ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2012 Aiuto!!! Non riesco a smettere di bestemmiare e mandare a f****o Buffon. Ma me la sentivo porca P*****A!!! Della cinquina di partite che ci mancavano alle fine lo sapevo, lo sentivo che quelle di lecce e cagliari (vedrete domenica ma speriamo di no) che erano le più rognose!!! Non sottovalutare la lombarda atalanta all'ultima. Oggi poteva fare qualche cosa in piu' e non l'ha fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
doctor-jack 69 Joined: 08-Feb-2009 1576 messaggi Inviato May 2, 2012 Adesso si vedrà la maturità della squadra (e anche dei suoi tifosi).....se abbiamo i controcaxxi!!! Forza ragazzi fino alla fine FORZA JUVE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 quoto in pieno... la differenza di qualità e classe era nettissima e si è vista tutta, loro non sono mai e dico mai stati pericolosi. Ma quando ti giochi uno scudetto non puoi avere questo atteggiamento mentale. Esattamente Al di là della cazzata di Gigi, gravissima, per me è stato ulteriormente grave l'atteggiamento generale della squadra... Molle, demotivata, scialba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... stanotte sicuro non dormo... il nervoso mi fa quest'effetto... spero di poter postare un commento costruttivo a mente un po' piu' lucida... Forza Juve.... e come non avevamo vinto nulla fino a stasera.... Nulla e' perduto dopo stasera !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Abbiamo perso, il Milan ha il derby facile, l'Inter anche se si impegna, perde e poi il Milan ha ritrovato gol e gioco,i gufi a furia di maledizioni han vinto. Modificato May 2, 2012 da Del Platini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 2, 2012 Mi fido di Conte, dovrà fare un lavoro psicologico non indifferente, e continuare con la sua linea di pensiero sul giropalla difensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato May 2, 2012 Cmq le chiacchere stanno a zero. Se meritiamo questo scudetto vinciamo le ultime due. Se ne sbagliamo un altra allora vuol dire che lo scudo non lo meritiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato May 2, 2012 Non è assolutamente verità, specie se sei al 40' del s.t., in superiorità e senza aver rischiato NULLA. Posso capire se becco un gol "normale", ma questo non si giusitifica Partita giocata con troppa lentezza e sufficienza, sembrava che se avessimo provato a fare il secondo gol ci avrebbero dato dei punti di penalizzazione. In 11 contro 10, con la squadra avversaria che ha un bisogno estremo di punti, devi metterti al sicuro. Il gol è stato assurdo, ma nel calcio tutto può capitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 2, 2012 cmq sto C***O di lecce campa in A solo per darci fastidio ogni volta (a parte roma-lecce del 1983). contro il bilan hanno giocato due partita indegne (di cui una da ufficio inchieste in vantaggio 3-0) spero che sti scommettitori vadano in lega pro e non li rivediamo più una volta per tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 235 Joined: 29-Jan-2007 2621 messaggi Inviato May 2, 2012 credo che ormai sia scontato che a trieste la giocheremo di sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato May 2, 2012 per la prima volta in venti o trent'anni sono daccordo con boniek che ha detto quel pagliaccio ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato May 2, 2012 Ho un dolore dentro che nemmeno vi potete immaginare Ti capisco, non mi sentivo così dal 2003, nemmeno quando ho rotto con la mia ragazza dopo 5 anni mi sono sentito così.Sarò esagerato, ma nn posso farci niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 2, 2012 Ho un dolore dentro che nemmeno vi potete immaginare Io un pò più giù, in zona anale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Cmq le chiacchere stanno a zero. Se meritiamo questo scudetto vinciamo le ultime due. Se ne sbagliamo un altra allora vuol dire che lo scudo non lo meritiamo. Lo avremmo meritato con tutti i punti bonus regalati al Milan,unica causa della sconfitta... Comunque ora che non abbiamo nulla da perdere, che giochino tranquilli per non avere rinpianti Modificato May 2, 2012 da Del Platini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 2, 2012 per la prima volta in venti o trent'anni sono daccordo con boniek che ha detto? Magari avranno un moto d'orgoglio e fanno un pareggio. Speriamo. Sarebbe ottimo per alleggerire un po' la pressione... ma magari..però credo che saranno a terra visto che per andare in champions devono sperare in due sconfitte del napoli (tra altro ultima con il siena al san paolo)Noi dobbiamo sperare nel tifoso interista di Milano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 2, 2012 dai ca z z o il cagliari ha pure perso col genoa. se dobbiamo aver paura di queste partite è giusto che lo vincano gli altri Ma infatti io non ho paura del Cagliari...io ho paura di noi solo...di come reagiremo a simile mazzata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato May 2, 2012 Secondo i miei calcoli il Cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato May 2, 2012 Abbiamo perso, il Milan ha il derby facile, l'Inter anche se si impegna, perde e poi il Milan ha ritrovato gol e gioco,i gufi a furia di maledizioni han vinto. Noi siamo sempre a +1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 poi, vabbè, adesso tutto diventa carne da macello, ma che bisogno c'è di chiamare in causa sempre il portiere, passarla avanti la palla no? specialmente quando si hanno gli attaccanti attacati al C**O... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato May 2, 2012 Cmq le chiacchere stanno a zero. Se meritiamo questo scudetto vinciamo le ultime due. Se ne sbagliamo un altra allora vuol dire che lo scudo non lo meritiamo. Anche questo è vero, a volte il destino ti si mette contro per metterti alla prova, purtroppo gli imprevisti nella vita ci sono sempre e così anche nel calcio, se non battiamo Cagliari e Atalanta ci sarà da farsi parecchie domande, altrimenti si festeggierà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 2, 2012 Esattamente Al di là della cazzata di Gigi, gravissima, per me è stato ulteriormente grave l'atteggiamento generale della squadra... Molle, demotivata, scialba Quando il Milan stava a +4 e sembrava in fuga era la cosa che dicevo sempre Dicevo che non credevo che quel Milan fosse qualitativamente così superiore a noi, pur riconoscendo l'organico superiore nel complesso, ma ripetevo che li credevo favoriti per l'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza quando devi vincere. Quindi adesso ci vuole che Del Piero, Pirlo, Buffon, e Conte dalla panchina siano in grado di trasmettere a se stessi e al resto della squadra cosa significa vincere. Bisogna serrare le fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) Io onestamente ho paura... non mi vergogno a dirlo e se qualcuno mi insulterà pazienza... al di là dell'errore di gigi stasera ho visto il "braccino", e temo ripercussioni mentali.... Questo è un giudizio moderato che mi sento di condividere, però più che il "braccino" che ti porta ad abbassare il baricentro per paura di prendere gol, ho visto una certa dose di supponenza nel ritenere la partita chiusa. E sempre a mio parere era anche una supponenza che ci poteva stare visto l'incredibile livello raggiunto dalla difesa e dal centrocampo, purtroppo però come sempre può accadere anche se una partita la domini ma non la chiudi può succedere il patatrac, o un autogol o un errore come stasera o un tiro della domenica. Stasera è andata così ma ribadisco che preferisco stare a +1 e guardare la mia partita piuttosto che a -1 e guardare anche a cosa fanno gli altri Modificato May 2, 2012 da thor658 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato May 2, 2012 Contando che il Milan le vinca tutte e due....a noi "basterebbe" una vittoria e un pareggio..o sbaglio? Arriveremmo a pari punti ma noi vinceremmo lo scudetto x gli scontri diretti, no? chiaritemi sto dubbio che sennò non dormo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato May 2, 2012 Vinciamo a Cagliari e un pari nel derby e si fa festa. Qua tutti convinti che lo scudetto è andato, ma se guardo la classifica siam sempre primi. Buffon a parte avremmo vinto pure stasera, il Lecce non ha mai tirato in porta e si stava giocando la salvezza. Forza ragazzi!! i gufi che stiano a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Quando il Milan stava a +4 e sembrava in fuga era la cosa che dicevo sempre Dicevo che non credevo che quel Milan fosse qualitativamente così superiore a noi, pur riconoscendo l'organico superiore nel complesso, ma ripetevo che li credevo favoriti per l'esperienza. E' l'esperienza che fa la differenza quando devi vincere. Quindi adesso ci vuole che Del Piero, Pirlo, Buffon, e Conte dalla panchina siano in grado di trasmettere a se stessi e al resto della squadra cosa significa vincere. Bisogna serrare le fila. è la testa che serve in questi momenti Spero che il mister e i vari giocatori "importanti" carichino l'ambiente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti