Vai al contenuto
crazy1897

Quando Lo Spettacolo Lo Offre La Curva

Recommended Posts

1806 messaggi

Vi prego postatemi le parole!!

Dovrebbe essere:

Sono un ultras bianconero,

e amo soltanto due color,

girando per lo stivale intero,

la Juve per sempre sosterrò!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Per fortuna che solitamente i settori ospiti non sono pieni di gente che vive il tifo come lo vivi tu... Vuoi vedere i gol in hd? Stai sul divano e vedrai che belle immagini... Credi veramente che per chi era a Lione ieri sera la differenza la faccia una frazione di secondo in cui una bandiera ha forse ostacolato la visuale... Vuoi sapere cosa interessa per davvero alla stragrande maggioranza di chi era lì? Era il fatto di esserci, di sostenere la squadra, di tifare e colorare lo stadio, l orgoglio, il senso di appartenenza, la gioia di condividere un gol con un fratello, e sti c***i del gol, quelli li vediamo sul pullman mentre si torna a casa... Ovviamente non pretendo che tu capisca, anzi non me ne frega proprio nulla, rimani delle tue convinzioni ma non credere che tutti la pensino come te, a qualcuno quelle bandiere piacciono e non danno nessun fastidio... Fino alla fine

Che a molti non freghi un c**** della partita o della Juventus si vede benissimo quando si va allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

nella curva opposta c'era uno di noi...ma non è servito ;)

puro tremendismo e mendaliDà granata

.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Che a molti non freghi un c**** della partita o della Juventus si vede benissimo quando si va allo stadio

.asd ....soprattutto quando a un quarto d'ora dalla fine... i seggiolini bianchi crescono in maniera esponenziale !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Non è quello che ho scritto io, ma se serve per farti contento ti do ragione eh, non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Non è quello che ho scritto io, ma se serve per farti contento ti do ragione eh, non è un problema

Fidati lascia perdere 😃😃 tanto sono discorsi fini a se stessi..poi nella realtà delle cose in queste trasferte siamo più o meno sempre gli stessi e a nessuno importa di vedere i gol in modo perfetto..o di vederli proprio..importa solo esserci per sostenere la squadra, passare 30 ore con i propri fratelli, soffrire e gioire insieme, cantare e sventolare i nostri colori OVUNQUE! Questo importa a chi va' li..tutto il resto sono parole..soltanto parole 😃😃😃 e i fatti dicono che a Lione siamo stati MERAVIGLIOSI 😎😎😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Fidati lascia perdere tanto sono discorsi fini a se stessi..poi nella realtà delle cose in queste trasferte siamo più o meno sempre gli stessi e a nessuno importa di vedere i gol in modo perfetto..o di vederli proprio..importa solo esserci per sostenere la squadra, passare 30 ore con i propri fratelli, soffrire e gioire insieme, cantare e sventolare i nostri colori OVUNQUE! Questo importa a chi va' li..tutto il resto sono parole..soltanto parole e i fatti dicono che a Lione siamo stati MERAVIGLIOSI

ma il coro nel video che ho postato sopra l'avete fatto a fine partita o prima che iniziasse?

In ogni caso...SIETE STATI FANTASTICI @@ complimenti a chi c'era :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

.asd ....soprattutto quando a un quarto d'ora dalla fine... i seggiolini bianchi crescono in maniera esponenziale !!!!

Anche, non ho mai capito come si faccia ad andarsene prima del fischio finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Per fortuna che solitamente i settori ospiti non sono pieni di gente che vive il tifo come lo vivi tu... Vuoi vedere i gol in hd? Stai sul divano e vedrai che belle immagini... Credi veramente che per chi era a Lione ieri sera la differenza la faccia una frazione di secondo in cui una bandiera ha forse ostacolato la visuale... Vuoi sapere cosa interessa per davvero alla stragrande maggioranza di chi era lì? Era il fatto di esserci, di sostenere la squadra, di tifare e colorare lo stadio, l orgoglio, il senso di appartenenza, la gioia di condividere un gol con un fratello, e sti c***i del gol, quelli li vediamo sul pullman mentre si torna a casa... Ovviamente non pretendo che tu capisca, anzi non me ne frega proprio nulla, rimani delle tue convinzioni ma non credere che tutti la pensino come te, a qualcuno quelle bandiere piacciono e non danno nessun fastidio... Fino alla fine

Purtroppo io vado poche volte allo stadio ma confermo. E' una cosa bellissima vedere le partite dal vivo anche quando la visuale non e' delle migliori. Poi,la curva della juve e' speciale. Trovi di tutto dentro. Gente che hanno in comune solo una cosa. La Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

A fine partita dalla goduria che mi ha assalito la prima cosa che ho chiesto ai miei amici è stata "raga ma chi ha segnato ?? " .asd

L importante è tornare a casa senza voce !!

E ancora non mi è tornata !

Fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

A fine partita dalla goduria che mi ha assalito la prima cosa che ho chiesto ai miei amici è stata "raga ma chi ha segnato ?? " .asd

L importante è tornare a casa senza voce !!

E ancora non mi è tornata !

Fino alla fine

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Parole sacrosante!

Vi prego postatemi le parole!!

Ma ogni tanto andare di persona a vedere una partita no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi

spettacolari :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114186 messaggi

SPETTACOLO

Bellissimo @@

Ho invidiato a morte un mio ex compagno di scuola che era presente .asd (e non solo lì, di trasferte ne ha fatte un bel po').

Vero, basta notare quanto in fretta si svuotino le tribune ben prima della fine delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bellissimo @@

Ho invidiato a morte un mio ex compagno di scuola che era presente .asd (e non solo lì, di trasferte ne ha fatte un bel po').

beato lui @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi

Parole sacrosante!

Ma ogni tanto andare di persona a vedere una partita no??

Oddio, sei serio? Quando posso vado, secondo disponibilità economiche e di tempo. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedendo cosa recitasse il coro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi
Inviato (modificato)

Oddio, sei serio? Quando posso vado, secondo disponibilità economiche e di tempo. Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedendo cosa recitasse il coro.

Dato che è un coro vecchio "mi pare strano" che tu non lo conosca visto che asserisci di andare allo stadio quando puoi... Modificato da Nedved&Sousa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4433 messaggi

SPETTACOLO

SEMPLICEMENTE FANTASTICI ! GRAZIE RAGAZZI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi

Dato che è un coro vecchio "mi pare strano" che tu non lo conosca visto che asserisci di andare allo stadio quando puoi...

Il quando posso è relativo alla mia disponibilità, tu la conosci? Sono un tifoso di serie B? Un occasionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

SPETTACOLO

Mette i brividi @@

Stupendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Il quando posso è relativo alla mia disponibilità, tu la conosci? Sono un tifoso di serie B? Un occasionale?

Lascia perdere ste discussioni..in troppi che frequentano lo Stadio le affrontano sempre a c**** duro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

concordo. D'altra parte ho già sentito cantare "della partita non c'è ne frega un c****"...

Ma te perchè scrivi qui solo per criticare e provocare gli altri??

Fatti un topic sulla tua tribuna piena di persone civili che vanno via dieci minuti prima e lascia stare questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

una preghiera agli amici della sud da parte di un "pinguino" della nord (condivisa anche da altre persone con cui ho parlato)

potreste evitare di cantare quel coro della durata di 15 minuti che fase sempre nel secondo tempo? è una cantilena che fa un effetto ninna-nanna sui giocatori... non avete notato che quando lo cantate la squadra smette di giocare? .asd

meglio tornare al "lalalala ohohoho" di 2 anni fa. quello era fantastico ;)

senza offesa e con simpatia :)

NON SONO ASSOLUTAMENTE IRONICO. il coro di quest'anno è noiosissimo...e fidati che lo pensano in molti.

si. ti assicuro che è abbastanza odiato nel resto dello stadio. non è che tutti i cori della sud debbano essere belli per forza. ;)

SPETTACOLO! Quanto mi sarebbe piaciuto essere li! ho visto in tv che oltre che nel settore ospiti stracolmo c'erano diversi juventini anche nel resto dello stadio! GRANDI!

Peccato solo per quel tipo che si vede nel video che probabilmente era convinto che la gente dietro di lui si era fatta centinaia di km per vedere la sua bandiera sventolare e non il gol di Leo...

Io vedo che provochi e mi chiedo che gusto hai nel farlo..

Ripeto... apriti un topic sulla tua amata tribuna e li nessuno ti dirà niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

sinceramente la state facendo troppo lunga. quel coro non mi piace. devo dire per forza che è bello perchè è cantato dalla sud? e fatela finita...

Ovviamente la provocazione alla quale mi riferivo non era il tuo giudizio sul coro ma tutti i tuoi commenti di contorno... ma tu fai il finto tonto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti