Vai al contenuto
crazy1897

Quando Lo Spettacolo Lo Offre La Curva

Recommended Posts

196473 messaggi

Mi girano davvero le palle che avremo due gare senza la sud.. Che c**** .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ehi dome tu che sei esperto di curva sai mica se è vera la storia dello ' sciopero del tifo ' in UCL ?

non mi facciano questo scherzo... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

ehi dome tu che sei esperto di curva sai mica se è vera la storia dello ' sciopero del tifo ' in UCL ?

chi vivrà vedrà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

ma in questo forum non si voleva mandar via a calci gli ultras???

E allora per quale motivo si continua a mettere in evidenza i video della curva juventina???

Ah è vero....siamo razzisti solo a Torino... mh

ah, ma allora siamo proprio idioti....ci hanno squalificato le curve e continuiamo con i cori discriminanti?? perchè "livornese pezzo di m***a" è discriminante, giusto??? mh

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

non mi facciano questo scherzo... .bah

io ti consiglio di registrare l'audio di Zuliani di ieri pomeriggio, oppure accedere la Play o Xbox per sentire l'audio... .asd .asd

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Bè se scioperano sarà la dimostrazione che della Juventus non glie ne frega niente. Sono stati avvertiti, sono stati avvisati, sono stati informati dall'altoparlante, sono stati diffidati per questo, TV e media non aspettavano altro etc.etc..., per cui sono gli unici responsabili di questo stato di cose; dovrebbero scioperare contro quiei "capi" che hanno dato l'ordine di cantare, loro si che sono degli inetti che di ultras non hanno NIENTE.

Pensassero ad incitare la Juventus e aggiornare un po i cori, che perdono mezz'ora a partita per insultare gli avversari invece di incitare i nostri, qualuno inoltre spiegasse a questi nuovi ultras che i battimano servono per riprendere fiato NON per rompersi le ugole. INETTI !

P.S Ll'articolo sulla discriminazione territoriale è un'idiozia immonda, questo va detto, ma farsi due giornate di campionato senza TIFO è da veri idioti ! COMPLIMENTI

e ora vogliono scioperare? contro se stessi presumo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

E allora per quale motivo si continua a mettere in evidenza i video della curva juventina???

Senza Ultras gli stadi sarebbero orribili ... lo Juventus stadium in particolare!!!

Io gli Ultras li difendo sempre - lo sono stato per 20 anni - ma in questo caso mi sento di non appoggiare il loro operato, quantomeno discutibile !

Hanno voluto cantare quei cori? Bè, si sono evidentemente presi le loro responsabilità !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

ma non è meglio evitare di rovinare anche sto topic? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22967 messaggi

ah, ma allora siamo proprio idioti....ci hanno squalificato le curve e continuiamo con i cori discriminanti?? perchè "livornese pezzo di M***A" è discriminante, giusto??? mh

questo topic l'ho aperto io, e l'ho aperto quando ancora non si parlava di stupidaggini quale la discriminazione territoriale. Non sono un ultas, però penso che gli ultras sono una parte fondamentale non solo del tifo ma anche del calcio. Quando si vedono i presidenti saltellare al coro chi non salta .......... è non fanno discriminazione territoriale ma sfottono gli avversari.

L'argomento è vasto, ma se rimane nello sfottò tradizionale senza sfociare nella violenza ben vengano video come quelli che sono postati in questo topic.

Detto questo eviterei di fare polemiche qui e far parlare le immagini. Chi non le condivide può tranquillamente evitare l'argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Senza Ultras gli stadi sarebbero orribili ... lo Juventus stadium in particolare!!!

Io gli Ultras li difendo sempre - lo sono stato per 20 anni - ma in questo caso mi sento di non appoggiare il loro operato, quantomeno discutibile !

Hanno voluto cantare quei cori? Bè, si sono evidentemente presi le loro responsabilità !

Il problema non sono i cori, il problema non sono gli ultras, il problema non è la "discriminazione"....Il problema è che alla base di tutto c'è lo stesso operato per il quale nel 2006 fummo gli unici a retrocedere in serie B con l'accusa di essere quelli che rubavamo perchè i nostri dirigenti erano gli unici chiamavano gli arbitri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

sana invidia .asd.asd.asd

ghgh

Diciamo che regna ancora uno stato di incertezza. Più non ti so dire.

P.S. grazie dell'esperto, troppo buono .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

questo topic l'ho aperto io, e l'ho aperto quando ancora non si parlava di stupidaggini quale la discriminazione territoriale. Non sono un ultas, però penso che gli ultras sono una parte fondamentale non solo del tifo ma anche del calcio. Quando si vedono i presidenti saltellare al coro chi non salta .......... è non fanno discriminazione territoriale ma sfottono gli avversari.

L'argomento è vasto, ma se rimane nello sfottò tradizionale senza sfociare nella violenza ben vengano video come quelli che sono postati in questo topic.

Detto questo eviterei di fare polemiche qui e far parlare le immagini. Chi non le condivide può tranquillamente evitare l'argomento.

ma non è meglio evitare di rovinare anche sto topic? .bah

Ok, scusate, tolgo il disturbo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ok, scusate, tolgo il disturbo.....

PERMALOSONE .asd

mica dicevo a te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Il problema non sono i cori, il problema non sono gli ultras, il problema non è la "discriminazione"....Il problema è che alla base di tutto c'è lo stesso operato per il quale nel 2006 fummo gli unici a retrocedere in serie B con l'accusa di essere quelli che rubavamo perchè i nostri dirigenti erano gli unici chiamavano gli arbitri....

Non sono assolutamente d'accordo, si sta parlando di fatti diametralmente opposti, ma proprio non c'è neanche paragone, ma neanche lontanamente. Questo vittimismo davvero è insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

io ti consiglio di registrare l'audio di Zuliani di ieri pomeriggio, oppure accedere la Play o Xbox per sentire l'audio... .asd .asd

Allora qualcuno ha sentito ihihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

ghgh

Diciamo che regna ancora uno stato di incertezza. Più non ti so dire.

P.S. grazie dell'esperto, troppo buono .asd

Veramente non regna l incertezza..nessuno ha parlato di sciopero, nessun gruppo ha fatto comunicati...sembra solo che siano i giornali a volere lo sciopero..e la gente tutta dietro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ieri lo stadium pochissima roba. Clima freddo, poco tifo. Sarà per la maretta delle curve. Mi è piaciuto davvero poco, molto teatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8179 messaggi

Ieri lo stadium pochissima roba. Clima freddo, poco tifo. Sarà per la maretta delle curve. Mi è piaciuto davvero poco, molto teatro.

Concordo in pieno..partita non esaltante in campo e mediocre sugli spalti, nessun settore escluso.Meglio i tifosi danesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Concordo in tutto !!!

Anche se a dire il vero -onestamente parlando- resta difficile davvero , esaltarsi più di tanto per una partita contro il Copenaghen....importante e determinante quanto ci pare....ma sempre di Copenaghen si tratta!!!

Modificato da vecchio indiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

La freddezza dei tifosi ieri secondo me era dovuta al fatto che tutti erano sicuri di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
440 messaggi

:sventola:.rulez.rulez:sventola: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio