Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 2, 2012 Cerchiamo di prenderla con filosofia, ragazzi... restiamo cmq primi e abbiamo due partite che possiamo vincere se giochiamo da Juve. Questa botta serva da lezione: le partite si devono chiudere!!! Evitiamo per 3 giorni giornali e televisione! E stiamo calmi! Niente e perduto, anche se adesso cammineremo in due campi minati: un passo falso e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato May 2, 2012 mi sento una m***a.............. sto da schifo ragazzi il vantaggio psicologico ora ce l'ha il milan e noi con il morale a terra............. Noi tifosi...Io non voglio credere che giocatori che si sono fatti il mazzo fin'ora per realizzare questo sogno, di un tratto si demoralizzano per un errore che comunque sia non ci ha fatto abbandonare la vetta. Per come la vedo io a Trieste giocheranno 11 leoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato May 2, 2012 Stasera sto a pezzi..non riesco a riprendermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato May 2, 2012 Esatto. Ma poi avessimo pareggiato 1-1 con gol del lecce al 70 su punizione sarebbe già molto ma molto diverso, è un pareggio arrivato così che ti mette un ansia addosso inspiegabile... è come dire... occhio che da un momento all'altro questo scudetto si può perdere.. Non esisteva modo peggiore per pareggiare... :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 2, 2012 ci sono alcuni tifosi onesti di milano che preferirebbero lo scudo ai cugini,ho detto tutto!! Io non sono di Milano, ma non conosco un tifoso onesto che non preferisca lo scudo ai cugini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 2, 2012 Notte Veder sorridere chi so che condivide i miei stessi sentimenti mi tira su. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4228 Joined: 14-Jan-2010 17918 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma quanto ho bestemmiato? Se avessi scritto qui sul forum qule che ho detto allo stadio, mi avrebbero bannato vita natural durante. non dirlo a me.... come fossi salito sul Golgota con una sparachiodi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 oggi c'è stata tanta sfiga, se arturo la metteva ....... Sono errori, pochi c***i. Quello di vidal e buffon sono errori, gravi. ci sono alcuni tifosi onesti di milano che preferirebbero lo scudo ai cugini,ho detto tutto!! secondo me tutti, soprattutto per molti giocatori delle *****e (Senza ruvvare, sterkovic, milito...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 2, 2012 ma questo è un derby...non si può paragonare alle altre partite. I derby finivano spesso in parità anche quando il Milan vinceva le champions e l'Inter arrivava sesta. Questa è l'unica speranza,che il Derby,una c**** di prova di orgoglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 ma questo è un derby...non si può paragonare alle altre partite. I derby finivano spesso in parità anche quando il Milan vinceva le champions e l'Inter arrivava sesta. Ma non lo paragono mica, spero che abbiano abbastanza mordente, però, perché se giocano come stasera, derby o non derby... Comunque tu avevi ragione sulla parabola discendente del Milan quando giocavano col Barcellona. Ti voglio credere, stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato May 2, 2012 Non ho visto le ultime partite del culan.... Sinceramente non so cosa dire. Palese è che, durante la stagione, molte volte gli avversari, con loro, si sono "chinati" in maniera vergognosa... Così parrebbe , ma a mio parere un derby è sempre un derby e tutto può succedere !! Ricordo di derby con i cagata sulla carta vinti a mani basse e poi pareggiati o addirittura persi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 705 Joined: 19-Aug-2007 2748 messaggi Inviato May 2, 2012 cmq sia ridicola la mossa Caceres sulla sinistra di Conte..... Giaccherini era la scelta più logica... e il secondo tempo veramente moscio..... considerando la posta in palio, non ce lo possiamo permettere dal momento che continuiamo regolarmente a sbagliare goal fatti..... l'errore di Gigi ci può stare tutto il resto no... mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato May 2, 2012 Io sono incazzato perchè la squadra oggi ha dato segni di avere il braccino corto. Forse è solo una mia sensazione , ma attualmente nessuno può sapere cosa accadrà domenica se il Milan dovesse essere in vantaggio e noi ancora sullo 0 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 2, 2012 Veder sorridere chi so che condivide i miei stessi sentimenti mi tira su. Grazie. Di nulla,ridiamo perchè sennò a Domenica non si ci arriva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArjenRobben10 0 Joined: 31-Mar-2012 95 messaggi Inviato May 2, 2012 se lo vendesse pure il derby pero a questo punto spero che la roma vada in europa league, e che l'inter rimanga a bocca asciutta(è possibile?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 2, 2012 Certo, l errore di buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Così parrebbe , ma a mio parere un derby è sempre un derby e tutto può succedere !! Ricordo di derby con i cagata sulla carta vinti a mani basse e poi pareggiati o addirittura persi Anche io sono convinto che le *****e non si faranno battere così facilmente... poi certo, sono scarsi, però magari se la vogliono giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 2, 2012 55% per noi. Al 85' eravamo al 90%. PD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 2, 2012 Il perugia nel 2000 aveva motivazioni? la lazio gemellata con l'inter nel 2002 le aveva ? eppure se la sono giocata... magari il milan vince il derby e pareggia o perde con il novara... per me nulla è scritto... Perugia 2000 è quello della pallanuoto con un'ora e mezza di interruzione? Cmq non ha senso ora stare a sindacare citando le partite... Le motivazioni sono tanta roba...in tutti i campi... Poi nessuno ha detto che è già scritto tutto... Però al tempo stesso, prendersela e criticare qui dentro chi esterna la propria paura non lo trovo corretto... magari da utenti che esternavano tutta la tranquillità di questo mondo nel live prima della mazzata...e che quindi un minimo dovrebbero rispettare lo stato d'animo degli altri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato May 2, 2012 E' passata un pò Ma è meglio dormire.. Siamo primi, mi fido dei ragazzi, mi fido del Mister.. Notte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2616 messaggi Inviato May 2, 2012 ci sono alcuni tifosi onesti di milano che preferirebbero lo scudo ai cugini,ho detto tutto!! io non sono di milano ma dalle mie parti TUTTI quelli che conoscono vorrebbero lo scudetto al milan....forse a milano città e immediati dintorni sarà un po' diverso... però adesso basta parlare del derby dai.... tanto serve solo a farci montare illusioni inutili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato May 2, 2012 cmq sia ridicola la mossa Caceres sulla sinistra di Conte..... Giaccherini era la scelta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato May 2, 2012 Innegabilmente l'amaro in bocca resta,ma il calcio è così!Ora la giusta filosofia è quella di andare a Trieste a fare punteggio pieno,giocando fino al 90',con il carattere che quest'anno non ci è mai mancato!GUFI STATE A CASA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walex87 0 Joined: 17-Mar-2010 106 messaggi Inviato May 2, 2012 Colpa di Conte che ha lasciato in campo Vucinic inguardabile x 80 minuti, poche storie...la partita si doveva strachiudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Pochi catzi ragazzi.....l'Inter con il Mafilan perderà........dobbiamo pensare solo a noi stessi. Concordo con chi dice di evitare tv e giornali per quanto possibile Modificato May 2, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti