pintu.re1 57 Joined: 10-May-2009 601 messaggi Inviato May 2, 2012 Buffon si è allineato ad un atteggiamento di leggerezza che però è stato di tutta la squadra..sul 1-0...inconcepibile... quoto diamine, troppo sereni erano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robert_TM 30 Joined: 05-Aug-2005 130 messaggi Inviato May 2, 2012 basta ragazzi con le critiche, basta davvero. dobbiamo vincere le 2 partite che restano e poi scudetto! meglio cosi - sfinter va perdere le ultime 2 partite per finire fuori dalle coppe ! che partita amicizia sarà a san siro....mamma mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato May 2, 2012 Mamma mia che mi tocca leggere Siamo già ai suicidi Ma calmi Santo Dio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato May 2, 2012 Non ci credo in che situazione ci siamo messi.. Soffrire fino all'ultimo minuto.. Ci siamo fumati il gol di muntari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3677 Joined: 10-Oct-2008 6132 messaggi Inviato May 2, 2012 gigi vergognati,ti dico solo questo!non mi sarei mai aspettato da te certe cappelle! detto questo,ragazzi,non abbandoniamoli proprio ora!forza juve! Ma vergognati di cosa?Ma credi che lo abbia fatto apposta? Ma pensate prima di parlare o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato May 2, 2012 Quanti "tifosi"spuntano fuori...che tristezza!Sempre con la squadra!Siamo ancora davanti!Spero che serva da insegnamento,oggi un po si superficialità,braccino e tanta stanchezza!Speriamo che si sveglino fuori tutti,compreso Conte! mah, io non penso si tratti di braccino del tennista, da quel punto di vista sono tranquillo, né penso che subiremo alcun contraccolpo. il destino continua ad essere nelle nostre mani. non ne facciamo un dramma, un errore può capitare a tutti, anche ai numeri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3275 Joined: 03-Jun-2008 12818 messaggi Inviato May 2, 2012 ho paura del contraccolpo psicologico...solo di quello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 2, 2012 E' il famoso centimetro che non devi mai regalare a nessuno, stasera Buffon ha regalato il pareggio come qualche compagno di squadra sbagliava passaggi e faceva i colpi di tacco. O fanno i concreti dal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato May 2, 2012 Stasera la colpa la si dovrebbe dare ad almeno mezza squadra che si è troppo guardata allo specchio, tante belle giocate e poca concretezza. Attaccanti inesistenti, centrocampo ottimo ma vanificato da un attacco indegno. Siamo stati in superiorità numerica per mezz'ora, è stato incredibile non riuscire a chiuderla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bluvega 0 Joined: 26-Nov-2011 15 messaggi Inviato May 2, 2012 non riesco a farmela digerire.... e sono pure di lecce io!!! Preferivo perdere con decenza sul campo piuttosto che fare una figura di m***a simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabo 0 Joined: 15-Jul-2005 768 messaggi Inviato May 2, 2012 vogliamo parlare poi di quel balordo di Del Vecchio? il Materazzi dei poveri, uno scarpone da eccellenza e nulla più mio padre che tifa Lecce l'ha sempre odiato, da oggi odio viscerale anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony_Montana_86 0 Joined: 06-Jun-2005 49 messaggi Inviato May 2, 2012 tornato da lavoro....non ho potuto guardare la partita...e adesso penso non dormirò tutta la notte...se penso solo per un millesimo di secondo che questo campionato potrebbe vincerlo una squadra che non sa fare 4 passaggi di fila mi viene voglia di diventare un assassino e di trasferirmi a milano, subito! ma porca miseria...la squadra migliore in italia siamo noi...ma che cavolo è successo????????? 11 contro 10 ci siamo fatti pareggiare. ma che C!!!!!!!!!ZZZZOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 2, 2012 Ragazzi tutti uniti... Restiamo uniti... Non demoralizziamoci più di tanto... Stiamo sempre lì... DAJE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 2, 2012 Anche Caceres a sinistra.... E' stato un pesce fuor d'acqua tutto il tempo. In 10 avrei messo Giaccherini su quel lato, altro che Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 2, 2012 non ho parole, non so cosa dire quanto meno abbiamo ancora un punto sul milan, vediamo di non fare cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato May 2, 2012 Abbiamo perso il campionato stasera. Pensiamo, almeno, a mantenere l'imbattibilità avete rotto i co*****i, basta. state a scassare il C***O da inizio campionato per dire sempre le solite s********e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato May 2, 2012 il milan e' fermo.. se perdiamo questo scudetto significa che lo abbiamo perso noi e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveNelCuore86 0 Joined: 25-Feb-2008 177 messaggi Inviato May 2, 2012 Abbiamo perso il campionato stasera. Pensiamo, almeno, a mantenere l'imbattibilità Ma sei scemo??? Nulla è perduto...semplicemnete servono 2 vittorie anichè 1 E contro l'atalanta in casa non lo vedo impossibile...il problema è domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato May 2, 2012 solo noi siamo capaci di pareggiare senza far fare un tiro agli avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato May 2, 2012 Ho già notato un certo proliferare di topic intestati a Buffon. Che dire? Se volete vincere lo scudetto, questo è il momento di fare quadrato. Se invece volete avere la vostra rivalsa, la fila per dare dello stronz0 a Buffon è là. Buon divertimento! tutto l'affetto per buffon ecc... ecc... ma a me perder lo scudetto per i cazzacci di una persona, che dovrebbe giocare con le mani e non con i piedi, mi fa girare tremendamente i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato May 2, 2012 Stasera gli ho visti un po' stanchi i ragazzi, ci sta dopo 1 mese e mezzo pigiato sull'accelleratore, spero che ora Conte riesca a motivarli nella giusta maniera, forza ragazzi e forza Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato May 2, 2012 mi sembra di stare in un incubo..abbiamo fatto ca**re..ma non avevano fatto un tiro in porta roba da pazzi ...roba da pazzi porca P*****A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 2, 2012 Per me ci può anche stare, ragazzi non si può giocare sempre al massimo dai... Il lecce si è chiuso anche in 10 e aspettava solo un calcio da fermo per provarci, gli è andata anche meglio... Mi dispiace ma la colpa si può dare SOLO a Buffon ùCi sta la partita storta, ma stasera la squadra era davvero troppo molle, spenta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato May 2, 2012 Inutile dire che la botta psicologica è notevole, siamo primi ma ora c'è timore e c'è mezza squadra non è abituata a questo tipo di pressioni. Poi se l'errore te lo va a fare quello che invece abituato dovrebbe esserci... beh. Sarà tutto molto teso, inutile non ammetterlo, è tutto appeso ad un filo e dipenderà da noi, perché difficilmente l'Inter fermerà il Milan, con la sconfitta di stasera sono virtualmente fuori dai giochi e affronteranno una squadra affamata. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 2, 2012 basta ragazzi con le critiche, basta davvero. dobbiamo vincere le 2 partite che restano e poi scudetto! meglio cosi - sfinter va perdere le ultime 2 partite per finire fuori dalle coppe ! che partita amicizia sarà a san siro....mamma mia. Ma sticazzi dell'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti