crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22968 messaggi Inviato March 28, 2014 ma è degli anni 70 negli anni 70 i miei genitori neanche si conoscevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVe' 7 Joined: 10-May-2010 108 messaggi Inviato March 28, 2014 era quello che faceva più o meno così: lalla ra la la que que que que Si fa quando la vittoria è schiacciante, quando hai ridicolizzato l'avversario. E' un po' che vinciamo per grandissime sculate o all'ultimo secondo senza manco meritare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22968 messaggi Inviato March 28, 2014 Si fa quando la vittoria è schiacciante, quando hai ridicolizzato l'avversario. E' un po' che vinciamo per grandissime sculate o all'ultimo secondo senza manco meritare però quest'anno qualche 3 a 0 imbottand c'è stato e non mi sembra di aver sentito questo coro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22968 messaggi Inviato March 28, 2014 hai mai visto il film "il tifoso,l'arbitro e il calciatore" con Pippo Franco e Alvaro Vitali? la cantano nel film durante il derby roma-lazio per caso è il film in cui Pippo Franco va da una curva all'altra facendo finta per convenienza di essere tifoso di una e dell'altra squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato March 28, 2014 Se non ti piacciono alcuni cori cantati dalla sud puoi sempre portarti i tappi e metterteli. Ps senza offesa e con simpatia. Ma poi cosa fate voi in nord per sostenere la squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22968 messaggi Inviato March 28, 2014 ESATTO. E suo padre Mario Carotenuto,capò ultrà della roma lancia quel coro. gran film! invece il capo ultrà dei laziali è il Filini di Fantozzi,nonchè datore di lavoro e padre della fidanzata di pippo franco L'avrò visto un centinaio di volte quel film, ma non ho mai fatto caso ai cori che cantavano. Però non spargiamo troppo la voce altrimenti ci squalificano la curva per plagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1823 Joined: 02-Jun-2005 8179 messaggi Inviato March 28, 2014 non ho scritto che non mi piacciono alcuni cori cantati dalla sud. ho scritto che non mi piace UN coro. mi sembrava in italiano piuttosto chiaro. Scusa ma fatti furbo e non dire certe cose qui..Lo sai cosa ti aspetta dai..visto che il forum e anche questo topic lo leggiamo in tanti,evitiamo di stimolare i soliti a manifestare la loro trita e ritrita problematica del pisello più lungo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hdiron 764 Joined: 18-May-2012 3849 messaggi Inviato March 28, 2014 Io lo trovo solo troppo prolungato. Una decina di volte x anello basterebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato March 29, 2014 Io lo trovo solo troppo prolungato. Una decina di volte x anello basterebbero Fratello se bastasse un solo coro per dare una marcia in piu ai ragazzi lo canterei per 90 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solitarioterzo 23 Joined: 15-Apr-2009 138 messaggi Inviato March 29, 2014 Forse arrivo tardi......però quando inizia,anche un po' di persone vicine a me lo fanno (moglie e amici compresi.......) magari non dura tutti i 10 minuti, ma comunque sia, io sento sempre partire applausi per quel coro, e non solo dal mio settore (est). secondo me i giocatori lo sentono di brutto. stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato March 29, 2014 Io lo trovo solo troppo prolungato. Una decina di volte x anello basterebbero Fosse per me lo farei continuato per tutti i 90 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 29, 2014 NON SONO ASSOLUTAMENTE IRONICO. il coro di quest'anno è noiosissimo...e fidati che lo pensano in molti.Il coro di quest'anno è una figata. Io sono in Nord e quando lo fanno è proprio emozionante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato March 29, 2014 quando lo sento partire in televisione divento teso e guardo il cronometro per vedere quanto dura, e ogni volta ho un po' di strizza perchè "ho paura" che finisca, quanto vorrei essere lì con voi ragà @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato March 29, 2014 Uno dei problemi della tifoseria juventina era proprio dovuto al fatto che i cori duravano troppo poco...ora che finalmente se ne tiene uno per più di dieci minuti c e chi si lamenta! Ma durasse tutto un tempo! Altro che noioso! Noiosi sono dieci cori diversi da dieci secondi l'uno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato March 29, 2014 io farei sciopero tutto l'anno.. senza offesa e con simpatia troppo poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 29, 2014 secondo me invece è un coro fantastico @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8061 messaggi Inviato March 29, 2014 Fosse per me lo farei continuato per tutti i 90 minuti ma alla lunga diventa pesante per le corde vocali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato March 30, 2014 si. ti assicuro che è abbastanza odiato nel resto dello stadio. non è che tutti i cori della sud debbano essere belli per forza. ho detto che quel coro NON MI PIACE. come NON MI PIACE il gelato al pistacchio. non farla più grossa di quello che è... P.S. per me puoi anche scioperare 4 anni il quote sopra è preso da un tuo post eh.... quindi almeno evita di prendere per il c**o la gente.... oltretutto a parte 1 che non ha dato nulla a questo topic se non altra polemica.... molti ti hanno smentito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato March 31, 2014 si. ti assicuro che è abbastanza odiato nel resto dello stadio ohhh menomale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato April 4, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=f5iirO25lBc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 184 Joined: 18-Mar-2014 1154 messaggi Inviato April 4, 2014 nella curva opposta c'era uno di noi...ma non è servito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 4, 2014 SPETTACOLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 843 Joined: 07-Jan-2014 7203 messaggi Inviato April 4, 2014 Ammazza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato April 4, 2014 SPETTACOLO! Quanto mi sarebbe piaciuto essere li! ho visto in tv che oltre che nel settore ospiti stracolmo c'erano diversi juventini anche nel resto dello stadio! GRANDI! Peccato solo per quel tipo che si vede nel video che probabilmente era convinto che la gente dietro di lui si era fatta centinaia di km per vedere la sua bandiera sventolare e non il gol di Leo... Per fortuna che solitamente i settori ospiti non sono pieni di gente che vive il tifo come lo vivi tu... Vuoi vedere i gol in hd? Stai sul divano e vedrai che belle immagini... Credi veramente che per chi era a Lione ieri sera la differenza la faccia una frazione di secondo in cui una bandiera ha forse ostacolato la visuale... Vuoi sapere cosa interessa per davvero alla stragrande maggioranza di chi era lì? Era il fatto di esserci, di sostenere la squadra, di tifare e colorare lo stadio, l orgoglio, il senso di appartenenza, la gioia di condividere un gol con un fratello, e sti c***i del gol, quelli li vediamo sul pullman mentre si torna a casa... Ovviamente non pretendo che tu capisca, anzi non me ne frega proprio nulla, rimani delle tue convinzioni ma non credere che tutti la pensino come te, a qualcuno quelle bandiere piacciono e non danno nessun fastidio... Fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaffoScirea 4 Joined: 26-Sep-2008 94 messaggi Inviato April 5, 2014 SPETTACOLO Vi prego postatemi le parole!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti