TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 15, 2015 Tante volte su questo forum si è discusso sul modo di tifare,di vivere la partita... ognuno ovviamente la pensa come vuole, ma per quanto mi riguarda in questi ultimi 2-3 anni che sono andata allo stadio sono capitata in tutti i settori:tribuna, curva nord e curva sud. Ieri per fortuna sono tornata in curva sud e dico per fortuna perché vivi la partita in modo totalmente diverso,non ti sembra di stare sul divano di casa come magari succede negli altri settori... sei lì che ogni minuto urli il tuo amore per la Juve,inciti la tua squadra a dare sempre di più. Sia lodata la curva sud e chi ne fa parte. Bravissima...e non posso che quotarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 15, 2015 Ieri a giudicare da youtube e dalla tv il tifo è stato molto buono o sbaglio? Al fischio di inizio sembrava di essere dentro allo stadio proprio, e il coro "sono un ultras bianconero" l'hanno cantato in tanti ed è stato fatto benissimo, dai video si vedeva addirittura qualcuno della tribuna preso bene! Ecco, questo è un coro se si riuscisse a farlo tutti e bene verrebbe una cosa meravigliosa! Però ieri davvero è stato un tifo bellissimo, non sembrava la solita curva della juve ecco xD Se mai dovessimo per caso andare avanti come mi piacerebbe andare a Torino, ma tanto in vendita libera non rientra nulla e tanto meno in curva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVe' 7 Joined: 10-May-2010 108 messaggi Inviato April 15, 2015 Io ho solo una cosa da dire...per tutti quelli che vogliono fare i video, e ci mancherebbe, il centro della curva non è il posto ideale. Perche insultare e bestemmiare tirando giu il copricurva con la porta di brandeburgo tra l inno della juve e quello della cl è stato davvero da stronzi. Scusate lo sfogo..ma mai una che venga bene dall inizio alla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato April 15, 2015 Ieri sera alors stadio è proprio stato una super bolgia Penso una delle volte più belle Io non avendo avuto la fortuna di potermi abbonarmi in curva, sono nel settore accanto agli ospiti ed a volte capita di sentire più loro che i nostri Peccato perché vorrei godermi di più i nostri Ma non voglio lamentarmi va, che già ho la fortuna di poterci andare abbastanza spesso grazie al abbonamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato April 15, 2015 Ieri a giudicare da youtube e dalla tv il tifo è stato molto buono o sbaglio? Al fischio di inizio sembrava di essere dentro allo stadio proprio, e il coro "sono un ultras bianconero" l'hanno cantato in tanti ed è stato fatto benissimo, dai video si vedeva addirittura qualcuno della tribuna preso bene! Ecco, questo è un coro se si riuscisse a farlo tutti e bene verrebbe una cosa meravigliosa! Però ieri davvero è stato un tifo bellissimo, non sembrava la solita curva della juve ecco xD Se mai dovessimo per caso andare avanti come mi piacerebbe andare a Torino, ma tanto in vendita libera non rientra nulla e tanto meno in curva Confermo E stato stupendo "sono un ultra bianconero" ci ha partecipato gran parte dello stadio Ripeto brividi ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato April 17, 2015 @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12416 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Grandissima curva e grandissimo tifo Unico appunto: la trovo solo io una napoletanata stucchevole l urlo "de gempions" a tutto stadio al termine della musichetta di intro ? Modificato April 17, 2015 da Lemon11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 17, 2015 Grandissima curva e grandissimo tifo Unico appunto: la trovo solo io una napoletanata stucchevole l urlo "de gempions" a tutto stadio al termine della musochetta di intro ? Figurati....io trovo una napoletanata stucchevole tutto ciò che esce dagli altoparlanti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 18, 2015 (modificato) @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ son tornati anche i "violentissimi" megafoni? @@ Modificato April 18, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato April 18, 2015 son tornati anche i "violentissimi" megafoni? @@ niente in confronto alle bombe di massa dei tamburi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 19, 2015 niente in confronto alle bombe di massa dei tamburi son peggio dell'atomica quelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato April 19, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=q9pAzGDRAyA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato April 19, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 21, 2015 (modificato) Non so se avete visto la festa dei giocatori del Bayern con i tifosi con Muller che va in mezzo ai tifosi... Chissà se con noi succederà mai...abbiamo lo stadio moderno, gli spalti a 2 passi dal campo...ma mai nessuno viene a festeggiare con noi Modificato April 21, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato April 22, 2015 Non so se avete visto la festa dei giocatori del Bayern con i tifosi con Muller che va in mezzo ai tifosi... Chissà se con noi succederà mai...abbiamo lo stadio moderno, gli spalti a 2 passi dal campo...ma mai nessuno viene a festeggiare con noi vabbè dai vengono sempre sotto la curva ogni fine partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8167 messaggi Inviato April 22, 2015 Non so se avete visto la festa dei giocatori del Bayern con i tifosi con Muller che va in mezzo ai tifosi... Chissà se con noi succederà mai...abbiamo lo stadio moderno, gli spalti a 2 passi dal campo...ma mai nessuno viene a festeggiare con noi Un esempio: negli ultimi anni la festa scudetto allo stadium è stata "rovinata" da un sacco di gente che da tutti i settori entrava sul terreno di gioco per fare invasione nonostante lo speaker ripetesse a più riprese di non farlo. I giocatori, dopo qualche minuto di permanenza sul campo, si rintanavano negli spogliatoi. Anche in questa cosa ci siamo dimostrati non pronti, non educati a rispettare le regole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato May 1, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato May 1, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato May 6, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=9n-9c6TN4Z4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7356 Joined: 09-May-2009 22962 messaggi Inviato May 6, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=o-NPscCitwI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 6, 2015 (modificato) Tifosi fantastici, ma coreografia tra le più brutte e mal riuscite in assoluto Il "WE ARE READY" oltre ad essere banale è venuto male, quasi illeggibile. Gli striscioni della Curva il vento se li portava e non si leggevano... Poi come non riescono ancora a capire che la parte bassa capita dietro i cartelloni e dietro la porta e non si riesce mai a leggere Modificato May 6, 2015 da Joe Cole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 6, 2015 pensavo di trovare questo topic tra i primi oggi.... ma evidentemente.....se non ci sono motivi per insultare.... non importa a nessuno..... Tifosi fantastici, ma coreografia tra le più brutte e mal riuscite in assoluto Il "WE ARE READY" oltre ad essere banale è venuto male, quasi illeggibile. Gli striscioni della Curva il vento se li portava e non si leggevano... Poi come non riescono ancora a capire che la parte bassa capita dietro i cartelloni e dietro la porta e non si riesce mai a leggere "we are ready" dove? io ho una foto della Sud dove si vede benissimo.....e si legge anche bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato May 6, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 6, 2015 Che tifo @@ Brividi @@ Peccato non essere stata lì ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solitarioterzo 23 Joined: 15-Apr-2009 138 messaggi Inviato May 6, 2015 Brividi allo stato puro ! Ieri ero in sud, emozioni indescrivibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti