Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

33824 messaggi

assolutamete d'accordo con te ma caceres non è andato li per scelta personale! è stato messo li e io credo sia stata la mossa decisiva in negativo della serata. soprattutto dopo espulsione con giak potevamo essere devastanti. anche conte ieri è andato in paura!

non me la prendo con caceres

non può giocare a sinistra, non ha il piede sinistro

e secondo me non può fare nemmeno l'esterno del 352, perchè gli manca del tutto la spinta, la forza propulsiva

ieri ha giocato come sterno di sinistra del 352

doveva andare al centro, e chiellini sulla fascia

Io leggo di deliri sul fatto che Caceres abbia influito sul pareggio!

vedi sopra

non me la prendo con lui

dico che con lui in quel ruolo abbiamo perso una delle armi fondamentali del 352: la propulsiozne irresistibile sula fascia sinistra

fuori de ceglie (che la garantisce alla grande), avrebbe dovuto giocarchi chiellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

perche' stamattina su sky e' andato in onda un servizio, e dicevano che con la differenza reti il cagliari non e' ancora salvo, e ha bisogno di 1 punto, penso nel caso arrivassero piu' squadre alla pari al terzo posto... e' questo che vorrei capire.

Aridaje.... ha ben poco importanza, perché dubito che il Cagliari entri in campo svuotato, ma è salvo, su questo non ci piove

Considerando che si deve ancora giocare Fiorentina-Cagliari, ogni combinazione che preveda le due squadre a 42 punti finali è ovviamente da scartare.

1) Possono arrivare in 4 a 42 punti: Genoa, Palermo, Cagliari e Lecce.

Palermo 10 (5 partite, manca Palermo-Genoa)

Cagliari 9 (6 partite)

Lecce 6 (6)

Genoa 5 (5)

Cagliari salvo

2) Possono arrivare a 42 punti: Genoa, Cagliari e Lecce

Cagliari 6 (4)

Genoa 5 (4)

Lecce 5 (4)

Cagliari salvo

3) Possono arrivare a 42 punti: Cagliari, Lecce e Palermo

Palermo 7 (4)

Cagliari 6 (4)

Lecce 4 (4)

Cagliari salvo

4) Possono arrivare a 42 punti: Lecce e Cagliari

Cagliari 3 (2)

Lecce 3 (2)

Cagliari salvo per differenza reti negli scontri diretti (3-2)

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi

temo che acciuga avra chiamato la sua ex societa' per dare tutto, e cellino e galliani sono amici, ergo sara' dura irmai penso lo scudo sia perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono ancora traumatizzato.....l'unica cosa che mi ha strappato un mezzo sorriso è vedere Delio Rossi sbroccare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

temo che acciuga avra chiamato la sua ex societa' per dare tutto, e cellino e galliani sono amici, ergo sara' dura irmai penso lo scudo sia perso.

ma dai ma il cagliari può pure dar tutto, ma dobbiamo essere noi a dare tutto! sti c***i di chi hai di fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

meglio speriamo in qualche dichiarazione pesante... ora bisogna che sappiamo che siamo contro tutto e contro tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri è mancata la determinazione nel chiudere la partita e a Conte gli critico solo per le sue solite fissazioni:

- non puoi mettere Del Piero solo a 15 minuti alla fine quando c'era un Vucinic che camminava per tutta la partita

- insistere con il 3-5-2 che ti porta sì ad attaccare di più sulle fasce però si infoltisce il centro, bisognava creare spazi ed aprire la difesa avversaria

- errore di valutazione per la fascia sinistra, una volta espulso Cuadrado doveva inserire subito Giaccherini in quanto non serviva più la maggior copertura offerta da Caceres (l'avrei spostato sulla destra al posto di Licht)

- non deve cadere nelle provocazioni di Allegri, deve ignorarlo

Modificato da AndreaTek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

sono ancora traumatizzato.....l'unica cosa che mi ha strappato un mezzo sorriso è vedere Delio Rossi sbroccare....

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

ariaudo è ancora in comproprietà?

gli lasciamo l'altra metà e non rompessero le palle. galliani avrebbe telefonato a cellino già ieri sera

mizziga quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Comunque si, anche io ho notato che i centrocampisti riposano poco. Evidentemente però la rosa, nel complesso, non offre alternative all'altezza. E infatti un nostro limite è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

gli lasciamo l'altra metà e non rompessero le palle. galliani avrebbe telefonato a cellino già ieri sera

No, è tutto loro. L'altro metà l'abbiam data quando prendemmo Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Comunque si, anche io ho notato che i centrocampisti riposano poco. Evidentemente però la rosa, nel complesso, non offre alternative all'altezza. E infatti un nostro limite è questo.

si ma non mi pare che marchisio vidal pirlo abbiano giocato male o siano fuori forma. a me sembra che hanno pareggiato all'85' per un errore individuale del portiere, e che se non fosse accaduto staremmo qui a parlare d'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi

Intanto Sky fa pressioni per far giocar Cagliari-Juve e Inter-Milan in orari differenti. La Lega ancora non ha deciso.Che vergogna.. Pure nello Zimbabwe hanno una lega che organizza meglio il campionato.. Qua in Italia comandano le tv..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

il fatto che il cagliari sia già salvo può comunque essere un vantaggio, non è escluso che in questi giorni i loro giocatori allentino un pò la concentrazione, mentre spero che in nostri saranno incazzati come iene...soprattutto se riusciamo ad andare in vantaggio, non credo che diventino pazzi per cercare di recuperare..

però C***O bisogna andare avanti di due gol non pensare di tenere l'uno a zero, ieri quando non la chiudevamo me lo sentivo che poteva succedere qualcosa, più rabbia ci vuole, abbiamo giocato con una sufficienza imperdonabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

mi dispiace per il cagliari, ma li dobbiamo annientare, fare a pezzi, devono tornare in sardegna senza aver toccato palla. dobbiamo imporre il gioco dal primo secondo e dobbiamo continuare a batterli fino al 95°.

nessun rilassamento, solo rabbia, deve finire in goleada.

se giocheremo prima del milan li dobbiamo scoraggiare, se giocheremo in contemporanea a san siro deve apparire il nome di un marcatore juve ogni 20 minuti.

FORZA!!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1518 messaggi

stai scherzando vero?

perchè se scherzi mi faccio una risata...

siamo in testa

non guardiamo l'orario della partita, biscotti improbabili nel derby di Milano, se l'avversario è retrocesso matematicamente o no, etc.

pensiamo a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

Ma cosa abbiamo fatto di male per dover soffrire cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto Sky fa pressioni per far giocar Cagliari-Juve e Inter-Milan in orari differenti. La Lega ancora non ha deciso.Che vergogna.. Pure nello Zimbabwe hanno una lega che organizza meglio il campionato.. Qua in Italia comandano le tv..

Ma hanno ragione... non è necessario che Juve e Milan giochino contemporaneamente, perché entrambe devono vincere indipendentemente da quello che fa l'altra.

L'importante che giochino in contemporanea Udinese, Lazio, Napoli e Inter.

Dal momento che è praticamente impossibile che spostino 3 partite alla sera, a cui si aggiungerebbe Lecce-Fiorentina per la contemporaneità della partita col Genoa che gioca a Udine, allora sarebbe buona norma che quelli di Sky si fottano

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Poche storie....e' capitato un errore (al 87/non doveva controllarla/e'una cappella/e' sfortuna/E'destino) ma e' successo......tante altre volte Gigi ci ha salvati il C**O...ho ancora il confronto con gli intertristi del primo tempo....poche chiacchiere...I perdenti si fasciano la testa e noi non lo siamo....e' successo...ok...mettiamocelo dietro e tutti uniti alla conquista di Trieste !!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

A me non dispiace proprio per un caxxo... questi ci hanno sempre rotto i co*****i

nessuna squadra, tranne forse le *****e e i meravigliosi, meriterebbe di essere umiliata, ma domenica saranno loro il nostro punchball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5139 messaggi

largo a pepe che è fresco e a matri assolutamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

Formazione:Buffon Licht Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Borriello Esti??Io andrei di 433 non sò voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...