Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato May 3, 2012 Dobbiamo scendere in campo come fosse una finale di CL Segnare subito quando ne abbiamo l'opportunit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 3, 2012 appunto il mio discorso è legato al fatto che marotta ha chiesto una cosa che non serve! Marotta ha chiesto una cosa che tutti qui chiedevano fino all'altro ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 3, 2012 Beh, oggi e giovedi, a domenica mancano 3 giorni, difficile toppare una previsione di 3 giorni... Anche per Novara davano temporali Hai ragione, ma non è detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Dobbiamo scendere in campo come fosse una finale di CL Segnare subito quando ne abbiamo l'opportunità, BASTA giochicchiare col pallone e mettiamoci un po' di fottutissima cattiveria No no per carità, non scendiamo in campo come fosse una finale di Champions se no la perdiamo sicuro Spesso la troppa tensione ci ha fermato, spero solo che i ragazzi siano sereni e non sentano troppo la pressione, dopodichè non ho dubbi su chi vincerà. Modificato May 3, 2012 da SebastianGio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato May 3, 2012 VINCERE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato May 3, 2012 Anche per Novara davano temporali Hai ragione, ma non è detto. A Trieste non ci saranno temporali, al massimo un pò di pioggia, ma non vedo il problema, ormai le condizioni meteo sono l'incubo dei tifosi Juventini dopo i 2 rinvii, appena c'è la probabilità che piova sembra si scatena il panico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato May 3, 2012 A Trieste non ci saranno temporali, al massimo un pò di pioggia, ma non vedo il problema, ormai le condizioni meteo sono l'incubo dei tifosi Juventini dopo i 2 rinvii, appena c'è la probabilità che piova sembra si scatena il panico. no, diciamo che in questo caso la paura è dettata dai fantasmi di Perugia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 3, 2012 no, diciamo che in questo caso la paura è dettata dai fantasmi di Perugia... Ma piuttosto si sa nulla su chi mancherà loro? Agostini sicuramente Ma dovrebbero aver fuori anche Ariaudo e Canini Sarebbe mezza difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 3, 2012 no, diciamo che in questo caso la paura è dettata dai fantasmi di Perugia... storie diverse.arrivammo a quella partita dopo aver dilapidato un gran vantaggio e in una condizione fisica penosa.oggi arriviamo a cagliari-juve con un +1 invece che con un +3 perchè buffon ha fatto una cavolata.stop. fisicamente stiamo bene e io sono convinto che l errore di buffon sarà una motivazione in più per i ragazzi,perchè vorranno renderlo ininfluente sull esito del campionato. poi ripeto,se non riusciamo a battere questo cagliari,tanto vale proporci per essere noi a premiare il milan a milano.perchè gliel avremo regalato noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato May 3, 2012 Io non riesco a credere e NON ci voglio credere che non riusciamo a vincere con due squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato, nonostante quello che è successo ieri devo essere ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato May 3, 2012 storie diverse.arrivammo a quella partita dopo aver dilapidato un gran vantaggio e in una condizione fisica penosa. oggi arriviamo a cagliari-juve con un +1 invece che con un +3 perchè buffon ha fatto una cavolata.stop. fisicamente stiamo bene e io sono convinto che l errore di buffon sarà una motivazione in più per i ragazzi,perchè vorranno renderlo ininfluente sull esito del campionato. poi ripeto,se non riusciamo a battere questo cagliari,tanto vale proporci per essere noi a premiare il milan a milano.perchè gliel avremo regalato noi. concordo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2230 Joined: 23-Aug-2005 5026 messaggi Inviato May 3, 2012 Io non riesco a credere e NON ci voglio credere che non riusciamo a vincere con due squadre che non hanno nulla più da chiedere al campionato, nonostante quello che è successo ieri devo essere ottimista Sono d'accordo che siamo favoriti, ma non illudiamoci che non saranno motivati. In italia far perdere uno scudetto alla juve è un obiettivo ancora più stimolante dei rispettivi target stagionali. Quindi aspettiamoci cagliari e atalanta al 110% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aquilano Bianconero 0 Joined: 01-Jun-2005 126 messaggi Inviato May 3, 2012 Sono d'accordo che siamo favoriti, ma non illudiamoci che non saranno motivati. In italia far perdere uno scudetto alla juve è un obiettivo ancora più stimolante dei rispettivi target stagionali. Quindi aspettiamoci cagliari e atalanta al 110% e su questo non ci sono dubbi, quello che mi fa girare le palle è che non c'è lo stesso tipo di atteggiamento di queste squadrette verso la mafia di milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea86 0 Joined: 03-Feb-2011 59 messaggi Inviato May 3, 2012 aiuto sono giornate interminabili....vorrei che fosse già domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 3, 2012 3 giorni interi sono troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2499 Joined: 02-May-2006 5193 messaggi Inviato May 3, 2012 VOGLIAMO DEL PIERO TITOLARE ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato May 3, 2012 e su questo non ci sono dubbi, quello che mi fa girare le palle è che non c'è lo stesso tipo di atteggiamento di queste squadrette verso la mafia di milano una cosa che non capirò mai..ma credo sia dovuta alla grettezza e all'invidia dei tifosi italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato May 3, 2012 Ragazzi avete news su De Ceglie? Recupera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 3, 2012 Ancora 72 ore Domenica sarà una giornata lunghissima, mi sa che sabato sera farò after e dormirò tutto il giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato May 3, 2012 Buffon ce lo ha messo nel c... Vi accorgerete quanto fa male solo il 13 Maggio, io ci sto cominciando a fare l'abitudine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 3, 2012 E' salvo il Cagliari? Il Cagliari è matematicamente salvo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 3, 2012 manca troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato May 3, 2012 comunque una volta andai su gruppo di milanisti su fb ad insultarli e non vi potete immaginare ora cosa scrivono e come fanno schifo quando parlano.. dobbiamo vincere anche per ficcargli una carota nel C**O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 3, 2012 Ieri sera ero distrutto, avrò dormito 2 ore. Oggi sono sereno e fiducioso, a inizio anno avrei pagato per essere in questa situazione e anche il Milan pagherebbe èer essere nella nostra adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 3, 2012 Buffon ce lo ha messo nel c... Vi accorgerete quanto fa male solo il 13 Maggio, io ci sto cominciando a fare l'abitudine e allora non rompere il C***O e va a postare da un 'altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti