Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 3, 2012 Dentro Alex. Anche ieri sera ha dimostrato la sua importanza e grandezza a livello di carisma andando a rincuorare Buffon dopo l'infortunio del nostro portiere. Nessuno più di Alex vuole vincere questo scudetto, nel suo ultimo anno (purtroppo), visto come sono andate le cose. Possiamo davvero permetterci di far giocare Vucinic, col rischio che, come ieri sera e tante altre partite, sia fra l'evanescente e l'inesistente? Possiamo davvero permetterci di ignorare per l'ennesima volta uno che con una giocata può risolvere qualsiasi partita, come troppe volte ha fatto Conte (per diktat dall'alto) in questa stagione altrimenti probabilmente avremmo già lo scudetto cucito sul petto? Io dico di no. Dentro l'esperienza, la classe, il carisma. Dentro Alex. E gli affiancherei Matri che ieri mi è sembrato in palla, molto più di Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 3, 2012 quello certo io ho fiducia, ma temo la spirale: se i ragazzi subiscono il contraccolpo psicologico lo scudetto lo perdiamo, se perdiamo lo scudetto io vedo più difficile anche la finale di Coppa Italia, che vorrebbe dire saltare anche la Supercoppa in Agosto... lo so, sono pessimista in modo indegno ma fino all'85° di ieri tutto sembrava deciso e tutto ad un tratto ti trovi a dover sprintare per la vittoria... l'uomore è nero oggi mi va così... Lo so, la delusione di ieri è grande . Non ho dormito un C***O stanotte Purtroppo siamo anche sfigati, non c'è niente da dire... Se ieri Gigi non avesse sbagliato, ora saremmo qui a parlare della vittoria e così via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato May 3, 2012 tuttosport riporta la notizia che il derby delle melme si giocherà in contemporanea con cagliari juve, inter saprà già che gamba utilizzare e deciderà come giocarsela, il cagliari saprà (su indicazioni di cellino) se farci morire oppure farci passare...tutto l'opposto di quello che si doveva ottenere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato May 3, 2012 io in queste 2 partite metterei la squadra sulle spalle dell'unico uomo capace di sopportare la pressione, alessandro del piero. pazienza se non corre come gli altri, secondo me è l'unico che con una palla buona ti fa quello per cui è pagato, il gol. gli altri, caratterialemente, soprattutto in avanti, mi sembrano inadeguati poi si può discutere di quanto farlo giocare, ma secondo me almeno 60 minuti a partita li deve fare Del Piero gioca al rallentatore se ancora non te ne sei accorto. Può tornare utile per l'ultimo quarto d'ora. Farlo giocare dall'inizio sarebbe rischiosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 3, 2012 A me dell'inter frega nulla. Se vogliamo e meritiamo lo scudetto con il Cagliari si vince, altrimenti vuol dire che non siamo sufficientemente maturi e forti, punto. Amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel17 3 Joined: 09-May-2008 82 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) E invece ieri c'era qualcosa che non andava...non siamo stati juve nell'ultima mezz'ora e neanche negli ultimi 10-15 minuti del 1 tempo, c'erano giocatori che rifiatavano, sicuramente è il fatto di dover giocare ogni 2-3 giorni, ma la realtà era quella. Ieri stranamente c'era qualcosa che non andava e già negli ultimi 10 minuti del 1 tempo notavo qualcosa di strano. Ora sicuramente giochiamo con una pressione maggiore rispetto al milan, ma ora si vedrà se abbiamo raggiunto la maturità per vincere il tricolore. Perugia brucia ancora, una volta basta e avanza, ora andiamo a vincere queste due partite senza farci tremare le gambe. Modificato May 3, 2012 da pavel17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 3, 2012 LIVE VINOVO - Bianconeri subito in campo. Buffon è stato il primo ad arrivare. Presenti anche Marotta e Nedved. Ancora tantissimi tifosi allo Juventus Center Il pareggio casalingo di ieri sera contro il Lecce non ha intaccato l'entusiasmo dei tifosi juventini, che stamattina sono accorsi in massa a Vinovo per stare vicini alla squadra bianconera. Una Juve che alle 11 è scesa in campo per iniziare a preparare, a porte chiuse, la fondamentale gara contro il Cagliari, in programma domenica sera alle 20:45 allo stadio "Nereo Rocco". Da valutare le condizioni di Paolo De Ceglie, che ieri ha accusato un problema muscolare. Il primo ad arrivare al centro sportivo, assieme al collaboratore di Conte, Stellini, è stato Gigi Buffon, voglioso di tornare ad allenarsi e di scaricare sul campo l'amarezza per l'errore di ieri sera. Pochi minuti fa hanno varcato il cancello dello Juventus Center l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ed il consigliere di amministrazione Pavel Nedved. Anche la società, dunque, si stringe attorno al gruppo, in questo momento importantissimo e delicato della stagione, a maggior ragione dopo il passo falso di ieri sera. All'esterno dello Juventus Center sono state distribuite ai tantissimi sostenitori della Vecchia Signora le foto ufficiali della squadra: ciò significa che alla fine dell'allenamento, i giocatori si fermeranno per firmare gli autografi e posare per le foto ricordo. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Dentro Alex. Anche ieri sera ha dimostrato la sua importanza e grandezza a livello di carisma andando a rincuorare Buffon dopo l'infortunio del nostro portiere. Nessuno più di Alex vuole vincere questo scudetto, nel suo ultimo anno (purtroppo), visto come sono andate le cose. Possiamo davvero permetterci di far giocare Vucinic, col rischio che, come ieri sera e tante altre partite, sia fra l'evanescente e l'inesistente? Possiamo davvero permetterci di ignorare per l'ennesima volta uno che con una giocata può risolvere qualsiasi partita, come troppe volte ha fatto Conte (per diktat dall'alto) in questa stagione altrimenti probabilmente avremmo già lo scudetto cucito sul petto? Io dico di no. Dentro l'esperienza, la classe, il carisma. Dentro Alex. E gli affiancherei Matri che ieri mi è sembrato in palla, molto più di Quagliarella. Ma se nn ha toccato palla......suvviaaa!!!! Piuttosto dentro Borriello Modificato May 3, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato May 3, 2012 E invece ieri c'era qualcosa che non andava...noi siamo stati juve nell'ultima mezz'ora e neanche negli ultimi 10-15 minuti del 1 tempo, c'erano giocatori che rifiatavano, sicuramente è il fatto di dover giocare ogni 2-3 giorni, ma la realtà era quella. Ieri stranamente c'era qualcosa che non andava e già negli ultimi 10 minuti del 1 tempo notavo qualcosa di strano. Ora sicuramente giochiamo con una pressione maggiore rispetto al milan, ma ora si vedrà se abbiamo raggiunto la maturità per vincere il tricolore. Perugia brucia ancora, una volta basta e avanza, ora andiamo a vincere queste due partite senza farci tremare le gambe. D'accordissimo, quando ho sentito Marchisio alla fine del primo tempo dichiarare "C'è anche la stanchezza che si fa sentire giocando ogni tre giorni" già ho capito come sarebbe andata a finire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma se nn ha toccato palla......suvviaaa!!!! Piuttosto dentro Borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato May 3, 2012 Qui si fantastica sempre sulla forza dei nostri avversari. Ieri il Real Lecce non ha fatto un tubo e solo noi ci siamo fatti del male. Se non saremo autolesionisti e non ci si metterà di mezzo qalche fattore esterno sarà scudetto. Se no la responsabilità dell'insuccesso saràal 50% nostra e al 50% di un sistema marcio e corrotto che ha fatto di tutto per ostacolarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma se nn ha toccato palla......suvviaaa!!!! Piuttosto dentro Borriello Ci credo che non ha toccato palla, è entrato a dieci minuti dalla fine e dopo il gol subito si è giocato al campanile in area senza nessun criterio. Non è quello che devi guardare se vuoi avere una dimensione di quello che può darti Del Piero, guarda piuttosto Cesena dove stava per segnare su punizione e ha fatto il cross propiziatorio del gol. Ma ad uno juventino non si dovrebbe dover dire cosa può o non può fare Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato May 3, 2012 Io anche ma senza vucinic ed esti. Dentro giak e pepe Ma sulla condizione di Pepe si sà qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 3, 2012 Qui si fantastica sempre sulla forza dei nostri avversari. Ieri il Real Lecce non ha fatto un tubo e solo noi ci siamo fatti del male. Se non saremo autolesionisti e non ci si metterà di mezzo qalche fattore esterno sarà scudetto. Se no la responsabilità dell'insuccesso saràal 50% nostra e al 50% di un sistema marcio e corrotto che ha fatto di tutto per ostacolarci. Se non chiudi le partite, l'episodio sfavorevole può sempre capitare. Quando vinci 1-0 e mancano dieci minuti alla fine, puoi essere anche la squadra più forte dell'universo, ma il tuo destino non è nelle tue mani. Un rimpallo sfortunato può condannarti sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Ci credo che non ha toccato palla, è entrato a dieci minuti dalla fine e dopo il gol subito si è giocato al campanile in area senza nessun criterio. Non è quello che devi guardare se vuoi avere una dimensione di quello che può darti Del Piero, guarda piuttosto Cesena dove stava per segnare su punizione e ha fatto il cross propiziatorio del gol. Ma ad uno juventino non si dovrebbe dover dire cosa può o non può fare Del Piero. Ma che stai dicendooo....non ha toccato palla,ha sbagliato tutto.... ed è normale dato che ha 38 anni e nn può reggere tutte queste partite in pochi giorni!!!! Piuttosto Vucinic andava tenuto in campo....e fatto entrare giaccherini!!!! Modificato May 3, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma sulla condizione di Pepe si sà qualcosa? Anche se tornasse disponibile, non credo che la sua condizione sarà un granché e dubito possa fare più di un tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4957 Joined: 04-May-2006 9718 messaggi Inviato May 3, 2012 ....ultimamente fuori casa abbiamo sempre fatto bene , forse solo a cesena , sono fiducioso , i primi minuti saranno fondamentali x vedere l approccio alla partita , sarebbe importante segnare prima del bilan in modo da mettergli un po di pressione , il contrario sarebbe pericoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel17 3 Joined: 09-May-2008 82 messaggi Inviato May 3, 2012 D'accordissimo, quando ho sentito Marchisio alla fine del primo tempo dichiarare "C'è anche la stanchezza che si fa sentire giocando ogni tre giorni" già ho capito come sarebbe andata a finire... e non ho sentito neanche marchisio...mi è bastato guardare mio fratello in faccia negli ultimi 10 minuti del 1 tempo...gli ho detto, questa partita non mi piace e quando ho queste stranezze al 99% delle volte le azzecco, purtroppo! Ora vediamo bene la situazione, Del Piero non può giocare a Cagliari, ieri non si è mosso, ma niente contro, figurati, a 37 anni giè è troppo quello che fa...Conte deve guardare a tutti negli occhi, chi avrà il fuoco nelle orbite degli occhi dovrà scendere in campo, senza vedere nome e passato del giocatore, così si vince lo scudetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8634 Joined: 23-Apr-2009 32131 messaggi Inviato May 3, 2012 Fuori l'orgoglio e la rabbia. Dobbiamo vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Magic 98 Joined: 12-Mar-2006 178 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma che stai dicendooo....non ha toccato palla,ha sbagliato tutto.... ed è normale dato che ha 38 anni e nn può reggere tutte queste partite in pochi giorni!!!! Piuttosto Vucinic andava tenuto in campo....e fatto entrare giaccherini!!!! Scusa un secondo... gli ultimi 15 minuti contro la lazio chi ha buttato dentro la palla del 2 a 1? contro l'inter? l'assist di borriello contro il cesena? mi sa che il rapporto minuti giocati e "punti procurati" di Alex sia mostruoso quindi andiamoci piano con dire che Alex non combina nulla/è cotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma che stai dicendooo....non ha toccato palla,ha sbagliato tutto.... ed è normale dato che ha 38 anni e nn può reggere tutte queste partite in pochi giorni!!!! Piuttosto Vucinic andava tenuto in campo....e fatto entrare giaccherini!!!! con il sangue, specialmente la parte in grassetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato May 3, 2012 Ma che stai dicendooo....non ha toccato palla,ha sbagliato tutto.... ed è normale dato che ha 38 anni e nn può reggere tutte queste partite in pochi giorni!!!! Piuttosto Vucinic andava tenuto in campo....e fatto entrare giaccherini!!!! saladino, mi dispiace ma vaneggi. cioè del piero ha giocato 18 minuti in totale, è entrato quando la squadra era già sotto la doccia, e lo critichi, vucinic che ha giocato 77 minuti è ha fatto davvero pena pena pena invece doveva rimanere in campo? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5752 Joined: 05-Jul-2005 15489 messaggi Inviato May 3, 2012 (modificato) Adesso sono tutti dei veggenti...me lo sentivo, sensazioni...alla fine se Buffon non faceva la cappellata del decennio l'avremmo vinta. Abbiam tirato i remi in barca dopo l'espulsione, ma il Lecce non ha mai tirato in porta. Come ha detto Conte è successo l'imponderabile; è vero che non l'abbiam chiusa, ma le doti divinatorie lasciamole ai gufi va..non bastano gli altri, dobbiam tirarcele dietro pure noi. Modificato May 3, 2012 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato May 3, 2012 Fuori l'orgoglio e la rabbia. Dobbiamo vincere! avevo letto "fuori l'orologio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato May 3, 2012 MILANO - Cagliari-Juventus domenica prossima si giocherà alle 20.45 anzichè alle 15.00 sul campo di Trieste. Lo ha deciso la Lega Calcio garantendo così la contemporaneità con il derby Inter-Milan nella volata scudetto. E Bologna-Napoli alle 15 così la Rubinter alle 20.45 sa già se è fuori dalla lotta Champions?? Marotta, svegliati, cristo d'un cristo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti