~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 5, 2012 vincere!!! .rulez :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1396 Joined: 26-Nov-2007 16799 messaggi Inviato May 5, 2012 BASTA HO APPENA DFINITO DI COSTRUIRE LA MACCHINA DEL TEMPO...vado a vedermi la partita!!! .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere di Rohan 27 Joined: 06-Feb-2008 146 messaggi Inviato May 5, 2012 -30,5... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sstefano76 0 Joined: 23-Jan-2010 36 messaggi Inviato May 5, 2012 BASTA HO APPENA DFINITO DI COSTRUIRE LA MACCHINA DEL TEMPO...vado a vedermi la partita!!! Ti prego fammi sapere come procede... ancora 30 ore così non le tengo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 5, 2012 LIVE TMW - Conte: "Possiamo fare qualcosa di superstraordinario" Penultima partita per la Juventus, che dopo il passo falso contro il Lecce non può più permettersi di sbagliare. Domani i bianconeri saranno impegnati a Trieste contro il Cagliari; queste le considerazioni alla vigilia del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa. "Un nuovo 2002? Siamo tornati a vivere queste vigilie, penso sia l'aspetto più positivo in assoluto. Magari nessuno si aspettava di vivere queste vigilie così importanti. Tutto questo è merito di tutto il lavoro fatto dalla società e dallo staff tecnico. Essere tornati a 2 giornate dalla fine a lottare per lo scudetto ci deve riempire d'orgoglio e stimolare ancora di più. Quindi c'è una grandissima soddisfazione, poi io ho avuto la fortuna di vivere situazione totalmente opposte: a volte all'ultima giornata mi trovavo ad inseguire, a volte ero davanti. Il calcio regala sempre situazioni e sensazioni nuove. Quello che conta è il presente: possiamo fare qualcosa di superstraordinario. Conta di più l'oggi rispetto al passato. Io dico che per vincere ci vuole sempre testa, cuore e gambe, in questo ordine. Segnali particolari dallo spogliatoio? A questo punto sono arrivato coi calciatori ad un capirci in un modo molto naturale, basta un'occhiata. E' importante da parte mia carpire l'emozioni e le sensazioni da parte di tutti. Non vedo perché domani debba cambiare qualcosa. L'aspetto psicologico? Dopo la partita col Lecce tutti avrebbero voluto giocare subito dopo. E' stata una beffa molto grande. C'è grande rivalsa e voglia di rivincita, voglia di cancellare quello che è successo mercoledì sera. I ragazzi sono pronti e convinti, sanno che è un momento importante, un momento storico. Possiamo entrare negli annali delle vittorie della Juventus, non credo che dal punto di vista motivazionale io debba fare qualcosa; anzi forse devo tenerli a freno. Il calcio insegna che bisogna guardare avanti, il che significa per noi comunque trovarci un punto sopra al Milan in classifica. Chi sostituirà De Ceglie? Mercoledì ho scelto Caceres perché erano passati pochi minuti e non volevo cambiare tatticamente, c'era bisogno di un calciatore forte sui calci da fermo. Con Caceres in campo eravamo 1-0, non penso sia stata influente la sua scelte. Per quanto riguardo domani, non lo dico certo qui. Pepe? E' recuperato al 100%. Quale immagine amo guardare sul cellulare? IO c'ho mia figlia Vittoria, non desidero altro". TMW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere di Rohan 27 Joined: 06-Feb-2008 146 messaggi Inviato May 5, 2012 a fine campionato mi aspetto un carico di camel gialle proveniente da torino....minimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato May 5, 2012 BASTA HO APPENA DFINITO DI COSTRUIRE LA MACCHINA DEL TEMPO...vado a vedermi la partita!!! Se va male puoi sempre tornare indietro e modificare in qualche modo il continuum Spazio-Tempo, mer modificare il corso delle cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato May 5, 2012 Ho visto Conte molto carico e tranquillo in conferenza stampa, sono molto fiducioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 5, 2012 Lo si pensava anche di Buffon....... Direi che è meglio della sana incoscienza che dell'esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato May 5, 2012 I RAGAZZI LI CAPISCO CON UNO SGUARDO. AVREMMO GIOCATO DOPO LECCE 5 MINUTI DOPO Penultima partita per la Juventus, che dopo il passo falso contro il Lecce non può più permettersi di sbagliare. Domani i bianconeri saranno impegnati a Trieste contro il Cagliari; queste le considerazioni alla vigilia del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa. "Un nuovo 2002? Siamo tornati a vivere queste vigilie, penso sia l'aspetto più positivo in assoluto. Magari nessuno si aspettava di vivere queste vigilie così importanti. Tutto questo è merito di tutto il lavoro fatto dalla società e dallo staff tecnico. Essere tornati a 2 giornate dalla fine a lottare per lo scudetto ci deve riempire d'orgoglio e stimolare ancora di più. Quindi c'è una grandissima soddisfazione, poi io ho avuto la fortuna di vivere situazione totalmente opposte: a volte all'ultima giornata mi trovavo ad inseguire, a volte ero davanti. Il calcio regala sempre situazioni e sensazioni nuove. Quello che conta è il presente: possiamo fare qualcosa di superstraordinario. Conta di più l'oggi rispetto al passato. Io dico che per vincere ci vuole sempre testa, cuore e gambe, in questo ordine. Segnali particolari dallo spogliatoio? A questo punto sono arrivato coi calciatori ad un capirci in un modo molto naturale, basta un'occhiata. E' importante da parte mia carpire l'emozioni e le sensazioni da parte di tutti. Non vedo perché domani debba cambiare qualcosa. L'aspetto psicologico?Dopo la partita col Lecce tutti avrebbero voluto giocare subito dopo. E' stata una beffa molto grande. C'è grande rivalsa e voglia di rivincita, voglia di cancellare quello che è successo mercoledì sera. I ragazzi sono pronti e convinti, sanno che è un momento importante, un momento storico. Possiamo entrare negli annali delle vittorie della Juventus, non credo che dal punto di vista motivazionale io debba fare qualcosa; anzi forse devo tenerli a freno. Il calcio insegna che bisogna guardare avanti, il che significa per noi comunque trovarci un punto sopra al Milan in classifica. Chi sostituirà De Ceglie? Mercoledì ho scelto Caceres perché erano passati pochi minuti e non volevo cambiare tatticamente, c'era bisogno di un calciatore forte sui calci da fermo. Con Caceres in campo eravamo 1-0, non penso sia stata influente la sua scelte. Per quanto riguardo domani, non lo dico certo qui. Pepe? E' recuperato al 100%. Quale immagine amo guardare sul cellulare? IO c'ho mia figlia Vittoria, non desidero altro". (tuttojuve.com) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Signore Del Vuoto 0 Joined: 15-Oct-2006 91 messaggi Inviato May 5, 2012 Io sto letteralmente morendo di ansia.... Non so se reggo un altra settimana così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato May 5, 2012 Stanotte ho sognato che pareggiavamo 1-1 con gol di Luca Toni Ragazzi sto impazzendo...ho i crampi allo stomaco Stanotte ho sognato che Inter vinceva 6 a 5... Stiamo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato May 5, 2012 Previsti rovesci o temporali domani sera a Trieste...ahia se la rinviassero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 5, 2012 ancora 30 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 5, 2012 Previsti rovesci o temporali domani sera a Trieste...ahia se la rinviassero? in tal caso deciderà il gol di muntari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato May 5, 2012 30 ore per la vita (del mio stomaco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1396 Joined: 26-Nov-2007 16799 messaggi Inviato May 5, 2012 La Juve dovrebbe arrivare all'aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) per le 19.00 (informazioni passate da un amico di un amico che lavora dentro speriamo siano corrette). Io vado ad accogliere la squadra e domani STADIO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25346 messaggi Inviato May 5, 2012 Volete una news? Il Milan non batte l'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 5, 2012 Conte ; ragazzi carichi e sul pezzo forse li devo addirittura calmare dal punto di vista motivazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 5, 2012 Conte ; ragazzi carichi e sul pezzo forse li devo addirittura calmare dal punto di vista motivazionale Dai dai li avrà caricati anche vincenzone con i suoi messagginii!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato May 5, 2012 Avete sentito conte? il gruppo è stracarico, forza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 5, 2012 La Juve dovrebbe arrivare all'aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) per le 19.00 (informazioni passate da un amico di un amico che lavora dentro speriamo siano corrette). Io vado ad accogliere la squadra e domani STADIO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 5, 2012 che tensione ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato May 5, 2012 Mamma mia come son teso!!! Voglio che arrivi domani....subitooooo!!!! E voglio vincere questa stramaledetta partita....Fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 5, 2012 (modificato) Modificato May 5, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti