Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 6, 2012 L'ansia di domani toccherà livelli incredibili, ormai mancano 15 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato May 6, 2012 Buongiorno non c'è nessuno ? ok rivado a dormire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 6, 2012 Buongiorno non c'è nessuno ? ok rivado a dormire Qui in Italia sono quasi le 6 di mattina, è normale che siamo 4 gatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 6, 2012 Qui in Italia sono quasi le 6 di mattina, è normale che siamo 4 gatti Vabbè in Tunisia da Slim son quasi le 5 non è che fa poi molta differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terra 0 Joined: 08-Mar-2012 13 messaggi Inviato May 6, 2012 (modificato) Se avete fede, dovete vincer perché Juventus u , r , simply the best. in questa partita dove si ripartono quasi un decennio di tribunalizie sporche, è 60% mente, 40% fisicosportivo. Se qualcuna tifoseria si merita una verissima vittoria sfidosa e piena di giustizia, siete voi, loro c'hanno valigie di denaro promessi, però voi avete la gioia sportiva promessa , che è un milione più importante e grattifficante. FORZA JUVE PS: (simply best) Modificato May 6, 2012 da Terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 6, 2012 12h e 45min circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 6, 2012 Buongiorno fratelli, stanotte ho dormito. Sognando solo ed esclusivamente la juve,non la partita di stasera per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 6, 2012 Mha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato May 6, 2012 Il sole risplenderà di notte. Stanotte. FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato May 6, 2012 Ancora 12 ore..... e quando passano..... non ne posso più!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 6, 2012 Cellino a Il Giornale: "Sono molto contrariato. Non mi interessa che lo scudetto vada ad Allegro o a Matri. Abbiamo già fermato la Juve, nonostante due rigori negati" Il presidente rossoblù, Massimo Cellino, non ha sbollito la rabbia per lo spostamento d'orario di Cagliari-Juventus: "Sono molto contrariato - spiega l'imprenditore cagliaritano, in un'intervista al quotidiano "Il Giornale" -, perchè la Lega neanche ci ha consultati per il posticipo. Ci considera semplici sparring partner, interessano solo le grandi squadre, come se fossimo un inciampo. Il Cagliari si è già salvato? È il principio, le pari opportunità e attenzione. Io sono cocciuto". Il numero uno del club sardo confessa di non simpatizzare per nessuna delle grandi squadre e poco importa se alla fine dovrà fare un torto ad Allegri o a Matri: "Sono tifoso di una sola, ho un'unica moglie. Onoro il Cagliari, emblema della mia città, non ho altre simpatie. La lotta al titolo mi lascia indifferente? Provo soltanto spirito di rivalsa per la mortificazione subita in settimana, per questo posticipo senza preavviso. Non mi interessa che lo scudetto vada ad Allegri o a Matri, che lanciammo noi. Allegri ci portò al nono posto? Adesso però non è più il mio allenatore, resta l'amarezza per l'umiliazione subita. Noi cosa contiamo? Io soffro tutto l'anno per il Cagliari. Con lui il Cagliari si salvò in notevole anticipo? Nelle ultime 15 partite, però conquistammo 5 e 8 punti, con lui; la scorsa stagione 4 (con Donadoni) in 10. Quest'anno siamo a 42 punti, chissà come chiuderemo, certo la permanenza per noi vale sempre lo scudetto. Però fatemi sapere se adesso dobbiamo essere comparse, controfigure di noi stessi. Chiedo un calcio equo e rispettoso, ad esempio che Lecce e Genoa giochino in contemporanea. Ah, dimenticavo, la lotta per la salvezza non interessa a nessuno. Se sarà scudetto bianconero? (silenzio, lungo sospiro) Non me ne frega. Vorrei che il titolo andasse al Lecce o all'Udinese, hanno offerto il miglior calcio del 2012". Cellino è convinto che il suo Cagliari possa frenare la Juventus, alla quale rifila un'altra frecciata: "Ci riuscimmo a metà gennaio, 1-1 allo Juventus stadium, nonostante due rigori negati. Avevamo giocato bene, preso un solo punto, senza protestare: se al primo pseudoerrore la grande società terrorizza questi poveri ragazzi che arbitrano, come fanno a dirigere con la testa libera?". Poi fa il punto sulla questione stadio: "Sino a luglio è impossibile giocare al Sant'Elia, un certificato del comune conferma l'inagibilità, non mi sono impuntato io. Per la prossima stagione? Non credo sarà a norma, almeno per l'avvio". In chiusura il collega Vanni Zagnoli gli chiede come procede il licenziamento per giusta causa di mister Davide Ballardini e Cellino gira le spalle: "La saluto...". tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato May 6, 2012 Ancora 12 ore..... e quando passano..... non ne posso più!!!!!!!!!! a chi lo dici, ho una tensione assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 6, 2012 Ancora molte ore alla nostra sfida professionale più importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato May 6, 2012 Sto pensando se chiudere il forum fino a domani... Sono troppo teso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 6, 2012 Essere tesi ci può far stare male preventivamente, Lecce insegna. Cerchiamo di restare calmi che ancora manca una vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato May 6, 2012 Sto pensando se chiudere il forum fino a domani... Sono troppo teso Nunteceneveprová.... da due ore sveglio e affamato non posso mangiare per stomaco accartocciato....ho ricominciato a fumare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato May 6, 2012 Essere tesi ci può far stare male preventivamente, Lecce insegna. Cerchiamo di restare calmi che ancora manca una vita questo é esattamente il problema Gió, manca troppo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 6, 2012 Sinceramente ho sensazioni piuttosto negative. E' la vigilia vissuta peggio di tutta la mia vita juventina, per come ci siamo arrivati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato May 6, 2012 Sinceramente ho sensazioni piuttosto negative. E' la vigilia vissuta peggio di tutta la mia vita juventina, per come ci siamo arrivati... Nooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 6, 2012 Tanto per la cronaca, ho sognato che noi pareggiavamo (con un gol di Borriello) e il Milan vinceva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato May 6, 2012 Morph, allora io chiudo. restiamo solo quelli dello staff fino a mezzanotte come avevamo già detto, ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 6, 2012 Morph, allora io chiudo. restiamo solo quelli dello staff fino a mezzanotte come avevamo già detto, ok? Senza problemi fratello, chiudi la saracinesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato May 6, 2012 ho sognato che l'inter vinceva 2-1 e noi festeggiavamo @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato May 6, 2012 Tanto per la cronaca, ho sognato che noi pareggiavamo (con un gol di Borriello) e il Milan vinceva. io ho sognato che vincevamo! ma non trovavo la bandiera..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti