picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato June 14, 2012 Dario Hubenr centinaia di gol con Il Piacenza @@ come la mettiamo ah dimenticavo dopo Messi, Di Natale è il giocatore più forte al mondo grande Darione capocannoniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 14, 2012 bisogna anche considerare che quest'anno Quagliarella tornava da un lungo infortunio...ma il punto non è questo, il fatto è che a me sembra assurdo sostituire il napoletano ( buona seconda punta che però al massimo potrebbe ritagliarsi un posto da riserva in una Juve che vuole dominare in Europa) con un giocatore dello stesso identico livello ma quagliarella secondo te è una seconda punta ? conte lo ha sempre schierato come prima e con vucinic, mai come alternativa di certo ha caratteristiche diverse da quelle di giovinco, che secondo me è comunque più forte di quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 1998 Joined: 18-May-2006 4105 messaggi Inviato June 14, 2012 è vero Camoranesi veniva dal Verona...così come (con le dovute proporzioni) anche Giaccherini da Cesena.....ma stiamo parlando di tutt'altra tipologia di giocatori che certamente non pretendono che la squadra giochi per loro o rivendicano a tutti i costi una maglia da titolari Giovinco nella Juve di Conte non pretende alcunchè, in passato ha preteso più considerazione nella Juve di Ferrara. Se a lui venivano preferiti i trottolini amorosi, ne aveva tutto il diritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato June 14, 2012 io non credo che le parole di Giovinco significhino "voglio il posto".... per me significano voler essere considerato per le sue caratteristiche...cioè niente ala in un 442 e men che mai esterno in un 352... poi che ci siano centravanti che si adattino a farlo buon per loro...ma se uno sa che non può rendere bene in un ruolo può sacrificarsi in emergenza ma se non vuole snaturarsi rispetterei la sua decisione... detto questo mi piace Giovinco ma non so se reggerei il forum spaccato su ogni tocco di palla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato June 14, 2012 ma quagliarella secondo te è una seconda punta ? conte lo ha sempre schierato come prima e con vucinic, mai come alternativa di certo ha caratteristiche diverse da quelle di giovinco, che secondo me è comunque più forte di quagliarella GIovinco?????? Uno che ha giocato due anni nella Juve al pari di Quagliarella? Quagliarella è un ira di dio in confronto a uno come Giovinco IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1835 Joined: 31-May-2005 41600 messaggi Inviato June 14, 2012 Io ci spero ancora, nonostante i segnali negativi degli ultimi tempi, per tante ragioni: è un prodotto del nostro vivaio, conosce già la realtà juventina ed è cresciuto con Marchisio e De Ceglie; sarebbe utile in entrambi i moduli utilizzati fino ad ora (esterno sinistro nel 4-3-3 ci giocava in under e in Primavera, da seconda punta nel 3-5-2 è esploso a Parma) e poi vederlo in un'altra società italiana mi dispiacerebbe non poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato June 14, 2012 giovinco viene dalla Juve è qui deve tornare..... se poì non dovesse funzionare si può serbre cedere senza rimmetterci molto .... ma un'altra chance gli va data Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato June 14, 2012 vedere gente che odia gratuitamente una persona... e lo fa al punto che credo non esulterebbe per un suo eventuale gol con la maglia della Juventus addosso... accecati dall'odio e dalla voglia di sme.r.dare tanta pena francamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 14, 2012 vedere gente che odia gratuitamente una persona... e lo fa al punto che credo non esulterebbe per un suo eventuale gol con la maglia della Juventus addosso... accecati dall'odio e dalla voglia di sme.r.dare tanta pena francamente Oltre a ciò che dici, a dire il vero c'è anche tantissima incompetenza eh... Di tutti quelli che scrivono in sto topic, vorrei vedere in quanti l'han visto giocare almeno 5 volte quest'anno. Se scrivesse solo chi lo ha seguito almeno 5 volte scomparirebbero il 95% dei messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) per l'ennesima volta ribadisco di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo ),lo sponsor è amico della nostra associazione finita questa lunga premessa vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte Modificato June 14, 2012 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triade-forever 0 Joined: 30-Aug-2006 625 messaggi Inviato June 14, 2012 per l'ennesima volta ribadisco di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo ),lo sponsor è amico della nostra associazione finita questa lunga premessa vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte Il ruolo di giovinco e di portarci 9-10 milioni per il nostro 50% e rimpinguare il budget per RVP.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 14, 2012 Ottimo speriamo in bene sarei molto contento di riaverlo in bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sebastinho20 0 Joined: 21-Aug-2008 49 messaggi Inviato June 14, 2012 Se si chiamasse Vecchinco tutti a sbavare per il fenomeno dai 15 gol della passata stagione che ha fatto volare il Parma, dicendo che si possono spendere 15 mio per un fenomeno. Ma dato che si chiama giovinco e che chiedeva di giocare di più quando giocavano chiaviche come diego o Amauri o iaquinta, con un ottimo settimo posto in campionato, allora fa schifo e manco se ce lo regalassero lo rivorreste. Giovinco imho deve tornare e se viene con la testa giusta nel 3-5-2 può rubare il posto a un Vucinic per capacità tecniche, perché Conte saprebbe cosa farne. ah, io adoro Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sebastinho20 0 Joined: 21-Aug-2008 49 messaggi Inviato June 14, 2012 matri-quaglia-vucinic-giovinco-toppleier fa così schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 14, 2012 Oltre a ciò che dici, a dire il vero c'è anche tantissima incompetenza eh... Di tutti quelli che scrivono in sto topic, vorrei vedere in quanti l'han visto giocare almeno 5 volte quest'anno. Se scrivesse solo chi lo ha seguito almeno 5 volte scomparirebbero il 95% dei messaggi parecchia, discutere sulla classe innata di Sebastian è francamente impossibile. si deve per forza farneticare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 14, 2012 matri-quaglia-vucinic-giovinco-toppleier fa così schifo? andrebbe benissimo per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato June 14, 2012 vedere gente che odia gratuitamente una persona... e lo fa al punto che credo non esulterebbe per un suo eventuale gol con la maglia della Juventus addosso... accecati dall'odio e dalla voglia di sme.r.dare tanta pena francamente Se la mente non mi inganna (ho una certa età...) quando tutto ciò che hai scritto sopra era rivolto a Del Piero, non ti davi mica tutta sta pena, o no? Il ruolo di giovinco e di portarci 9-10 milioni per il nostro 50% e rimpinguare il budget per RVP.... e straquoto. Giovinco va monetizzato subito, prima che si squagli come diego e non valga più una cippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato June 14, 2012 per l'ennesima volta ribadisco di aver visto il parma in questi ultimi due anni almeno una ventina di volte in casa quindi dal vivo non frammenti di gara a 90 minuto essendo un educatore porto i miei ragazzi disabili a vedere il parma in tribuna(la gara si vede benissimo ),lo sponsor è amico della nostra associazione finita questa lunga premessa vi garantisco che seba a parte questi ultimi 3 mesi a parma non aveva combinato un granchè gli stessi tifosi del parma non stravedevano per lui ve lo assicuro,diverse volte quando è entrato dalla panchina non ha mai risolto una cippa anzi aggiungo che il primo anno fece quasi meglio lanzafame io vi assicuro avendolo visto contro milan lazio juve napoli e tante altre squadre a me non ha dato assolutamente l'impressione di essere un gran giocatore,poca continuità a parte questo io sinceramente non lo vedo come quello che ci farà trionfare in europa,poi spero di essere smentito come sp7 ma dubito il ruolo di seba è troppo delicato ci vuole una sicurezza un vero top player,non uno che ti fa il numero poi cade a terra 6 volte si ma il problema dell'essere smentito....e' la differenza tra i due... simone pepe l'anno scorso era il nostro dubbio....eravamo divisi... in realtà non lo bollavamo come scarso....ma non era l'attaccante esterno che volevamo.... poi c'era chi lo amava chi lo odiava e chi come me per esempio che un giorno lo adorava e un giorno lo bestemmiava perche era un essere amorfo in campo....ma tutto sommato mi piaceva.non era il sogno della fascia...ma...mi piaceva..e lo adoro. però certo...se pensiamo che la stessa squadra con 2 innesti reali..ha vinto un campionato con la miglior difesa... e 8 mesi prima si era fatto il 7 posto difesa inguardabile...m,agari capisci che non lo si sapeva nemmeno mettere incampo.... ma la differenza sostanziale e' che....simone non ha mai detto sono titolare ecc...voglio il posto , io sono ecc ecc... simone si e' messo gli scarpini e ha corso di continuo....si e' meritato la nostra stima ed e' attaccatissimo alla maglia. alla fine non voleva andar via, era in trattativa... e il mister alla fine lìha chiusa cosi..."fine della telenovela...tu resti qui." questo viene qua...come se fosse il nuovo diego...con le pretese...ma chi sei? che hai vinto? che hai fatto? che hai dimostrato?^ eto'o....aveva vinto tutto....e si e' messo a fare il terzino per mou per rivincere tutto.... no dico...ma scherziamo? questo viene...e dice questo si questo no... ma vai a caggare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 14, 2012 GIovinco?????? Uno che ha giocato due anni nella Juve al pari di Quagliarella? Quagliarella è un ira di dio in confronto a uno come Giovinco IMHO per me è più forte giovinco con tutto il rispetto per quagliarella, che comunque stimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senontifijuvechegustoc 0 Joined: 01-Dec-2011 1 messaggio Inviato June 14, 2012 MA ANCHE NO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato June 14, 2012 quagliarella e giovinco 2 pippe......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giam.ju29ro 0 Joined: 21-May-2012 90 messaggi Inviato June 14, 2012 (modificato) andrebbe benissimo per me col top player vero potrebbero andare bene, senza ovvio che no, non farebbero nemmeno il solletico ai barcellona e real madrid di turno. Modificato June 14, 2012 da giam.ju29ro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 14, 2012 quagliarella e giovinco 2 pippe......... .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 14, 2012 matri-quaglia-vucinic-giovinco-toppleier fa così schifo? Andrebbe benissimo e poi io ci aggiungerei anche Gabbiadini o Destro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato June 14, 2012 Giovinco è una mossa intelligente. Ci costa la metà ed è l'ideale in avanti per dare un'alternativa importante a Vucinic, per affincare il top player da utilizzare come prima punta e poter anche passare facilmente da 433 al 352, dato che Giovinco riesce ad esprimersi al meglio da esterno sinistro di un tridente o da seconda punta. Nel campionato italiano ha tra l'altro anche dimostrato di poter fare tanti gol ed assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti