joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato May 3, 2012 assolutamete d'accordo con te ma caceres non è andato li per scelta personale! è stato messo li e io credo sia stata la mossa decisiva in negativo della serata. soprattutto dopo espulsione con giak potevamo essere devastanti. anche conte ieri è andato in paura! non me la prendo con caceres non può giocare a sinistra, non ha il piede sinistro e secondo me non può fare nemmeno l'esterno del 352, perchè gli manca del tutto la spinta, la forza propulsiva ieri ha giocato come sterno di sinistra del 352 doveva andare al centro, e chiellini sulla fascia Io leggo di deliri sul fatto che Caceres abbia influito sul pareggio! vedi sopra non me la prendo con lui dico che con lui in quel ruolo abbiamo perso una delle armi fondamentali del 352: la propulsiozne irresistibile sula fascia sinistra fuori de ceglie (che la garantisce alla grande), avrebbe dovuto giocarchi chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) perche' stamattina su sky e' andato in onda un servizio, e dicevano che con la differenza reti il cagliari non e' ancora salvo, e ha bisogno di 1 punto, penso nel caso arrivassero piu' squadre alla pari al terzo posto... e' questo che vorrei capire. Aridaje.... ha ben poco importanza, perché dubito che il Cagliari entri in campo svuotato, ma è salvo, su questo non ci piove Considerando che si deve ancora giocare Fiorentina-Cagliari, ogni combinazione che preveda le due squadre a 42 punti finali è ovviamente da scartare. 1) Possono arrivare in 4 a 42 punti: Genoa, Palermo, Cagliari e Lecce. Palermo 10 (5 partite, manca Palermo-Genoa) Cagliari 9 (6 partite) Lecce 6 (6) Genoa 5 (5) Cagliari salvo 2) Possono arrivare a 42 punti: Genoa, Cagliari e Lecce Cagliari 6 (4) Genoa 5 (4) Lecce 5 (4) Cagliari salvo 3) Possono arrivare a 42 punti: Cagliari, Lecce e Palermo Palermo 7 (4) Cagliari 6 (4) Lecce 4 (4) Cagliari salvo 4) Possono arrivare a 42 punti: Lecce e Cagliari Cagliari 3 (2) Lecce 3 (2) Cagliari salvo per differenza reti negli scontri diretti (3-2) Modificato May 3, 2012 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato May 3, 2012 temo che acciuga avra chiamato la sua ex societa' per dare tutto, e cellino e galliani sono amici, ergo sara' dura irmai penso lo scudo sia perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 3, 2012 sono ancora traumatizzato.....l'unica cosa che mi ha strappato un mezzo sorriso è vedere Delio Rossi sbroccare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 3, 2012 temo che acciuga avra chiamato la sua ex societa' per dare tutto, e cellino e galliani sono amici, ergo sara' dura irmai penso lo scudo sia perso. ma dai ma il cagliari può pure dar tutto, ma dobbiamo essere noi a dare tutto! sti c***i di chi hai di fronte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 3, 2012 temo che acciuga avra chiamato la sua ex societa' per dare tutto, e cellino e galliani sono amici, ergo sara' dura irmai penso lo scudo sia perso. meglio speriamo in qualche dichiarazione pesante... ora bisogna che sappiamo che siamo contro tutto e contro tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Ieri è mancata la determinazione nel chiudere la partita e a Conte gli critico solo per le sue solite fissazioni: - non puoi mettere Del Piero solo a 15 minuti alla fine quando c'era un Vucinic che camminava per tutta la partita - insistere con il 3-5-2 che ti porta sì ad attaccare di più sulle fasce però si infoltisce il centro, bisognava creare spazi ed aprire la difesa avversaria - errore di valutazione per la fascia sinistra, una volta espulso Cuadrado doveva inserire subito Giaccherini in quanto non serviva più la maggior copertura offerta da Caceres (l'avrei spostato sulla destra al posto di Licht) - non deve cadere nelle provocazioni di Allegri, deve ignorarlo Modificato May 3, 2012 da AndreaTek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 3, 2012 sono ancora traumatizzato.....l'unica cosa che mi ha strappato un mezzo sorriso è vedere Delio Rossi sbroccare.... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 3, 2012 ariaudo è ancora in comproprietà? gli lasciamo l'altra metà e non rompessero le palle. galliani avrebbe telefonato a cellino già ieri sera mizziga quotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 3, 2012 Comunque si, anche io ho notato che i centrocampisti riposano poco. Evidentemente però la rosa, nel complesso, non offre alternative all'altezza. E infatti un nostro limite è questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 3, 2012 ariaudo è ancora in comproprietà? gli lasciamo l'altra metà e non rompessero le palle. galliani avrebbe telefonato a cellino già ieri sera No, è tutto loro. L'altro metà l'abbiam data quando prendemmo Matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 3, 2012 Comunque si, anche io ho notato che i centrocampisti riposano poco. Evidentemente però la rosa, nel complesso, non offre alternative all'altezza. E infatti un nostro limite è questo. si ma non mi pare che marchisio vidal pirlo abbiano giocato male o siano fuori forma. a me sembra che hanno pareggiato all'85' per un errore individuale del portiere, e che se non fosse accaduto staremmo qui a parlare d'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 3, 2012 rompiamogli il kulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 62 Joined: 14-Dec-2009 328 messaggi Inviato May 3, 2012 Intanto Sky fa pressioni per far giocar Cagliari-Juve e Inter-Milan in orari differenti. La Lega ancora non ha deciso.Che vergogna.. Pure nello Zimbabwe hanno una lega che organizza meglio il campionato.. Qua in Italia comandano le tv.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato May 3, 2012 No, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato May 3, 2012 il fatto che il cagliari sia già salvo può comunque essere un vantaggio, non è escluso che in questi giorni i loro giocatori allentino un pò la concentrazione, mentre spero che in nostri saranno incazzati come iene...soprattutto se riusciamo ad andare in vantaggio, non credo che diventino pazzi per cercare di recuperare.. però C***O bisogna andare avanti di due gol non pensare di tenere l'uno a zero, ieri quando non la chiudevamo me lo sentivo che poteva succedere qualcosa, più rabbia ci vuole, abbiamo giocato con una sufficienza imperdonabile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato May 3, 2012 mi dispiace per il cagliari, ma li dobbiamo annientare, fare a pezzi, devono tornare in sardegna senza aver toccato palla. dobbiamo imporre il gioco dal primo secondo e dobbiamo continuare a batterli fino al 95°. nessun rilassamento, solo rabbia, deve finire in goleada. se giocheremo prima del milan li dobbiamo scoraggiare, se giocheremo in contemporanea a san siro deve apparire il nome di un marcatore juve ogni 20 minuti. FORZA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato May 3, 2012 ariaudo è ancora in comproprietà? gli lasciamo l'altra metà e non rompessero le palle. galliani avrebbe telefonato a cellino già ieri sera stai scherzando vero? perchè se scherzi mi faccio una risata... siamo in testa non guardiamo l'orario della partita, biscotti improbabili nel derby di Milano, se l'avversario è retrocesso matematicamente o no, etc. pensiamo a vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma cosa abbiamo fatto di male per dover soffrire cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Intanto Sky fa pressioni per far giocar Cagliari-Juve e Inter-Milan in orari differenti. La Lega ancora non ha deciso.Che vergogna.. Pure nello Zimbabwe hanno una lega che organizza meglio il campionato.. Qua in Italia comandano le tv.. Ma hanno ragione... non è necessario che Juve e Milan giochino contemporaneamente, perché entrambe devono vincere indipendentemente da quello che fa l'altra. L'importante che giochino in contemporanea Udinese, Lazio, Napoli e Inter. Dal momento che è praticamente impossibile che spostino 3 partite alla sera, a cui si aggiungerebbe Lecce-Fiorentina per la contemporaneità della partita col Genoa che gioca a Udine, allora sarebbe buona norma che quelli di Sky si fottano Modificato May 3, 2012 da Windom Earle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rossoxaus11 0 Joined: 02-May-2009 149 messaggi Inviato May 3, 2012 Poche storie....e' capitato un errore (al 87/non doveva controllarla/e'una cappella/e' sfortuna/E'destino) ma e' successo......tante altre volte Gigi ci ha salvati il C**O...ho ancora il confronto con gli intertristi del primo tempo....poche chiacchiere...I perdenti si fasciano la testa e noi non lo siamo....e' successo.....mettiamocelo dietro e tutti uniti alla conquista di Trieste !!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato May 3, 2012 A me non dispiace proprio per un caxxo... questi ci hanno sempre rotto i co*****i nessuna squadra, tranne forse le *****e e i meravigliosi, meriterebbe di essere umiliata, ma domenica saranno loro il nostro punchball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato May 3, 2012 ariaudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato May 3, 2012 largo a pepe che è fresco e a matri assolutamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato May 3, 2012 Formazione:Buffon Licht Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Borriello Esti??Io andrei di 433 non sò voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti