Scaracchio 0 Joined: 01-Jun-2011 419 messaggi Inviato May 2, 2012 Cagliari salvo... Basta parlare a vanvera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato May 2, 2012 scusa classifica avulsa o no una soloa retrocede (assieme a cesena e Novara) e il Cagliari è comunque davanti al Lecce... perciò... infatti...cio non toglie che li dobbiamo asfaltare,io temo solo ed esclusivamente un crollo psicologico per COME è avvenuto il pareggio oggi,non ci voglio credere che mollino ora ma un po' lo temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 ragazzi, basta: IL CAGLIARI E' SALVO, PUNTO. Ma questo non cambia come bisogna impostare la partita, azzannarli come carogne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 2, 2012 Li voglio con il sangue negli occhi, li voglio cazzutissimi: forza Juve, ora e sempre. Ora più che mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TopTopMister 252 Joined: 19-May-2011 689 messaggi Inviato May 2, 2012 ragazzi, basta: IL CAGLIARI E' SALVO, PUNTO. Ma questo non cambia come bisogna impostare la partita, azzannarli come carogne Il Cagliari è salvo e si giocherà a Trieste in uno stadio che spero diventi completamente bianconero. Serve una vittoria e sarà vittoria, poi tenderemo l'orecchio a San Siro......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma perchè mi avete chiuso il topic con il titolo che dice che il Cagliari è matematicamente salvo ?? E' una notizia fondamentale, mettetelo in un titolo per favore!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 A Trieste!!! Dai ragazzi, dobbiamo crederci!!! Poi che vada come vada... Dai!!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 2, 2012 SMETTETELA DI DIRE CAZZATE TIPO CHE BONUCCIO E' SQUALIFICATO SE NON SIETE INFORMATI NON PARLATE C***O! stai bono, ho già corretto l'errore. piuttosto pensiamo a noi invece di calcolare i punti del cagliari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 infatti...cio non toglie che li dobbiamo asfaltare,io temo solo ed esclusivamente un crollo psicologico per COME è avvenuto il pareggio oggi,non ci voglio credere che mollino ora ma un po' lo temo ho molta paura anche io, i ragazzi non sono scemi, sapevano che se si vinceva oggi lo scudetto era praticamente vinto, per Trieste ho davvero paura anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato May 2, 2012 mettetelo nel titolo del topic che il cagliari è salvo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 2, 2012 SMETTETELA DI DIRE CAZZATE TIPO CHE BONUCCIO E' SQUALIFICATO SE NON SIETE INFORMATI NON PARLATE C***O! .quoto Non era diffidato, li abbiamo tutti, secondo me anche De Ceglie, ma anche senza non c'è problema. :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma perchè mi avete chiuso il topic con il titolo che dice che il Cagliari è matematicamente salvo ?? E' una notizia fondamentale, mettetelo in un titolo per favore!! Fratello, purtroppo il cagliari se la giocherà ugualmente alla morte con noi (Cellino dixit). Ma sta a noi fare la partita (non come stasera ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasickrasic 0 Joined: 25-May-2011 103 messaggi Inviato May 2, 2012 ma a che ore giochiamo? cazzooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 2, 2012 forse forse preferirei giocarla alle 15 questa partita, al diavolo la contemporaneità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 ma a che ore giochiamo? cazzooooooo se non sbaglio alle 15:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 ho molta paura anche io, i ragazzi non sono scemi, sapevano che se si vinceva oggi lo scudetto era praticamente vinto, per Trieste ho davvero paura anche io La paura c'è, è normale... Io, vi dico, non so perchè ma sentivo che stasera non si vinceva Chiaramente pensavo fossero solo coglionate che mi passavano per la testa Abbiamo perso 2 punti, ma non è ancora finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato May 2, 2012 Il Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato May 2, 2012 Il fatto che il Cagliari sia salvo cambia tutti gli scenari, in positivo x noi . Forza ragazzi il traguardo e' vicino !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato May 2, 2012 Passerò tre giorni di inferno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1001 Joined: 19-Aug-2008 2022 messaggi Inviato May 2, 2012 Sono sardo e orgoglioso di esserlo. Amo da morire la mia terra, ma il cagliari e i suoi tifosi li odio con tutto il cuore. Gli altri juventini sardi del forum potranno confermare, sono tra i peggiori antijuventini che ci siano. E' un vero incubo andare a giocarsi tutto proprio contro di loro. Ti prego Conte, rimetti in sesto la testa dei nostri, perchè dopo una sberla come quella di stasera oramai è solo una questione psicologica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma perchè mi avete chiuso il topic con il titolo che dice che il Cagliari è matematicamente salvo ?? E' una notizia fondamentale, mettetelo in un titolo per favore!! FONDAMENTALE? Questi se la giocheranno alla morte. Di fondementale ci deve essere solo la concentrazione ed evitare di fare le minchiate come quella di buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 2, 2012 forse forse preferirei giocarla alle 15 questa partita, al diavolo la contemporaneità. Si ***** Galliani, è lui che ha istituito lo "spezzatino", ora se lo becchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato May 2, 2012 Il fatto che il Cagliari sia salvo cambia tutti gli scenari, in positivo x noi . Forza ragazzi il traguardo e' vicino !! oh ragà, ma dopo stasera ancora di scenari avete voglia di parlare ? e basta, giochiamo come le ultime 8 partite e non avremo problemi, salvezza o non salvezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 2, 2012 Il fatto che il Cagliari sia salvo cambia tutti gli scenari, in positivo x noi . Forza ragazzi il traguardo e' vicino !! Ma dove, adesso giocheranno belli rilassati e faranno un catenaccio da paura quella m***a di Cellino sono 2 settimane che dice che deve battere la Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti