Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

29088 messaggi

Certo che può se trova uno sponsor...

eh ma lo sponsor quanto deve sborsare?

io dico che 9 mln nella busta è perfetto....noi andremmo a spenderne 5,5(la comproprietà era 3,5 no?fessi lì noi,come per Immobile),che come premio per il Parma è perfetto....

lo sponsor dovrebbe sborsarne 9,5...poi dovrebbe pagare il Parma,che non avrà mai la cifra che sta sparando e faticherebbe ad arrivare ai 5,5 puliti alla fine...

chi ha 18 mln da investire in Italia?

io dico che il Parma da solo potrà arrivare a 10 compresi i 3,5 che ci ha dato...6,5 nella busta...e nemmeno li ha per me....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

no, non può essere lecito, se lui non ha MAI detto di pretendere il porto da titolare/di non volersi impegnare/di non voler lottare per una maglia. MAI!!

non può essere lecito, se persino quell'idiota del procuratore afferma che "sappiamo bene che in una grande squadra c'è concorrenza".

è una cosa INVENTATA, e ci si basa su una cosa inventata per infangare qualcuno.

e mi dispiace, ma è un comportamento che su questo forum spesso viene definito come "pennivendolo".

se invece è lecito per lui "a gratis", pretendo per principio che lo sia per qualunque altro nuovo acquisto. che si facciano le stesse storie ad isla ed asamoah... o a chiunque altro. lo stesso tono, lo stesso attegiamento, la stessa aggressività. la stessa cattiveria.

ma non sarà così. OVVIAMENTE non sarà così. perchè sarebbe assurdo.

solo che con giovinco tutto ciò che è assurdo, è valido.

perchè basta la parola "giovinco" quì sopra per scaturire cose grottesche.

se si scrivesse "giovinco ojgergeorgn", inizierebbero a volare offese... ed a nessuno fregherebbe un ca.zzo di capire il significato della seconda parola.

perchè così è.

è stato deciso dalla massa che giovinco va sme.r.dato, perchè è meno fi.go di altri. e lo si sme.r.da.

fine.

daje vlat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

andare alle buste non conviene a noi, e non conviene al parma perchè sarebbe un atto di ostilità nei nostri confronti...

quando si valutano le dichiarazioni roboanti di ghirardi e amici bisogna anche ricordare che loro hanno dei tifosi cui rendere conto...

la soluzione logica è dare una buona valutazione della quota del parma e abbassarla con le contropartite.

isla pepe

giovinco vucinic

??? quaglia matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

lo stesso allora dovrebbe valere per jovetic, che ha fatto la differenza in una realtà analoga, la fiorentina, segnando anche meno reti

ma per niente al Mondo

Jovetic è più giovane, con colpi e fisico DIVERSI e non ha MAI giocato con noi

ma che discorsi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

ma per niente al Mondo

ma che discorsi sono

jovetic è un fuoriclasse a firenze e giovinco è un fuoriclasse a parma

le realtà sono abbastanza simili, per me sono ambedue in grado di giocare nella juventus, anche se nessuno dei due è un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Invece temo di sì, anche perchè non è un pensiero ma la realtà delle cose. Giovinco non può fare quel tipo di lavoro, è bravo nel breve ma se lo fai ripiegare e gli chiedi di contrastare (tra l'altro non ha il fisico per farlo) perde il 70% del suo potenziale.

Per me sarebbe un errore riprenderlo, non lo vedo adatto al nostro gioco.

Chi prende Giovinco deve costruire la squadra su di lui. Potrebbe essere molto utile se impiegato per spezzoni di partite, ma non credo che sarebbe disposto ad un ruolo "alla Massaro".

Lo so che Giovinco non può fare lo stesso lavoro di Vucinic, perchè ha caratteristiche diverse, però non deve avere quell'atteggiamento da "l'allenatore non mi deve chiedere questo e quello". E' l'atteggiamento che non va bene, se vuoi giocare in una grande squadra, non puoi pretendere certe cose, a meno che tu non sia un fuoriclasse assoluto o comunque un giocatore di un certo "peso".

Detto questo, ripeto: non sono così convinto che ciò che dica D'amico sia al 100% il pensiero di Giovinco, perchè se fosse vero, vuol dire che è un giocatore poco ambizioso la cui dimensione ideale sono le squadre medio-piccole. Mi rifiuto di credere che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Secondo me se si crede che Giovinco sia il vice-Vucinic si sbaglia in partenza.

Hanno caratteristiche diverse, non c'è dubbio. Ma come seconda punta abbiamo solo Vucinic, perchè tutti gli altri attaccanti rendono meglio come giocando come prima punta.

Naturalmente Giovinco interpreta il ruolo in maniera diversa da Vucinic, ma secondo me è anche meglio così: perchè dovremmo avere due giocatori-fotocopia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

io dico solo che quest'anno a volte c'è mancato uno che saltasse l'uomo e s'inventasse l'assist o la giocata quando Vucinic e Pirlo erano marcati o giravano a vuoto. Giovinco è la soluzione in più che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Hanno caratteristiche diverse, non c'è dubbio. Ma come seconda punta abbiamo solo Vucinic, perchè tutti gli altri attaccanti rendono meglio come giocando come prima punta.

Naturalmente Giovinco interpreta il ruolo in maniera diversa da Vucinic, ma secondo me è anche meglio così: perchè dovremmo avere due giocatori-fotocopia?

Mi sono espresso male: intendevo riferirmi alle logiche di spogliatoio, più che a quelle tecniche.

Giovinco non può essere il vice di nessuno. Vucinic ha bisogno di sentirsi importante (vedi: titolare) per rendere al meglio.

Ergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

ma per niente al Mondo

ma che discorsi sono

Però il Giovinco che giocava con noi è un Giovinco diverso da quello attuale (e la Juve attuale è diversa da quella di quegli anni, per fortuna!).

Era più giovane, e forse non ancora maturo, in una Juve allenata da mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Mi sono espresso male: intendevo riferirmi alle logiche di spogliatoio, più che a quelle tecniche.

Giovinco non può essere il vice di nessuno. Vucinic ha bisogno di sentirsi importante (vedi: titolare) per rendere al meglio.

Ergo...

Beh, ok da questo punto di vista forse hai ragione tu.

Però secondo me un'altra seconda punta è necessaria... perchè secondo me senza Vucinic, sia il 3-5-2 che il 4-3-3 con la rosa attuale non abbiamo buoni sostituti per il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Beh, ok da questo punto di vista forse hai ragione tu.

Però secondo me un'altra seconda punta è necessaria... perchè secondo me senza Vucinic, sia il 3-5-2 che il 4-3-3 con la rosa attuale non abbiamo buoni sostituti per il suo ruolo

Assolutamente :sisi:

Io stravedo per Jo Jo, non lo nego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Assolutamente :sisi:

Io stravedo per Jo Jo, non lo nego...

Anch'io preferisco Jovetic a Giovinco, ma mi sembra molto più difficile prenderlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Anch'io preferisco Jovetic a Giovinco, ma mi sembra molto più difficile prenderlo....

Però pare che sia in vendita.

Con una buona offerta - neanche indecente: diciamo 25 milioni - potrebbe venir via... io ci proverei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sky - Ecco la possibile offerta per Giovinco.

Novità sul fronte comproprietà.

15.06.2012 20.45 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 1576 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

8d1204540cfbd863a78d93498a62682f-55429-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Mancano esattamente sette giorni alla risoluzione tramite buste delle comproprietà e Sebastian Giovinco rimane la questione più importante e intricata in questo, secondo quanto riportato da Sky Sport 24 vi sono ancora circa 4 milioni di differenza tra domanda e offerta per la risoluzione della comproprietà tra Parma e Juventus. I bianconeri, orientati a riportare la Formica Atomica a Torino, sarebbero pronti ad offrire una cifra massima di 11 milioni più contropartite mentre i ducali dal canto loro chiedono 15 milioni cash senza giocatori in cambio. Sullo sfondo resta sempre vigile il terzo incomodo Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi

A circa 10 milioni, capace di fare seconda punta ed esterno d'attacco sinistro (ruolo che ci serve necessariamente, Vucinic non può giocare tutte le partite di coppa e campionato per 90 minuti) chi troviamo? Io riscatterei Seba per tenerlo in rosa a disposizione di Conte

esatto

è l'unico ragionamento degno di nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Manca ancora l'ufficialità ma Juventus e Parma sono vicinissime all'accordo per Seba Giovinco. Stando a quanto trapela, il club bianconero avrebbe convinto gli emiliani mettendo sul piatto della trattativa la bellezza di13 milioni per la seconda metà della Formica Atomica. Una volta tornato alla base, Giovinco potrebbe restare come essere inserito in qualche trattativa. In ogni caso l'accordo tra Juve e Parma chiude le porte all'Inter.

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Potrebbe essere un buon colpo in serie a ha dimostrato di fare la differenza , speriamo che le qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Su Sportmediaset lo danno per fatto: bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Se le cifre sono queste , mossa analoga a Secco che ricompra Criscito.

Bastaaaaaaaaaaaaa !

Questa è una minestra riscaldata e se gli danno il 10 smetto col calcio , è una promessa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Se le cifre sono queste , mossa analoga a Secco che ricompra Criscito.

Bastaaaaaaaaaaaaa !

Questa è una minestra riscaldata e se gli danno il 10 smetto col calcio , è una promessa !

se me lo giuri la metto in firma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Juventus, accordo per Giovinco

Al Parma 13 mln per la seconda metà

15/06/12

C_27_articolo_1839_immagineprincipale.jpg

Manca ancora l'ufficialità ma Juventus e Parma sono vicinissime all'accordo per Seba Giovinco. Stando a quanto trapela, il club bianconero avrebbe convinto gli emiliani mettendo sul piatto della trattativa la bellezza di 13 milioni per la seconda metà della Formica Atomica. Una volta tornato alla base, Giovinco potrebbe restare come essere inserito in qualche trattativa. In ogni caso l'accordo tra Juve e Parma chiude le porte all'Inter.

sportmediaset

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/1839/juventus-accordo-per-giovinco.shtml

Perchè sono convinto che Giovinco verrà inserito dentro qualche trattativa?? Ditemi voi perchè ho questo presentimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Perchè sono convinto che Giovinco verrà inserito dentro qualche trattativa?? Ditemi voi perchè ho questo presentimento...

perchè c'è scritto nell'articolo mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

se me lo giuri la metto in firma sefz

Rettifico , se il nano ritorna a queste cifre e gli danno il 10 pregherò ogni giorno che se rompa tutte e 2 le gambe.

Questa sì , mettila in firma se vuoi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...