DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato May 29, 2012 Ma metteteci del nastro adesivo sulla bocca di sto D'amico!! Non lo sopporto più!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato May 29, 2012 Giovinco... È Maradona. O si fa come dice lui oppure niente... Gran paura... Ma, resterà un fallito con questa testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 29, 2012 Giovinco col fisico che c'ha non sa coprire manco la sua ombra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafa84 0 Joined: 15-Dec-2008 168 messaggi Inviato May 29, 2012 (modificato) Inseriamolo in una trattiva. Modificato May 29, 2012 da Rafa84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo.ds 74 Joined: 20-Jul-2007 407 messaggi Inviato May 30, 2012 Ma io credo che sicuramente verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato May 30, 2012 Puoi rimanere a Parma, "big". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato May 30, 2012 la "primadonna atomica" se ne può andare dove C***O vuole, perchè se viene qui alla juve questo sfascia lo spogliatoio e già Conte ha molti problemi a cui pensare ci manca solo che deve stare a cura di giovinco,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 30, 2012 Io la vedo abbastanza telefonata come trattativa. Riscatteremo Giovinco perchè il Parma non credo abbia ne i mezzi (se spende per Seba non potrà fare molto altro) ne la voglia per scontrarsi contro la Juve, anche perchè perderebbe un'alleata non da poco. Una volta che Giovinco sarà di nuovo tutto nostro si potrà valutare con calma il suo futuro, che non credo sarà cmq deciso alle buste. Avrebbe poco senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 30, 2012 Sono un po' indeciso su giovinco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 30, 2012 Io la vedo abbastanza telefonata come trattativa. Riscatteremo Giovinco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 30, 2012 Io farei scambio alla pari con Jojo oppure gli si danno pure un 5 mln cash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato May 30, 2012 Io la vedo abbastanza telefonata come trattativa. Riscatteremo Giovinco perchè il Parma non credo abbia ne i mezzi (se spende per Seba non potrà fare molto altro) ne la voglia per scontrarsi contro la Juve, anche perchè perderebbe un'alleata non da poco. Una volta che Giovinco sarà di nuovo tutto nostro si potrà valutare con calma il suo futuro, che non credo sarà cmq deciso alle buste. Avrebbe poco senso. giovinco tornerà e rimarrà da noi. Perchè capisco che sia cascato sulle palle a tutti, me compreso, ma è innegabile che sia diventato davvero forte. Io sono inoltre convinto che il pensiero del giocatore sia quasi diametralmente opposto a quello del procuratore. Certo non vuole venire anche a costo di marcire in panchina, ma sicuramente non viene pretendendo tappeti rossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato May 30, 2012 giovinco tornerà e rimarrà da noi. Perchè capisco che sia cascato sulle palle a tutti, me compreso, ma è innegabile che sia diventato davvero forte. Io sono inoltre convinto che il pensiero del giocatore sia quasi diametralmente opposto a quello del procuratore. Certo non vuole venire anche a costo di marcire in panchina, ma sicuramente non viene pretendendo tappeti rossi Quoto. Secondo me la situazione ora è chiara. Leggendo la rosicata di de Laurentis Giovinco non ha mai avuto dubbi se tornare o no da noi, e secondo me giocherebbe pure terzino per riavere l'opportunità di far vedere che tutti i suoi detrattori si sbagliavano, quindi le motivazioni non gli mancano,vedrete che conte lo farà dannare in campo. Il suo procuratore credo sia contrario , che sia per premura (ne dubito) o per minor percentuale (piu probabile), ha fatto di tutto per non farlo tornare da noi. Adesso giovinco si trova al bivio tra rimanere in provincia, o giocarsi le sue carte in una grande, e lo sa benissimo che nessuno può pretendere il posto da titolare. Il carattere checchè se ne dica non gli manca, sono stracurioso di vederlo in questa juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 30, 2012 Juventus: il dilemma Giovinco 13:05 del 23 maggio Intervistato dal Corriere dello Sport, Giuseppe Marotta ha parlato di tantissimi argomenti fra cui anche Sebastian Giovinco. La Juventus deve ancora parlare con il Parma per risolvere la comproprietà, c'è ancora tempo fino alla fine del mercato, ma ancora non si sa quale sarà il futuro del fantasista ducale. I dubbi di Conte e della Juventus sarebbero relativi a dei 'paletti' posti dal giocatore sulla sua posizione in campo e sul suo utilizzo. Marotta però non ha escluso che il giocatore possa tornare alla Juventus, si attendono evoluzioni. Marco Gentile calciomercato.com Giovinco alza la voce "Io mai merce di scambio" FIRENZE - Sebastian Giovinco, uno degli azzurri più attesi, reduce da una grande stagione contrassegnata da 17 gol (15 in A, 2 in Coppa Italia) , giocatore che sta diventando uno dei più seguiti e corteggiati sul mercato, si arrabbia. E tanto. "Più che Mister 40 milioni, mi sento un giocatore importante - dice -, al presidente Ghirardi ho detto che non ha senso tornare alla Juve come merce di scambio, per andare altrove: quindi o resto a Parma o resto alla Juve". "DA ANNI PRONTO A GRANDI TRAGUARDI" - "Se mi sento pronto per lottare per grandi traguardi? A dire il vero mi sentivo pronto anche 3-4 anni fa - ha risposto Giovinco - Solo che non ebbi la possibilità di giocare. Se ci sono stati pregiudizi sul mio fisico? Sì che ci sono stati, c'erano, l'avete visto tutti. Ma è inutile stare a dire sempre le stesse cose, non c'è altro da aggiungere". "SASSI DALLE SCARPE GIA' TOLTI" - Insomma, l'attaccante il cui cartellino è per metà del Parma e per metà della Juve, ha tanti sassolini da togliersi, specie nei confronti del club bianconero che a suo tempo non ha creduto in lui. "Se mi sto godendo una rivincita? Ormai le parole non servono più a nulla. In questi due anni a Parma ho cercato di fare bene e continuerò su questa strada, dei piccoli sassolini me li sono tolti. Se tornerei alla Juve perchè adesso non c'è più Del Piero? Io non ho nulla contro di lui, anche se su questo è stato detto e scritto molto - ha proseguito Giovinco - Magari adesso la Juve mi riprende perchè ha visto i miei miglioramenti. In quel caso sarei pronto a giocarmi le mie chance". "ANDRO' DA CHI DAVVERO MI VORRA'" - A chi gli ha chiesto se le ipotesi, circolate in questi giorni, di un interessamento nei suoi confronti da parte di Napoli e Inter possono ritenersi chiuse in partenza per lui, Giovinco ha risposto: "Premesso che prima c'è da sbrigare una comproprietà che riguarda Juve e Parma, io andrò da chi mi vorrà. Se chiedo garanzie? Il mio ragionamento è lo stesso di 3-4 anni fa: io chiedo di partire tutti alla pari e chi merita, gioca. Se poi qualcuno ha cambiato le mie parole, non è un mio problema". Infine un ringraziamento a Prandelli, che gli ha sempre dato fiducia, a prescindere dal fisico minuto. "Il ct non ha mai guardato a queste cose e il merito è suo, ha costruito una Nazionale senza troppi giocatori fisici e anche il Barcellona - ha ricordato Giovinco - ha vinto senza giocatori fisici". http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/parma/2012/05/25/news/giovinco_alza_la_voce_io_mai_merce_di_scambio-35917829/ Perché non avete inserito questa intervista? Meglio continuare a psicanalizzare Giovinco a vostro comodo o dare più importanza alle opinioni di procuratore o di qualche giornalista di st*****o... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato May 30, 2012 la "primadonna atomica" se ne può andare dove C***O vuole, perchè se viene qui alla juve questo sfascia lo spogliatoio e già Conte ha molti problemi a cui pensare ci manca solo che deve stare a cura di giovinco,,, :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 30, 2012 giovinco tornerà e rimarrà da noi. Perchè capisco che sia cascato sulle palle a tutti, me compreso, ma è innegabile che sia diventato davvero forte. Io sono inoltre convinto che il pensiero del giocatore sia quasi diametralmente opposto a quello del procuratore. Certo non vuole venire anche a costo di marcire in panchina, ma sicuramente non viene pretendendo tappeti rossi ....................io sono scettico solo sulla fase difensiva, niente da dire che palla al piede è diventato molto forte. a me preoccupa l'atteggiamento da prima donna, ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 30, 2012 Ma con quali prove dite che Jo Winco la pensi "diversamente" dal suo procuratore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato May 30, 2012 viaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 30, 2012 Mod se lo riscattiamo possiamo continuare a chiamarlo Giominchio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 30, 2012 Mod se lo riscattiamo possiamo continuare a chiamarlo Giominchio ? mi associo mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato May 30, 2012 se noi riscattiamo Seba e Jovetic va al Nabulè mi intristisco a tempo indeterminato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato May 30, 2012 Un giocatore diventa un big quando vince qualcosa di importante dando un contributo importante...lui non ha vinto niente pertanto NON è un big!!!! Se sei un uomo non parlare per interposta persona e chiudi la bocca al tuo procuratore...e soprattutto un pò di UMILTA' ca22o!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato May 30, 2012 Solo seconda punta e niente compiti tattici eccessivi , questo con Conte fa 3 partite e poi viene impacchettato e spedito.. via. Per 15 gol in serie A col Parma si crede un fenomeno , con questi criteri Protti avrebbe vinto il pallone d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 30, 2012 se noi riscattiamo Seba e Jovetic va al Nabulè mi intristisco a tempo indeterminato.... ah beh ci starei proprio male anche io jojo è più forte di giominchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato May 30, 2012 si tap player,è forte ma se iniziamo così può stare in una squadra di seconda fascia,in una grande nessuno ha il posto assicurato e chiede dove e come può giocare è l'allenatore che decide. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti