Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

22822 messaggi

ma si è la stessa partita di Novara, solo che li abbiamo concretizzato.

La squadra c'è e Conte mi è parso sereno.

infatti, magari un pelo sotto tono,...

.....cmq spiegalo a quello che ha parlato di squadra in sofferenze...di lecce sempre primo sui palloni.... :S

certi commenti sono allucinanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma quanto ho bestemmiato? Se avessi scritto qui sul forum que che ho detto allo stadio, m avrebbero bannato vita natural durante. :sisi:

Dovrebbero legalizzare le bestemmie, ne va della nostra salute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Io non capisco alcuni utenti, ma veramente pensate che l'inter anche se fuori non si gioca il derby??? allora a che serve guardare il campionato se vediamo sempre il marcio contro di noi? io voglio credere che almeno la partita se la giocano come se l'è giocata la roma, anche se ha perso come se l'è giocata il chievo il bologna la fiorentina ed il catania... poi se vincono amen

Hai visto gli errori che hanno fatto Lucio & co. sui goal del Parma? Se non ci sono con la testa hai poco da sperare nella sportività.

A fine stagione contano le motivazioni, possono metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma se alle 15 il Napoli vince i giocatori staccano la spina. E' una cosa inconsapevole, senza malizia, ma succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

mah, a mente un po' piu' fredda però pensavo che li ho proprio visti stanchi e meno propositivi del solito...

prima l'ho definito "braccino".... forse è solo stanchezza, mentale e fisica, ma certo stiamo comunque pagando tutte queste partite a raffica in pochi giorni... e non so quanto ci si possa riposare da qui a domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mah, a mente un po' piu' fredda però pensavo che li ho proprio visti stanchi e meno propositivi del solito...

prima l'ho definito "braccino".... forse è solo stanchezza, mentale e fisica, ma certo stiamo comunque pagando tutte queste partite a raffica in pochi giorni... e non so quanto ci si possa riposare da qui a domenica

.quoto

io ho visto subito che la squadra non era la solita... ma tutti i giocatori... troppe partite .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io non sono così sicuro che l'Inter perda domenica...però non voglio neanche pensarci, dobbiamo pensare solo a fare 3 punti.

A me basterebbe che almeno gliela rendessero difficile.

E' già la terza partita che il Milan segna facilmente dopo 8 minuti. Con squadre che con noi sputarono l'anima

Il sospetto ti viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Beh dai... è più facile lavorare quando si ha il morale alle stelle! .sisi

E dopo questa mi autobanno! Buonanotte Noel! E buonanotte a tutti... tafazzi compresi! sefz

Notte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

oggi c'è stata tanta sfiga, se arturo la metteva .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Maledetti zozzoneri di m***a...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Cmq a me non piace come molti qui dentro se la prendono e danno degli invasati a quegli utenti che esternano semplicemente una legittima paura...

Non tutti vivono le situazioni allo stesso modo...e qualsiasi modo va rispettato...se molti qui dentro sono straconvinti e non hanno un minimo di paura, buon per loro...ma non rompessero però a coloro che esternano la loro paura...paura legittima ripeto...paura che non deriva affatto dalla classifica per chi non l'avesse capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Hai visto gli errori che hanno fatto Lucio & co. sui goal del Parma? Se non ci sono con la testa hai poco da sperare nella sportività.

A fine stagione contano le motivazioni, possono metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma se alle 15 il Napoli vince i giocatori staccano la spina. E' una cosa inconsapevole, senza malizia, ma succede.

Condivido...è TUTTO un discorso di motivazioni...

Per assurdo, era meglio che l'inter vinceva stasera...per rimanere in corsa champions'...

Va però detto che rimane cmq un derby...un derby che sarebbe a sto punto l'unica consolazione...

Però ad ogni modo condivido...contano le motivazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

ci sono alcuni tifosi onesti di milano che preferirebbero lo scudo ai cugini,ho detto tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' già la terza partita che il Milan segna facilmente dopo 8 minuti. Con squadre che con noi sputarono l'anima

Il sospetto ti viene...

Non ho visto le ultime partite del culan....

Sinceramente non so cosa dire.

Palese è che, durante la stagione, molte volte gli avversari, con loro, si sono "chinati" in maniera vergognosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32111 messaggi

Ho le palle che girano a mille. Non ci posso credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io non capisco alcuni utenti, ma veramente pensate che l'inter anche se fuori non si gioca il derby??? allora a che serve guardare il campionato se vediamo sempre il marcio contro di noi? io voglio credere che almeno la partita se la giocano come se l'è giocata la roma, anche se ha perso come se l'è giocata il chievo il bologna la fiorentina ed il catania... poi se vincono amen

Non è questione di vendersi una partita.La questione che questi hanno subito un brutto colpo e il MIlan è ha mille,tutto qui.Io 10 euro le metto sulla vittoria nel derby del milan,se oggi l'inter avesse vinto contro il Parma allora pure io ero piu'convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Inviato (modificato)

Io non sono così sicuro che l'Inter perda domenica...però non voglio neanche pensarci, dobbiamo pensare solo a fare 3 punti.

guarda, non avevo dubbi...sefz

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Partita storta, abbiamo sbagliato un paio di goal (sopratutto uno) sanguinosi...Ora però testa bassa e pensare al Cagliari, siamo avanti..dimostriamo di meritare il primo posto e poi, chi ha detto che sarebbe stato facile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

sono u po' stanchi ma non mollano mai. Questo è quel che importa

Mi sono parsi così anche a me a Cesena live, ma l'altro giorno a Novara mi sembrava meglio fisicamente.

Forse il calcio che giochiamo è un pò troppo dispendioso da fare ogni 3 giorni come accade da un pò però

effettivamente suppliscono molto di grinta.

Peccato per stasera ma rimangono 180 minuti e dovranno dare anche più di tutto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ci sta una partita negativa... ahimè, c'è da dire che quando noi non giochiamo bene, LA PAGHIAMO SEMPRE .oddio

Stasera poi con una cazzata colossale... non dobbiamo MOLLARE MAI! in nessuna partita

Il fatto è che forse stasera nel secondo tempo abbiamo mollato, sarà stata la stanchezza per tutti gli impegni ravvicinati, sarà per la pressione, ma la squadra si è cacata in mano, nonostante avesse ampiamente meritato di vincere.

infatti, magari un pelo sotto tono,...

.....cmq spiegalo a quello che ha parlato di squadra in sofferenze...di lecce sempre primo sui palloni.... :S

certi commenti sono allucinanti

Un calo fisico nel secondo tempo credo sia innegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25346 messaggi

Cmq a me non piace come molti qui dentro se la prendono e danno degli invasati a quegli utenti che esternano semplicemente una legittima paura...

Non tutti vivono le situazioni allo stesso modo...e qualsiasi modo va rispettato...se molti qui dentro sono straconvinti e non hanno un minimo di paura, buon per loro...ma non rompessero però a coloro che esternano la loro paura...paura legittima ripeto...paura che non deriva affatto dalla classifica per chi non l'avesse capito...

Esatto.

Ma poi avessimo pareggiato 1-1 con gol del lecce al 70 su punizione sarebbe già molto ma molto diverso, è un pareggio arrivato così che ti mette un ansia addosso inspiegabile...

è come dire... occhio che da un momento all'altro questo scudetto si può perdere..

Non esisteva modo peggiore per pareggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Io dico che non è che siccome abbiamo pareggiato dobbiamo soffermarci solo su quanto di negativo ha fatto la squadra. Mi sembrano tutte cose che senza il suicidio di Buffon non avremmo nemmeno fatto notare. Abbiamo fatto una partita come ne abbiamo fatte tante nel corso della stagione, con la differenza che stvolta ci siamo suicidati, stop. Se non perdiamo la testa con Cagliari e Atalanta abbiamo possibilità altissime di vincere. Se perdiamo la testa è un altro discorso. Rimaniamo concentrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Il sospetto ti viene...

ma questo è un derby...non si può paragonare alle altre partite.

I derby finivano spesso in parità anche quando il Milan vinceva le champions e l'Inter arrivava sesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi
Inviato (modificato)

Condivido...è TUTTO un discorso di motivazioni...

Per assurdo, era meglio che l'inter vinceva stasera...per rimanere in corsa champions'...

Va però detto che rimane cmq un derby...un derby che sarebbe a sto punto l'unica consolazione...

Però ad ogni modo condivido...contano le motivazioni...

Soprattutto perchè quegli sfigati sono disposti a dare via quella poca dignità che gli è rimasta (a no, è vero, non ce l'hanno) pur di vederci perdere uno scudetto

A favore del milan poi..

Se provassi a pensare a una situazione del genere per noi con il topo al posto del milan..mi vengono i brividi

Quindi adesso non cambia un C***O..dovevamo vincere prima, dobbiamo farlo adesso

Il milan dipende ancora dai nostri risultati..ricordiamocelo

Modificato da ghiba92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi
Inviato (modificato)

Scusa...quali episodi?

Io ho visto una squadra che dopo essere andata in vantaggio ha creato diverse palle gol per chiudere la partita e non ha mai rischiato niente.

Piccoli episodi ma per me significativi :

Il primo disimpegno di Gigi alla è qui la festa

Il tiro da metacampo del Quaglia

Il voler cercare sempre e solo la giocata da applausi

L'attacco inesistente

Il colpo di tacco di Leo

Il crollo fisico/mentale della squadra in 11 contro 10

Il fatto che il Lecce non sembrava in 10

I cambi del mister

Questi sono alcuni degli episodi che mi avevano ancor prima del gol portato a pensare che non era la solita Juve, senza voler far disfattismo ma consapevole che ce la possiamo fare lottando come prima

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

ora si che si deve "tifare" inter, come nel derby dell'andata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...