LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato May 6, 2012 stamattina mi son svegliato con entrambe le braccia addormentate e la schiena iperdolorante... come C***O ho dormito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 6, 2012 Cagliari, Ficcadenti sfida la Juventus: "Io ho giocato nel Torino..." Il Cagliari non ha alcuna intenzione di fare passerella, stasera contro la Juventus, a Trieste. Su La giornalaccio rosa dello Sport oggi in edicola troviamo alcune dichiarazioni dell'allenatore dei sardi, Massimo Ficcadenti. Nel momento in cui gli viene chiesto come si pone dinnanzi alla Juventus, Ficcadenti risponde: "Vi dico soltanto che ho giocato nel Torino". Un granata sulla strada bianconera, pronto a fare lo sgambetto alla Vecchia Signora. Ma il tecnico rossoblù è consapevole che la partita non sarà facile. "La Juventus giocherà con la determinazione di chi sa di essere la capolista". tuttojuve.com MA ****** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato May 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 6, 2012 Spero che abbiano la decenza di coprire il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black&WhiteForever 0 Joined: 22-Feb-2006 71 messaggi Inviato May 6, 2012 Cagliari, Ficcadenti sfida la Juventus: "Io ho giocato nel Torino..." Il Cagliari non ha alcuna intenzione di fare passerella, stasera contro la Juventus, a Trieste. Su La giornalaccio rosa dello Sport oggi in edicola troviamo alcune dichiarazioni dell'allenatore dei sardi, Massimo Ficcadenti. Nel momento in cui gli viene chiesto come si pone dinnanzi alla Juventus, Ficcadenti risponde: "Vi dico soltanto che ho giocato nel Torino". Un granata sulla strada bianconera, pronto a fare lo sgambetto alla Vecchia Signora. Ma il tecnico rossobl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 6, 2012 bastoniamoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 6, 2012 Sinceramente ho sensazioni piuttosto negative. E' la vigilia vissuta peggio di tutta la mia vita juventina, per come ci siamo arrivati... Quoto ogni singola lettera. La vigilia più brutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato May 6, 2012 (modificato) Lo ripeto per i fratelli tifosi che non lo avessero capito,GUFI STATE A CASA!E FORZA JUVE! Modificato May 6, 2012 da 1Juventinodabelluno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 6, 2012 FORZA RAGAZZI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato May 6, 2012 pare che in serata a milano il meteo sia meglio del previsto ufff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato May 6, 2012 pare che in serata a milano il meteo sia meglio del previsto ufff Vabbè ma che ti frega, anzi meglio. Forse l'inter è ancora più leggerina del milan. Muntari nocerino e van bommel possono giocare anche in una porcilaia che il risultato è lo stesso. Poi l'inter (senza dannarsi) credo provarà anche qualche moderato attacco. Diverso sarebbe un meteo avverso su trieste, che svavorirebbe solo e soltanto noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20300 messaggi Inviato May 6, 2012 Morph, allora io chiudo. restiamo solo quelli dello staff fino a mezzanotte come avevamo già detto, ok? Tutte le scuse sono buone per rinchiudervi a fare le cose zozze voi altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SoloJuventina80 0 Joined: 30-Aug-2006 123 messaggi Inviato May 6, 2012 ragazzi sono tesissima... ho sognato che vincevamo 4 a 1, ma prima dovevam passare dall'1 a 1, che giuro era da infarto... non so il risultato del milan, ma credo che nel mio sogno abbia vinto... perchè ho dovuto aspettare Juventus - Atalanta dove vincevam 2 a 0, sempre passando per un mezzo infarto quando sull'1 a 0, segna l'atalanta ma poi viene annullato per fuorigioco... io credo nella Juve e il rinvio mi ha agevolato, visto che di pomeriggio lavoro, ma stasera sarò lì davanti la tv, a tifare, a sperare e sognare... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 6, 2012 io stranamente son molto piu tranquillo che contro il lecce... forse perchè non ci si può sedere sta sera e son convinto che i ragazzi cacceranno i cogli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato May 6, 2012 dovrebbe giocare matri al posto di borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 6, 2012 Non sto bene,non riesco a fumare,non ho dormito che ho fatto after,almeno stasera regalatemi una gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 6, 2012 Bho io sono mentalmente preparato ad una serata di m***a, se dovesse andare male la prenderò con ironia , almeno spero di riuscirci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato May 6, 2012 Sono tesissimo....non riuscirò ad arrivare a stasera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato May 6, 2012 Domenica è arrivata, siamo noi i padroni del nostro destino. Mi sono alzato dal letto perfettamente sveglio (miracolosamente) dalla tensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato May 6, 2012 io devo organizzare la giornata in modo che passi il più veloce possibile. ora doccia. poi schedine. poi si va dalla girl a mangiare. poi una partita a ping pong in giardino. poi si vede la serie A finita la serie A si va al mare a fare una passeggiata e mangiare un bel gelato. intorno alle 19 si rientra a casa. una cena leggera con 10 birrozze, e poi.... e poi.... e poi.... e poi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 6, 2012 mazzoliamoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato May 6, 2012 Sta Roma di m3rd4 Ora l'Imperd può comodamente perdere il derby .. tanto ci pensa la Lazietta con gli Ohhhhh No domenica a farli andare in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato May 6, 2012 Chi avrebbe detto che a 2 partite dalla fine stavamo per vincere lo scudo?Comunque vada sono arcicontento di vivere questa emozione.Grazie Juve di essere tornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 6, 2012 Sta Roma di m3rd4 Ora l'Imperd può comodamente perdere il derby .. tanto ci pensa la Lazietta con gli Ohhhhh No domenica a farli andare in Europa stavolta non credo... vorrei che il napoli oggi uscisse sconfitto da bologna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti