Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato May 2, 2012 forza ragazzi! forza juve! fino alla fine!" non molliamo proprio ora C***O! non molliamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 2, 2012 Conoscenti mi dicono che avevano pensato anche di fare invasione in caso di vittoria della squadra del tartaro per fare dare vittoria a tavolino (eh loro se ne intendono) aimeravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elcondor87 0 Joined: 07-Apr-2012 596 messaggi Inviato May 2, 2012 Io non tifero mai per gol dell'inter nella speranza che fermi il milan.... Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25346 messaggi Inviato May 2, 2012 se vedi le segnalazioni cambi idea Come esatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2012 Mah, a me oggi i giocatori sono sembrati motivati. La squadra non ha concesso nulla e siamo andati più volti vicini al raddoppio. Purtroppo una papera ci ha fatto perdere il morale, altrimenti staremmo qui a parlare di gara vinca con il cuore. Non appena il lecce e' rimasto in 10 al 58' non abbiamo piu' giocato, abbiamo cercato di controllare la partita. Cosa che non sappiamo fare bene in quanto non tutti i nostri giocatori hanno un tasso tecnico elevato. Per non rischiare noi dobbiamo sempre fare un gioco propositivo. Purtroppo questo e' il nostro limite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 2, 2012 però tutte domenica alle, se no ricominciamo il discorso da capo basta,gia ce un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo No, il Milan avrebbe un punto in più. Per essere tranquilli avremmo bisogno di 5 punti, ma in due partite non si possono fare quindi... si vince e basta. Tanto per essere sicuri due partite bisognava vincerle anche prima, quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato May 2, 2012 OT massima stima per Delio Rossi fine OT buonanotte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato May 2, 2012 no.....se ilmilan fa 6 punti e noi 4 ,come facciamo ad arrivare a pari punti,avendo ora un punto di vantaggio?Non è un calcolo impossibile,suvvia ragazzi. Scusa..sono ancora sconvolto Grazie agli altri che mi hanno risposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: a) siamo in testa, ancora, a dispetto dei disfattisti b) meglio oggi e meglio così, che in altri modi c) senza che sia scontato, subire una rimonta ci ridà la consapevolezza che dobbiamo dare sempre il 100%, e ci carica al massimo per le ultime due battaglie d) I believe in Antonio Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2187 Joined: 01-Jun-2005 13406 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo ma la matematica non è un' opinione 6 punti bilan e ci fotte di uno...no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bluvega 0 Joined: 26-Nov-2011 15 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma infatti io non ho paura del Cagliari...io ho paura di noi solo...di come reagiremo a simile mazzata... ma infatti qui non si tratta ne di cagliari ne di atalanta ne di inter... oggi il problema non è stato il lecce, siamo stati noi! Quello di cui ho paura è di come ha giocato la squadra oggi sia fisicamente che mentalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato May 2, 2012 Dobniamo vincerle tutte e due senza se e senza ma: qs è la scossa che serve per tirare fuori i ciglioni e dimostrare che siamo anche meglio delle biscottate che pensano di fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gajeta 0 Joined: 11-Jan-2010 214 messaggi Inviato May 2, 2012 Sembrava juve.chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Bufffon, cazzarola... Modificato May 2, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 basta,gia ce un topic sono qui dentro da 3 ore e mezza precise. non voglio aprire nessun'altra scheda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Esatto, dire questo non è fare disfattismo. La Juve è parsa da subito così stasera e tantissimi episodi lo dimostrano stasera oltre l'errore di Gigi. Si è pensato ce l'abbiamo fatta e invece bisogna lottare ancora. Esatto. A me già da dopo il gol non è piaciuta. Ho visto che la Juve non era la solita... questo mi è dispiaciuto, davvero tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato May 2, 2012 io nn ci credo piu per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 2, 2012 ci sarebbe da considerare anche fiorentina e palermo Il Cagliari non può arrivare pari a 42 con la Fiorentina perchè ha lo scontro diretto. Nel peggiore dei casi lo perde. Vero c'è il Palermo. Vedo che ha fatto col Cagliari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 2, 2012 Esatto, dire questo non è fare disfattismo. La Juve è parsa da subito così stasera e tantissimi episodi lo dimostrano stasera oltre l'errore di Gigi. Si è pensato ce l'abbiamo fatta e invece bisogna lottare ancora. Scusa...quali episodi? Io ho visto una squadra che dopo essere andata in vantaggio ha creato diverse palle gol per chiudere la partita e non ha mai rischiato niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 2, 2012 Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: a) siamo in testa, ancora, a dispetto dei disfattisti b) meglio oggi e meglio così, che in altri modi c) senza che sia scontato, subire una rimonta ci ridà la consapevolezza che dobbiamo dare sempre il 100%, e ci carica al massimo per le ultime due battaglie d) I believe in Antonio Conte Per sopravvivere, mi sento di quotarti Sottolineerei il punto D: crediamo di più in Antonio Conte e nei calciatori, e meno nell'Inter e nel Cagliari, che non vedono l'ora di buttarcelo là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2012 Ciao a tutti oggi la Juve l'ho vista molle di carattere e gambe. Ciao a tutti oggi la Juve l'ho vista molle di carattere e gambe. Da quando il lecce e' rimasto in 10, vale a dire dal 58'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 2, 2012 Come esatto? ho sbagliato,non ho testa per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 2, 2012 Han smesso di giocare dopo l'espulsione. Pazzesco farsi pareggiare dalla terzultima in 10. Vabbò almeno adesso le s********e sulla terza stella i gufi del C***O ecc.,. smetteranno di parlare e si parlerà solo di campionato riaperto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 2, 2012 Superlavoro? si e immaginati la mia gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti