sarà certo il suo arrivo a spostare gli equilibri della squadra. Poi sia chiara una cosa, se torna in questo gruppo e pretende di essere il divo allora non ci siamo, spero capisca che dovrà sputare sangue per la maglia che indossa e che nulla gli sarà dovuto, altrimenti può proprio andare dove gli pare. questi post sono triti e ritriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 15, 2012 Acquistare la metà a 13 milioni significa che l'operazione Giovinco al Parma ci costerà 10 milioni. a questo punto andrebbe ceduto immediatamente,tenerlo in squadra senza la minima garanzia che possa essere determinante sarebbe un autogol clamoroso. Evitiamo svalutazioni,che se andrà davvero così è stato un bagno di sangue per un giocatore già nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 15, 2012 non avete capito. se lo riscattano a 12,dandogli un valore di 24,c'è un motivo... voglio sperare sia così. capisco il tuo ragionamento, però mi viene difficile pensare che ci sia qualche ingenuo che lo accetti come merce di scambio a quel valore, oppure ci sono giri dietro un po complicati da spiegare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato June 15, 2012 Ma andiamo alle buste 13 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 15, 2012 voglio sperare sia così. capisco il tuo ragionamento, però mi viene difficile pensare che ci sia qualche ingenuo che lo accetti come merce di scambio a quel valore, oppure ci sono giri dietro un po complicati da spiegare... anche io la penso così, però pensandoci bene a noi giovinco è costato 10 milioni(perchè 3,5 ce li ha dati il parma un'anno fa). Ora, vendendolo(per forza di cose a più di 10 milioni) si genererebbe un guadagno, quindi ponendola in questi termini sarebbe un'ottima operazione. Se l'abbiamo preso per tenerlo, ci hanno derubato imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 15, 2012 non hai capito tu, loro possono dargli tutto il valore che vogliono ma non credo che ci sarà nessuno nel mondo disposto a prendersi giovinco valutandolo 26 milioni. no no,sei tu che non hai capito.giovinco a 25 mln fa abbassare notevolmente il cash della trattativa cavani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 15, 2012 non dai non si può... 13 milioni per la metà di una sottospecie di nano da giardino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 15, 2012 non dai non si può... 13 milioni per la metà di una sottospecie di nano da giardino... .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 15, 2012 questi post sono triti e ritriti io è la prima volta che posto in questa discussione e scrivo quello che penso. per me seba poteva rimanere a parma o andare addirittura alle *****e a fronte di un introito nostro di 12-13 mln sono sincero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 15, 2012 non dai non si può... 13 milioni per la metà di una sottospecie di nano da giardino... ecco cosa ti fa il nano da giardino http://www.youtube.com/watch?v=kDvvnPxY7GU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 15, 2012 .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 930 Joined: 18-Jul-2006 3247 messaggi Inviato June 15, 2012 non hai capito tu, loro possono dargli tutto il valore che vogliono ma non credo che ci sarà nessuno nel mondo disposto a prendersi giovinco valutandolo 26 milioni. appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato June 15, 2012 staremo a vedere che fine fa....e se fosse lui il top player per nostra delusione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 15, 2012 comunque non ne parla nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato June 15, 2012 Giovinco come Messi... Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 930 Joined: 18-Jul-2006 3247 messaggi Inviato June 15, 2012 no no,sei tu che non hai capito. giovinco a 25 mln fa abbassare notevolmente il cash della trattativa cavani. e tu pensi che a napoli so fessi, giovinco a 26 non lo acceteranno mai, al max 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 15, 2012 .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti