antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) ha vinto 2-0 all andata... Allora è salvo. Potrebbe solo esserci un problema di classifica avulsa? ... Visto adesso Col Lecce ha una vittoria per 2-0 all'andata e sconfitta 2-1 al ritorno Con il Genoa vittoria 3-0 all'andata e sconfitta 2-1 al ritorno Con la Fiorentina ha pareggiato 0-0 all'andata e se perde al ritorno la Fiorentina è fuori dalla classifica avulsa nella quale il Cagliari sia che si trovasse con Lecce e Genoa sia solo con il Lecce sia solo con il Genoa sarebbe comunque Se il Cagliari perdesse le ultime due e arrivasse 1) pari con Lecce e Genoa a 42 punti sarebbe in queste condizioni Cagliari 6 Lecce 5 Genoa 5 2) pari con Lecce Cagliari 3 4-3 Lecce 3 3-4 Pari solo col Genoa può arrivare ma sarebbe salva in quanto il Lecce può solo raggiungere ma non superare il Cagliari. Pertanto il Cagliari è salvo. Avete ragione. Modificato May 2, 2012 da antobros66 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) ...non so che dire... senza parole... una mazzata... ... Forza Juve.... forza ragazzi... non mollate! Modificato May 2, 2012 da Gil Rui Soares Barros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato May 2, 2012 In effetti per noi sarebbe meglio giocare prima, da soli... Galliani spingerà per la contemporaneità, dunque si giocherà alle 20.45 Si dovrebbe giocare tutti alle 15. Perché se il Napoli domenica vince allora l'Inter è matematicamente fuori dalla lotta per il terzo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato May 2, 2012 Mi sto calmando,sto metabolizzando ma è inutile negare che il colpo è durissimo. Siamo ancora avanti,importante è continuare a crederci e tirare fuori le palle:confido nel Mister e nei ragazzi.Devo,dobbiamo continuare a lottare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato May 2, 2012 Abbiamo perso, il Milan ha il derby facile, l'Inter anche se si impegna, perde e poi il Milan ha ritrovato gol e gioco,i gufi a furia di maledizioni han vinto. Ma quando mai il milan ha avuto gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gajeta 0 Joined: 11-Jan-2010 214 messaggi Inviato May 2, 2012 Perche, perche, perche non ha rinviato. Percheeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo no, dobbiamo vincerle entrambe. come dici tu arriveremmo sotto di un punto, non si possono fare 5 punti in 2 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 2, 2012 allora ti potrei dire che un gol dell'inter potrebbe farci rilassare. Forse, ed è un forse grande come una casa, sarebbe meglio non sapere del milan in modo da scrollarci un po' di pressione. Però è anche vero che quando siamo stati sotto pressione, vedi palermo per il sorpasso o quando stavamo a -7 la squadra ha sfornato prove da urlo. Secondo però: la botta di stasera sarà difficile da superare io credo che ormai si giocherà alle 20.45,a questo punto dopo la cosa allucinante di stasera dobbiamo contare solo sulle nostre forze è basta.e io ho la tua stessa paura,spero che conte gli faccia uscire le palle.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo No, se il culan le vince tutte e 2 va + 5 da noi. Se noi ne vinciamo una e ne pareggiamo un'altra, facciamo 4 punti e finiremo a -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato May 2, 2012 Tocca arrivare alla domenica così, speriamo bene io credo in conte per me riuscirà a rialzarci. Non molliamo proprio ora!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato May 2, 2012 che ha detto? ma magari..però credo che saranno a terra visto che per andare in champions devono sperare in due sconfitte del napoli (tra altro ultima con il siena al san paolo)Noi dobbiamo sperare nel tifoso interista di Milano.. Conoscenti mi dicono che avevano pensato anche di fare invasione in caso di vittoria della squadra del tartaro per fare dare vittoria a tavolino (eh loro se ne intendono) aimeravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo no vince il milan a +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma perfavore, non diciamo cazzate. La partita andava chiusa ma stava filando liscia alla conclusione, che C***O abbiamo rischiato fino al 40' del s.t.?? E allora non cerchiamo di giustificare errori imperdonabili con scusa che reggono poco Un quasi rigore di Caceres su quell'inesistente di muriel e un quasi tiro a colpo sicuro di quello stro.nzo di delvecchio su una punizione tirata verso la nostra area fine secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo Negativo in questo caso il bbilan va a +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato May 2, 2012 Si dovrebbe giocare tutti alle 15. Perché se il Napoli domenica vince allora l'Inter è matematicamente fuori dalla lotta per il terzo posto. Vero, ma vai a dirlo alle televisioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 2, 2012 Cmq le chiacchere stanno a zero. Se meritiamo questo scudetto vinciamo le ultime due. Se ne sbagliamo un altra allora vuol dire che lo scudo non lo meritiamo. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato May 2, 2012 quello che non mi è piaciuto stasera, è che ho visto troppo braccino, e la paura di vincere ci potrebbe attanagliare anche nelle prossime due. qui si vede di che pasta è fatto il mister .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 Allora è salvo. Potrebbe solo esserci un problema di classifica avulsa? ... Visto adesso Col Lecce ha una vittoria per 2-0 all'andata e sconfitta 2-1 al ritorno Con il Genoa vittoria 3-0 all'andata e sconfitta 2-1 al ritorno Con la Fiorentina ha pareggiato 0-0 all'andata e se perde al ritorno la Fiorentina è fuori dalla classifica avulsa nella quale il Cagliari sia che si trovasse con Lecce e Genoa sia solo con il Lecce sia solo con il Genoa sarebbe comunque Se il Cagliari perdesse le ultime due e arrivasse 1) pari con Lecce e Genoa a 42 punti sarebbe in queste condizioni Cagliari 6 Lecce 5 Genoa 5 2) pari con Lecce Cagliari 3 4-3 Lecce 3 3-4 Pari solo col Genoa non può arrivare perchè sarebbe salva in quanto il Lecce può solo raggiungere ma non superare il Cagliari. Pertanto il Cagliari è salvo. Avete ragione. ci sarebbe da considerare anche fiorentina e palermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo per la matematica arriveresti a -1 dal milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Esattamente Al di là della cazzata di Gigi, gravissima, per me è stato ulteriormente grave l'atteggiamento generale della squadra... Molle, demotivata, scialba Esatto, dire questo non è fare disfattismo. La Juve è parsa da subito così stasera e tantissimi episodi lo dimostrano oltre l'errore di Gigi. Si è pensato ce l'abbiamo fatta e invece bisogna lottare ancora. Modificato May 2, 2012 da peval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2811 Joined: 04-May-2007 9684 messaggi Inviato May 2, 2012 FUORI I co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato May 2, 2012 Gufi state a casa! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 2, 2012 Tu dici che... "da un grande potere derivano grandi responsabilità"? Eppure per stasera credo mi sarei divertito: ban a muzzo... 'ndo cojo cojo! se vedi le segnalazioni cambi idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo no.....se ilmilan fa 6 punti e noi 4 ,come facciamo ad arrivare a pari punti,avendo ora un punto di vantaggio?Non è un calcolo impossibile,suvvia ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 io credo che ormai si giocherà alle 20.45,a questo punto dopo la cosa allucinante di stasera dobbiamo contare solo sulle nostre forze è basta.e io ho la tua stessa paura,spero che conte gli faccia uscire le palle.. però tutte domenica alle, se no ricominciamo il discorso da capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti