Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

29092 messaggi

caceres come esterno non mi piace..meglio lichtsteiner che sarà meno tecnico, ma sa muoversi di più senza palla

il problema di caceres nel 3-5-2 è che non se lo caga nessuno :| è spesso libero ma non gliela danno manco se minaccia il suicidio .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220845 messaggi

l'ho fatto solo per due o tre partite, (tipo juve parma o ultimamente juve napoli)

Lì il tempo passa ancora più lentamente, almeno qui ho il pc e PES sefz

C'è da dire che è pazzesca questa cosa del tempo :| Ma davvero quando giochiamo noi non passa mai oh .asd

Sarà che stiamo qua a consolarci un pò tutti a vicenda, però boh .asd Non passa accidenti.

Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che c**** esce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Che tensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

quest'anno ne hanno azzeccate poche di formazioni .asd Conte riesce sempre a stupire...

per me può riconfermare giaccherini che contro il novara ha giocato bene mh

Jack ha fatto bene... magari mette quaglia al posto di borriello...l'importante è che stiano attenti alle ammonizioni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

18:00 - Potrebbero esserci due sole variazioni nella Juventus, rispetto alla trasferta di Novara. Secondo l'ultimo aggiornamento di Sky Sport 24, Conte dovrebbe inserire De Ceglie e Quagliarella al posto di Giaccherini e Borriello. A destra si va verso la conferma di Lichtsteiner. Il modulo è sempre il 3-5-2. Questa la probabile formazione, a tre ore dal fischio d'inizio:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic.

La squadra bianconera lascerà l'hotel della vicina Leinì attorno alle 19 e arriverà allo stadio alle 19:20 circa. In questo momento a Torino c'è il sole, ma le previsioni non promettono nulla di buona per la serata.

17:55 - Il Lecce dovrebbe adottare lo stesso modulo dei bianconeri: il 3-5-2. Benassi in porta; difesa a tre composta da Carrozzieri, Miglionico e Tomovic; a centrocampo, da destra a sinistra, Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi e Di Matteo; in avanti la coppia Muriel-Di Michele.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

C'è da dire che è pazzesca questa cosa del tempo :| Ma davvero quando giochiamo noi non passa mai oh .asd

Sarà che stiamo qua a consolarci un pò tutti a vicenda, però boh .asd Non passa accidenti.

Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che C***O esce .asd

E meno male che giochiamo ogni 3 giorni...se giocavamo una volta a settimana saremmo morti per l'attesa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220845 messaggi

18:00 - Potrebbero esserci due sole variazioni nella Juventus, rispetto alla trasferta di Novara. Secondo l'ultimo aggiornamento di Sky Sport 24, Conte dovrebbe inserire De Ceglie e Quagliarella al posto di Giaccherini e Borriello. A destra si va verso la conferma di Lichtsteiner. Il modulo è sempre il 3-5-2. Questa la probabile formazione, a tre ore dal fischio d'inizio:

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic.

La squadra bianconera lascerà l'hotel della vicina Leinì attorno alle 19 e arriverà allo stadio alle 19:20 circa. In questo momento a Torino c'è il sole, ma le previsioni non promettono nulla di buona per la serata.

17:55 - Il Lecce dovrebbe adottare lo stesso modulo dei bianconeri: il 3-5-2. Benassi in porta; difesa a tre composta da Carrozzieri, Miglionico e Tomovic; a centrocampo, da destra a sinistra, Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi e Di Matteo; in avanti la coppia Muriel-Di Michele.

tuttojuve.com

quest'anno ne hanno azzeccate poche di formazioni .asd Conte riesce sempre a stupire...

per me può riconfermare giaccherini che contro il novara ha giocato bene mh

sefz Ci hai preso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220845 messaggi

E meno male che giochiamo ogni 3 giorni...se giocavamo una volta a settimana saremmo morti per l'attesa... .asd

Ma che poi io fino a una settimana fa non credevo che giocavamo di nuovo il mercoledì :|

Per certi versi è meglio .asd Però diavolo oh... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Vediamo di parlare un pò di formazioni. 3-5-2?

Dipende molto dal Lecce, se è vero che giocheranno col 3-5-2,

Conte agirà di conseguenza, sfoderando un modulo a specchio.

Non avrebbe senso una difesa a 4 se loro schierano solo 2 punte.

In più, è davvero difficile rinunciare ad un centrocampo folto, in questi momenti.

Il nostro vantaggio è che in qualsiasi momento, se Cosmi dovesse decidere di variare modulo,

noi siamo perfettamente in grado di mutare il nostro assetto in un 433.

Se ciò avverrà, a farne le spese credo sarà De Ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

Io er Guaglia lo metterei ad occhi chiusi poi semmai lo cambio dopo ma lo farei partire titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Aggiornamento clima

17:59 C'è il sole a Torino...In particolare nei pressi del quartiere dello Juventus Stadium...

su ilmeteo.it mettono pioggia dalle 20:00, speriamo non sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che C***O esce .asd

dobbiamo ritornare a vincere e ste vigilie diventeranno la normalità .the

immagino con la champions l'anno prossimo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220845 messaggi

dobbiamo ritornare a vincere e ste vigilie diventeranno la normalità .the

immagino con la champions l'anno prossimo .oddio

Ma più che il girone, pensa se andiamo avanti nella competizione.. .asd

Sono c***i amarissimi per noi .asd In effetti è vero la farsa ci aveva dis-abituato alle vigilie così... Era dai tempi di Capello che non vivevamo di queste emozioni. Che non vivevamo la normalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Ultimamente li sta alternando lui e Licht

vero ma Caceres spinge anche di meno di Lich e in fase difensiva mi sembra superiore allo svizzero che invece si inserisce meglio nella fase offensiva. Muriel e Cuadrado creano pericoli in contropiede e avere uno leggermente più forte in difesa e meno offensivo non mi sembra sia una mossa sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

meteo.it da probabilità di precipitazioni media nel pomeriggio e bassa la sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

ansia :,( :,( :,(

loro le vincono tutte :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

ansia :,( :,( :,(

loro le vincono tutte :,( :,( :,(

Calma , ancora come noi devono giocarle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

-2.23 h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

Calma , ancora come noi devono giocarle...

preferisci un commento grattuggia palle??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Perderemo 2-1 :sisi massimo pareggio 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...