Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato May 2, 2012 L errore di Buffon e' incommentabile. Solo che col Lecce in dieci doveva essere gia due a zero. 9 partite 25 punti sono tanta roba !! Poi arriva sempre il sassolino che inceppa l ingranaggio. Inoltre l Inter non ha piu nulla da chiedere pero il derby e' sempre una partita dura !! vedo che stiamo sbloccando le partite se dovesse accadere anche domenica poi la vedo dura che si abbattono cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA 1897 0 Joined: 18-Mar-2012 1 messaggio Inviato May 2, 2012 Oh Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato May 2, 2012 In questo momento mi aggrappo solo alle parole di conte: anche questo fa parte del processo di crescita e affronteremo questo infortunio come tale! Speriamo perche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato May 2, 2012 Evidentemente in questi 6 anni non abbiamo sofferto abbastanza.. Questo C***O di scudetto ce lo dobbiamo sudare fino alla fine.. Forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 vengo ora dallo stadio e l'ottimismo lo lascio a Gianni. Crediamoci sino alla fine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walter 32 7 Joined: 07-Oct-2007 900 messaggi Inviato May 2, 2012 in questo momento serve solo calma la situazione è ancora sottocontrollo seguendo da vicino le vicende del calcio brasiliano, partite come quelle di questa sera ne ho viste tante, cioè partite dominate ma non chiuse con molti errori in fase offensiva e poi castigati alla fine nel risultato. certo in questo momento brucia, ma ripeto non mi preoccupa. l'epilogo di questa sera servirà da lezione e sopratutto riporterà il massimo della concentrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato May 2, 2012 Cmq le chiacchere stanno a zero. Se meritiamo questo scudetto vinciamo le ultime due. Se ne sbagliamo un altra allora vuol dire che lo scudo non lo meritiamo. Non sono d'accordo , se vinciamo le ultime 2 significa che lo scudo l'ha vinto la squadra che durante la stagione ha espresso il miglior calcio, se ne sbagliamo un altra significa che ne abbiamo pareggiate troppe e ancora ci manca qualcosa (oltre ai rigori) per vincere nonostante siamo la squadra che ha espresso il miglior calcio quest'anno in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato May 2, 2012 sento troppi discorsi sul cagliari e sul derby. non dimentichiamoci che se la juve fa la juve arrivano 6 punti senza problemi, dunque crediamoci senza fasciarci la testa in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4968 Joined: 09-Jan-2011 22922 messaggi Inviato May 2, 2012 nessuno ha intenzione di mollare... quello che mi preoccupa di stasera non è il risultato ma il fatto che il lecce, pur giocando in 10, arrivava sempre primo sulla palla. Noi siamo stati in sofferenza totale quasi per tutta la partita e questo nonostante loro non abbiano fatto un tiro in porta ecco appunto....tifosi di serie b! ci siamo mangiati 10 gol praticamente fatti...loro non hanno mai tirato in porta....e vai in giro a dire che loro arrivavano prima sulla palla???....ma che partita hai visto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 2, 2012 Esatto. A me già da dopo il gol non è piaciuta. Ho visto che la Juve non era la solita... questo mi è dispiaciuto, davvero tanto Saremo stati stanchi ragazzi... Venivamo da un ciclo spaventoso. Di certo anche stasera non ci hanno mai messo sotto, neppure dopo la papera che avrebbe affossato chiunque. Spiace una cosa: che ancora una volta abbiamo il Milan alle costole semplicemente perché tra Chievo, Genoa e Bologna avrebbe meritato di fare 2 o 3 punti, invece ne ha fatti 7. Non è per fare i Calimero della situazione, ma a noi capita sempre l'opposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato May 2, 2012 Sono ANCORA IMPIETRITO. Premesso che dopo diverse partite stradominate e che finivano dopo 20 minuti, stasera sembravamo con le pile scariche o distratti. Siamo passati in vantaggio dopo un errore del lecce ma poi abbiamo legittimato con altre occasioni e senza rischiare. Il lecce dov'era? Cioè io non l'ho visto ..... certo poi Buffon ha svaccato e abbiamo pareggiato. Purtroppo potevamo stare ancora più tranquilli mentre ora vediamo, un secondo errore non sarà possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato May 2, 2012 ecco appunto....tifosi di serie b! ci siamo mangiati 10 gol praticamente fatti...loro non hanno mai tirato in porta....e vai in giro a dire che loro arrivavano prima sulla palla???....ma che partita hai visto? ma si è la stessa partita di Novara, solo che li abbiamo concretizzato. La squadra c'è e Conte mi è parso sereno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato May 2, 2012 vengo ora dallo stadio e l'ottimismo lo lascio a Gianni. Crediamoci sino alla fine! Al di là di quello che si vede in tele come li hai visti fisicamente i ragazzi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato May 2, 2012 avversario peggiore non poteva capitarci, il maledettissimo Cagliari. Io sono sardo e so che cosa vuol dire per loro. Ci odiano tantissimo. Cossu per esempio, è un ultrà milanista. E Cellino venderebbe sua madre pur di favorire Berlusconi (me cojoni). Comunque poche chiacchiere. Oggi abbiamo speso il bonus. E l'abbiamo speso in casa. E' come se avessimo perso, perchè a sto punto il punto in più non conta assolutamente nulla, è come se fossimo a pari punti. Bisogna vincerle tutte e due, ad ogni costo: se non le vinciamo, vorrà dire che questo scudetto non ce lo meritiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3969 Joined: 05-May-2006 7536 messaggi Inviato May 2, 2012 Dai ragazzi, adesso a caldo capisco la delusione ma dobbiamo crederci, Conte saprà come fare, io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 Esatto. A me già da dopo il gol non è piaciuta. Ho visto che la Juve non era la solita... questo mi è dispiaciuto, davvero tanto Forse non era la solita. ci sono stati errori, imprecisioni. Abbiamo sbagliato 2-3 gol COME AL SOLITO. Ma abbiamo dominato il lecce, 0 tiri subiti. Forse siamo a riserva, con quello che costa la benzina adesso (triste battuta di distensione) Il Cagliari non può arrivare pari a 42 con la Fiorentina perchè ha lo scontro diretto. Nel peggiore dei casi lo perde. Vero c'è il Palermo. Vedo che ha fatto col Cagliari. però potrebbero arrivare a pari merito fiorentina lecce e cagliari, lecce cagliari e palermo, lecce cagliari e genoa o addirittura tutte e quattro a 42 punti. Cmq sembra che sky abbia fatti tutti i conti e il cagliari dovrebbe essere salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Saremo stati stanchi ragazzi... Venivamo da un ciclo spaventoso. Di certo anche stasera non ci hanno mai messo sotto, neppure dopo la papera che avrebbe affossato chiunque. Spiace una cosa: che ancora una volta abbiamo il Milan alle costole semplicemente perché tra Chievo, Genoa e Bologna avrebbe meritato di fare 2 o 3 punti, invece ne ha fatti 7. Non è per fare i Calimero della situazione, ma a noi capita sempre l'opposto. Lo so Abbiamo anche tanta sfiga, c'è da dire Questo è innegabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 2, 2012 Sono qui da un bel pò anch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato May 2, 2012 Della Valle è un bel pirla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Ma quanto ho bestemmiato? Se avessi scritto qui sul forum qule che ho detto allo stadio, mi avrebbero bannato vita natural durante. Modificato May 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 2, 2012 Magari avranno un moto d'orgoglio e fanno un pareggio. Speriamo. Sarebbe ottimo per alleggerire un po' la pressione... Io non sono così sicuro che l'Inter perda domenica...però non voglio neanche pensarci, dobbiamo pensare solo a fare 3 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Forse non era la solita. ci sono stati errori, imprecisioni. Abbiamo sbagliato 2-3 gol COME AL SOLITO. Ma abbiamo dominato il lecce, 0 tiri subiti. Forse siamo a riserva, con quello che costa la benzina adesso (triste battuta di distensione) però potrebbero arrivare a pari merito fiorentina lecce e cagliari, lecce cagliari e palermo, lecce cagliari e genoa o addirittura tutte e quattro a 42 punti. Cmq sembra che sky abbia fatti tutti i conti e il cagliari dovrebbe essere salvo Ci sta una partita negativa... ahimè, c'è da dire che quando noi non giochiamo bene, LA PAGHIAMO SEMPRE Stasera poi con una cazzata colossale... non dobbiamo MOLLARE MAI! in nessuna partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 Al di là di quello che si vede in tele come li hai visti fisicamente i ragazzi ? sono u po' stanchi ma non mollano mai. Questo è quel che importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 2, 2012 Cmq a me non piace come molti qui dentro se la prendono e danno degli invasati a quegli utenti che esternano semplicemente una legittima paura... Non tutti vivono le situazioni allo stesso modo...e qualsiasi modo va rispettato...se molti qui dentro sono straconvinti e non hanno un minimo di paura, buon per loro...ma non rompessero però a coloro che esternano la loro paura...paura legittima ripeto...paura che non deriva affatto dalla classifica per chi non l'avesse capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato May 2, 2012 senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti