dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato May 6, 2012 Perché noi veniamo da un brutto contraccolpo psicologico ed al di la' delle varie dichiarazioni non sappiamo ancora come la squadra reagira' sul campo...mentre al Milan in questo momento hanno il morale alle stelle sicuramente, però è innegabile che la partita più difficile e insidiosa ce l'hanno loro. E poi potrebbe anche essere che ci sia la rabbia giusta, invece, per fare bene. Comunque, almeno per stasera, . interrr!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 6, 2012 433 pepe borriello vucinic secondo le ultime news spero nel 433 con pepe vucinic esterni, ho dubbio sulla punta (matri o borr o addirittura adp) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato May 6, 2012 Perché noi veniamo da un brutto contraccolpo psicologico ed al di la' delle varie dichiarazioni non sappiamo ancora come la squadra reagira' sul campo...mentre al Milan in questo momento hanno il morale alle stelle Mah...Morale alle stelle de che? Sono sotto di un punto a due giornate dalla fine, hanno il derby e se no vincono stasera concludono una stagione fallimentare....morale alle stelle??? Bah...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egmont 36 Joined: 27-Nov-2010 368 messaggi Inviato May 6, 2012 percorrete, fratelli, la vostra strada,gioiosi, come un eroe verso la vittoria.in altre parole: Rompiamogli il c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 6, 2012 Perché noi veniamo da un brutto contraccolpo psicologico ed al di la' delle varie dichiarazioni non sappiamo ancora come la squadra reagira' sul campo...mentre al Milan in questo momento hanno il morale alle stelle eh già...che C**O dover dipendere dai risultati degli altri...è proprio una cosa che ti porta il morale alle stelle In realtà Il morale alto ce l'ha chi è padrone del proprio destino....il resto sono baggianate dei giornalisti per vendere qualche copia in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato May 6, 2012 Invece una squadra che per tutto il campionato ruba rigori a destra e a manca e indirizza l'opinione pubblica da 25 anni mistificando la realtà,lo e'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 6, 2012 io non arrivo a stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 6, 2012 Io nontinuo a non capire perchè dovrebbe essre piu tragica per noi che giochiamo col Cagliari salvo, piuttosto che per il Milan che gioca con l'Inter che ha bisogno disperato di punti. Sono le scorie di Juve-Lecce, un gol subito all'ultimo in quel modo ha raffreddato gli animi di noi tifosi, che negli ultimi 6 anni ne abbiamo viste di tutti i colori. Oggettivamente hai ragione, non dovrebbe esserci nulla da temere: questa squadra ci ha già dimostrato cosa è in grado di fare. Però porca vacca, vivo dei momenti di assoluta apnea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato May 6, 2012 Io metterei Del Piero in campo: in queste occasioni serve gente abituata alle sfide ad alta tensione emotiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2012 Invece una squadra che per tutto il campionato ruba rigori a destra e a manca e indirizza l'opinione pubblica mistificando la realtà,lo e'? ma non c'entra. se non riesci a vincere contro 2 squadre senza obbiettivi, è chiaro che non meriti lo scudetto.. inutile girarci attorno... abbiamo pareggiato un sacco di partite contro squadrette ridicole in casa.. e già questo è gravissimo.. aggiungici eventualmente quello ed allora avrei poco da rimpiangere. ma kmq discorsi che spero non faremo, perché stasera alle 23 non so come, ma saremo in testa ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 6, 2012 secondo me ti sei drogato di film americani per soffrire meno d'ansia. fra un pò ti vedremo con l'avatar di steve stifler No quello mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2012 Io metterei Del Piero in campo: in queste occasioni serve gente abituata alle sfide ad alta tensione emotiva pure io però col campo bagnato boh.. preferirei gente pesante come borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato May 6, 2012 io non arrivo a stasera ah non vieni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato May 6, 2012 Se segniamo nel primo tempo, vengo Dove? Non riesco neanche a leggere , non riesco a concentrarmi maremma bucaiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 6, 2012 oh, mi stai facendo innervosire ancora di più .asd stagione magnifica o no, buffon quell'errore non doveva farlo e basta.................. se hai bisogno di trovare un capro espiatorio, fai pure...non so cosa dirti Io so solo che, senza andare tanto indietro, senza le sue parate nel primo tempo contro l'Inter, quando eravamo a -7, oggi non saremmo qui a giocarci lo scudo, potendo contare solo su di noi e fregandocene dei risultati degli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 6, 2012 Guardate il lato positivo, dopo 5 minuti capiremo come abbiamo preso la botta del pareggio col Lecce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2012 se hai bisogno di trovare un capro espiatorio, fai pure...non so cosa dirti Io so solo che, senza andare tanto indietro, senza le sue parate nel primo tempo contro l'Inter, quando eravamo a -7, oggi non saremmo qui a giocarci lo scudo, potendo contare solo su di noi e fregandocene dei risultati degli altri. ma basta chi se ne fotte quello che è stato è stato.. il passato conta zero... errori, parate.. siamo a +1 e speriamo di esserlo anche stasera.. o essere kmq in testa. il resto conterà nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato May 6, 2012 ma non c'entra. se non riesci a vincere contro 2 squadre senza obbiettivi, è chiaro che non meriti lo scudetto.. inutile girarci attorno... abbiamo pareggiato un sacco di partite contro squadrette ridicole in casa.. e già questo è gravissimo.. aggiungici eventualmente quello ed allora avrei poco da rimpiangere. ma kmq discorsi che spero non faremo, perché stasera alle 23 non so come, ma saremo in testa ancora. beh il milan ci ha perso con quelle squadrette ridicole ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato May 6, 2012 Io non ho fame. Non mi sono allenato. Non ho fatto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 6, 2012 oh, mi stai facendo innervosire ancora di più .asd stagione magnifica o no, buffon quell'errore non doveva farlo e basta.................. È vero, ma come ha detto il mister nella penultima conferenza stampa, non concentriamoci sull'episodio o rischiamo davvero la paranoia. Avremo un'estate intera, casomai, per trovare capri espiatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato May 6, 2012 se hai bisogno di trovare un capro espiatorio, fai pure...non so cosa dirti Io so solo che, senza andare tanto indietro, senza le sue parate nel primo tempo contro l'Inter, quando eravamo a -7, oggi non saremmo qui a giocarci lo scudo, potendo contare solo su di noi e fregandocene dei risultati degli altri. assolutamente d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato May 6, 2012 Fino alla Fine ragazzi!!! Io concordo con Desmond, se non vinciamo queste due partite contro due squadre che non hanno motivazioni, mentre noi invece ne abbiamo da vendere, bè allora pochi rimpianti, non saremmo da scudetto! Ma io mi fido di questi splendidi ragazze e del nostro mister e so che daremo l'anima e ci proveremo fino alla fine!!! E chissà che da Milano non arrivino buone notizie...ma non contiamoci troppo però, il destino è nelle nostre mani e dipende solo da noi! Prendiamoci questi 6 punti e rendiamo memorabile questo campionato!!! Forza Fratelli!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 6, 2012 433 pepe borriello vucinic secondo le ultime news la migliore possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato May 6, 2012 E comunque, io dico solo una cosa, il Mister ha il polso della situazione, nel senso che lui sa cosa possiamo o non possiamo fare stasera; convocando tutti l'ha fatto capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato May 6, 2012 Giaccherini a Sinistra?? Chi giocherà al posto di Paolino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti