Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 4, 2012 Dice che col Genoa han riposato (vedere anche i cambi) per esser freschi sontro di noi. Ma per la carità di Dio... non scherzare... te se fossi l'allenatore del Cagliari preferiresti impegnarti col Genoa o con la Juventus? Maddai... a quei livelli conta solo la salvezza, loro l'hanno raggiunta, ma certo che la partita col Genoa non l'hanno lasciata. Non a fine campionato, non contro un avversario tutt'altro che impossibile, non con una dirette rivale per la salvezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato May 4, 2012 Da ieri a oggi ho visto gia' delle variazioni nelle previsioni, confidiamo nel vento e riguardiamo le previsioni domenica mattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1002 Joined: 19-Aug-2008 2023 messaggi Inviato May 4, 2012 Cellino è il burattino di galliani, ora più che mai, vista la situazione che siè venuta a creare nella lotta scudetto, ci servirà la partita perfetta, perchè questi scenderanno in campo solamente per farci pareggiare. I nostri dovranno dare tutto, come se fosse l'ultima partita della stagione, all'atalanta e al napoli si penserà dopo, perchè questa gara è l'ostacolo più grande tra noi e lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 4, 2012 Dai non ci credo, ok che son delle *****e sarebbe troppo C***O. L'ha detto il giornalista cagliaritano su radio sportiva, giuro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 4, 2012 Vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 4, 2012 come sarà il plum-cake stavolta morph ?!!? Speriamo sempre quello di 12 metri e del peso approssimativo di 300 kg, da infilarglielo dove sappiamo noi e dove piace a loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20300 messaggi Inviato May 4, 2012 frega della pioggia del cagliari e di cellino di m***a, siamo più forti e dobbiamo vincere , non se la facciano sotto a un metro dal traguardo! se piove segnerà boriello di capocciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato May 4, 2012 Io sapevo che a livello di tifoseria i tifosi cagliaritani ce l'abbiano a morte con i milanisti., sbaglio o qualche anno fa vietarono anche una trasferta ai tifosi piu belli del mondo in sardegna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 4, 2012 (modificato) Io sapevo che a livello di tifoseria i tifosi cagliaritani ce l'abbiano a morte con i milanisti., sbaglio o qualche anno fa vietarono anche una trasferta ai tifosi piu belli del mondo in sardegna? Boh, so solo che il giornalista da cagliari parlava come se preparassero la finale di champions E non lo dico per dire, sembrava proprio parlasse di quello. Una carica smodata, una grinta fuori luogo, mi ha stupito. Modificato May 4, 2012 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31443 messaggi Inviato May 4, 2012 obbiettivamente queste Juve non puo' temere ne Cagliari ne Atalanta...io poi non vedo il Cagliari così temibile..anzi...è forse uno dei peggiori Cagliari che si è salvato negli ultimi anni...se giochiamo come sappiamo,avendo la cortezza di CHIUDERE la partita,si può vincere e stare sereni...e non sarei così sicuro della passeggiata del Milan...se è vero che l'Inter non ha ormai molte chances di entrare in Champions è anche vero che in una stagione semi fallimentare vincere tutti e due i derby fa morale...la Juve di 2 anni fa era settima eppure quando ha giocato contro l'Inter che correva per lo scudo,ci ha messo l'anima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 4, 2012 ci stiamo preoccupando un po troppo del cagliari. al massimo dovremmo aver paura di noi stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 4, 2012 Li voglio con la bava alla bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carloxs 7 Joined: 19-Apr-2009 481 messaggi Inviato May 4, 2012 V-I-N-C-E-R-E C***O ORA PIU' CHE MAI!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 4, 2012 ci stiamo preoccupando un po troppo del cagliari. al massimo dovremmo aver paura di noi stessi Più è debole l'aqvversario, più abbiamo faticato. La storia del nostro campionato è questa. Tu dici così, io penso che per non pareggiare una delle prossime 2 servirà un miracolo. Ora non ho tempo, ma mi piacerebbe fare una statistica di quale percentuale di pareggi abbiamo quando affrontiamo le piccole, ciò darà la dimensione matematica di ciò che ci aspetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 4, 2012 Io sapevo che a livello di tifoseria i tifosi cagliaritani ce l'abbiano a morte con i milanisti., sbaglio o qualche anno fa vietarono anche una trasferta ai tifosi piu belli del mondo in sardegna? Solo a livello di ultrà, il tifoso medio odia si tutte le squadre del Nord Italia ma la Juve in modo particolare. D'altra parte è ovunque così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato May 4, 2012 frega della pioggia del cagliari e di cellino di m***a, siamo più forti e dobbiamo vincere , non se la facciano sotto a un metro dal traguardo! se piove segnerà boriello di capocciata ben detto fratello P.S. ma di che razza è quello splendido gattone che hai nell'avatar? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 4, 2012 giocheremo contro due squadre salve e che non hanno niente da chiedere praticamente. DAI FORZAAA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 4, 2012 Quanto di buono fatto in questi mesi, non può essere spazzato via in un istante da una sfortunata disattenzione, siamo ancora in testa e vogliamo rimanerci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato May 4, 2012 Col Cagliari si vince, ne sono sicurooooo!!! Mi preoccupa più un eventuale biscottone a Milano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato May 4, 2012 Quanto di buono fatto in questi mesi, non può essere spazzato via in un istante da una sfortunata disattenzione, siamo ancora in testa e vogliamo rimanerci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 4, 2012 Se lo vogliamo, dobbiamo combattere. Fino alla fine. Pioggia o no, dobbiamo riportare a casa il nostro figlio che manca da 7 anni dal suo luogo d'origine. Andiamo e rompigliamo il c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 4, 2012 (modificato) Cagliari-Juventus affidata ad Orsato. Il derby milanese a Rizzoli Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio ad arbitrare Cagliari-Juventus, gara valida per la diciottesima Giornata di Ritorno, in programma domenica sera alle 20:45 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Padovan. Quarto uomo ufficiale sarà Celi. Il derby Inter-Milan sarà invece diretto da Rizzoli di Bologna. Ecco il quadro completo delle designazioni: Domenica 6 maggio ore 15.00 ATALANTA – LAZIO ROCCHI PETRELLA – DE LUCA IV: GAVA BOLOGNA – NAPOLI BERGONZIBARBIRATI – MAGGIANI IV: DE MARCO CAGLIARI – JUVENTUS A Trieste h. 20.45 ORSATO MANGANELLI – PADOVAN IV: CELI INTER – MILAN h. 20.45 RIZZOLI NICCOLAI – DI LIBERATORE IV: BANTI LECCE - FIORENTINA Sabato 05.05 h. 18.00 BRIGHI TONOLINI – FAVERANI IV: GUIDA NOVARA – CESENA MERCHIORIGIALLATINI – BOLANO IV: MASSA PALERMO – CHIEVO GARVASONI COMITO – GIACHERO IV: PINZANI ROMA – CATANIA Sabato 05.05 h. 20.45 PERUZZODI FIORE – IANNELLO IV: GIANCOLA SIENA – PARMA h. 12.30 BARATTA MUSOLINO – ARGIENTO IV: CIAMPI UDINESE - GENOA TAGLIAVENTO MARZALONI – COPELLI IV: MAZZOLENI tuttojuve.com Modificato May 4, 2012 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 4, 2012 non mi dispiace orsato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato May 4, 2012 Col Cagliari si vince, ne sono sicurooooo!!! Mi preoccupa più un eventuale biscottone a Milano.... Se noi vinciamo un eventuale biscottone non sara' un problema. E noi dobbiamo vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 4, 2012 Il Milan ha vinto gli ultimi due derby con Rizzoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti