Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato May 2, 2012 caceres come esterno non mi piace..meglio lichtsteiner che sarà meno tecnico, ma sa muoversi di più senza palla il problema di caceres nel 3-5-2 è che non se lo caga nessuno è spesso libero ma non gliela danno manco se minaccia il suicidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17012 Joined: 13-Oct-2005 220845 messaggi Inviato May 2, 2012 l'ho fatto solo per due o tre partite, (tipo juve parma o ultimamente juve napoli) Lì il tempo passa ancora più lentamente, almeno qui ho il pc e PES C'è da dire che è pazzesca questa cosa del tempo Ma davvero quando giochiamo noi non passa mai oh Sarà che stiamo qua a consolarci un pò tutti a vicenda, però boh Non passa accidenti. Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che c**** esce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato May 2, 2012 Che tensione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 2, 2012 quest'anno ne hanno azzeccate poche di formazioni Conte riesce sempre a stupire... per me può riconfermare giaccherini che contro il novara ha giocato bene Jack ha fatto bene... magari mette quaglia al posto di borriello...l'importante è che stiano attenti alle ammonizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 2, 2012 18:00 - Potrebbero esserci due sole variazioni nella Juventus, rispetto alla trasferta di Novara. Secondo l'ultimo aggiornamento di Sky Sport 24, Conte dovrebbe inserire De Ceglie e Quagliarella al posto di Giaccherini e Borriello. A destra si va verso la conferma di Lichtsteiner. Il modulo è sempre il 3-5-2. Questa la probabile formazione, a tre ore dal fischio d'inizio: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. La squadra bianconera lascerà l'hotel della vicina Leinì attorno alle 19 e arriverà allo stadio alle 19:20 circa. In questo momento a Torino c'è il sole, ma le previsioni non promettono nulla di buona per la serata. 17:55 - Il Lecce dovrebbe adottare lo stesso modulo dei bianconeri: il 3-5-2. Benassi in porta; difesa a tre composta da Carrozzieri, Miglionico e Tomovic; a centrocampo, da destra a sinistra, Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi e Di Matteo; in avanti la coppia Muriel-Di Michele. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 2, 2012 C'è da dire che è pazzesca questa cosa del tempo Ma davvero quando giochiamo noi non passa mai oh Sarà che stiamo qua a consolarci un pò tutti a vicenda, però boh Non passa accidenti. Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che C***O esce E meno male che giochiamo ogni 3 giorni...se giocavamo una volta a settimana saremmo morti per l'attesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17012 Joined: 13-Oct-2005 220845 messaggi Inviato May 2, 2012 18:00 - Potrebbero esserci due sole variazioni nella Juventus, rispetto alla trasferta di Novara. Secondo l'ultimo aggiornamento di Sky Sport 24, Conte dovrebbe inserire De Ceglie e Quagliarella al posto di Giaccherini e Borriello. A destra si va verso la conferma di Lichtsteiner. Il modulo è sempre il 3-5-2. Questa la probabile formazione, a tre ore dal fischio d'inizio: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. La squadra bianconera lascerà l'hotel della vicina Leinì attorno alle 19 e arriverà allo stadio alle 19:20 circa. In questo momento a Torino c'è il sole, ma le previsioni non promettono nulla di buona per la serata. 17:55 - Il Lecce dovrebbe adottare lo stesso modulo dei bianconeri: il 3-5-2. Benassi in porta; difesa a tre composta da Carrozzieri, Miglionico e Tomovic; a centrocampo, da destra a sinistra, Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi e Di Matteo; in avanti la coppia Muriel-Di Michele. tuttojuve.com quest'anno ne hanno azzeccate poche di formazioni Conte riesce sempre a stupire... per me può riconfermare giaccherini che contro il novara ha giocato bene Ci hai preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17012 Joined: 13-Oct-2005 220845 messaggi Inviato May 2, 2012 E meno male che giochiamo ogni 3 giorni...se giocavamo una volta a settimana saremmo morti per l'attesa... Ma che poi io fino a una settimana fa non credevo che giocavamo di nuovo il mercoledì Per certi versi è meglio Però diavolo oh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato May 2, 2012 Vediamo di parlare un pò di formazioni. 3-5-2? Dipende molto dal Lecce, se è vero che giocheranno col 3-5-2, Conte agirà di conseguenza, sfoderando un modulo a specchio. Non avrebbe senso una difesa a 4 se loro schierano solo 2 punte. In più, è davvero difficile rinunciare ad un centrocampo folto, in questi momenti. Il nostro vantaggio è che in qualsiasi momento, se Cosmi dovesse decidere di variare modulo, noi siamo perfettamente in grado di mutare il nostro assetto in un 433. Se ciò avverrà, a farne le spese credo sarà De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Claudio* 0 Joined: 05-Sep-2007 663 messaggi Inviato May 2, 2012 Io er Guaglia lo metterei ad occhi chiusi poi semmai lo cambio dopo ma lo farei partire titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato May 2, 2012 Aggiornamento clima 17:59 C'è il sole a Torino...In particolare nei pressi del quartiere dello Juventus Stadium... su ilmeteo.it mettono pioggia dalle 20:00, speriamo non sia così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 2, 2012 C'è da dire che è pazzesca questa cosa del tempo Ma davvero quando giochiamo noi non passa mai oh Sarà che stiamo qua a consolarci un pò tutti a vicenda, però boh Non passa accidenti. Ho lo stesso bruciore di stomaco che precedono gli esami universitari. A fine campionato se mi faccio le analisi non so fuori che C***O esce dobbiamo ritornare a vincere e ste vigilie diventeranno la normalità immagino con la champions l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17012 Joined: 13-Oct-2005 220845 messaggi Inviato May 2, 2012 dobbiamo ritornare a vincere e ste vigilie diventeranno la normalità immagino con la champions l'anno prossimo Ma più che il girone, pensa se andiamo avanti nella competizione.. Sono c***i amarissimi per noi In effetti è vero la farsa ci aveva dis-abituato alle vigilie così... Era dai tempi di Capello che non vivevamo di queste emozioni. Che non vivevamo la normalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato May 2, 2012 Ultimamente li sta alternando lui e Licht vero ma Caceres spinge anche di meno di Lich e in fase difensiva mi sembra superiore allo svizzero che invece si inserisce meglio nella fase offensiva. Muriel e Cuadrado creano pericoli in contropiede e avere uno leggermente più forte in difesa e meno offensivo non mi sembra sia una mossa sbagliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 2, 2012 meteo.it da probabilità di precipitazioni media nel pomeriggio e bassa la sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicinelia 1 Joined: 29-Jun-2011 460 messaggi Inviato May 2, 2012 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato May 2, 2012 ansia :,( loro le vincono tutte :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 2, 2012 spacchiamoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 2, 2012 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 2, 2012 ansia :,( loro le vincono tutte :,( Calma , ancora come noi devono giocarle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 2, 2012 -2.23 h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 2, 2012 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato May 2, 2012 Calma , ancora come noi devono giocarle... preferisci un commento grattuggia palle??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 2, 2012 Perderemo 2-1 :sisi massimo pareggio 1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 2, 2012 meteo.it da probabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti