Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

1980 messaggi

Si esatto. Il problema è la pochezza dei prescritti...

E' vero che è pur sempre un derby, una partita strana, però...

Io ho tanti ricordi del passato , questi quando la piazza glielo chiedeva che non vincevano un derby da secoli.. (derby che potevano servire a noi ) non l'hanno mai vinto, figuriamoci ora che la piazza chiederà loro di perderlo.

Ricordo un Milan Inter 3-2 con i prescritti in vantaggio di 2 a 0 che si fanno rimontare..

Ricordo di un Milan che vince un derby nelle ultime giornate con rete di Kaladze..

Io su questa partita , avessi 10mila euro.. li punterei sul Milan , sperando vivamente di perderli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Dalle 10.30 fino ad ora sto gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io ho tanti ricordi del passato , questi quando la piazza glielo chiedeva che non vincevano un derby da secoli.. (derby che potevano servire a noi ) non l'hanno mai vinto, figuriamoci ora che la piazza chiederà loro di perderlo.

Ricordo un Milan Inter 3-2 con i prescritti in vantaggio di 2 a 0 che si fanno rimontare..

Ricordo di un Milan che vince un derby nelle ultime giornate con rete di Kaladze..

Io su questa partita , avessi 10mila euro.. li punterei sul Milan , sperando vivamente di perderli.

Io qualcosa sul culan lo punto. Anche solo 5 euro :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ancora... ma chi dice che sicuro, avremo ricadute sul morale?

Sto dicendo che potremmo però averle.. penso ci possa anche stare...cioè, sono persone eh, ragazzi...

Quello che dico che oggi l'entusiasmo si è capovolto..un pò come noi quando recuperammo insperatamente punti all'inter nel 2002...

Sarà una grande prova di maturità per i ragazzi...spero non sia arrivata troppo presto...ad un gruppo cresciuto a ritmi incredibili nel corso di un anno...

No ma io non capisco proprio perché l'entusiasmo sia capovolto... cioè se oggi, dopo aver perso 2 punti, siamo demoralizzati significa due cose

a) non sappiamo contare

b) eravamo sicuri che fosse una cosa facile vincere sto scudo

Posto che credo la a) sia da escludere, allora bisogna renderci conto che oggi due punti li si potevano anche perdere perché sto C***O di campionato è DURO, è il più difficile del mondo e noi dobbiamo farci il mazzo per meritarcelo

Il Milan ora ci crede, ci spera, se non altro

Ma ricordiamoci che l'entusiasmo non ci deve mancare perché ancora non abbiamo vinto niente. E vorremmo farlo, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

che spesso si rischia è vero

ma nn è stato il caso di Buffon nell'occasione del goal

è solo uno stop sbagliato

Beh, è uno stop sbagliato dovuto a mancanza di concentrazione (probabilmente) e al torello che usualmente facciamo dal primo minuto della prima partita di quest'anno

Capisco se devi sbloccare la partita, e attiri il pressing per averne vantaggi, ma giochicchiare col pallone in quelle condizioni no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi

Beh, è uno stop sbagliato dovuto a mancanza di concentrazione (probabilmente) e al torello che usualmente facciamo dal primo minuto della prima partita di quest'anno

Capisco se devi sbloccare la partita, e attiri il pressing per averne vantaggi, ma giochicchiare col pallone in quelle condizioni no...

appoggia di sinistro per rilanciare sul destro, ma stoppa male...e gli va lunga...

può capitare anche se nn dovrebbe

discorso diverso quel vizio di dribblare in area che cmq dopo quello che è successo stasera forse se lo perderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

No ma io non capisco proprio perché l'entusiasmo sia capovolto... cioè se oggi, dopo aver perso 2 punti, siamo demoralizzati significa due cose

a) non sappiamo contare

Posto che credo la a) sia da escludere, allora bisogna renderci conto che oggi due punti li si potevano anche perdere perché sto C***O di campionato è DURO, è il più difficile del mondo e noi dobbiamo farci il mazzo per meritarcelo

Ma ricordiamoci che l'entusiasmo non ci deve mancare perché ancora non abbiamo vinto niente. E vorremmo farlo, credo

Non è questione di matematica, è il MODO in cui abbiamo pareggiato capisci? la mazzata è stata tutt qui, avessimo fatto 0-0 adesso ci sarebbero ben altri ragionamenti, mi gioco quello che volete...

Ci sono mazzate e mazzate, questa è stata una legnata sui denti che ti lascia paralizzato, hai visto i giocatori che dopo il loro gol non hanno azzeccato un passaggio e dico UNO ?

Grazie al cielo ci sono 4 giorni per riassorbire la mazzata, sono assolutamente convinto che Domenica sarà l'ultimo scoglio, l'ultima giornata non la sbagliaremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

a) non sappiamo contare

Hai rianimato un milan che non faceva altro che piangere...gli hai ridato entusiasmo...

Noi invece si può avere un minimo di dubbio su come reagirà la squadra oppure no?

Si può pensare che sia stato una mazzata questa, che quindi un minimo possa aver colpito il morale dei ragazzi?

Poi sul punto b, da come ha giocato stasera, la sensazione è stata quella...troppo troppo rilassati...

Il punto a non l'ho capito...è una semi offesa? boh...

Io ne sto facendo un motivo di morale... non di punti e classifica o di squadre contro cui dobbiamo giocare...

Voi siete sicuri della reazione..io invece mi aggrappo alla speranza... amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Vi saluto fratelli gobbi , vado a tentare di dormire ma sarà difficile , quasi impossibile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

appoggia di sinistro per rilanciare sul destro, ma stoppa male...e gli va lunga...

discorso diverso quel vizio di dribblare in area che cmq dopo quello che è successo stasera forse se lo perderà

Non è solo il dribbling sul giocatore, ma ogni santa volta anche quando deve rinviare aspetta che l'avversario gli si avvicini, è sempre così... allucinante, a volte guardo le partite con mio padre e sarà da 1 anno che mi dice prima o poi Buffon ci farà prendere un gol così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

cmq appena sbagliato lo stop si poteva buttare tranquillamente a peso morto sul pallone, con le ginocchia ,schiena, qualsiasi cosa.

ha sbagliato a restare con il corpo verso il centrocampo IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Non è questione di matematica, è il MODO in cui abbiamo pareggiato capisci? la mazzata è stata tutt qui, avessimo fatto 0-0 adesso ci sarebbero ben altri ragionamenti, mi gioco quello che volete...

Ci sono mazzate e mazzate, questa è stata una legnata sui denti che ti lascia paralizzato, hai visto i giocatori che dopo il loro gol non hanno azzeccato un passaggio e dico UNO ?

Grazie al cielo ci sono 4 giorni per riassorbire la mazzata, sono assolutamente convinto che Domenica sarà l'ultimo scoglio, l'ultima giornata non la sbagliaremo.

Quando pensi di avere la partita in mano e vieni raggiunto il contraccolpo lo accusi sempre.

Nel secondo tempo di Juve-Lazio non abbiamo fatto quasi niente fino alla punizione di Del Piero e il gol lo avevamo preso prima dell'intervallo e avevamo 45 minuti a disposizione per tornare in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Anche li, in quel gesto, io vedo troppo rilassamento...

Rilassamento che è stato generale..per quello non me la prendo con Buffon...poco prima, lo stesso Bonucci fa un disimpegno di tacco che serve un leccese, con Chiellini che deve recuperare...

Per certi versi, meglio sia stato un rilassamento che tensione...dal rilassamento ti puoi svegliare...la cura rispetto alla tensione è più complicata...

Questo se è come dico io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Buffon ha sbagliato, forse l'errore è stato più tecnico che di supponenza (stop sbagliato) ma le cose non cambiano, dovevamo prima di stasera vincerne almeno 2 su 3 , ora sono 2 su 2 per essere sicuri.

L'errore invece a mio parere più grave è stato vedendo la conferenza stampa di Conte (postata da Superfly)

la delusione stampata in volto e nelle parole.

Ci sta ci mancherebbe ma forse in un momento simile almeno all'esterno bisognerebbe lasciare trasparire una assoluta serenità e sicurezza dei propri mezzi (anche fingendo).

Probabilmente anche lui si trova di fronte a qualcosa di inaspettato come lo scudo al primo anno e non ha la necessaria esperienza per gestire con i media un passo falso a questo punto del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Hai rianimato un milan che non faceva altro che piangere...gli hai ridato entusiasmo...

Noi invece si può avere un minimo di dubbio su come reagirà la squadra oppure no?

Si può pensare che sia stato una mazzata questa, che quindi un minimo possa aver colpito il morale dei ragazzi?

Poi sul punto b, da come ha giocato stasera, la sensazione è stata quella...troppo troppo rilassati...

Il punto a non l'ho capito...è una semi offesa? boh...

Io ne sto facendo un motivo di morale... non di punti e classifica o di squadre contro cui dobbiamo giocare...

Voi siete sicuri della reazione..io invece mi aggrappo alla speranza... amen...

No, no non era un'offesa, era una provocazione ;)

Voglio solo dire, e lo dico in termini molto chiari, che l'entusiasmo deve essere dalla nostra parte nonostante questa mazzata

Lo è, non voglio dire che non lo è, ma è pur sempre qualcosa provocato da NOI, l'avversario non era esistito neanche stasera...

Così come tanti risultati quest'anno sono arrivati per colpa di certi nostri errori

Il che vuol dire che, a maggior ragione, siamo noi i padroni del nostro destino

Certo, il nervosismo è comprensibile arrivati a questo punto, la pressione ti lacera, però un conto è il nervosismo e anche un po' di legittima fifa, un altro, secondo me, è il morale, che a prescindere da tutto deve essere alto

Ma non perché lo dico io o perché Conte ti dice che veniamo da due settimi posti, ma perché a due giornate dalla fine sei in testa a +1 e dipende sempre e solo da te... cioè gli altri devono sperare che noi perdiamo ancora punti, noi dobbiamo solo guardare a noi...

A 2 giornate dalla fine, t'assicuro, è tanta roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Vero , qua state dando per scontata una reazione che nessuno ci dice che ci sarà !

E state pure criticando chi dopo stasera si sente più pessimista che mai.

Questa sarà la prima partita stagionale con l'acqua alla gola ( dico la prima e unica perchè a differenza della gara con la Lazio.. dove ti potevi appellare al calendario..qua il campionato è finito ) e su come scenderà in campo la squadra c'è un grosso punto interrogativo.

Qua addirittura vedo certezza sugli 11 leoni , sulla rabbia.. su Conte che queste cose non le sbaglia..

Ma tutte ste certezze chi ve le da?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1196 messaggi
Inviato (modificato)

Io con l'Atalanta dovevo andare allo Stadium...la mia prima allo Stadium...ora non lo so più..sono serio..non ce la farei a reggere ho paura..

Te possino...

guarda io il biglietto per quella partita dovrei averlo, ma se te ne avanza uno lo dai a me? Grazie fratello .asd .asd

Modificato da bocia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vero , qua state dando per scontata una reazione che nessuno ci dice che ci sarà !

Questa sarà la prima partita stagionale con l'acqua alla gola ( dico la prima e unica perchè a differenza della gara con la Lazio.. dove ti potevi appellare al calendario..qua il campionato è finito ) e su come scenderà in campo la squadra c'è un grosso punto interrogativo.

Qua addirittura vedo certezza sugli 11 leoni , sulla rabbia.. su Conte che queste cose non le sbaglia..

La speranza di credere fino alla fine in un sogno.

Se poi questo si avvererà, sarà bellissimo. Altrimenti accetteremo il fatto compiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Anche li, in quel gesto, io vedo troppo rilassamento...

Rilassamento che è stato generale..per quello non me la prendo con Buffon...poco prima, lo stesso Bonucci fa un disimpegno di tacco che serve un leccese, con Chiellini che deve recuperare...

Per certi versi, meglio sia stato un rilassamento che tensione...dal rilassamento ti puoi svegliare...la cura rispetto alla tensione è più complicata...

Questo se è come dico io...

Assolutamente si...e ripeto, se fossero rimasti in 11 secondo me non avremmo abbassato il ritmo e non ci sarebbe stato quel rilassamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Quando pensi di avere la partita in mano e vieni raggiunto il contraccolpo lo accusi sempre.

Nel secondo tempo di Juve-Lazio non abbiamo fatto quasi niente fino alla punizione di Del Piero e il gol lo avevamo preso prima dell'intervallo e avevamo 45 minuti a disposizione per tornare in vantaggio.

a me dispiace sopratutto per tutti quei giocatori che avevano l'occasione di vincere per la prima volta qualcosa di importante e se lo vedono sfilare dalle mani per la cazzata di un co*****e strapagato e sorridente che gioca tutta la partita a fare il fenomeno con i piedi.....

Che buffon non fosse una cima in fatto di intelligenza si era capito, ma che fosse così superficiale non me lo sarei mai aspettato!

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi

guarda io il biglietto per quella partita dovrei averlo, ma se te ne avanza uno lo dai a me? Grazie fratello .asd .asd

Cioè, te già ce l'hai e ne vuoi un altro? piuttosto che lo dia a me sefz

Se vuoi barattiamo con il biglietto di Trieste, ti ci metto anche il poster di Gigi da appendere in camera nel caso dovessimo perdere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

No, no non era un'offesa, era una provocazione ;)

Voglio solo dire, e lo dico in termini molto chiari, che l'entusiasmo deve essere dalla nostra parte nonostante questa mazzata

Lo è, non voglio dire che non lo è, ma è pur sempre qualcosa provocato da NOI, l'avversario non era esistito neanche stasera...

Così come tanti risultati quest'anno sono arrivati per colpa di certi nostri errori

Il che vuol dire che, a maggior ragione, siamo noi i padroni del nostro destino

Certo, il nervosismo è comprensibile arrivati a questo punto, la pressione ti lacera, però un conto è il nervosismo e anche un po' di legittima fifa, un altro, secondo me, è il morale, che a prescindere da tutto deve essere alto

Ma non perché lo dico io o perché Conte ti dice che veniamo da due settimi posti, ma perché a due giornate dalla fine sei in testa a +1 e dipende sempre e solo da te... cioè gli altri devono sperare che noi perdiamo ancora punti, noi dobbiamo solo guardare a noi...

A 2 giornate dalla fine, t'assicuro, è tanta roba...

Ecco, la parte evidenziata è corretta...e i giocatori devono vederla così...però appunto, sono persone...la testa non sai come reagisce...c'è poca esperienza poi a cui aggrapparsi...quindi deve fare tutto la testa...e fare ragionamenti come quelli evidenziati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ecco bravo...sono i due punti che sto contestando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Senza entrare nel merito dell'errore di Buffon ne sul fatto che anche stasera la partita non è stata chiusa quando dovevamo se non facciamo 6 punti nelle prossime partita ci stà di non vincere questo campionato.

Ma questo è un concetto che valeva anche prima della partita con il Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

La speranza di credere fino alla fine in un sogno.

Se poi questo si avvererà, sarà bellissimo. Altrimenti accetteremo il fatto compiuto.

La speranza ce l'hanno tutti , sempre !

Un uomo senza speranza è un uomo morto..

Accettare il fatto compiuto?

Speriamo di no anche perchè per me , sarebbe difficilissimo e non so se mi riprenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...