Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato May 2, 2012 Io non riesco ancora a calmarmi...E' vero che Buffon ha combinato un disastro ma la squadra soffriva già dal primo tempo (sembrava stanca) in attacco siamo stati nulli e Caceres sulla sinistra ha sbagliato tutto in fase offensiva. Ci siamo mangiati 2 gol con Vidal e hanno fermato Quaglia da solo davanti al portiere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 2, 2012 Tiratemi sul il morale vi prego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 2, 2012 Ragazzi, ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato May 2, 2012 avete rotto i co*****i, basta. state a scassare il C***O da inizio campionato per dire sempre le solite s********e. E' inutile che tu dica volgarità, la squadra non ha la forza e la tenuta mentale per vincere il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masami 7 Joined: 08-Jan-2006 699 messaggi Inviato May 2, 2012 ma porcaccia. sto vivendo una fase della mia vita estremamente problematica (lavoro, salute, famiglia) e una delle poche gioie del momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato May 2, 2012 ma le altre quali??? in quanti pensate andranno in B...in 6!!!!??? in teoria potrebbe servire la classifica avulsa al cagliari potrebbe servire un punto, non so come starebbe messo se arrivassero 3 squadre a 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3735 Joined: 16-Sep-2010 18184 messaggi Inviato May 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Ma porca di quella buttana! Come C***O si pareggia una partita così??? Ma v********o! Nerviiiii Sinceramente è l'atteggiamento di quasi tutti che non mi è piaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato May 2, 2012 in 15 pareggi avresti dovuto spaccare tutti i tuoi beni e quelli ereditati dai tuoi...perche' solo ora inizi ad avere questo sentimento?.... Xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato May 2, 2012 la mezzora finale di oggi mi ha messo moltissima paura da questo punto di vista.... Vero. Il Lecce era in 10, ma noi non avevamo la solita serenità... Figurati adesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killerbee 25 Joined: 21-Sep-2008 125 messaggi Inviato May 2, 2012 Uno viene sul forum per stemperare la rabbia e cercare di rilassarsi un pochino e cosa trova? Pagine di insulti a Buffon e alla squadra, richieste di scuse da parte del nostro portiere, come se potesse cambiare qualcosa ... mi sa che me ne esco ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato May 2, 2012 Una delle pochissime partite in cui Conte ha sbagliato i cambi. Espulso Quadrado, andava messo Giaccherini al posto di Caceres che era il piu' libero ma sulla destra non ha sfruttato i tanti spazi. Comunque siamo ancora in testa e ancora favoriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 ragazzi, la frittata di questo tipo è nell'aria da tanto tempo, che Buffon è un INCAPACE con i piedi, lo si sapeva già, da taaaaanto tempo, possibile che non lo capisca? è così difficile? è il migliore con le mani è INCAPACE con i piedi. punto. Mi sorprendo dell'allenatore che non lo abbliga a rinviare subito o passare di prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato May 2, 2012 Non scarichiamo la colpa tutta a Gigi. Ovviamente quell'errore non può non essere che suo, ma contro una squadra in inferiorità numerica non si riesce a segnare almeno il secondo gol? A Trieste oltre a quelli che gli spettano, dobbiamo fare i gol che non abbiamo fatto oggi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato May 2, 2012 la squadra forse non regge un'eccessiva pressione, non so, forse Conte deve lavorare più su questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato May 2, 2012 il cagliari gioca bene e sarà durissima, avremo anche noi il nostro 5 maggio purtroppo..... Te lo meriti il 5 maggio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato May 2, 2012 Stò malissimo. Si soffre fino alla fine. Dopo tutto quello che abbiamo passato il destino non può riservarci questa ulteriore bastardata.... Stò malissimo...... l'ambiente non si deve deprimere perché facendolo non aiuta la squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato May 2, 2012 avevamo un bonus da giocarci e ce lo siamo giocati oggi.Da domenica non si sbaglia piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9655 messaggi Inviato May 2, 2012 colpa di Buffon, per quel disimpegno sciagurato colpa dei giocatori che si sono divorati occasioni limpide colpa di quei giocatori che le occasioni limpide non le hanno create colpa di alcune scelte della panchina a ciascuno il suo... ci siamo giocati il Jolly, ora tocca solo a noi fino alla fin: forza Juventus! come mai con bonucci qualche tempo fa non si è stati cosi moderati?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato May 2, 2012 non riesco a crederci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato May 2, 2012 si però quà mi pare che il milan ci ha sorpassati... capita che sbagli anche il portiere più forte del mondo, ora bisogna riprendere a pedalare che il destino che è tutto ancora nelle nostre mani. mi sa che mi ricollego domani perchè stasera il forum è in mano agli invasati. Si legge una cosa che ha senso ogni 10 post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 ragazzi, la frittata di questo tipo è nell'aria da tanto tempo, che Buffon è un INCAPACE con i piedi, lo si sapeva già, da taaaaanto tempo, possibile che non lo capisca? è così difficile? è il migliore con le mani è INCAPACE con i piedi. punto. Mi sorprendo dell'allenatore che non lo abbliga a rinviare subito o passare di prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8674 Joined: 01-Jan-2009 60716 messaggi Inviato May 2, 2012 (modificato) No comment. Farsi pareggiare a 5 minuti dalla fine, da una squadra che non ha fatto un C***O, è da salami. La partita andava chiusa subito porca P*****A! Comunque ci tocca tifare Inter (cosa devo dire ) Comunque piedi a terra che non è finita per niente. Modificato May 2, 2012 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Ragazzi non hanno fatto un tiro in porta.. è inutile parlare di mosse sbagliate.. l'opportunità per chiuderla l'abbiamo avuta anche troppe volte. Io spero solo che non si perda la testa.. anche se vedevo Antonio un po' demoralizzato. Se ci riprendiamo mentalmente ste due vittorie sono tranquillamente alla nostra portata. Vero. Ma che partita abbiamo fatto noi? Per me molto brutta... davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brindellone 0 Joined: 18-May-2006 635 messaggi Inviato May 2, 2012 è tornato kulovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti