Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 550 messaggi Inviato May 2, 2012 Paura di vincere... a me preoccupa un ipotetico effetto psicologico sui giocatori..... pensiamo a battere il cagliari domenica e tifare *****INTER.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3258 Joined: 03-Jun-2008 12790 messaggi Inviato May 2, 2012 beh se buffon calcia la palla...finisce 1-0 poche storie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3642 Joined: 10-Oct-2008 6121 messaggi Inviato May 2, 2012 Mi viene da piangere. Ma è possibile che quelli che stanno lassù non ci diano mai una mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato May 2, 2012 SONO INCAZZATO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME C***O SI FA A PAREGGIARE CON DEI CAMPAGNOLI SIMILI???????? CHE E' VI SENTIVATE GIA IL TRICOLORE IN PETTO??????????????? E POI STO C***O DI LECCE CHE CON LE ALTRE SQUADRE IN LOTTA SI FA FARE UNA MAREA DI GOL E QUI FA IL BARCELLONA; E DITELO CHE SILVIO VI HA PAGATO PER NON FARCI VINCERE CHE *****E CHE SIETE A MILANO NON SAPETE VINCERE SUL CAMPO SOLO LADRANDO CON BONIFICI E CON METODI MAFIOSI...... UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME SAN SIRO MILANELLO COLOGNO E ARCORE IN FIAMME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 In un momento come questo dico solo che mi sento di condividere il gesto del nostro CAPITANO, nei confronti di Buffon, a cui esprimo la mia più totale SOLIDARIETA' Mi vergogno di tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 2, 2012 Da tempo non mi sentivo di mèrdà come stasera... Dobbiamo rialzarci, andiamo avanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 Incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 2, 2012 Sono d'accordissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3742 Joined: 28-Nov-2010 11604 messaggi Inviato May 2, 2012 Lo sfortunatissimo De Ceglie (una delle pedine migliori della Juve di quest'anno) doveva essere sostituito con Chiellini a sinistra, e Caceres centrale. Caceres non ha né il piede per giocare a sinistra, né la forza e la spinta per tenere quel ruolo. Chiellini lo avrebbe fatto decisamente meglio, e caceres se la sarebbe cavata bene al centro. Con Caceres a sinistra abbiamo perso invece la propulsione su quel lato, che per il 352 di Conte è decisiva. Per me questo è il primo grave errore di Conte del campionato. Poi la partita potevamo vincerla lo stesso, è ovvio. Ma insomma, questa a mio avviso è stata una mossa errata. Comunque no problem, ce la giocheremo fino alla fine. abbiamo perso per imprecisione sotto porta e per una cazzata allucinante di buffon. conte non c'entra proprio nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 2, 2012 Andare a bruciare un jolly in questo modo.... A questo punto dobbiamo arrivare fino al 12 maggio, perchè è chiaro che il Mafian galvanizzato dal nostro pareggio vincerà con le *****e ormai fuori dalla CL. Niente è perso, ma la pressione di non poter assolutamente perdere fino all'ultima giornata è pesante e si rischia di perdere tutto. Deluso... L'inter non è fuori dalla CL... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato May 2, 2012 Non lo sò, nella difesa a tre Chiellini gli da tante garanzie e non intende spostarlo a sinistra a fare tutta la fascia, poi in fase offensiva, con i piedi che si ritrova, Giorgio non può essere di grande aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato May 2, 2012 non ci credo ancora ragazzi! sfoghiamoci incazziamoci ma torniamo presto tutti concentrati sui nostri obiettivi! gigi è sempre il numero uno al mondo...purtroppo oggi ha fatto una cazzata enorme...lo sa per primo lui c'è poco da aggiungere. spero solo che i ragazzi non accusino il contraccolpo morale.. ragazzi! siamo sempre primi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nerull 433 Joined: 22-Aug-2007 725 messaggi Inviato May 2, 2012 5 milioni annui 6 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5550 Joined: 30-Jun-2006 97084 messaggi Inviato May 2, 2012 La squadra ha avuto il demerito di non chiudere la partita, ma la realtà è che senza uno svarione così evidente quelli non segnavano più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 non si può buttare via 9/10 di scudetto in questo modo non si può... Buffon questa è una stupidaggine enorme, spero non ci costi lo scudetto, a Trieste la vedo durissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2724 Joined: 01-Oct-2008 12412 messaggi Inviato May 2, 2012 Non è il momento di mollare...capisco lo scoramento ma abbiamo due partite contro avversari non impossibili servono 6 punti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jumagic 6 Joined: 24-Mar-2009 431 messaggi Inviato May 2, 2012 L'errore è stato entrare in campo con 5 difensori quando devi vincere. E non è stata la prima volta che ha mandato in campo 5 difensori contro squadre che rinunciano ad attaccare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Brutta partita... davvero... Ho visto i ragazzi giocare molto male, scialbi, quasi addormentati... Peccato, ma non è ancora finita. Spero che il mister faccia loro il C**O! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato May 2, 2012 sbagliare troppi gol e alla fine li prendi... forza ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato May 2, 2012 Mi incaxxo con mio fratello se fa un errore del genero nel torneo di calcetto. Un portiere che prende 6 mln di € l'anno non può fare un errore simile. Detto questo sarà una bella botta al morale per tutti. Speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 2, 2012 Gli errori, molteplici, ci sono costati parecchi punti; ma riguardano piuttosto la cocciutaggine nel far giocare sempre gli stessi giocatori ritardando i cambi fino a fine partita. Quando accade questo, è naturale che puoi anche non vincere, perché spesso gli attaccanti titolari fanno letteralmente pena, soprattutto nel secondo tempo sono spompati e ciononostante Conte aspetta gli ultimi dieci minuti per inserire altri giocatori. Avremmo già stravinto a quest'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 2, 2012 tv spenta fino a domenica. non esco di casa fino a domenica. non ho parole, mi sono cadute le braccia a terra e non ho forza per alzarmi dal divano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 2, 2012 buffon è un immensa testa di m*****a che prende 6 ml e non sa stoppare un pallone, ha fatto uno stop di due metri che manco mio nonno poi loro in 10 e non siamo stati c***i di fa un tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 528 Joined: 02-Jun-2005 1706 messaggi Inviato May 2, 2012 Ora sarà durissima, niente è perduto, ma adesso non c'è più nessun vantaggio da amministrare. Vincerle tutte è imperativo. Si spera che sopportino la pressione enorme data da questo passo falso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 2, 2012 MA PER QUALE ***** *** DI RAGIONE DEVE TOCCARLA SEMPRE 643 VOLTE LA PALLA PRIMA DI RINVIARE? PERCHE' PERCHE' PERCHE' PERCHE' Quoto .oddio .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti