Vai al contenuto
crazy1897

Quando Lo Spettacolo Lo Offre La Curva

Recommended Posts

22963 messaggi

dal min. 5.11 :haha::haha::haha::haha::haha:

Tutti ad Arcore :261::261::261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

che poi se guardi bene, ognuno di loro ha una sua tecnica.

- chi sbatte il telone a terra;

- chi ruota i polsi con movimenti brevi;

- chi nella foga del momento non è al ritmo degli altri;

- chi fa finta di agitare il telone;

- chi se ne fotte e, oltre a far finta di agitare il telone, se ne fotte e si gode lo stadium dal centro del campo.

Insomma, na cacata pazzesca ...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

ma si possono postare i video di tutti?

pagno72 è un utente del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

che palle da lavoro non mi va YT ! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

la Maratona per anni è stata la curva migliore d'italia ed era presa come esempio da tutti. il mio nickname è in suo onore... ora però quei tempi sono finiti,ed è un'anonima "curva nord". che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

min. 3.20 discriminazione internazional-territorale sefzsefzsefz

Modificato da R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

mi dispiace scriverlo sotto questo bellissimo topic ma quello dove avevo scritto è stato chiuso e altri inerenti alla partita di ieri sera non ci sono.

Beh all'uscita dello stadio, dopo essere stati caricati al solito sui pullman, siamo stati presi a pietrate. Una sassaiola in piena regola contro i pullman.

Non riesco davvero a trovare la discussione in cui ne parlate animatamente come fate sempre per i cori sul vesuvio o per il dito nel naso di un curvaiolo.

Ci hanno preso a pietrate. Capite cosa sto scrivendo? P I E T R A T E

Quando cantiamo contro il vesuvio mille testimonianze tutti che san tutto, tutti pronti a fare le morali. Quando ci prendo a pietrate ahh quando è forte tevez ahh allegri ahh questo ahh quello e la curva puff non esiste piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17562 messaggi

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

min. 3.20 discriminazione internazional-territorale sefzsefzsefz

questi son pazzi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17562 messaggi

mi dispiace scriverlo sotto questo bellissimo topic ma quello dove avevo scritto è stato chiuso e altri inerenti alla partita di ieri sera non ci sono.

Beh all'uscita dello stadio, dopo essere stati caricati al solito sui pullman, siamo stati presi a pietrate. Una sassaiola in piena regola contro i pullman.

Non riesco davvero a trovare la discussione in cui ne parlate animatamente come fate sempre per i cori sul vesuvio o per il dito nel naso di un curvaiolo.

Quando cantiamo contro il vesuvio mille testimonianze tutti che san tutto, tutti pronti a fare le morali. Quando ci prendo a pietrate ahh quando è forte tevez ahh allegri ahh questo ahh quello e la curva puff non esiste piu.

ti consiglio di aprire un'altro topic .asd

magari senza cercare subito lo scontro.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

ti consiglio di aprire un'altro topic .asd

magari senza cercare subito lo scontro.... ;)

No io non cerco lo scontro ma visto che non piu di qualche giorno fa sono stata accusata qui sopra e mi è stato spiegato che questi fatti vengono sempre riportati dandogli la stessa importanza dei cori o delle scoregge di tevez lo sto cercando.

Poi una persona poco credibile, come spesso vengo definita, non credo possa aprire una discussione su qualcosa che qualcuno sicuramente sa meglio di me che ero li. ;) ma senza articoli di giornali il 98% è fregato..... e se ci prendono a sassate articoli non ne fanno ..e guarda un po qui non c è nessuna discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8170 messaggi

Perché ammorbare questo bel topic solo Dio lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

ma cosa vuoi che sia una sassaiola in confronto ai gravissimi cori contro Napoli?!

Poi in sto caso le vittime erano tifosi bianconeri, quindi chi se ne fotte...se non si può insultare la nostra curva non c'è gusto.

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Perché ammorbare questo bel topic solo Dio lo sa.

Sempre di curva si tratta. Le persone che fanno bello questo topic ieri son state prese a pietrate e visto che nel 90% di quei video io ci sono e visto che mi sono presa le pietre scrivere due righe in merito in un topic di curva non mi sembra di ammorbare ma di informare.

Poi pensate quello che vi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8170 messaggi

Sempre di curva si tratta. Le persone che fanno bello questo topic ieri son state prese a pietrate e visto che nel 90% di quei video io ci sono e visto che mi sono presa le pietre scrivere due righe in merito in un topic di curva non mi sembra di ammorbare ma di informare.

Ecco le mie due righe:gli idioti ci sono in tutte le tifoserie, e si manifestano con sassaiole, cori beceri, cori fatti nonostante siano già stati sanzionati.È una gara a chi è più violento o più stupido, la nostra tifoseria sicuramente non vince la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Se hai una notizia da riportare non mi pare che nessuno ti vieti di aprire una discussione in proposito. Fallo e basta invece di scrivere in un'altra che nessuno l'ha aperta al posto tuo. Visto oltretutto che, come hai fatto notare anche tu, nessun articolo ne parla, non capisco come posso fare a parlarne chi non è testimone del fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi

Basterebbe aprire un topic anziché fare vittimismo.

Potrà sembrare strano, ma chi detesta cori idioti e razzisti, non ama particolarmente le sassaiole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Trovato articolo dell'ansa di poche ore fa, il topic lo apro io. Ovviamente su questo topic la discussione è chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Se hai una notizia da riportare non mi pare che nessuno ti vieti di aprire una discussione in proposito. Fallo e basta invece di scrivere in un'altra che nessuno l'ha aperta al posto tuo. Visto oltretutto che, come hai fatto notare anche tu, nessun articolo ne parla, non capisco come posso fare a parlarne chi non è testimone del fatto

Vedi, se non fosse che io qui sopra venga SEMPRE insultata, se non fosse che ogni volta che riporto un fatto perche presente c è SEMPRE qualcuno pronto a giurare l opposto anche se non presente, se non fosse che anche quando sui giornali non si parla dei cori qui se ne esce qualcuno con un fantomatico "ma io ho sentito, anche se ero nell anello opposto 50 persone cantare" e da li SEMPRE insulti a tutta la curva.

Ho accusato che qui sopra parlate sempre quando c è da parlare del vesuvio o di cacate simili perche trovo che ci sia un accanimeto contro la curva e mai di quello che subiamo e mi è stato detto che sonp una vittima che qui si parla SEMPRE anche di quello che subiamo.

Io vorrei che un topic del genere lo aprisse una di quelle persone che sa sempre tutto.

Ma se i giornali non riportano nulla...........

È chiaro dove voglio arrivare? Puo piacere o no ma è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Trovato articolo dell'ansa di poche ore fa, il topic lo apro io. Ovviamente su questo topic la discussione è chiusa

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Vedi, se non fosse che io qui sopra venga SEMPRE insultata, se non fosse che ogni volta che riporto un fatto perche presente c è SEMPRE qualcuno pronto a giurare l opposto anche se non presente, se non fosse che anche quando sui giornali non si parla dei cori qui se ne esce qualcuno con un fantomatico "ma io ho sentito, anche se ero nell anello opposto 50 persone cantare" e da li SEMPRE insulti a tutta la curva.

Ho accusato che qui sopra parlate sempre quando c è da parlare del vesuvio o di cacate simili perche trovo che ci sia un accanimeto contro la curva e mai di quello che subiamo e mi è stato detto che sonp una vittima che qui si parla SEMPRE anche di quello che subiamo.

Io vorrei che un topic del genere lo aprisse una di quelle persone che sa sempre tutto.

Ma se i giornali non riportano nulla...........

È chiaro dove voglio arrivare? Puo piacere o no ma è un dato di fatto.

Bastava andare su google e cercare l'articolo e riportarlo, ci ho messo un attimo. FIno a poche ore fa non c'era nulla.

Ripeto, chiusa qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Grazie.

Di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

che pena mi fa quella sporca dozzina che muove il telone raffigurato il pallone al centro del campo ... per un minuto di fila a sbracciarsi come se si stessero tirando mille pippe ... .asd

Io l'ho fatto dopo reggina-juve nel 2006 col telone della tim quando ero nelle giovanili del bari

Poi mi vidi del piero e co. festeggiare sotto i miei occhi e un san nicola bianconero ed emerson mi regaló i suoi parastinchi .asd pippe ben spese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi

questi son pazzi :261:

è quello che ho pensato io, sarebbe stato bello giocare li la finale di supercoppa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti