Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato May 2, 2012 lo dico adesso: per me il Milan non vince il derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Io giocherei con un 3-5-2. Voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino78 0 Joined: 17-Jul-2009 5 messaggi Inviato May 2, 2012 Il cagliari domenica farà la partita della vita ... questo è sicuro.....e domenica si deciderà il campionato.. in un modo o in un'altro..... naturalmente spero nella vittoria della juve ma la vedo durissima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 2, 2012 Io giocherei con un 3-5-2. Voi? assolutamente 433 col 352 vucinic almeno un tempo lo fa eclissato e non ce lo possiamo permettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 lo dico adesso: per me il Milan non vince il derby. Io penso la stessa cosa. O, perlomeno, se lo vincerà farà fatica... Le *****e saranno quasi fuori dalla CL, ma l'unico obbiettivo che hanno ancora è sperare di vincere la stracittadina... Poi non è detto che ci riescano, ma spero che ci provino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1120 Joined: 09-Jun-2006 4832 messaggi Inviato May 2, 2012 speriamo che i giocatori e Conte non si facciano prendere dall'isteria, cosa che qui dentro sta succedendo alla grande...state tranquilli, è l'unica cosa da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 assolutamente 433 col 352 vucinic almeno un tempo lo fa eclissato e non ce lo possiamo permettere. Anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato May 2, 2012 Questi faranno un muro assurdo davanti alla porta Giocheranno col solo obbiettivo di farci perdere lo scudo , sono salvi .. quindi non avranno manco bisogno di attaccare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prepotenzapelvica 0 Joined: 30-Jul-2007 77 messaggi Inviato May 2, 2012 Il cagliari è salvo per la classifica avulsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato May 2, 2012 sarebbe da infarto perdere domenica e magari il milan pareggia il derby 1-1. Con gol di Muntari, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 2, 2012 Cagliari salvo per classifica avulsa... Sentito ora su skyfo Sì, per una classifica avulsa mooooooooooolto contorta è comunque salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma dove, adesso giocheranno belli rilassati e faranno un catenaccio da paura quella m***a di Cellino sono 2 settimane che dice che deve battere la Juve! Preferisco giocare contro il Cagliari che non deve guadagnarsi la salvezza...sai com'e' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1120 Joined: 09-Jun-2006 4832 messaggi Inviato May 2, 2012 Il cagliari domenica farà la partita della vita ... questo è sicuro.....e domenica si deciderà il campionato.. in un modo o in un'altro..... naturalmente spero nella vittoria della juve ma la vedo durissima... durissima? non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato May 2, 2012 se l'inter ferma il milan godrò il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 2, 2012 Anche e voglio assolutamente Pepe in campo, la sua grinta ci servirà come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 2, 2012 speriamo che i giocatori e Conte non si facciano prendere dall'isteria, cosa che qui dentro sta succedendo alla grande...state tranquilli, è l'unica cosa da fare. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato May 2, 2012 Non credo di avere la forza di vedere questa partita. Lo ammetto candidamente. Quello che è successo stasera mi ha quasi ammazzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato May 2, 2012 chi se ne frega se non sono salvi, chi se ne frega se le milanesi faranno il biscotto con tanti "oh noooooooo" (e non indagherà nessuno) chi se ne strafrega se ci metteranno bastoni tra le ruote in ogni maniera, chi se ne frega di sta 3a stella del C***O (meno la nominiamo meglio è), chi se ne frega di *****atti di burlesquoni di tutte le *****e che gravitano in italia nel mondo del calcio io sta partita contro il cagliari la voglio vedere vinta dalla nostra squadra , voglio sti C***O di 3 punti non mi interessa chi segna non mi interessa chi entra in campo non mi interessa se giocano a trieste a treviso in campo al mondo VOGLIO VEDERLI VINCITORI............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1001 Joined: 19-Aug-2008 2022 messaggi Inviato May 2, 2012 FONDAMENTALE? Questi se la giocheranno alla morte. Di fondementale ci deve essere solo la concentrazione ed evitare di fare le minchiate come quella di buffon Hai estremamente ragione. Ragazzi non cambia nulla se il cagliari è salvo oppure no. Ci odiano come pochi, società giocatori e tifosi. Sarà una partita durissima, un vero incubo. Giocheranno alla morte contro di noi, poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato May 2, 2012 speriamo che i giocatori e Conte non si facciano prendere dall'isteria, cosa che qui dentro sta succedendo alla grande...state tranquilli, è l'unica cosa da fare. vero. Ci siamo giocati il nostro bonus, era previsto. O pensavate di vincere 11 partite di fila??? Va bene così, questo pareggio ci darà la tensione necessaria per stare carichi nelle prossime 2 partite, e speriamo che il milan non vinca il derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 e voglio assolutamente Pepe in campo, la sua grinta ci servirà come il pane Anche io... Ma recupera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Hai estremamente ragione. Ragazzi non cambia nulla se il cagliari è salvo oppure no. Ci odiano come pochi, società giocatori e tifosi. Sarà una partita durissima, un vero incubo. Giocheranno alla morte contro di noi, poco ma sicuro. Ma meglio così, almeno spero che i nostri non giochino molli come stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato May 2, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ldvssvSnS7c&feature=fvst FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato May 2, 2012 dobbiamo giocarcela con le nostre forze,non voglio farmi dire che ho vinto grazie all'inter e ora se il napoli vince a bologna l'inter sara' matematicamente fuori dal terzo posto................... vinciamolo con le nostre forze!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 2, 2012 Il cagliari domenica farà la partita della vita ... questo è sicuro.....e domenica si deciderà il campionato.. in un modo o in un'altro..... naturalmente spero nella vittoria della juve ma la vedo durissima... IL CAGLIARI è SALVOOOOOOOOOOO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti