Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

80 messaggi

ho visto perdere 4 finali di champions...non sara' certo una coppa italia a farmi dimenticare che siamo

CAMPIONI D'ITALIA...30 volte campioni d'italia....

bravo, anche io la penso così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Ripeto: che gli sia di lezione, a Conte in primis!

E' una finale. Giocano i migliori.

Basta regalare finali per delle cazzate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

ragazzi, ok che forse hanno festeggiato troppo

ma il napoli ha segnato un rigore arrivato alla prima azione, e poi in contropiede eh...

anche no. hanno avuto un bel po' di palle gol. per dirne una potevano tranquillamente segnare dopo due minuti con zuniga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma nel 2002 contro il parma successe la stessa cosa e avevamo giocatori che avevano vinto tutto .asd

Appunto. Questa squadra merita critiche feroci come quella Juve. Non il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Vabbè,meglio perdere una finale di COPPA ITALIA e vincere uno SCUDETTO DA RECORD!

quoto

peccato però che tutti i rosiconi lo faranno passare per uno scudetto vinto solo grazie al gol di muntari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

In primis Buffon in porta e non il portiere del calcio balilla incollato sulla linea di porta.

Vucinic doveva giocare

Estigarribia doveva andare in tribuna

In coppa ha sempre giocato Storari

Vucinic non ha toccato un pallone così come Quagliarella

Poi che forse si doveva giocare con il 433 e far giocare Pepe dall'inizio concordo...vabbè è andata così, grandi cmq i ragazzi...la sconfitta serve a far capire che vuol dire perdere e che vuol dire festeggiare troppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6884 messaggi
Inviato (modificato)

la formazione era questa...era una formazione dovuta...e sappiamo tutti i motivi...

Va bene così...l'unica cosa come ho scritto, almeno si poteva affiancare a Del Piero un Vucinic e non un'altra prima punta....

Io proprio per queste scelte dovute temevo tanto sta partita...

Dovute ma le accetto...doveva essere queste....

Rimane però il nervoso...non ci posso fare nulla...ci tenevo tanto a vincere sta coppa...

Esatto mirko doveva giocare.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Mo scassano il C***O co sto fatto ''gli unici a battere la juve''

Li odio a morte a sti 4 deficienti, la coppa italia se la possono mettere pure nel C**O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

peccato. i ragazzi erano appagati e si è visto chiaramente. uno dei punti su cui continuare a lavorare sodo anche se non bisogna dimenticare che praticamente quasi tutti nella rosa non avevano mai vinto un kaiser.

stagione stratosferica, bellissima. ma dall'anno prossimo nessun appagamento deve fermarci perchè siamo la juve :sventola:

ps - comunque con ste cacchio di finali non va proprio eh? .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

A me questa storia delle riserve non è che convince tanto. In realtà chi mancava? Chiellini, ok, ma Caceres è sicuramente all'altezza. Al posto di De Ceglie c'era Estrigarribia, non è che ci corre tantissimo. Borriello è partito titolare diverse volte. Storari ha fatto un errore, Buffon è più forte, ma un errore del kazzo lo ha fatto recentemente pure lui, con il Lecce. La verità è che abbiamo giocato un'ora in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
Inviato (modificato)

In tutta la Coppa Del Piero e Storari sono stati titolari, Conte ha voluto così, l'hanno guadagnata loro, deve rimangiarsi la parola?

Rimangiarsi la parola?

Ma che roba è?

E' una finale di un torneo nazionale mica una partita a calcetto dove l'amico dice agli altri due che "hanno la sua parola" per essere chiamati pure la settimana dopo

E' un allenatore, e un allenatore se ho capito bene come funziona ha come ruolo quello di schierare in campo la formazione che può avere la più alta probabilità di vittoria.

Cosa che non ha fatto per dar spazio a passerelle di riconoscenza del tutto fuoriluogo.

Ma qui si può criticare Conte in maniera civile o bisogna essere sommersi da una selva di "CONTE MIO CAPITANO SEMPRE CON TE JUVE 30 CONTE JUVENTINO VERO SEMPRE AL TUO FIANCO 30 30 30 30 30" ?

Modificato da GooglesYourUsername

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97331 messaggi

Direi che dopo stasera non è più il caso di chiedersi perché a Del Piero non viene rinnovato il contratto di fronte alla pretesa di giocare di più.

Su Borriello, gente, forse è il caso di riguardarsi le partite e non solo il tabellino di quando è andato a segno, grazie. Ma il problema, evidentemente, è solo Matri...

L'attacco va rivisto pesantemente, anche se stasera il supporto del centrocampo è stato quasi nullo.

Non ho gradito lo spostamento di Caceres che ha lasciato la difesa a 2 (!) quando eravamo ancora sotto di un solo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
440 messaggi

Dai ragazzi un campionato come questo a inizio stagione ce lo sognavamo.. i nostri obbiettivi erano terzo posto e coppa italia.. mentre il napule sperava di vincere scudo e CL............fate un po' voi.......

Dai ci rifacciamo nella supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

Chi vince tra una squadra di titolari che non vince un ca.zzo da vent'anni e una squadra con una discreta dose di riserve che ha appena vinto un campionato fantastico?

Risposta facile..

Mi spiace per il mister che ha creduto nei ragazzi che ha mandato in campo guardando oltre i loro limiti (estigarribia giocatore da serie b su tutti...)

d'accordo su estigaribbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

ma mi dite che formazione avreste schierato? io ancora non l'ho mica capito eh

Buffon

licht barzagli bonucci caceres

vidal pirlo marchisio

pepe matri vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
309 messaggi

Sono cmq d'accordo sull'atteggiamento sbagliato, figlio cmq della sbornia che nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi

Vabb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

questi l'anno prossimo giocheranno la coppetta di consolazione noi la champions con lo scudo e tre stelle sulla maglia...trova le differenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi

Ho visto mezza partita e per giunta in streaming dal'estero. Abbiamo giocato bene solo per pochi tratti. Non ho visto il rigore negato a Marchisio ma con animo lieto posso dire........ chi se ne frega della Coppa Italia. Siamo campioni d'Italia dopo aver fatto un campionato fantastico senza mai perdere una partita.

Vi ricordo che ai tempi di Lippi e Capello quando si vinceva con regolarità SEMPRE, della Coppa Italia ce ne sbattevamo altamente.

E non si può dire che quelle non erano squadre vincenti e/o affamate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

Peccato... spero che Conte abbia imparato la lezione e che in finale si va in campo coi titolari non con le riserve, e spero che chi dice di rinnovare il contratto a un 38enne abbia capito che ciò che dice è una str,onzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Ma perchè tutti convinti che ci sia stato solo un appagamento mentale?

La corsa era finita già a Trieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Vabè..

Dispiace per l'imbattibilità e per l'uscita un pò così di Alex, e per ste C***O di finali che non vinciamo mai .asd

Ma si chiude una stagione positivissima..

Se mi avessero detto all'inizio "Ci stai a perdere una finale col Napoli in cambio di uno scudetto da imbattuti dopo una stagione favolosa?" cosa avrei/avremmo detto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

è proprio per quello che ho poco da dire sulla formazione....per me non sarebbe cambiato niente.

poteva cambiare qualcosa se ci davano il rigore e andavamo in vantaggio, oppure se Pepe avesse pareggiato.

Ma a me la squadra stasera non è piaciuta nemmeno con Pepe e Vucinic, nei 20 minuti finali.

pazienza.. trovo la stagione fantastica.. nn sopporto i piagnistei gratuiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

riuscirò mai a vedere una vittoria in finale di CI?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Putroppo si è sbagliato l'approccio alla partita,incosciemente dopo una stagione cosi si stacca la spina,infatti dopo 0a1 abbiamo reagito.Sono d'accordo che magari Jack o Pepe dall'inizio e Borriello fuori poteva essere un altra partita ma l'errore principale è stato di testa.Io sono fiero di questi ragazzi perchè vorrei ricordare che i campioni d'italia siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...