Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 25, 2013 Mi girano davvero le palle che avremo due gare senza la sud.. Che c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 25, 2013 ehi dome tu che sei esperto di curva sai mica se è vera la storia dello ' sciopero del tifo ' in UCL ? non mi facciano questo scherzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 25, 2013 ehi dome tu che sei esperto di curva sai mica se è vera la storia dello ' sciopero del tifo ' in UCL ? chi vivrà vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato November 25, 2013 (modificato) ma in questo forum non si voleva mandar via a calci gli ultras???E allora per quale motivo si continua a mettere in evidenza i video della curva juventina??? Ah è vero....siamo razzisti solo a Torino... ah, ma allora siamo proprio idioti....ci hanno squalificato le curve e continuiamo con i cori discriminanti?? perchè "livornese pezzo di m***a" è discriminante, giusto??? Modificato November 25, 2013 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato November 25, 2013 (modificato) non mi facciano questo scherzo... io ti consiglio di registrare l'audio di Zuliani di ieri pomeriggio, oppure accedere la Play o Xbox per sentire l'audio... .asd Modificato November 25, 2013 da ghepa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 25, 2013 ehi dome tu che sei esperto di curva sai mica se è vera la storia dello ' sciopero del tifo ' in UCL ? Bè se scioperano sarà la dimostrazione che della Juventus non glie ne frega niente. Sono stati avvertiti, sono stati avvisati, sono stati informati dall'altoparlante, sono stati diffidati per questo, TV e media non aspettavano altro etc.etc..., per cui sono gli unici responsabili di questo stato di cose; dovrebbero scioperare contro quiei "capi" che hanno dato l'ordine di cantare, loro si che sono degli inetti che di ultras non hanno NIENTE. Pensassero ad incitare la Juventus e aggiornare un po i cori, che perdono mezz'ora a partita per insultare gli avversari invece di incitare i nostri, qualuno inoltre spiegasse a questi nuovi ultras che i battimano servono per riprendere fiato NON per rompersi le ugole. INETTI ! P.S Ll'articolo sulla discriminazione territoriale è un'idiozia immonda, questo va detto, ma farsi due giornate di campionato senza TIFO è da veri idioti ! COMPLIMENTI e ora vogliono scioperare? contro se stessi presumo !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 25, 2013 ma in questo forum non si voleva mandar via a calci gli ultras??? E allora per quale motivo si continua a mettere in evidenza i video della curva juventina??? Ah è vero....siamo razzisti solo a Torino... Senza Ultras gli stadi sarebbero orribili ... lo Juventus stadium in particolare!!! Io gli Ultras li difendo sempre - lo sono stato per 20 anni - ma in questo caso mi sento di non appoggiare il loro operato, quantomeno discutibile ! Hanno voluto cantare quei cori? Bè, si sono evidentemente presi le loro responsabilità ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 25, 2013 ma non è meglio evitare di rovinare anche sto topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato November 25, 2013 ma in questo forum non si voleva mandar via a calci gli ultras??? E allora per quale motivo si continua a mettere in evidenza i video della curva juventina??? Ah è vero....siamo razzisti solo a Torino... ah, ma allora siamo proprio idioti....ci hanno squalificato le curve e continuiamo con i cori discriminanti?? perchè "livornese pezzo di M***A" è discriminante, giusto??? questo topic l'ho aperto io, e l'ho aperto quando ancora non si parlava di stupidaggini quale la discriminazione territoriale. Non sono un ultas, però penso che gli ultras sono una parte fondamentale non solo del tifo ma anche del calcio. Quando si vedono i presidenti saltellare al coro chi non salta .......... è non fanno discriminazione territoriale ma sfottono gli avversari. L'argomento è vasto, ma se rimane nello sfottò tradizionale senza sfociare nella violenza ben vengano video come quelli che sono postati in questo topic. Detto questo eviterei di fare polemiche qui e far parlare le immagini. Chi non le condivide può tranquillamente evitare l'argomento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato November 25, 2013 Senza Ultras gli stadi sarebbero orribili ... lo Juventus stadium in particolare!!! Io gli Ultras li difendo sempre - lo sono stato per 20 anni - ma in questo caso mi sento di non appoggiare il loro operato, quantomeno discutibile ! Hanno voluto cantare quei cori? Bè, si sono evidentemente presi le loro responsabilità ! Il problema non sono i cori, il problema non sono gli ultras, il problema non è la "discriminazione"....Il problema è che alla base di tutto c'è lo stesso operato per il quale nel 2006 fummo gli unici a retrocedere in serie B con l'accusa di essere quelli che rubavamo perchè i nostri dirigenti erano gli unici chiamavano gli arbitri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 25, 2013 sana invidia ehi dome tu che sei esperto di curva sai mica se è vera la storia dello ' sciopero del tifo ' in UCL ? Diciamo che regna ancora uno stato di incertezza. Più non ti so dire. P.S. grazie dell'esperto, troppo buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato November 25, 2013 questo topic l'ho aperto io, e l'ho aperto quando ancora non si parlava di stupidaggini quale la discriminazione territoriale. Non sono un ultas, però penso che gli ultras sono una parte fondamentale non solo del tifo ma anche del calcio. Quando si vedono i presidenti saltellare al coro chi non salta .......... è non fanno discriminazione territoriale ma sfottono gli avversari. L'argomento è vasto, ma se rimane nello sfottò tradizionale senza sfociare nella violenza ben vengano video come quelli che sono postati in questo topic. Detto questo eviterei di fare polemiche qui e far parlare le immagini. Chi non le condivide può tranquillamente evitare l'argomento. ma non è meglio evitare di rovinare anche sto topic? Ok, scusate, tolgo il disturbo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 25, 2013 Ok, scusate, tolgo il disturbo..... PERMALOSONE mica dicevo a te.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 25, 2013 Il problema non sono i cori, il problema non sono gli ultras, il problema non è la "discriminazione"....Il problema è che alla base di tutto c'è lo stesso operato per il quale nel 2006 fummo gli unici a retrocedere in serie B con l'accusa di essere quelli che rubavamo perchè i nostri dirigenti erano gli unici chiamavano gli arbitri.... Non sono assolutamente d'accordo, si sta parlando di fatti diametralmente opposti, ma proprio non c'è neanche paragone, ma neanche lontanamente. Questo vittimismo davvero è insopportabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVe' 7 Joined: 10-May-2010 108 messaggi Inviato November 25, 2013 io ti consiglio di registrare l'audio di Zuliani di ieri pomeriggio, oppure accedere la Play o Xbox per sentire l'audio... .asd Allora qualcuno ha sentito ihihih Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVe' 7 Joined: 10-May-2010 108 messaggi Inviato November 25, 2013 Diciamo che regna ancora uno stato di incertezza. Più non ti so dire. P.S. grazie dell'esperto, troppo buono Veramente non regna l incertezza..nessuno ha parlato di sciopero, nessun gruppo ha fatto comunicati...sembra solo che siano i giornali a volere lo sciopero..e la gente tutta dietro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato November 28, 2013 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=iWd2-DvbIw8https://www.youtube.com/watch?v=66jSgCsqEtEhttps://www.youtube.com/watch?v=U_WP4YQmJSQhttps://www.youtube.com/watch?v=tUL5tDJsTVk A 1:13 lo scherzetto di Marchisio a Vidal: https://www.youtube.com/watch?v=mRSbo-rJUWI Modificato November 28, 2013 da LadyJay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 28, 2013 Ieri lo stadium pochissima roba. Clima freddo, poco tifo. Sarà per la maretta delle curve. Mi è piaciuto davvero poco, molto teatro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1823 Joined: 02-Jun-2005 8179 messaggi Inviato November 28, 2013 Ieri lo stadium pochissima roba. Clima freddo, poco tifo. Sarà per la maretta delle curve. Mi è piaciuto davvero poco, molto teatro. Concordo in pieno..partita non esaltante in campo e mediocre sugli spalti, nessun settore escluso.Meglio i tifosi danesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 28, 2013 (modificato) Ieri lo stadium pochissima roba. Clima freddo, poco tifo. Sarà per la maretta delle curve. Mi è piaciuto davvero poco, molto teatro. Concordo in tutto !!! Anche se a dire il vero -onestamente parlando- resta difficile davvero , esaltarsi più di tanto per una partita contro il Copenaghen....importante e determinante quanto ci pare....ma sempre di Copenaghen si tratta!!! Modificato November 28, 2013 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato November 28, 2013 La freddezza dei tifosi ieri secondo me era dovuta al fatto che tutti erano sicuri di vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato December 9, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato December 9, 2013 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xyz 0 Joined: 20-Jun-2005 440 messaggi Inviato December 9, 2013 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 9, 2013 Che meraviglia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti