Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

1476 messaggi

il napoli ha strameritato....ha dominato il match per la maggior parte del primo tempo e anche inizio secondo tempo,

cazzate

il napoli cacca ha giocato i primi dieci del primo tempo e 5 minuti nel secondo, hanno vinto grazie a brighi che oltre ai rigori ha permesso falli da dietro sistematici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Vabbè ragazzi,va bene così.

La stagione è sopra la più rosea previsione.

Certo,la decima coppa non mi avrebbe fatto schifo. Ma l'importante è essere tornati sul tetto d'Italia!

Campioni d'Italia per la TRENTESIMA VOLTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

gente che attacca conte... non aspettavate altro eh?

che schifo che mi fate...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Se in finale dobbiamo schierare le riserve, tanto vale essere eliminati al primo turno

In tutta la Coppa Del Piero e Storari sono stati titolari, Conte ha voluto così, l'hanno guadagnata loro, deve rimangiarsi la parola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

p. s. grazie, Juventus! grazie, immenso campione Alessandro Del Piero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1113 messaggi

Dopo l'errore di Buffon contro il Lecce credo che TUTTI avessimo firmato per vincere lo scudetto e perdere la Coppa. Non siamo riusciti a vincere oggi, ma non mi va di prendermela con i ragazzi ne col Mister che ci hanno fatto vincere dopo 6 anni di batoste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

HANNO FESTEGGIATO TROPPO, SONO ANDATI IN CAMPO SCAZZATI E QUESTO NON VA BENE! SE VOGLIONO TORNARE A VINCERE COME UNA VOLTA DEVONO CAMBIARE QUESTI ATTEGGIAMENTI DA MEDIOCRI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Peccato aver perso l'imbattibilità stagionale sul più bello e aver salutato Del Piero nel peggiore dei modi; per il resto di finali perse ne ho vissute così tante che non sarà ahimè questa a non farmi dormire stanotte. Il Napoli comunque sia rimarrà una scorreggia nella storia del calcio, ci sta anche che questi poveracci abbiano qualcosa da raccontare ai propri nipoti.

La squadra era appagata e lo si è visto subito, del resto da Novara in là si è visto un lento ma progressivo calo di condizione: questa sera serviva molto di più, e l'impressione è che Antonio ci abbia messo del suo con qualche scelta discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

criticare la Juve dopo aver festeggiato per lo scudetto, andatevi a tifare le *****e partenopee

CON LA VITTORIA CON LA SCONFITTA SEMPRE FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

aldilà degli errori si/errori no di conte nel fare la formazione, se i giocatori sono molli e regalano palloni agli avversari, conte che ci può fare??? sto rosicando come un criceto per questa coppa, non tanto per averla persa oggi... ma è la settantesima finale che va male! e leggo qualche commento che pare sia contento della sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

Comunque qui c'è gente che fa i caroselli. E che ve lo dico a fare...asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29092 messaggi

Conte poteva far giocare pepe e vucinic dall'inizio sarebbe stata un'altra partita, onestamente rosico tanto a vedere i napoletani festeggiare. Ovviamente del rigore non dato a marchisio non parlerà nessuno

quando mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io mi sono rotto il C***O.

Ho visto vincere scudetti fino a vomitare, ma mai una Coppa Italia (avevo 8 anni nel 1995).

Io a questa coppa ci tengo più che al campionato. Questa è la terza finale che vedo buttare nel cesso.

Quanto mi girano i co*****i.

Lo sai quanto ti capisco fratello..

Io è da 17 anni che aspetto la decima coppa italia. E quest'anno non ho detto niente per scaramanzia... e ho fatto bene .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

c'era giaccherini che si sarebbe meritato di giocare.

ma dove :|? esterno nel 352? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ecco, ora la rai celebra il Napoli che ha interrotto la nostra imbattibilità .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Comunque sta diventando na maledizione sta coppa del C***O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

criticare la Juve dopo aver festeggiato per lo scudetto, andatevi a tifare le *****e partenopee

CON LA VITTORIA CON LA SCONFITTA SEMPRE FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Vabbè ragazzi,va bene così.

La stagione è sopra la più rosea previsione.

Certo,la decima coppa non mi avrebbe fatto schifo. Ma l'importante è essere tornati sul tetto d'Italia!

Campioni d'Italia per la TRENTESIMA VOLTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70953 messaggi

.quoto

e adesso che sicuramente questo topic toccherà le millemila pagine vista la sconfitta pregherei i bimbi che sono felici dell'addio di ADP di fanculizzarsi in un'altro topic ed esultare per i fatti loro grazie :sisi:

e il bimbo invece rimane qui.

problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

ma poi siamo così sicuri che Conte ha sbagliato la formazione o che i giocatori siano diventati così brocchi?

non è che hanno trovato un accordo sottobanco con la federazione in cambio di qualcosa? .sisi

In cambio di cosa? .oddio Fosse così mi vergognerei tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

ma meritato di perdere cosa???????

l'arbitraggio è stato vergognoso.

brighi e il signor quagliarella che ha tolto un goal fatto a pepe sono stati i migliori del napoli.

per la prossima stagione pretendo un signor attaccante e quagliarellla con la maglia della juve non lo voglio più vedere.

abbiamo passato 65 a camminare purtroppo, l'arbitro non c'entra, siamo sinceri per favore...mi ha dato fatidio l'atteggiamento passivo, così non vinci le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

Conte, per una volta, ha schierato la formazione col cuore più che con il cervello, ed ha probabilmente sbagliato.

Alessandro del Piero ha giocato male, ed è stato giustamente sostituito al 60°, con qualcuno che probabilmente avrebbe giocato questa partita meglio di lui.

Ma preferisco mille volte perdere una partita, sia pure una finale, per riconoscenza nei confronti di una Leggenda, che vincere umiliandola, e perdere la faccia.

Ah, e certi commenti di critica nei confronti di questi due Uomini Bianconeri rasentano l'idiozia.

Grazie, grazie, grazie.

concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

"la partita più importante dell'anno" :261:

Quante fregnacce c'hanno raccontato.

Vi dico io com'è... quando lo scudetto era un miraggio la Coppa era la cosa più importante, una volta che hai vinto lo scudo, la Coppa è na *****

In poche parole è così. Peccato, abbiamo perso un'occasione per tornare ad essere un po' di più la Juventus.

E' cosi.

Ma il tornare ad essere Juve lo abbiamo fatto tutta la stagione. Non e' certo questa partita che cambia tutto.

"Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta"

E' vero. Ce l'abbiamo nel sangue.

Ma e' anche vero che il calcio e' uno sport dove spesso perdi. Noi lo abbiamo provato tante (forse troppe) volte nella nostra storia.

Ma va bene cosi. Profilo basso e lavorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Conte, per una volta, ha schierato la formazione col cuore più che con il cervello, ed ha probabilmente sbagliato.

Alessandro del Piero ha giocato male, ed è stato giustamente sostituito al 60°, con qualcuno che probabilmente avrebbe giocato questa partita meglio di lui.

Ma preferisco mille volte perdere una partita, sia pure una finale, per riconoscenza nei confronti di una Leggenda, che vincere umiliandola, e perdere la faccia.

Ah, e certi commenti di critica nei confronti di questi due Uomini Bianconeri rasentano l'idiozia.

Grazie, grazie, grazie.

io vorrei invece solo vincere e possibilmente schierare la formazione che sulla carta può farlo!

in pratica chi gioca gioca a me interessa che la juve vinca (o che giochi per farlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...