Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato May 2, 2012 Speriamo che i giocatori scendano in campo non come oggi. Mah, a me oggi i giocatori sono sembrati motivati. La squadra non ha concesso nulla e siamo andati più volti vicini al raddoppio. Purtroppo una papera ci ha fatto perdere il morale, altrimenti staremmo qui a parlare di gara vinca con il cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 Conte "Probabilmente l'importanza della gara ci ha tolto qualcosa in lucidità e nella spensieratezza con cui di solito entriamo in campo" La pressione la sentono tutti, anche chi percepisce 6 milioni Dedicato a tutti coloro che misurano le qualità umane dal conto in banca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato May 2, 2012 Io spero solo che i giocatori abbiano una tempra diversa dalla maggior parte degli utenti, perchè altrimenti è meglio non andarci neanche a Trieste. Se non ci credono fino in fondo e' meglio non presentarsi al Rocco. Fuori le palle, niente di piu'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato May 2, 2012 GUFI STATE A CASA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato May 2, 2012 La cosa che non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2012 svuotato e pessimista...col cagliari di quello S****O di cellino è dura Cosmi e Cellino con due squade diverse faranno come il perugia di Cosmi e Gaucci nel pantano del 2000 se non staremo attenti, vigili e concentrati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato May 2, 2012 Sì, ma tanto il Milan di punti non ne perde più, mettiamoci l'anima in pace non ne sono così sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 2, 2012 Il fatto che il cagliari sia salvo poco importa... Paradossalmente potrebbe essere peggio per noi, giocheranno tranquilli senza essere obbligati a fare punti per salvarsi (null) Lo pensavo anche io..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 2, 2012 cagliari-juve è sicura che sia serale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato May 2, 2012 complimenti al milan per il suo 19 scudetto Moriremo tutti non e' ancora stato detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bruno1950 42 Joined: 19-Sep-2010 217 messaggi Inviato May 2, 2012 Serata di m.... Me ne vado a letto. Domani è un altro giorno e credo che vedremo la prossima partita con più speranza di stasera. Dobbiamo crederci !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato May 2, 2012 meglio il servizio delle iene ora !!! cosi' sbollisco !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 2, 2012 Sì, ma tanto il Milan di punti non ne perde più, mettiamoci l'anima in pace Non è per quello Maja...lo chiedevo perchè forse ora è meglio giocare prima...ma per noi, non per altro...e quando dico noi, intendo anche noi tifosi O almeno io...perchè a sentire molti, non hanno minimamente paura...buon per loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 498 Joined: 27-Oct-2007 1823 messaggi Inviato May 2, 2012 inutile guardare se il cagliari e' salvo...con noi giocano tutti alla morte ...ma proprio tutti...invece con la squadra del mafioso tutti a 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato May 2, 2012 di marzio "cagliari matematicamente salvo" hanno fatto i calcoli così almeno su questo abbiamo fatto chiarezza ma comunque dipende tutto da noi, e dalla "testa" della squadra se subentra rabbia ok, se subentra paura sono c***i il punto è tutto lì A Cellino non gliene frega un C***O se è salvo. E' un servo del Milan e di sicuro minaccerà la squadra di qualche punizione come quel p***o di Gaucci se non darà tutto contro di noi. Io l'unica cosa che speravo stasera è che vincesse l'in*****. E quei co*****i allo stadio esultavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 2, 2012 Concordo. E' subentrata un po' di tensione, e questo non è possibile, contro un Lecce in 10! Ciò non toglie che se questa gara fosse finita 1-0 - e senza l'errore di Gigi sarebbe finita 1-0 al 99% - saremmo andati a Trieste con una tranquillità e con un entusiasmo incredibili. Ora è tutto difficilissimo, ma questa squadra può e deve reagire e giocare come sa le ultime due gare! Forza, forza! guarda la nostra reazione a questo pareggio, pensa ai giocatori che stanno messi come noi... la partita stava andando bene, trovato il vantaggio subito e poi nel primo tempo qualche occasione per chiuderla, ripartiamo e quelli finiscono in 10, lì è terminata la nostra partita.... giocatori sicuri del risultato, gol sbagliati e leggerezza di buffon. tutto questo mi ha messo "paura" per la prossima, soprattutto perchè non abbiamo giocatori abituati ad una pressione del genere.... potevamo andare a cagliari più "tranquilli", invece con questo pareggio la tensione sarà altissima e di sicuro il cagliari non ci regalerà niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato May 2, 2012 allora,in questi casi succedono 2 cose: si entra in sconforto e si manda tutto al diavolo(in tutti i sensi) o si entra in campo ancora più rabbiosi e determinati...conoscendo il mister opterei per la seconda...l'unico dilemma è: avremo ancora sufficiente benzina in corpo?parlo più della partita col Cagliari che di quella con l'Atalanta,visto che è la più vicina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 2, 2012 secondo tempo mezzo tiro loro in dieci mezz ora, pressavano come matti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 non ne sono così sicuro Siilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moratazo 0 Joined: 05-Oct-2009 65 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Credo il Cagliari sia comunque salvo per via degli scontri diretti.. Se qualcuno può confermare... In ogni caso l' ultima giornata prevede un Fiorentina - Cagliari che potrebbe risolversi in un salomonico pareggio se occorresse. Modificato May 2, 2012 da Igor_Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 2, 2012 non ne sono così sicuro L'inter verra massacrata ma non perchè se la vendono,ma perchè quelli vengono dalla botta di parma e quelli hanno recuperato due punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elcondor87 0 Joined: 07-Apr-2012 596 messaggi Inviato May 2, 2012 Xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Milan campione d'Italia, un gol così taglia le gambe e ti distrugge psicologicamente. Adesso mi aspetto un Cagliari stracatenacciaro come all'andata che farà di tutto per portare a cas il pareggio. Modificato May 2, 2012 da ghiol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 Non è per quello Maja...lo chiedevo perchè forse ora è meglio giocare prima...ma per noi, non per altro...e quando dico noi, intendo anche noi tifosi O almeno io...perchè a sentire molti, non hanno minimamente paura...buon per loro... Mah, io francamente farei di tutto per non far sapere ai nostri cosa fa il Milan Magari sbaglio, ma stasera eravamo contrattissimi, non vorrei che accusassero più pressione del dovuto, ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2320 Joined: 01-Jun-2005 5603 messaggi Inviato May 2, 2012 non ci resta che vincere contro Cagliari e Atalanta (no Barcellona e Real Madrid o Bayern Monaco e Chelsea) se non ne saremo capaci significa che lo scudo non lo meritiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti