cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 6, 2012 Ho visto la formazione dei rossoblu , giocheranno con tre punte , a viso aperto ! Guarda lo spero, piuttosto che pareggiare preferisco perdere. Se sono onesti, proveranno ad interrompere la nostra imbattibilità, se sono dei vermi schiavi del pelatone giocheranno per il pari. Io, ho la sensazione che proveranno a batterci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato May 6, 2012 stamattina mi son svegliato con entrambe le braccia addormentate e la schiena iperdolorante... come C***O ho dormito? Come me?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 6, 2012 se almeno ci avessero fatto giocare alle 15 l'attesa non sarebbe stata così lunga.......bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato May 6, 2012 Guarda lo spero, piuttosto che pareggiare preferisco perdere. Se sono onesti, proveranno ad interrompere la nostra imbattibilità, se sono dei vermi schiavi del pelatone giocheranno per il pari. Io, ho la sensazione che proveranno a batterci. Che si facciano avanti! Molto ma molto meglio una squadra che vuole provare a batterci che un branco di giocatori che si mette davanti porta e spara i palloni in tribuna. Abbiamo tutto per fare bene, stà solo a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato May 6, 2012 La peggior vigilia della mia vita... Sono distrutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 6, 2012 La peggior vigilia della mia vita... Sono distrutto Quoto anche te. La peggiore in assoluto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato May 6, 2012 La peggior vigilia della mia vita... Sono distrutto Buon giorno Peppe! Don't worry, oggi ti distrarr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato May 6, 2012 Dai...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 6, 2012 Guarda lo spero, piuttosto che pareggiare preferisco perdere. Se sono onesti, proveranno ad interrompere la nostra imbattibilità, se sono dei vermi schiavi del pelatone giocheranno per il pari. Io, ho la sensazione che proveranno a batterci. Non importa come giocheranno loro...conta solo come giocheremo noi, dobbiamo aggredirli fin dal fischio d'inizio. Dobbiamo partire come a Bergamo, quando in 10 minuti abbiamo costruito 5 palle gol e loro non capivano più niente......continuare a spingere sull'acceleratore fino al 2-0 e soltanto dopo avere raggiunto il doppio vantaggio, fermarsi un attimo a rifiatare. A quel punto credo che loro non la tentino neanche più la rimonta, ma si limitino a non prestare il fianco a una goleada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato May 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4375 messaggi Inviato May 6, 2012 Se non battiamo il cagliari vuol dire che non meritiamo lo scudetto. Punto. A me l'unica cosa che realmente mi preoccupa è l'arbitraggio...tutti i piagnistei continui di zio fester e allegri hanno solo questo scopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panofsky 0 Joined: 03-Sep-2005 195 messaggi Inviato May 6, 2012 dormito 5 ore..andato in palestra x scaricare adrenalina e fare passare la mattina.ho 35 anni...una tensione cosi mai vissuta, nemmeno a 20-25 anni prima delle finali di CL. pazzesco! FORZA JUVE PER SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato May 6, 2012 forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1331 Joined: 13-Aug-2010 6837 messaggi Inviato May 6, 2012 Ragazzi, io credo non riuscirò a vederla per cause esterne. In ogni caso seguirò in qualche modo l'andamento. Voi come sempre sarete il mio primo punto di riferimento. Fino alla fine, Forza Juventus! DAIIII!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41045 messaggi Inviato May 6, 2012 Se non battiamo il cagliari vuol dire che non meritiamo lo scudetto. Punto. A me l'unica cosa che realmente mi preoccupa è l'arbitraggio...tutti i piagnistei continui di zio fester e allegri hanno solo questo scopo vero ma senza quell errore che succede ogni mille anni?? anche perdendo col cagliari come era la classifica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agarb 0 Joined: 02-Jan-2012 25 messaggi Inviato May 6, 2012 La peggior vigilia della mia vita... Sono distrutto Quoto anche te. La peggiore in assoluto. avete perso l'abitudine in Champions andrete avanti con le gocce?! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato May 6, 2012 Stranamente sono piuttosto tranquilla, questa cosa mi stranizza alquanto. Ho fiducia nei ragazzi e in Conte! Sapranno quello che dovranno fare stasera!!!! Dai dai!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 6, 2012 (modificato) Se non battiamo il cagliari vuol dire che non meritiamo lo scudetto. Punto. A me l'unica cosa che realmente mi preoccupa è l'arbitraggio...tutti i piagnistei continui di zio fester e allegri hanno solo questo scopo dovremo essere più forti anche dell'arbitraggio o dell'eventuale sfiga...oltretutto giochiamo praticamente in casa..credo e spero che Conte abbia lavorato anche a livello psicologico sui ragazzi, per prepararli anche a possibili avversità che potrebbero verificarsi durante la partita. Modificato May 6, 2012 da Luisao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 6, 2012 Non importa come giocheranno loro...conta solo come giocheremo noi, dobbiamo aggredirli fin dal fischio d'inizio. Dobbiamo partire come a Bergamo, quando in 10 minuti abbiamo costruito 5 palle gol e loro non capivano più niente......continuare a spingere sull'acceleratore fino al 2-0 e soltanto dopo avere raggiunto il doppio vantaggio, fermarsi un attimo a rifiatare. A quel punto credo che loro non la tentino neanche più la rimonta, ma si limitino a non prestare il fianco a una goleada. Facciamo che partiamo come contro la Roma che dopo 10 minuti eravamo sul 2-0 tranquillo Perche comunque a Bergamo abbiamo sbloccato solo nel secondo tempo e in molti credo che ci lascerebbero le penne prima dalla tensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato May 6, 2012 Buongiorno.....Ho dormito di lusso stanotte....Qualcuno vuole un caffè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato May 6, 2012 io sono tranquillo in realtà, non temo il cagliari - già salvo -, siamo talmente superiori che dobbiamo solo giocare come sappiamo è il milan che deve preoccuparsi, non noi! poi se pensate che il cagliari è più temibile dell'inter ... potrei consigliarvi un buon analista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato May 6, 2012 C***O che tensione. Mi sto già devastando le unghie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato May 6, 2012 stadio completamente bianconero, in arrivo moltissime persone senza biglietto che si metteranno fuori dallo stadio, in arrivo pulman di Juventus club dalla Slovenia, dalla Croazia e dalla Svizzera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato May 6, 2012 io sono tranquillo in realtà, non temo il cagliari - già salvo -, siamo talmente superiori che dobbiamo solo giocare come sappiamo è il milan che deve preoccuparsi, non noi! poi se pensate che il cagliari è più temibile dell'inter ... potrei consigliarvi un buon analista Exactly..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 6, 2012 Mantenete alto il vostro orgoglio e la vostra fede. Oggi più che mai ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti