Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) io non so se uscire di casa..gli amici milanisti sono in agguato per il momento sono dietro, ricordaglielo. speriamo sia come con quelle belle fighè che conosci il sabato sera, te la fanno annusare per tutta la serata poi te lo mettono nel sedere perchè ti scaricano sul più bello.... qualche pseudo juventino faceva già festa prima di ieri sera, ed ora tece, speriamo che anche tutti i *****àvigliosi che stanno pensando di aver già vinto debbano prendersela nel culò se non questa domenica la prossima!! Modificato May 3, 2012 da Juve la mia passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato May 3, 2012 Vediamo se far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8814 Joined: 09-Jun-2006 33881 messaggi Inviato May 3, 2012 domenica sarà una giornata da destino del mondo............ o lo si salva oppure moriremo tutti, ma veramente lunedì ho un impegno, fox tocca farcela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guelfo 0 Joined: 14-Apr-2012 118 messaggi Inviato May 3, 2012 lunedì ho un impegno, fox tocca farcela il lunedì è sacro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato May 3, 2012 f****o, dobbiamo farcela! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato May 3, 2012 Perchè a 24 ore di distanza mi sento più male di ieri? Qualcuno me lo può spiegare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato May 3, 2012 Il mal di pancia e' gia' iniziato, di qui a domenica il bagno sara' il mio migliore amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato May 3, 2012 Vediamo se farà turn over il Cagliari. Hahahahahahaha. Sì, vabbè. cellino amico di galliani,allegri ex mai dimenticato a cagliari vedrai saranno dei leoni in campo per fortuna non giochiamo a cagliari per me è fondamentale il fattore campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 3, 2012 Il mal di pancia e' gia' iniziato, di qui a domenica il bagno sara' il mio migliore amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato May 3, 2012 Comunque se......(avete capito).........vi amerò tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato May 3, 2012 Carico come una molla...trasformiamo questa rabbia e delusione in voglia di mangiarci gli avversari fin dal tunnel di ingresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato May 3, 2012 Bò, io penso che col Cagliari si vince.....ma per la mia salute, ho deciso di andare al cinema. Mi informerò dopo sperando in buone notizie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato May 3, 2012 A me amami per ultimo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato May 3, 2012 cellino amico di galliani,allegri ex mai dimenticato a cagliari vedrai saranno dei leoni in campo per fortuna non giochiamo a cagliari per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuco.benedicto.pacifico 52 Joined: 19-Jul-2006 314 messaggi Inviato May 3, 2012 forza ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma dai, sono salvi. Io non credo che si scanseranno, ma non penso nemmeno a questa gara da inferociti che tutti si aspettano. Inconsciamente saranno più rilassati. Comunque per Cellino Matri era come un figlio. Sì un figlio de na mignotta come diceva Montesano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma dai, sono salvi. Io non credo che si scanseranno, ma non penso nemmeno a questa gara da inferociti che tutti si aspettano. Inconsciamente saranno più rilassati. Comunque per Cellino Matri era come un figlio. ma c'è una squadra che è nostra "amica"... l'udinese credo, poi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato May 3, 2012 [quote name='laJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato May 3, 2012 Se non portiamo a casa i 3 punti contro sta squadra di disperati, con cui abbiamo peraltro già pareggiato clamorosamente all'andata, vuol dire che non ci meritiamo assolutamente lo scudetto. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato May 3, 2012 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato May 3, 2012 Mah, Siena e Parma credo, ma anche con altre andiamo d'accordo. Cioè, con lo stesso Cellino, Marotta ha un ottimo rapporto, problemi non ce ne sono mai stati. Non farei comunque questi tipo di discorsi. Se io giocassi nel Cagliari, inconsciamente andrei in campo abbastanza rilassata perché il risultato è stato raggiunto e perché anche loro stanno giocando ogni 3 giorni, non saranno carichi come molle. Saranno stanchi pure loro. Poi boh. peccato tu non sia un calciatore del cagliari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato May 3, 2012 Mah, Siena e Parma credo, ma anche con altre andiamo d'accordo. Cioè, con lo stesso Cellino, Marotta ha un ottimo rapporto, problemi non ce ne sono mai stati. Non farei comunque questi tipo di discorsi. Se io giocassi nel Cagliari, inconsciamente andrei in campo abbastanza rilassata perché il risultato è stato raggiunto e perché anche loro stanno giocando ogni 3 giorni, non saranno carichi come molle. Saranno stanchi pure loro. Poi boh. sisi ma infatti era per curiosità perchè ogni squadra che incontriamo qualcuno dice "ci odiano e sono amici del milan"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato May 3, 2012 cmq giocare ogni 3 giorni in campionato è devastante, almeno i giocatori hanno il destino nei loro piedi, noi tifosi invece stiamo vivendo questa tensione pre partita post partita senza 1 giorno di pausa e senza la possibilità di decidere il nostro destino calcistico, tutto ciò sta diventando snervante, non fai tempo a finire di pensare alla partita appena giocata che già sale la tensione per quella dopo che è lontana solo 3 giorni, io la vivevo così anche dopo le vittorie, figuriamoci ora che abbiamo perso 2 punti... snervato per il post partita + tensione pre partita mi vado ad aprire una artigianale da 8 gradi da mezzo litro va.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato May 3, 2012 [quote name='laJUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 3, 2012 cellino amico di galliani,allegri ex mai dimenticato a cagliari vedrai saranno dei leoni in campo per fortuna non giochiamo a cagliari per me è fondamentale il fattore campo siamo andati a vincere a milano,a roma....persino a palermo dove prendevamo schiaffoni da 4 anni... ripeto,se non riusciamo a battere questo cagliari,in uno stadio per metà juventino,dopo la cazzata col lecce..... bè,ci conviene andare direttamente a milano e proporci per consegnare il trofeo al milan,perchè gliel avremo regalato noi. ma tanto vinciamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti