liberatomainente 0 Joined: 15-Dec-2010 3 messaggi Inviato May 4, 2012 siamo la juve e abbiamo un guerriero in panchina, domenica il cagliari lo mandiamo a casa come carne tritata e daremo l'ennesimo segnale di superiorità a quei buffoni di milano!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato May 4, 2012 meteo.it fa pena, andate su accuweather che ci becca http://www.accuweather.com/en/it/trieste/213117/hourly-weather-forecast/213117?hour=65 In effetti è prevista pioggia. Il fatto è che il terreno di gioco dello stadio di Trieste mi sembra faccia abbastanza pena e la pioggia non può che peggiorarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato May 4, 2012 meteo.it da probabilità di precipitazione media (non alta) a partire dalla sera di sabato fino alla sera di domenica con una quantità di precipitazioni non particolarmente alta. durante le forti nevicate di febbraio, qui nella marche sbaglio le previsioni di 36 ore. ilmeteo.it invece da precipitazioni moderati fino al pomeriggio di domenica e abbondanti la sera. non credo che si ripeti il nubrifaggio di perugia ma il campo sarà pesante. e questo è un male. comunque in caso di impraticabilità non credo che la juve questa volta si faccia mettere i piedi in testa ed accetti di giocare in condizioni proibitive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato May 4, 2012 Come ho già detto, quel sito è il meno attendibile: utilizza un modello previsionale fatto amatorialmente da uno slavo. Modello che tende a sovrastimare le precipitazioni sia nevose che piovose: in inverno, in caso di neve, dà un numero di cm che non cadono nemmeno sul Monte Bianco! In effetti "Il meteo" è un sito che tende spesso ad esagerare. Sembra quasi goderci in caso di brutto tempo. Detto questo non ci sarà certo il sole. Su altri siti la situazione è meno tragica. Tuttavia ho l'impressione che era meglio giocarla a Cagliari ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato May 4, 2012 Io stamattina sono uscito di casa ascoltanto "Niente paura" di Ligabue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato May 4, 2012 Prevista pioggia abbondante tutto il giorno a Bologna, magari i napulitani non ci sono abituati (da loro rinviano per pioggia anche se c'è il sole ), il Napule non vince a Bologna e la Rubinter la sera ha ancora speranza di champions e lotta alla morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5298 Joined: 18-Feb-2006 15040 messaggi Inviato May 4, 2012 Dentro Giaccherini : è in forma, salta l'uomo ed è pure riposato visto che mercoledì è restato inspiegabilmente a guardare gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato May 4, 2012 meteo.it da probabilità di precipitazione media (non alta) a partire dalla sera di sabato fino alla sera di domenica con una quantità di precipitazioni non particolarmente alta. durante le forti nevicate di febbraio, qui nella marche sbaglio le previsioni di 36 ore. ilmeteo.it invece da precipitazioni moderati fino al pomeriggio di domenica e abbondanti la sera. non credo che si ripeti il nubrifaggio di perugia ma il campo sarà pesante. e questo è un male. comunque in caso di impraticabilità non credo che la juve questa volta si faccia mettere i piedi in testa ed accetti di giocare in condizioni proibitive. Certo che dover stare a guardare le previsioni del tempo a maggio ha dell'incredibile... Spero che questo campionato finisca presto (e bene...) perchè non ce la faccio più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 4, 2012 Dentro Giaccherini : è in forma, salta l'uomo ed è pure riposato visto che mercoledì è restato inspiegabilmente a guardare gli altri. buffon barzagli bonucci chiellini pepe vidal pirlo marchisio giak del piero vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 4, 2012 C***O. porca P*****A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato May 4, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini pepe vidal pirlo marchisio giak del piero vucinic pepe a quanto pare è indisponibile, per il resto condivido la formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato May 4, 2012 dai raga !! si può e si deve vincere !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato May 4, 2012 Manco alla maturit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
liberatomainente 0 Joined: 15-Dec-2010 3 messaggi Inviato May 4, 2012 buffon barzagli bonucci chiellini caceres marchisio pirlo vidal giaccherini boriello vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 4, 2012 quando C***O passano sti giorni di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 4, 2012 (modificato) buffon barzagli bonucci chiellini caceres marchisio pirlo vidal giaccherini boriello vucinic io metterei esti al posto di giack e matri al posto di borriello. Se poi quei pezzi di m***a si chiudono dentro giack e alex. Modificato May 4, 2012 da Harry Stamper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 4, 2012 Certo che dover stare a guardare le previsioni del tempo a maggio ha dell'incredibile... Spero che questo campionato finisca presto (e bene...) perchè non ce la faccio più... non sai quanto ti quoto fratello, non sto dormento e ( peggio ancora per i miei capi...) manco lavorando ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 4, 2012 Un furibondo Massimo Cellino attacca la Juventus e la Lega di Seria A in una lunga intervista a "La giornalaccio rosa dello Sport". Ecco le sue parole rilasciate a Carlo Laudisa: "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure - sb otta il patron del club sardo -. Se avevo altre esigenze? Dopo la morte di Morosini non venne spostato il turno perché c’era l’esaurito per Juve- Roma. Dei disagi degli altri, però, non si cura nulla. Quali? Anche la sede dell’ultima gara col Genoa è stata cambiata in extremis. Così la squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l’albergo ci tiene a dormire... C’è il nodo contemporaneità? E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall’orgoglio di Cesena, Novara e Parma. Perché attacco la Juve? Questi cambi potevano essere organizzati per tempo. Ma soprattutto manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono, vogliono scegliere anche l’arbitro? Allora aggiungo che per mesi hanno strillato sugli arbitri e alla lunga quest’atteggiamento ha condizionato l’ambiente. Non è bello. E non è finita. Qualcuno a Torino ha cominciato anche a parlare di terza stella. Tanto per portarsi avanti. Purtroppo è un anno brutto per il nostro calcio. Siamo partiti male con uno sciopero dei calciatori che poteva essere evitato e tanti problemi insoluti. Purtroppo i mandati in scadenza ai vertici di Coni e Figc fanno il resto. Così il calcio è fragile, in balìa della politica". Ora Cellino si attende una grande reazione della sua squadra contro la Juventus: "Certo. Mi aspetto una grande prestazione. E sia chiaro: sarebbe lo stesso se giocassimo contro il Milan". "Ficcadenti? Ha tutta la mia fiducia - aggiunge -. E sia chiaro il messaggio ai giocatori: non cambio più i tecnici perché a loro non stanno bene. E lo dico per chiarire anche che il valzer degli ultimi 3 anni non è dovuta a mie follie. Licenziai anche Allegri? Beh, aveva fatto 5 punti nelle ultime 15 gare. Ma lo stimo. Anzi, è l’occasione per dargli la mia solidarietà. E’ stato messo in discussione in maniera ingiusta dai media. Sta facendo un gran lavoro con il Milan". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
liberatomainente 0 Joined: 15-Dec-2010 3 messaggi Inviato May 4, 2012 Dopo i primi minuti di tensione la juve chiuderà la squadra del cagliari nella propria metà campo e saranno 90 interminabili minuti di possesso e secondo me c è bisogno di un borriello che dia pressione alla loro difesa.La mia unica preoccupazione è vucinic(speriamo che stia in giornata di grazia)altrimenti subito nel secondo tempo il capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato May 4, 2012 io non farei affidamento sulle previsioni. Ormai, per esperienza, vi posso dire di guardare solo quelle di Domenica mattina (per Domenica sera) che possono essere veritiere per il 70-80%...iniziare a guardarle da Venerdì lo trovo assurdo perchè bastano 24 ore per essere completamente sbagliate. Ho letto di De Ceglie fuori anche per l'ultima giornata...è un peccato. Rientra Pepe. Non so, io andrei di 4-3-3 con Chiellini a sinistra e il tridente con Vucinic-Quagliarella-Pepe ma credo che Conte opterà ancora per il 3-5-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato May 4, 2012 Un furibondo Massimo Cellino attacca la Juventus e la Lega di Seria A in una lunga intervista a "La giornalaccio rosa dello Sport". Ecco le sue parole rilasciate a Carlo Laudisa: "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure - sb otta il patron del club sardo -. Se avevo altre esigenze? Dopo la morte di Morosini non venne spostato il turno perché c’era l’esaurito per Juve- Roma. Dei disagi degli altri, però, non si cura nulla. Quali? Anche la sede dell’ultima gara col Genoa è stata cambiata in extremis. Così la squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l’albergo ci tiene a dormire... C’è il nodo contemporaneità? E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall’orgoglio di Cesena, Novara e Parma. Perché attacco la Juve? Questi cambi potevano essere organizzati per tempo. Ma soprattutto manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono, vogliono scegliere anche l’arbitro? Allora aggiungo che per mesi hanno strillato sugli arbitri e alla lunga quest’atteggiamento ha condizionato l’ambiente. Non è bello. E non è finita. Qualcuno a Torino ha cominciato anche a parlare di terza stella. Tanto per portarsi avanti. Purtroppo è un anno brutto per il nostro calcio. Siamo partiti male con uno sciopero dei calciatori che poteva essere evitato e tanti problemi insoluti. Purtroppo i mandati in scadenza ai vertici di Coni e Figc fanno il resto. Così il calcio è fragile, in balìa della politica". Ora Cellino si attende una grande reazione della sua squadra contro la Juventus: "Certo. Mi aspetto una grande prestazione. E sia chiaro: sarebbe lo stesso se giocassimo contro il Milan". "Ficcadenti? Ha tutta la mia fiducia - aggiunge -. E sia chiaro il messaggio ai giocatori: non cambio più i tecnici perché a loro non stanno bene. E lo dico per chiarire anche che il valzer degli ultimi 3 anni non è dovuta a mie follie. Licenziai anche Allegri? Beh, aveva fatto 5 punti nelle ultime 15 gare. Ma lo stimo. Anzi, è l’occasione per dargli la mia solidarietà. E’ stato messo in discussione in maniera ingiusta dai media. Sta facendo un gran lavoro con il Milan". Un essere immondo Cellino. Guai a regalargli altri soldi con Nainggolan o Astori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 4, 2012 io non farei affidamento sulle previsioni. Ormai, per esperienza, vi posso dire di guardare solo quelle di Domenica mattina (per Domenica sera) che possono essere veritiere per il 70-80%...iniziare a guardarle da Venerdì lo trovo assurdo perchè bastano 24 ore per essere completamente sbagliate. Ho letto di De Ceglie fuori anche per l'ultima giornata...è un peccato. Rientra Pepe. Non so, io andrei di 4-3-3 con Chiellini a sinistra e il tridente con Vucinic-Quagliarella-Pepe ma credo che Conte opterà ancora per il 3-5-2 e sinceramente lo farei anche io. Da più copertura, e comunque occasioni da gol ne creiamo lo stesso. Metterei esti perchè copre e attacca abbastanza bene, e matri perchè secondo me il cagliari non inizierà la partita chiuso tutto nell'area. DOBBIAMO VINCERE C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18510 Joined: 02-Apr-2008 65144 messaggi Inviato May 4, 2012 MA CHE CAZ*O VUOLE CELLINO??!!?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 4, 2012 che ansia è ancora venerdì mattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato May 4, 2012 e sinceramente lo farei anche io. Da più copertura, e comunque occasioni da gol ne creiamo lo stesso. Metterei esti perchè copre e attacca abbastanza bene, e matri perchè secondo me il cagliari non inizierà la partita chiuso tutto nell'area. DOBBIAMO VINCERE C***O si difendiamo meglio ma è innegabile che si attacca di meno, Vucinic e Pepe sugli esterni hanno sempre creato tanti pericoli. Matri attualmente è l'ultimo degli attaccanti che schiererei domenica...in questo momento gli preferisco anche Borriello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti