Tarantino Bianconero 958 Joined: 07-Oct-2006 10147 messaggi Inviato May 2, 2012 Il Cagliari è già salvo per via degli scontri diretti Mi aspetto una partita infuocata, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato May 2, 2012 E' ingiusto dare le colpe a buffon, certo ha commesso un grave errore però quante volte ci ha salvati? Forza Gigi!!! E ho capito Ma per 9 partite non ha dovuto subire nemmeno un tiro in porta In 2 mesi, devi 'contribuire' rinviando un pallone e fai una puttanata Non mi interessa cosa dirà, non lo sentirò nemmeno Abbiamo rimesso in gioco mezzo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liger30 0 Joined: 01-Jul-2011 179 messaggi Inviato May 2, 2012 Io in questo momento sono stravolto. Se i giocatori sentono il colpo la metà di me... C***O però, che suicidio. CHE SUICIDIO. Non ho parole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato May 2, 2012 distrutto...piango a 37 anni...grz buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 2, 2012 Ho avuto dei pessimi presentimenti nel momento in cui non trovavo un cavolo di streaming decente.. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato May 2, 2012 Ho usato la scaramanzia nel topic Live da 5-6 partite a questa parte e le abbiamo vinte tutte. Vengo bannato sull'1-0 e pareggiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burattino senza fili 0 Joined: 21-Dec-2008 2061 messaggi Inviato May 2, 2012 con il lecce si, ma con le altre? il Lecce è terzultimo che altra ti interessa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2235 Joined: 01-Jun-2005 13619 messaggi Inviato May 2, 2012 con il lecce si, ma con le altre? ma le altre quali??? in quanti pensate andranno in B...in 6!!!!??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 tutto l'affetto per buffon ecc... ecc... ma a me perder lo scudetto per i cazzacci di una persona, che dovrebbe giocare con le mani e non con i piedi, mi fa girare tremendamente i co*****i Ma ripeto, la rabbia è umana, la capisco, non è che io sono tranquillo te lo assicuro. Credete forse che lo stesso Buffon la stia vivendo bene in questo momento? Ma rifletteteci, prima di sputare sentenze. Bisogna fare un salto di qualità noi tutti, prima di tutto. E' impensabile che basti un incidente di percorso del genere, per quanto madornale, a gettare tutto nella *****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato May 2, 2012 Io proprio non ce la faccio a prendermela con gli avversari e nemmeno con la sfiga e nemmeno con Conte, perchè giocando sempre gli stessi ogni 3 giorni ci sta non essere sempre al 200%. Non aggiungo altro perchè direi cose sconvenienti nei confronti di Buffon. Concordo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bird 0 Joined: 11-Sep-2011 47 messaggi Inviato May 2, 2012 ma porcaccia. sto vivendo una fase della mia vita estremamente problematica (lavoro, salute, famiglia) e una delle poche gioie del momento è proprio la juve e questo campionato. ho scritto 'è' non 'era'. io ci credo ancora (almeno nella juve). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 2, 2012 Secondo me dare tutta la colpa a Buffon non ha senso. Non è possibile avere tutte queste difficoltà a chiudere la partita contro il Lecce in 10. E' ovvio che prima o poi ci può essere un errore, le partite bisogna sempre chiuderle, perlomeno quelle con le squadre nettamente inferiori. Putroppo la partita di oggi l'abbiamo già vista troppe volte in questo campionato. Detto questo, io ho ancora fiducia. Se i ragazzi non si demoralizzano, non si fanno prendere dalla paura di perdere lo scudetto, ce la faremo. Mi dispiace ma la colpa è solo di Buffon. Qua non c'è nessuna azione del lecce, c'è una leziosità grossa così nata da nessuna necessità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 2, 2012 Non so che scrivere... sono qui ma non so che scrivere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato May 2, 2012 Pochi c***i, qua o Conte gli fa un discorso stile film e li carica a 1000 o la botta psicologica ci taglia le gambe. L'inter si metterà da parte (e anche giocandosela non penso vincano) e noi a Cagliari rischiamo di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato May 2, 2012 Conoscenti interisti stanno già intonando il famoso "scansamose" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) per chi dice tutto è perduto per chi dice siam ancora davanti... a sto punto si vedrà di che pasta siamo fatti.... se la squadra ha i co*****i come si è sempre detto terranno botta sennò vorra dire che siamo stati molto fortunati durante l'anno... la mezzora finale di oggi mi ha messo moltissima paura da questo punto di vista.... Modificato May 2, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato May 2, 2012 Mazzata tremenda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato May 2, 2012 Se lo perdiamo sarebbe una beffa come quella del 5 maggio delle m3rde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato May 2, 2012 Stasera hanno sbvagliato tutti e quello di gigi è solo l'errore più evidente. per me anche Conte giocare 11-10 e lascaire Caceres mi è parso esagerato, io avrei inserito Giaccherini con la difesa a 4. Un 4-4-2 mi smbrava abbastanza per portare a casa il risultato. L'unica cosa che temo è che non sia avvenutto tutto per stanchezza, perchè sarebbe davvero rischioso per le ultime due partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 733 Joined: 28-Jan-2007 3683 messaggi Inviato May 2, 2012 Complimenti ai gufi della carta stampata che già ci davano per vincenti. Ora bisogna tirare fuori le palline e giocarcela a Trieste,la paura ci ha fregati..Queste partite si devono giocare con determinazione,invece io ho visto una Juve timorosa e siamo stati castigati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato May 2, 2012 ho gridato ..... come tutti ........... contro gigi ............. chiedo scusa per l'imprecazione . forza ragazzi ....... forza juve forza mio vecchio cuore bianconero cannonauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 2, 2012 FORZA JUVE, ORA PIU' CHE MAI !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5061 Joined: 17-Apr-2007 28724 messaggi Inviato May 2, 2012 Buffon ha fatto una cappella, è stato superficiale e fighetta, è capitato nel momento sbagliato bon punto e a capo Conte dovrà razionalizzare alla squadra quel che è successo e andare avanti come non fosse successo nulla, non sarà facile ma il nostro allenatore quest'anno ci ha fatto vedere tanta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 Forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato May 2, 2012 Il Cagliari è già salvo per via degli scontri diretti Anche se non lo fosse...dai , perdere col grifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti