Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

41429 messaggi

Partita bastarda.

Sarà dura.

ma penso che ormai è tutto in mano nostra.

Fose però domenica pareggiamo. :)

a trieste col cagliari? ma speriamo di no nn voglio arrivare alla gara con l'atalanta mangiandomi le mani :p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

In casa con la spinta dello stadium ... praticamente una finale ... non possiamo fallire ... scacciamo i fantasmi di Roma Juve ...

loro paiono in flessione ... hanno vinto a Catania con un bel pò di fortuna ... poi pari con la Lazio ... poi sconfitta con Napoli e Parma ... la difesa è perforabile ... non avranno Esposito che forse è il loro miglior difensore ... linea con Oddo - Miglionico - Tomovic ... Miglionico bravo di testa ma lentino ... Oddo ha esperienza ma non è un fulmine ... centrocampo combattivo ... Cuadrado e Brivio (o Di Matteo) sulle fasce ... in mezzo tanta sostanza ... Blasi-Delvecchio-Giacomazzi ... davanti il fenomenino Muriel e il solito Di Michele ... che ha qualità e gran piede ... loro cercheranno di giocare sul loro contropiede micidiale ... è la più difficile delle ultime tre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

E nte pareva...

...su sky cominciano con l amarcord di roma / lecce........

....non sanno piu' dove attaccarsi......questi 3 gg saranno pesantissimi

Meglio ... più ce la gufano più siamo concentrati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Non sottovalutate il fatto che, al contrario del Lecce, ieri abbiamo enormemente risparmiato energie fisiche e nervose. Si può dire che abbiamo giocato un tempo, per il resto abbiamo passeggiato in scioltezza....ed in piu i nostri uomini che corrono di piu (Marchisio, Vidal, Vucinic) sono stati sostituiti.

In più giochiamo sull'erba. In più giochiamo in casa.

E non mi venite a dire "eh però il Lecce è motivatissimo", perchè in una partita come quella di mercoledi se c'è una squadra motivata, quella siamo noi.

Detto mega sgrat, e fuori la voce mercoledi! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

a trieste col cagliari? ma speriamo di no nn voglio arrivare alla gara con l'atalanta mangiandomi le mani :p

Ma per me sono da vincere le partite con Lecce e Cagliari (dobbiamo vincere col Lecce anche per fare in modo che il Cagliari sia matematicamente salvo Domenica indipendentemente dal risultato col Genoa di Mercoledì) ... e poi con l'Atalanta fare un pò di preparazione in vista della finale di Coppa Italia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Non sottovalutate il fatto che, al contrario del Lecce, ieri abbiamo enormemente risparmiato energie fisiche e nervose. Si può dire che abbiamo giocato un tempo, per il resto abbiamo passeggiato in scioltezza....ed in piu i nostri uomini che corrono di piu (Marchisio, Vidal, Vucinic) sono stati sostituiti.

In più giochiamo sull'erba. In più giochiamo in casa.

E non mi venite a dire "eh però il Lecce è motivatissimo", perchè in una partita come quella di mercoledi se c'è una squadra motivata, quella siamo noi.

Detto mega sgrat, e fuori la voce mercoledi! .rulez

E' vero. Cosa accaduta anche con la Roma.

Intanto, faccio notare che col Cesena a Cesena abbiam vinto soffrendo: ieri l'Inter stava quasi per buscarle.

Questo per dire che avversario ostico abbiamo battuto Mercoledì scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
932 messaggi

io non ho conosciuto un forum più scaramantico di questo e ne conosco parecchi.

Anche io ho le mie fissazioni...per esempio mister bean fa schifo come avatar, ma mi son detto che lo toglierò solo alla prima sconfitta.

Mercoledì vinceremo col Lecce e domenica a Trieste vinciamo matematicamente lo scudetto: non so se per vittoria nostra o se per perdita punti milan derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Comprate una bandiera per la partita col Lecce, mettete pure sul conto di Agnelli .asd stracoloriamo lo stadio .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Le motivazioni che scaturiscono da una possibile vittoria del campionato VS la voglia di rimanere in Serie A.

Siamo spacciati ragazzi :sisi::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41429 messaggi

Anche io ho le mie fissazioni...per esempio mister bean fa schifo come avatar, ma mi son detto che lo toglierò solo alla prima sconfitta.

Mercoledì vinceremo col Lecce e domenica a Trieste vinciamo matematicamente lo scudetto: non so se per vittoria nostra o se per perdita punti milan derby

mega sgraat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

edita per cortesia

avevi detto che andavano a 5 punti

.stica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
932 messaggi

edita per cortesia

avevi detto che andavano a 5 punti

.stica

e allora...siamo a più 4 a 3 dalla fine e giocheremo contro i morti...se falliamo uno scudetto meritatissimo sarebbe un suicidio.

Ci sono tutti gli elementi che convergono...

Leggevo di paure inaudite per la partita contro il Novara.

abbiamo fatto i soliti 20 tiri in porta e 4 gol passeggiando l'ultima mezz'ora.

La juve è campione d'Italia al 90% per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

"Questa partita ci dir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3805 messaggi

sono già in ansia

sento in radio e tv gufate continue, mai vista una roba del genere, in caso di nostra vittoria assisteremo a migliaia di trapianti di fegato causa rosicamenti

intanto io continuo a grattarmi.... SGRAAAAAAT!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

non sottovalutiamo il fatto che il Genoa, un punto sopra il Lecce, giocher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6875 messaggi

Tra le 3 queste apparentemente è la più difficile, e sicuraamente loro giocheranno col coltello tra i denti.

Forza ragazzi c'è una sfida da vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4505 messaggi

dovremo avere paura di una squadra che perde in casa la partita decisiva per la salvezza?contro un Parma già in vacanza?

Secondo me l'unico calcolo da fare è se si vuol festeggiare lo scudetto a Trieste o direttamente a Torino all'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Non sottovalutiamo nessuno.. detto questo se giochiamo come sappiamo gliene facciamo 4. Forza ragazzi e sopratutto megasgrat per chi parla di scudetto al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
Inviato (modificato)

dovremo avere paura di una squadra che perde in casa la partita decisiva per la salvezza?contro un Parma gi

Modificato da Red pepper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

dovremo avere paura di una squadra che perde in casa la partita decisiva per la salvezza?contro un Parma già in vacanza?

Secondo me l'unico calcolo da fare è se si vuol festeggiare lo scudetto a Trieste o direttamente a Torino all'ultima.

ma cosa vuoi calcolare.. che fai decidi arbitrariamejte di non vincere a trieste per festeggiare a torino? E se poi te ne penti? Cit.

Prima abbiamo la certezza e meglio e' per i nostri fegati

Se festeggiamo a frieste poi la festa puo continuare a torino, e magsri anche a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

Tranquillo ci penso io adesso: MERCOLEDI VINCIAMO LO SCUDO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Forse torna Pepe.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...