Michel_Yildiz.10 5933 Joined: 11-Apr-2006 41429 messaggi Inviato April 30, 2012 Partita bastarda. Sarà dura. ma penso che ormai è tutto in mano nostra. Fose però domenica pareggiamo. a trieste col cagliari? ma speriamo di no nn voglio arrivare alla gara con l'atalanta mangiandomi le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 30, 2012 In casa con la spinta dello stadium ... praticamente una finale ... non possiamo fallire ... scacciamo i fantasmi di Roma Juve ... loro paiono in flessione ... hanno vinto a Catania con un bel pò di fortuna ... poi pari con la Lazio ... poi sconfitta con Napoli e Parma ... la difesa è perforabile ... non avranno Esposito che forse è il loro miglior difensore ... linea con Oddo - Miglionico - Tomovic ... Miglionico bravo di testa ma lentino ... Oddo ha esperienza ma non è un fulmine ... centrocampo combattivo ... Cuadrado e Brivio (o Di Matteo) sulle fasce ... in mezzo tanta sostanza ... Blasi-Delvecchio-Giacomazzi ... davanti il fenomenino Muriel e il solito Di Michele ... che ha qualità e gran piede ... loro cercheranno di giocare sul loro contropiede micidiale ... è la più difficile delle ultime tre ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 30, 2012 E nte pareva... ...su sky cominciano con l amarcord di roma / lecce........ ....non sanno piu' dove attaccarsi......questi 3 gg saranno pesantissimi Meglio ... più ce la gufano più siamo concentrati ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francis J. Underwood 16 Joined: 13-Jun-2007 419 messaggi Inviato April 30, 2012 Non sottovalutate il fatto che, al contrario del Lecce, ieri abbiamo enormemente risparmiato energie fisiche e nervose. Si può dire che abbiamo giocato un tempo, per il resto abbiamo passeggiato in scioltezza....ed in piu i nostri uomini che corrono di piu (Marchisio, Vidal, Vucinic) sono stati sostituiti. In più giochiamo sull'erba. In più giochiamo in casa. E non mi venite a dire "eh però il Lecce è motivatissimo", perchè in una partita come quella di mercoledi se c'è una squadra motivata, quella siamo noi. Detto mega sgrat, e fuori la voce mercoledi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 30, 2012 a trieste col cagliari? ma speriamo di no nn voglio arrivare alla gara con l'atalanta mangiandomi le mani Ma per me sono da vincere le partite con Lecce e Cagliari (dobbiamo vincere col Lecce anche per fare in modo che il Cagliari sia matematicamente salvo Domenica indipendentemente dal risultato col Genoa di Mercoledì) ... e poi con l'Atalanta fare un pò di preparazione in vista della finale di Coppa Italia ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 30, 2012 Non sottovalutate il fatto che, al contrario del Lecce, ieri abbiamo enormemente risparmiato energie fisiche e nervose. Si può dire che abbiamo giocato un tempo, per il resto abbiamo passeggiato in scioltezza....ed in piu i nostri uomini che corrono di piu (Marchisio, Vidal, Vucinic) sono stati sostituiti. In più giochiamo sull'erba. In più giochiamo in casa. E non mi venite a dire "eh però il Lecce è motivatissimo", perchè in una partita come quella di mercoledi se c'è una squadra motivata, quella siamo noi. Detto mega sgrat, e fuori la voce mercoledi! E' vero. Cosa accaduta anche con la Roma. Intanto, faccio notare che col Cesena a Cesena abbiam vinto soffrendo: ieri l'Inter stava quasi per buscarle. Questo per dire che avversario ostico abbiamo battuto Mercoledì scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato April 30, 2012 io non ho conosciuto un forum più scaramantico di questo e ne conosco parecchi. Anche io ho le mie fissazioni...per esempio mister bean fa schifo come avatar, ma mi son detto che lo toglierò solo alla prima sconfitta. Mercoledì vinceremo col Lecce e domenica a Trieste vinciamo matematicamente lo scudetto: non so se per vittoria nostra o se per perdita punti milan derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 30, 2012 Sgraaaatttt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato April 30, 2012 Comprate una bandiera per la partita col Lecce, mettete pure sul conto di Agnelli stracoloriamo lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantula 0 Joined: 19-Feb-2011 128 messaggi Inviato April 30, 2012 Le motivazioni che scaturiscono da una possibile vittoria del campionato VS la voglia di rimanere in Serie A. Siamo spacciati ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5933 Joined: 11-Apr-2006 41429 messaggi Inviato April 30, 2012 io non ho conosciuto un forum più scaramantico di questo e ne conosco parecchi. Anche io ho le mie fissazioni...per esempio mister bean fa schifo come avatar, ma mi son detto che lo toglierò solo alla prima sconfitta. Mercoledì vinceremo col Lecce e domenica a Trieste vinciamo matematicamente lo scudetto: non so se per vittoria nostra o se per perdita punti milan derby mega sgraat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato April 30, 2012 io non ho conosciuto un forum più scaramantico di questo e ne conosco parecchi. Anche io ho le mie fissazioni...per esempio mister bean fa schifo come avatar, ma mi son detto che lo toglierò solo alla prima sconfitta. Mercoledì vinceremo col Lecce e domenica a Trieste vinciamo matematicamente lo scudetto: non so se per vittoria nostra o se per perdita punti milan derby edita per cortesia avevi detto che andavano a 5 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato April 30, 2012 edita per cortesia avevi detto che andavano a 5 punti e allora...siamo a più 4 a 3 dalla fine e giocheremo contro i morti...se falliamo uno scudetto meritatissimo sarebbe un suicidio. Ci sono tutti gli elementi che convergono... Leggevo di paure inaudite per la partita contro il Novara. abbiamo fatto i soliti 20 tiri in porta e 4 gol passeggiando l'ultima mezz'ora. La juve è campione d'Italia al 90% per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 30, 2012 "Questa partita ci dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 30, 2012 Sgraaat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3805 messaggi Inviato April 30, 2012 sono già in ansia sento in radio e tv gufate continue, mai vista una roba del genere, in caso di nostra vittoria assisteremo a migliaia di trapianti di fegato causa rosicamenti intanto io continuo a grattarmi.... SGRAAAAAAT!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 30, 2012 non sottovalutiamo il fatto che il Genoa, un punto sopra il Lecce, giocher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6875 messaggi Inviato April 30, 2012 Tra le 3 queste apparentemente è la più difficile, e sicuraamente loro giocheranno col coltello tra i denti. Forza ragazzi c'è una sfida da vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1017 Joined: 24-Feb-2008 4505 messaggi Inviato April 30, 2012 dovremo avere paura di una squadra che perde in casa la partita decisiva per la salvezza?contro un Parma già in vacanza? Secondo me l'unico calcolo da fare è se si vuol festeggiare lo scudetto a Trieste o direttamente a Torino all'ultima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 30, 2012 Non sottovalutiamo nessuno.. detto questo se giochiamo come sappiamo gliene facciamo 4. Forza ragazzi e sopratutto megasgrat per chi parla di scudetto al 90% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato April 30, 2012 (modificato) dovremo avere paura di una squadra che perde in casa la partita decisiva per la salvezza?contro un Parma gi Modificato April 30, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 30, 2012 dovremo avere paura di una squadra che perde in casa la partita decisiva per la salvezza?contro un Parma già in vacanza? Secondo me l'unico calcolo da fare è se si vuol festeggiare lo scudetto a Trieste o direttamente a Torino all'ultima. ma cosa vuoi calcolare.. che fai decidi arbitrariamejte di non vincere a trieste per festeggiare a torino? E se poi te ne penti? Cit. Prima abbiamo la certezza e meglio e' per i nostri fegati Se festeggiamo a frieste poi la festa puo continuare a torino, e magsri anche a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 30, 2012 Meglio ... pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato April 30, 2012 io non ho conosciuto un forum più scaramantico di questo e ne conosco parecchi. Anche io ho le mie fissazioni...per esempio mister bean fa schifo come avatar, ma mi son detto che lo toglierò solo alla prima sconfitta. Mercoledì vinceremo col Lecce e domenica a Trieste vinciamo matematicamente lo scudetto: non so se per vittoria nostra o se per perdita punti milan derby Tranquillo ci penso io adesso: MERCOLEDI VINCIAMO LO SCUDO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato April 30, 2012 Forse torna Pepe....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti