Bono 11 531 Joined: 02-Jun-2005 1710 messaggi Inviato June 15, 2012 (modificato) Premessa: a me Giovinco piace. Non lo considero un fenomeno, ma un ottimo giocatore, e quindi lo vorrei alla Juve. Ma la questione è: - Se viene riportato a Torino perchè Conte crede in lui, allora la scelta è giusta. Potrà confermarsi a grandi livelli o fallire, non ha importanza, la scelta sarebbe comunque giusta. - Se invece, dall'allenatore in su, "se lo stanno facendo piacere" in modo da evitare che vada all'inter, allora l'abbozzino subito. Se non credono in lui, lo lascino a parma o all'inter (ovviamente dietro debito conguaglio), e di cosa se ne farà la sua futura squadra me ne frego altamente. Perchè in questa seconda ipotesi, la cui credibilità per me è prossima allo zero, ci rimetterebbero tutti: Giovinco, che verrebbe a far le stesse presenze di Estigarribia o Marrone, senza continuità e senza la fiducia dell'allenatore; e la juventus, per aver fatto un investimento importante per un giocatore non funzionale al progetto, che ovviamente andrà svalutandosi in maniera netta il prossimo anno. Modificato June 15, 2012 da Bono 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato June 15, 2012 Diciamo che in Europa, come si è visto in queste due partite con la nazionale, quando rimbalza sui difensori avversari i falli non glieli fischiano. In Italia, magari sì... Diciamo che anche ieri ha fatto ammonire un avversario su un fallo che forse in Italia manco avrebbero fischiato.... poi se la squadra gioca lanci lunghi per la testa di Giovinco è logico che rimbalza ma non so se è un suo problema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 15, 2012 Il punto è proprio questo,lui non accetta la panchina e pretende il posto fisso. Manco avesse dimostrato chissà cosa... te lo ha detto lui che non accetta la panchina? io credo che se conte lo vuole prima di riscattarlo si parleranno non credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato June 15, 2012 da provare fino a gennaio? no se lo prendi ci credi per un anno ed oltre.... sennò aspettiamo i 15 dal Parma.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 15, 2012 Si delinea l'acquisto di un top player, Giovinco e magari un centrale buono di riserva. Fosse cosi sarebbe un mercato eccellente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato June 15, 2012 Diciamo che in Europa, come si è visto in queste due partite con la nazionale, quando rimbalza sui difensori avversari i falli non glieli fischiano. In Italia, magari sì... Con la Spagna ha servito una palla d'oro a Di Natale Ieri se non c'era Di Natale in mezzo poteva risolvere la partita con un tiro da fuori da posizione perfetta Calcolando che avrà giocato in media 15 minuti per volta direi che schifo non ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato June 15, 2012 E tutti questi discorsi li avete fatti per anni su Marchisio e de ceglie. Infatti, guarda caso, sono esplosi quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato June 15, 2012 x me vale in tutto sui 13-15 milioni, non offrirei più di 8 milioni x l'altra metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 15, 2012 E tutti questi discorsi li avete fatti per anni su Marchisio e de ceglie. Infatti, guarda caso, sono esplosi quest'anno personalmente non ho mai messo in dubbio le doti atletiche di Claudio e Paolo. Su Giovinco invece vedo molto meglio uno "spilungone" come Ramirez al suo posto, ma son gusti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 15, 2012 c'è poco da fare, senza sta pappardella non sapete cosa altro dirgli No bè,oltre a questo per quanto mi riguarda sarà sempre inadeguato a certi livelli. Già me lo vedo In Champions League sovrastato dagli avversari(e adesso che ci penso mi sembra di averlo anche già visto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 15, 2012 E tutti questi discorsi li avete fatti per anni su Marchisio e de ceglie. Infatti, guarda caso, sono esplosi quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato June 15, 2012 No bè,oltre a questo per quanto mi riguarda sarà sempre inadeguato a certi livelli. Già me lo vedo In Champions League sovrastato dagli avversari(e adesso che ci penso mi sembra di averlo anche già visto) E anche il mio dubbio su di lui, la sua classe e immensa ma dare al Parma più di 8 milioni per la sua metà sarebbe molto rischioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato June 15, 2012 Ripeto, per me viene riscattato ma utilizzato come scambio. Per chi non saprei, ma per me non rimane alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2750 messaggi Inviato June 15, 2012 O quest'anno o mai più.... Conte potrebbe valorizzarlo definitivamente.. io non perderei l'occasione.... ricordiamoci periodo con partite ogni 3 giorni quest'anno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 15, 2012 un bello scambio Giovinco-Nani e siamo tutti felici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18532 Joined: 02-Apr-2008 65167 messaggi Inviato June 15, 2012 E se fosse tutta una mossa di per fare alzare la quotazione e quindi prendere un bel pò di milioncini alle buste? (ovviamente non dal Parma, che farà da solo da schermo per qualche altra società...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 15, 2012 (modificato) Però Vlat l'unico dubbio su Giovinco è proprio questo. Ed è abbastanza lecito, dai... no, non può essere lecito, se lui non ha MAI detto di pretendere il porto da titolare/di non volersi impegnare/di non voler lottare per una maglia. MAI!! non può essere lecito, se persino quell'idiota del procuratore afferma che "sappiamo bene che in una grande squadra c'è concorrenza". è una cosa INVENTATA, e ci si basa su una cosa inventata per infangare qualcuno. e mi dispiace, ma è un comportamento che su questo forum spesso viene definito come "pennivendolo". se invece è lecito per lui "a gratis", pretendo per principio che lo sia per qualunque altro nuovo acquisto. che si facciano le stesse storie ad isla ed asamoah... o a chiunque altro. lo stesso tono, lo stesso attegiamento, la stessa aggressività. la stessa cattiveria. ma non sarà così. OVVIAMENTE non sarà così. perchè sarebbe assurdo. solo che con giovinco tutto ciò che è assurdo, è valido. perchè basta la parola "giovinco" quì sopra per scaturire cose grottesche. se si scrivesse "giovinco ojgergeorgn", inizierebbero a volare offese... ed a nessuno fregherebbe un ca.zzo di capire il significato della seconda parola. perchè così è. è stato deciso dalla massa che giovinco va sme.r.dato, perchè è meno fi.go di altri. e lo si sme.r.da. fine. Modificato June 15, 2012 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 15, 2012 no, non può essere lecito, se lui non ha MAI detto di pretendere il porto da titolare/di non volersi impegnare/di non voler lottare per una maglia. MAI!! non può essere lecito, se persino quell'idiota del procuratore afferma che "sappiamo bene che in una grande squadra c'è concorrenza". è una cosa INVENTATA, e ci si basa su una cosa inventata per infangare qualcuno. e mi dispiace, ma è un comportamento che su questo forum spesso viene definito come "pennivendolo". se invece è lecito per lui "a gratis", pretendo per principio che lo sia per qualunque altro nuovo acquisto. che si facciano le stesse storie ad isla ed asamoah... o a chiunque altro. lo stesso tono, lo stesso attegiamnto, la stessa aggressività. la stessa cattiveria. ma non sarà così. OVVIAMENTE non sarà così. perchè sarebbe assurdo. solo che con giovinco tutto ciò che è assurdo, è valido. perchè basta la parola "giovinco" quìmsopra per scaturire cose grottesche. se si scrivesse "giovinco ojgergeorgn", inizierebbero a volare offese... ed a nessuno fregherebbe un ca.zzo di capire il significato della seconda parola. perchè così è. è stato deciso dalla massa che giovinco va sme.r.dato, perchè è meno fi.go di altri. e lo si sme.r.da. fine. quoto tutto DA APPLAUSI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 15, 2012 mamma ma che è un vostro parente? Cioè se uno è già stato due anni in una BIG mica è un dato soggettivo a seconda di chi scrive Io dico soltanto che preferirei altri e non lui perchè non mi ha mai convinto del tutto mica si sta dicendo che è scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato June 15, 2012 Su Giovinco sinceramente non so proprio cosa pensare. Ad ogni modo quello che decidera' Conte a me andra' piu' che bene. Una delle cose che ho capito e' che Conte ha sempre ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 15, 2012 mamma ma che è un vostro parente? Cioè se uno è già stato due anni in una BIG mica è un dato soggettivo a seconda di chi scrive Io dico soltanto che preferirei altri e non lui perchè non mi ha mai convinto del tutto mica si sta dicendo che è scarso. non è un mio parente, nè mio amico. è un giocatore appartenente al 50% alla Juventus, che ha dimostrato grandi doti e qualità, e che potrebbe farci molto ma molto comodo. io ragiono SOLTANTO in ottica Juventus e di ciò che potrebbe essere meglio per lei, della persona Giovinco Sebastian non potrebbe fregarmene di meno. se al posto di giovinco mi portate messi, tranquilli che lo spedisco di persona sulla luna. sono ben altri, quelli che pare invece si interessano alla persona. ed è gente alla quale sembra che seba gli abbia trombato qualche familiare... o gli abbia rigato la macchina... o fregato soldi. perchè a giudicare dall'ODIO che viene riversato verso una persona che quasi sicuramente non si conosce (o almeno vale per me... chi kaiser lo conosce), QUESTO SEMBRA E QUESTO APPARE. augh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato June 15, 2012 x me vale in tutto sui 13-15 milioni, non offrirei più di 8 milioni x l'altra metà Mi pare la cifra più ragionevole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2315 Joined: 02-Jun-2005 14105 messaggi Inviato June 15, 2012 Monetizzare subito. Vogliamo Jovetic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 15, 2012 non è un mio parente, nè mio amico. è un giocatore appartenente al 50% alla Juventus, che ha dimostrato grandi doti e qualità, e che potrebbe farci molto ma molto comodo. io ragiono SOLTANTO in ottica Juventus e di ciò che potrebbe essere meglio per lei, della persona Giovinco Sebastian non potrebbe fregarmene di meno. se al posto di giovinco mi portate messi, tranquilli che lo spedisco di persona sulla luna. sono ben altri, quelli che pare invece si interessano alla persona. ed è gente alla quale sembra che seba gli abbia trombato qualche familiare... o gli abbia rigato la macchina... o fregato soldi. perchè a giudicare dall'ODIO che viene riversato verso una persona che quasi sicuramente non si conosce (o almeno vale per me... chi kaiser lo conosce), QUESTO SEMBRA E QUESTO APPARE. augh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato June 15, 2012 Se viene deve accettare le eventuali panchine senza fiatare su giack pure io mi sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti