aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma il napoli gioca alle 15!!!!!!!!se vince l'inter è fuori dalla champions e alla sera se ne prende 6!!!!!!!!ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appunto cosa serve giocare in contemporanea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 3, 2012 premetto che non me ne frega nulla dell'inter ma seriamente questi sfigati si farebbero inculati dai compaesani e doversi sorbire le umiliazioni per un anno dentro i loro confini? sono così tanto dei derelitti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1396 Joined: 26-Nov-2007 16799 messaggi Inviato May 3, 2012 Ho sentito che domenica chiuderanno il traffico a Trieste per agevolare i tifosi che vanno allo stadio. Magari interessa a chi si muovera' in auto Sbagliato Trieste sarà chiusa per via della Bavisela, una maratona di rilevanza continentale che prevede almeno 3000 partecipanti. La strada costiera che porta in città, le zone periferiche di Miramare, Barcola e Roiano e il centro città saranno chiusi per un bel po' di tempo. A chi ci arriverà in macchina consiglio di passare per l'autostrada in modo da evitare le zone centrali della città. Muovetevi con largo anticipo visto che in 'sta città i parcheggi non sono proprio abbondanti Dieu potrà confermare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 3, 2012 quando C***O arriva domenica mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 3, 2012 Quagliarella va panchinato,ha già sprecato troppe occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato May 3, 2012 Questa attesa mi distrugge... sono troppo distratto, in questi giorni non riesco a fare niente senza pensare a questa partita. Sarà la partita che decide il Campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato May 3, 2012 Questa attesa mi distrugge... sono troppo distratto, in questi giorni non riesco a fare niente senza pensare a questa partita. Sarà la partita che decide il Campionato. Calma calma ragazzi, sesso serale e camomilla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato May 3, 2012 Godrei per noi e quel bastardo di cellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 3, 2012 Sbagliato Trieste sarà chiusa per via della Bavisela, una maratona di rilevanza continentale che prevede almeno 3000 partecipanti. La strada costiera che porta in città, le zone periferiche di Miramare, Barcola e Roiano e il centro città saranno chiusi per un bel po' di tempo. A chi ci arriverà in macchina consiglio di passare per l'autostrada in modo da evitare le zone centrali della città. Muovetevi con largo anticipo visto che in 'sta città i parcheggi non sono proprio abbondanti Dieu potrà confermare Com'è il tempo a Trieste.. Vai spesso al Rocco durante l'anno a vedere la Triestina. sai mica com'è il campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato May 3, 2012 DELPIERO TITOLARE:è la sua partita,è il destinoi che lo chiama C***O,i segnali sono chiari quando entra è spesso decisivo,è fresco,stramotivato,appoggiato dalla stampa,ha le splalle larghe,non ditemi che non può giocare dal primo minuto perchè è una grandissima cazzata,quagliarella o vucinic non danno ina una partita secca più garanzie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Amore Vero 0 Joined: 04-Aug-2007 2 messaggi Inviato May 3, 2012 non ce ne frega un C***O del milan m***a!!! dobbiamo vincere noi!!! e senza fare celebrazioni di qua e di là... Io non voglio il regalo da mer*atti ... voglio vincere... io!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 3, 2012 Questa attesa mi distrugge... sono troppo distratto, in questi giorni non riesco a fare niente senza pensare a questa partita. Sarà la partita che decide il Campionato. Questo è poco ma sicuro,il campionato si decide domenica. L'ultima giornata sia per noi che per il milan saranno 3 punti facili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato May 3, 2012 Marotta fara' vedere a Cellino l'assegno per Nainngolan .... e gli dira': capisci a me !!!!! non rompete le scatole che siete salvi !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato May 3, 2012 Questo è poco ma sicuro,il campionato si decide domenica. L'ultima giornata sia per noi che per il milan saranno 3 punti facili Perchè all'ultima dovrebbero essere 3 punti facili? Sono entrambe partite difficili. Sti C***O di bergamaschi che vorranno romperci i cojotes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carloxs 7 Joined: 19-Apr-2009 481 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Non vedo l'ora che arrivi sta C***O di partita, devo dimenticare la partita con il lecce al più presto perchè ho un chiodo fisso nella mente... Modificato May 3, 2012 da Carloxs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato May 3, 2012 DELPIERO TITOLARE:è la sua partita,è il destinoi che lo chiama C***O,i segnali sono chiari quando entra è spesso decisivo,è fresco,stramotivato,appoggiato dalla stampa,ha le splalle larghe,non ditemi che non può giocare dal primo minuto perchè è una grandissima cazzata,quagliarella o vucinic non danno ina una partita secca più garanzie! Questa è l'unica cosa vera che hai detto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato May 3, 2012 Dai dai dai crediamoci con tutte le nostre forze !! Ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 3, 2012 Questi tre giorni non passeranno mai, saranno i più lunghi della nostra vita Bianconera. Non ce la faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 3, 2012 Perchè all'ultima dovrebbero essere 3 punti facili? Sono entrambe partite difficili. Sti C***O di bergamaschi che vorranno romperci i cojotes. Ma va sono le classiche partite dell'ultima giornata,a me non preoccupa di certo l'atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 3, 2012 Questa è l'unica cosa vera che hai detto... Bè cmq io preferirei Del Piero al Quagliarella attuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4998 messaggi Inviato May 3, 2012 Avrei preferito giocare al pomeriggio senza pensare a cosa fà il Milan ed entrando in campo solo per vincere. La vera questione sarebbe stata quando gioca il Napoli rispetto all'Inter. Così è una stronxata fatta passare per contentino alla Juve. Oltretutto si creano disagi per i tifosi che volevano andare a Trieste (spendendo un occhio della testa solo per il biglietto) e lunedì lavorano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato May 3, 2012 CREDERCI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma va sono le classiche partite dell'ultima giornata,a me non preoccupa di certo l'atalanta. Un pò come era il Perugia nel 2000 o la Lazio 10 anni fa con le *****e. Fidarsi di nessuno, concentrazione massima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4998 messaggi Inviato May 3, 2012 marotta ha ottenuto la contemporaneità che a mio avviso ci penalizza fortemente. noi abbiamo un solo risultato e sapere cosa fa il milan non ci serve a nulla!!!! giocare alle 15 con la testa solo alla nostra gara avrebbe facilitato le cose! pensate cosa succede nella mente dei giocatori se dopo 3 minuti vedono sul tabellone che il milan ha già segnato! io mi sarei tenuto la mia gara che con quella del milan non ha nulla per cui è necessaria la contemporaneità! diverso il discorso napoli/udinese/inter...quello è scandaloso cosi come lecce fiorentina al sabato! Perfettamente d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 3, 2012 Chi ha perso la fede non è Juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti