Michel_Yildiz.10 5932 Joined: 11-Apr-2006 41428 messaggi Inviato May 3, 2012 Cioè in pratica se il napulè vince loro sono fuori dall'europa e via con il biscottone.... Cioè in pratica se il napulè vince loro sono fuori dall'europa e via con il biscottone.... ma l'europa league non conta per l'inter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 3, 2012 Io fossi in loro spererei di non andarci... alle "grandi" l'EL serve a nulla, vedi noi l'anno passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato May 3, 2012 se la roma vince l'inter è a rischio europa league... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2626 messaggi Inviato May 3, 2012 ma l'europa league non conta per l'inter? non so quanto una squadra desideri davvero fare l'europa league l'anno dopo... l'inter come le altre eh, intendiamoci.... secondo me molte la vedono solo come un fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 3, 2012 ma l'europa league non conta per l'inter? ti dirò il contrario, per l'Inter conterebbe di più saltarla una rogna come l'Europa League... competizione inutile che ti fa perdere energie per il campionato, perfino le piccole lo sanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ivan10grazie_ 0 Joined: 21-Jul-2006 66 messaggi Inviato May 3, 2012 Far giocare l'Inter di sera dopo Napoli e Udinese di giorno che se vincono la mettono fuori dalla champions è una genialata di Galliani... Sarà una passeggiata per il Milan, mentre noi dopo le battaglie di Cesena e con il Lecce sarà un'impresa battere il Cagliari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato May 3, 2012 ragazzi ma che cavolo dite è un discorso triste da idioti non voler fare l'europa league tolto il fatto che vincendola l'inter avrebbe la possibilità di vincere la supercoppa europea, un trofeo che non hanno vinto.. e che a breve sarà tolto... visto che platini vuole fare la champions unica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 3, 2012 ti dirò il contrario, per l'Inter conterebbe di più saltarla una rogna come l'Europa League... competizione inutile che ti fa perdere energie per il campionato, perfino le piccole lo sanno E' pur sempre una competizione europea e conta per il ranking. Se le *****e stanno fuori, verrà compromesso il loro futuro quando torneranno in CL... come per noi del resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5121 Joined: 04-May-2006 10082 messaggi Inviato May 3, 2012 ti dirò il contrario, per l'Inter conterebbe di più saltarla una rogna come l'Europa League... competizione inutile che ti fa perdere energie per il campionato, perfino le piccole lo sanno quoto...perdipiu' dopo l europeo di giugno , cosa che costringerà' la maggior parte dei giocatori a non fare ferie visto che l EL inizia presto....pensiamo a noi senza pensare alle m....e vinciamo e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) va beh considerando che dobbiamo vincere PERFORZA, della contemporaneità o di quello che pensa l'inter possiamo fottercene. , non so perche' stiamo a pensare al derby, azzi loro, dobbiamo vincere con Cagliari e Atalanta, ( non ho detto Real e Barcellona), punto. Se falliremo, pazienza, resterà sempre una stagione giocata oltre le attese. Modificato May 3, 2012 da gigiozizu' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1333 Joined: 05-Oct-2008 14741 messaggi Inviato May 3, 2012 Il Milan asfalterà le *****e. Il Cagliari non avrà nulla da perdere e giocherà alla morte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato May 3, 2012 A me dell'inter frega nulla. Se vogliamo e meritiamo lo scudetto con il Cagliari si vince, altrimenti vuol dire che non siamo sufficientemente maturi e forti, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 3, 2012 Si sa il Cagliari come giocherà? Intanto sappiamo che è salvo per gli scontri diretti e differenza reti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) E' pur sempre una competizione europea e conta per il ranking. Se le *****e stanno fuori, verrà compromesso il loro futuro quando torneranno in CL... come per noi del resto. si ma non ci pensano a questa cosa... loro vogliono la champion è basta. Bisogna ammetterlo, Galliani ci ha messo nel sacco: l'Inter giocherà domenica sapendo di essere esclusa dalla champion e loro vinceranno facile. A Trieste si decide lo scudetto e naturalmente occhio al 13 con l'Atalanta anche se la temo di meno. Della partita col Cagliari io sono letteralmente terrorizzato, ho un presentimento orribile. Modificato May 3, 2012 da Near87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato May 3, 2012 A me dell'inter frega nulla. Se vogliamo e meritiamo lo scudetto con il Cagliari si vince, altrimenti vuol dire che non siamo sufficientemente maturi e forti, punto. esatto, che poi è quello che dice conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 3, 2012 se cagliari e atalanta se la giocano è meglio per noi, perchè le squadre che tentano di giocarsela a viso aperto alla fine prendono 3-4 gol da noi, se invece vogliono farci il dispetto e si arroccano in difesa allora c'è da soffrire, la differenza sta tutta lì teoricamente, a salvezza raggiunta, non avrebbero motivo di chiudersi in difesa per strappare il punticino, teoricamente... altra cosa a cui pensavo ieri: i giocatori dell'atalanta secondo voi potrebbero entrare "morbidi" per favorire il loro ex compagno e capitano Padoin? mah ieri non mi pare che il lecce abbia fatto catenaccio.... eppure siamo arrivati solo 1-0 all'85° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 3, 2012 si ma non ci pensano a questa cosa... loro vogliono la champion è basta. Bisogna ammetterlo, Galliani ci ha messo nel sacco: l'Inter giocherà sabato sapendo di essere esclusa dalla champion e loro vinceranno facile. A Trieste si decide lo scudetto e naturalmente occhio al 13 con l'Atalanta anche se la temo di meno. Della partita col Cagliari io sono letteralmente terrorizzato, ho un presentimento orribile. Guarda, capisco la tristezza per ieri. Tutti noi abbiamo un pò paura. Ma è giusto guardare avanti. Per me il Cagliari è difficile come tutte le altre. Sta a noi giocare come abbiamo fatto nelle ultime partite, idem con l'Atalanta. Che poi verranno a fare i fenomeni contro di noi, lo si sa. Ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Poi che vada come vada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato May 3, 2012 io in queste 2 partite metterei la squadra sulle spalle dell'unico uomo capace di sopportare la pressione, alessandro del piero. pazienza se non corre come gli altri, secondo me è l'unico che con una palla buona ti fa quello per cui è pagato, il gol. gli altri, caratterialemente, soprattutto in avanti, mi sembrano inadeguati poi si può discutere di quanto farlo giocare, ma secondo me almeno 60 minuti a partita li deve fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 3, 2012 No lo so. Intendevo dire che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) mah ieri non mi pare che il lecce abbia fatto catenaccio.... eppure siamo arrivati solo 1-0 all'85° Ieri è girato tutto storto, ci sono state due occasionissime per Vidal e Matri, domenica i tiri entravano, ieri sera no. Spesso conta anche il caso. Lo stesso Milan fino al 90esimo era in vantaggio solo 1-0. Modificato May 3, 2012 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 3, 2012 A me dell'inter frega nulla. Se vogliamo e meritiamo lo scudetto con il Cagliari si vince, altrimenti vuol dire che non siamo sufficientemente maturi e forti, punto. dipende tutto da noi, non ci deve fregare il risultato degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 3, 2012 Guarda, capisco la tristezza per ieri. Tutti noi abbiamo un pò paura. Ma è giusto guardare avanti. Per me il Cagliari è difficile come tutte le altre. Sta a noi giocare come abbiamo fatto nelle ultime partite, idem con l'Atalanta. Che poi verranno a fare i fenomeni contro di noi, lo si sa. Ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Poi che vada come vada. quello certo io ho fiducia, ma temo la spirale: se i ragazzi subiscono il contraccolpo psicologico lo scudetto lo perdiamo, se perdiamo lo scudetto io vedo più difficile anche la finale di Coppa Italia, che vorrebbe dire saltare anche la Supercoppa in Agosto... lo so, sono pessimista in modo indegno ma fino all'85° di ieri tutto sembrava deciso e tutto ad un tratto ti trovi a dover sprintare per la vittoria... l'uomore è nero oggi mi va così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5932 Joined: 11-Apr-2006 41428 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma che senso ha? Dvevano giocare tutte le partite alle 15 (o alle 20.45) sennò a che serve. Se il Napulè e l'Udinese vincono è inutile... Dio Bono ma sapete che succede se l'inter perde e la roma vince? che manco la E.L. fanno piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 3, 2012 VITTORIA COL CAGLIARI VITTORIA CON L'ATALANTA Se proprio dobbiamo perderlo almeno sputiamo sangue per questi 180 minuti. I primi 90 ci diranno se possiamo sperare di sputare sangue per altri 90 minuti di fuoco. Quindi sotto col Cagliari. Si parla tanto di finali e questa lo è. Conta solo vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 3, 2012 Dentro Alex. Anche ieri sera ha dimostrato la sua importanza e grandezza a livello di carisma andando a rincuorare Buffon dopo l'infortunio del nostro portiere. Nessuno più di Alex vuole vincere questo scudetto, nel suo ultimo anno (purtroppo), visto come sono andate le cose. Possiamo davvero permetterci di far giocare Vucinic, col rischio che, come ieri sera e tante altre partite, sia fra l'evanescente e l'inesistente? Possiamo davvero permetterci di ignorare per l'ennesima volta uno che con una giocata può risolvere qualsiasi partita, come troppe volte ha fatto Conte (per diktat dall'alto) in questa stagione altrimenti probabilmente avremmo già lo scudetto cucito sul petto? Io dico di no. Dentro l'esperienza, la classe, il carisma. Dentro Alex. E gli affiancherei Matri che ieri mi è sembrato in palla, molto più di Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti