-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 14, 2012 Vabè ragà, in 8 minuti più recupero cosa doveva fare, su... Oltretutto fisicamente sembrava un bimbo di 10 anni rispetto al gigante croato. Io sulla sua tenuta fisica ho dei dubbi immensi, ma mica da oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato June 14, 2012 Se torna - tenuto conto della stima (in Stanis' opinion, esagerata) di cui gode Vucinic - fa panca - ergo, dura un semestre. Prenderlo&farcassa mi par la soluzione migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato June 14, 2012 Come Amauri a palermo Hubner invece ne fece 24 Come Trezeguet o Ibra alla Juve, vale anche questo no? Se queste sono le argomentazioni non ne usciamo più. certo, oggi giovinco ha fatto un partitone... MA PER PIACEREEEE ha giocato 10 minuti con la squadra totalmente in bombola, sinceramente non mi sarei aspettato tanto di meglio.A parità di prezzo, portatemi una seconda punta da alternare a Vucinic e che abbia delle statistiche comparabili e sono pronto a darvi ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 14, 2012 Se torna - tenuto conto della stima (in Stanis' opinion, esagerata) di cui gode Vucinic - fa panca - ergo, dura un semestre. Prenderlo&farcassa mi par la soluzione migliore. Qui in molti tendono a sottovalutare che questo PRETENDE il posto fisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) Fenomeno, lo abbiamo visto poco fa mamma mia però.. scusa Morph ma che discorsi fai?? Modificato June 14, 2012 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 14, 2012 Come Trezeguet o Ibra alla Juve, vale anche questo no? Se queste sono le argomentazioni non ne usciamo più. ha giocato 10 minuti con la squadra totalmente in bombola, sinceramente non mi sarei aspettato tanto di meglio. A parità di prezzo, portatemi una seconda punta da alternare a Vucinic e che abbia delle statistiche comparabili e sono pronto a darvi ragione. guarda mi sa che è una causa persa.. inutile cercare di farsi capire da chi giudica la bravura di un giocatore da 10 minuti di partita.. una partita oltretutto già abbondantemente andata a farsi benedire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3245 messaggi Inviato June 14, 2012 Come Amauri a palermo Hubner invece ne fece 24 Giovinco è un ottimo giocatore per gocar econ parma e sampdoria, ad alti livelli è impresentabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17186 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato June 14, 2012 mi viene da ridere pensando a chi diceva di non valutare Elia per pochi minuti giocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato June 14, 2012 Io penso che vada monetizzato anche perchè la possibilità di venderlo MOLTO BENE è parecchio alta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato June 14, 2012 Io penso che vada monetizzato anche perchè la possibilità di venderlo MOLTO BENE è parecchio alta. C'è da fare una scelta: o te lo tieni e se lo tieni punti su di lui o altrimenti monetizzi con la sua cessione, perchè spendere per riscattarlo e poi accantonarlo in un angolo sarebbe stupido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco è sempre piu'vicino ad essere riscattato dalla juve,probabile inserimento di contropartite tecniche Di Marzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco è sempre piu'vicino ad essere riscattato dalla juve,probabile inserimento di contropartite tecniche Di Marzio. oddio quì scattano i suicidi di massa però si potrebbe sempre aprire un topic per augurargli, chessò, un qualche infortunio mediamente grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 14, 2012 oddio quì scattano i suicidi di massa però si potrebbe sempre aprire un topic per augurargli, chessò, un qualche infortunio mediamente grave sai a me non piace(anche se oggi lo preferisco titolare al posto di un panzone con 4 minuti di autonomia)ma non mi suicido,spero che non faccia la prima donna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 14, 2012 ribadisco se cambia procuratore e si mette a TOTALE disposizione del mister accettando ogni cosa, ben venga se deve fa il C*Z***E, via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco è sempre piu'vicino ad essere riscattato dalla juve,probabile inserimento di contropartite tecniche Di Marzio. Se non fa la prima donna e si dimostra all'altezza dei compagni e di quello che gli chiede il mister, è il benvenuto. Se Leonardi non ci fa spendere il PIL del Kuwait e non ci violenta il settore giovanile per concludere l'affare...è il benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato June 14, 2012 siete uno spasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 14, 2012 La formica atomica può tornare a casa. La Juve farà di tutto per riscattare Giovinco dal Parma, Marotta vuole metterlo a disposizione di Conte. Non c’è ancora l’accordo tra le due società, ma c’è la volontà di trovarlo. Giovinco è sempre più vicino ad essere riscattato, c’è la ferma volontà della Juve. La settimana prossima ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Il Parma chiede ancora 15 milioni per la metà, magari saranno inserite delle contropartite. Ma la Juve vuole riscattare Giovinco… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato June 14, 2012 vucinic giovinco matri quagliarella xxx ( il top player?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato June 14, 2012 Ma Giovinco non era un obiettivo dell'Inter? Come Isla? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato June 14, 2012 vucinic giovinco matri quagliarella gabbiagol "find the difference" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato June 14, 2012 sai a me non piace(anche se oggi lo preferisco titolare al posto di un panzone con 4 minuti di autonomia)ma non mi suicido,spero che non faccia la prima donna. noel fidati, per il bene di questo forum spero quasi che giovinco non arrivi... nonostante a me piaccia perchè dovermi eventualmente sorbire in futuro la patetica solfa di giovinco che, siccome ha un molare cariato, vorrebbe andare dal dentista... e per questo è una prima donna/una nano di me.r.da/un bastardo/una mezza se.ga/un normalazzo/una pippa/ed altre vaccate varie... beh, quasi spero che venga fatto felice il popolo di questo forum, visto che basta così poco il problema è che temo per loro non sarà così, perchè temo per loro che a conte piaccia. vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8642 Joined: 23-Apr-2009 32146 messaggi Inviato June 14, 2012 vucinic giovinco matri quagliarella xxx ( il top player?) Se ci sono i soldi però, altrimenti uno fra Matri e Quagliarella verrà sacrificato secondo me, se torna indietro Giovinco e devi prendere pure il top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato June 14, 2012 vucinic giovinco matri quagliarella xxx ( il top player?) Più che ottima questo attacco. Possiamo giocare sia con il tridente che con due punte. In caso di tridente a destra abbiamo Pepe ed Isla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 14, 2012 noel fidati, per il bene di questo forum spero quasi che giovinco non arrivi... nonostante a me piaccia perchè dovermi eventualmente sorbire in futuro la patetica solfa di giovinco che, siccome ha un molare cariato, vorrebbe andare dal dentista... e per questo è una prima donna/una nano di me.r.da/un bastardo/una mezza se.ga/un normalazzo/una pippa/ed altre vaccate varie... beh, quasi spero che venga fatto felice il popolo di questo forum, visto che basta così poco il problema è che temo per loro non sarà così, perchè temo per loro che a conte piaccia. vedremo... ma quello vale per tutti eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 14, 2012 15 milioni per mezzo giovinco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti