Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

1711 messaggi
Inviato (modificato)

Premessa: a me Giovinco piace. Non lo considero un fenomeno, ma un ottimo giocatore, e quindi lo vorrei alla Juve.

Ma la questione è:

- Se viene riportato a Torino perchè Conte crede in lui, allora la scelta è giusta. Potrà confermarsi a grandi livelli o fallire, non ha importanza, la scelta sarebbe comunque giusta.

- Se invece, dall'allenatore in su, "se lo stanno facendo piacere" in modo da evitare che vada all'inter, allora l'abbozzino subito. Se non credono in lui, lo lascino a parma o all'inter (ovviamente dietro debito conguaglio), e di cosa se ne farà la sua futura squadra me ne frego altamente. Perchè in questa seconda ipotesi, la cui credibilità per me è prossima allo zero, ci rimetterebbero tutti: Giovinco, che verrebbe a far le stesse presenze di Estigarribia o Marrone, senza continuità e senza la fiducia dell'allenatore; e la juventus, per aver fatto un investimento importante per un giocatore non funzionale al progetto, che ovviamente andrà svalutandosi in maniera netta il prossimo anno.

Modificato da Bono 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29089 messaggi

Diciamo che in Europa, come si è visto in queste due partite con la nazionale, quando rimbalza sui difensori avversari i falli non glieli fischiano. In Italia, magari sì... .the

Diciamo che anche ieri ha fatto ammonire un avversario su un fallo che forse in Italia manco avrebbero fischiato....

poi se la squadra gioca lanci lunghi per la testa di Giovinco è logico che rimbalza ma non so se è un suo problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Il punto è proprio questo,lui non accetta la panchina e pretende il posto fisso.

Manco avesse dimostrato chissà cosa...

te lo ha detto lui che non accetta la panchina?

io credo che se conte lo vuole prima di riscattarlo si parleranno non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29089 messaggi

da provare fino a gennaio?

no se lo prendi ci credi per un anno ed oltre....

sennò aspettiamo i 15 dal Parma.... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

Si delinea l'acquisto di un top player, Giovinco e magari un centrale buono di riserva. Fosse cosi sarebbe un mercato eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Diciamo che in Europa, come si è visto in queste due partite con la nazionale, quando rimbalza sui difensori avversari i falli non glieli fischiano. In Italia, magari sì... .the

Con la Spagna ha servito una palla d'oro a Di Natale

Ieri se non c'era Di Natale in mezzo poteva risolvere la partita con un tiro da fuori da posizione perfetta

Calcolando che avrà giocato in media 15 minuti per volta direi che schifo non ha fatto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

E tutti questi discorsi li avete fatti per anni su Marchisio e de ceglie. Infatti, guarda caso, sono esplosi quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

x me vale in tutto sui 13-15 milioni, non offrirei più di 8 milioni x l'altra metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

E tutti questi discorsi li avete fatti per anni su Marchisio e de ceglie. Infatti, guarda caso, sono esplosi quest'anno

personalmente non ho mai messo in dubbio le doti atletiche di Claudio e Paolo.

Su Giovinco invece vedo molto meglio uno "spilungone" come Ramirez al suo posto, ma son gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

c'è poco da fare, senza sta pappardella non sapete cosa altro dirgli

No bè,oltre a questo per quanto mi riguarda sarà sempre inadeguato a certi livelli.

Già me lo vedo In Champions League sovrastato dagli avversari(e adesso che ci penso mi sembra di averlo anche già visto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1113 messaggi

No bè,oltre a questo per quanto mi riguarda sarà sempre inadeguato a certi livelli.

Già me lo vedo In Champions League sovrastato dagli avversari(e adesso che ci penso mi sembra di averlo anche già visto)

E anche il mio dubbio su di lui, la sua classe e immensa ma dare al Parma più di 8 milioni per la sua metà sarebbe molto rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1054 messaggi

Ripeto, per me viene riscattato ma utilizzato come scambio. Per chi non saprei, ma per me non rimane alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi

O quest'anno o mai più.... Conte potrebbe valorizzarlo definitivamente.. io non perderei l'occasione....

ricordiamoci periodo con partite ogni 3 giorni quest'anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65168 messaggi

E se fosse tutta una mossa di :mrtt2: per fare alzare la quotazione e quindi prendere un bel pò di milioncini alle buste? (ovviamente non dal Parma, che farà da solo da schermo per qualche altra società...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi
Inviato (modificato)

Però Vlat l'unico dubbio su Giovinco è proprio questo. Ed è abbastanza lecito, dai...

no, non può essere lecito, se lui non ha MAI detto di pretendere il porto da titolare/di non volersi impegnare/di non voler lottare per una maglia. MAI!!

non può essere lecito, se persino quell'idiota del procuratore afferma che "sappiamo bene che in una grande squadra c'è concorrenza".

è una cosa INVENTATA, e ci si basa su una cosa inventata per infangare qualcuno.

e mi dispiace, ma è un comportamento che su questo forum spesso viene definito come "pennivendolo".

se invece è lecito per lui "a gratis", pretendo per principio che lo sia per qualunque altro nuovo acquisto. che si facciano le stesse storie ad isla ed asamoah... o a chiunque altro. lo stesso tono, lo stesso attegiamento, la stessa aggressività. la stessa cattiveria.

ma non sarà così. OVVIAMENTE non sarà così. perchè sarebbe assurdo.

solo che con giovinco tutto ciò che è assurdo, è valido.

perchè basta la parola "giovinco" quì sopra per scaturire cose grottesche.

se si scrivesse "giovinco ojgergeorgn", inizierebbero a volare offese... ed a nessuno fregherebbe un ca.zzo di capire il significato della seconda parola.

perchè così è.

è stato deciso dalla massa che giovinco va sme.r.dato, perchè è meno fi.go di altri. e lo si sme.r.da.

fine.

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

no, non può essere lecito, se lui non ha MAI detto di pretendere il porto da titolare/di non volersi impegnare/di non voler lottare per una maglia. MAI!!

non può essere lecito, se persino quell'idiota del procuratore afferma che "sappiamo bene che in una grande squadra c'è concorrenza".

è una cosa INVENTATA, e ci si basa su una cosa inventata per infangare qualcuno.

e mi dispiace, ma è un comportamento che su questo forum spesso viene definito come "pennivendolo".

se invece è lecito per lui "a gratis", pretendo per principio che lo sia per qualunque altro nuovo acquisto. che si facciano le stesse storie ad isla ed asamoah... o a chiunque altro. lo stesso tono, lo stesso attegiamnto, la stessa aggressività. la stessa cattiveria.

ma non sarà così. OVVIAMENTE non sarà così. perchè sarebbe assurdo.

solo che con giovinco tutto ciò che è assurdo, è valido.

perchè basta la parola "giovinco" quìmsopra per scaturire cose grottesche.

se si scrivesse "giovinco ojgergeorgn", inizierebbero a volare offese... ed a nessuno fregherebbe un ca.zzo di capire il significato della seconda parola.

perchè così è.

è stato deciso dalla massa che giovinco va sme.r.dato, perchè è meno fi.go di altri. e lo si sme.r.da.

fine.

quoto tutto

DA APPLAUSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

mamma ma che è un vostro parente?

Cioè se uno è già stato due anni in una BIG mica è un dato soggettivo a seconda di chi scrive

Io dico soltanto che preferirei altri e non lui perchè non mi ha mai convinto del tutto

mica si sta dicendo che è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

Su Giovinco sinceramente non so proprio cosa pensare.

Ad ogni modo quello che decidera' Conte a me andra' piu' che bene.

Una delle cose che ho capito e' che Conte ha sempre ragione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

mamma ma che è un vostro parente?

Cioè se uno è già stato due anni in una BIG mica è un dato soggettivo a seconda di chi scrive

Io dico soltanto che preferirei altri e non lui perchè non mi ha mai convinto del tutto

mica si sta dicendo che è scarso.

non è un mio parente, nè mio amico.

è un giocatore appartenente al 50% alla Juventus, che ha dimostrato grandi doti e qualità, e che potrebbe farci molto ma molto comodo.

io ragiono SOLTANTO in ottica Juventus e di ciò che potrebbe essere meglio per lei, della persona Giovinco Sebastian non potrebbe fregarmene di meno. se al posto di giovinco mi portate messi, tranquilli che lo spedisco di persona sulla luna.

sono ben altri, quelli che pare invece si interessano alla persona.

ed è gente alla quale sembra che seba gli abbia trombato qualche familiare... o gli abbia rigato la macchina... o fregato soldi. perchè a giudicare dall'ODIO che viene riversato verso una persona che quasi sicuramente non si conosce (o almeno vale per me... chi kaiser lo conosce), QUESTO SEMBRA E QUESTO APPARE.

augh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

x me vale in tutto sui 13-15 milioni, non offrirei più di 8 milioni x l'altra metà

Mi pare la cifra più ragionevole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14105 messaggi

Monetizzare subito. Vogliamo Jovetic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

non è un mio parente, nè mio amico.

è un giocatore appartenente al 50% alla Juventus, che ha dimostrato grandi doti e qualità, e che potrebbe farci molto ma molto comodo.

io ragiono SOLTANTO in ottica Juventus e di ciò che potrebbe essere meglio per lei, della persona Giovinco Sebastian non potrebbe fregarmene di meno. se al posto di giovinco mi portate messi, tranquilli che lo spedisco di persona sulla luna.

sono ben altri, quelli che pare invece si interessano alla persona.

ed è gente alla quale sembra che seba gli abbia trombato qualche familiare... o gli abbia rigato la macchina... o fregato soldi. perchè a giudicare dall'ODIO che viene riversato verso una persona che quasi sicuramente non si conosce (o almeno vale per me... chi kaiser lo conosce), QUESTO SEMBRA E QUESTO APPARE.

augh

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

Se viene deve accettare le eventuali panchine senza fiatare su giack pure io mi sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...