Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 1, 2012 la vittoria di domani è fondamentale imho a livello mentale, perchè se si pareggia, poi avremmo la pressione di dover necessariamente vincere le ultime due partite... invece se vinciamo già domani... ci resterebbero da fare 3 punti avendo due partite a disposizione... Sono convinto che il mister saprà tenere la concentrazione alta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 1, 2012 (modificato) e giochiamo pure in casa! VINCERE!!!! In quel "abbiamo tutto" è compreso anche quello.......però MASSIMA ATTENZIONE che il Lecce cercherà di fare la partita della vita! Cioè dobbiamo anche noi,come è sempre stato quest'anno d'altronde,fare la partita della VITA. Modificato May 1, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato May 1, 2012 Non ricordo se per un pugno di dollari o per qualche dollaro in più. Comunque l'uomo col fucile ha fatto una brutta fine Ramoonnn Ramooon La prima che hai detto. Al cuore Ramon, al cuore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 1, 2012 Sono convinto che il mister saprà tenere la concentrazione alta. senza dubbio, per questo il mister è una garanzia.Speriamo di scendere in campo con l'atteggiamento delle ultime partite e speriamo di vincere... è positivo il fatto che Marchisio Vidal e Vucinic abbiano giocato in pratica un tempo e quindi hanno avuto modo di recuperare un pò di energie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 1, 2012 senza dubbio, per questo il mister è una garanzia.Speriamo di scendere in campo con l'atteggiamento delle ultime partite e speriamo di vincere... è positivo il fatto che Marchisio Vidal e Vucinic abbiano giocato in pratica un tempo e quindi hanno avuto modo di recuperare un pò di energie Più che il fisico adesso conterà maggiormente la testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato May 1, 2012 Io non ce la faccio più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 1, 2012 senza dubbio, per questo il mister è una garanzia.Speriamo di scendere in campo con l'atteggiamento delle ultime partite e speriamo di vincere... è positivo il fatto che Marchisio Vidal e Vucinic abbiano giocato in pratica un tempo e quindi hanno avuto modo di recuperare un pò di energie io credo che cattiveria agonistica e concentrazione da parte nostra non mancheranno, i ragazzi son ben consapevoli che siamo alle battute finali dove pochi mesi fa nemmeno avremmo immaginato di essere : daranno tutto. Temo solo la classica "serata storta" con porta stregata o chesso io.....per il resto dal punto di vista dell'impegno e agonismo, son sicuro vedremo la solita Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 1, 2012 non vedo l'ora passino queste 24 ore, a quest'ora sarò allo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 1, 2012 Per domani sera è prevista pioggia?? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 1, 2012 Più che il fisico adesso conterà maggiormente la testa quello senza dubbio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 1, 2012 io credo che cattiveria agonistica e concentrazione da parte nostra non mancheranno, i ragazzi son ben consapevoli che siamo alle battute finali dove pochi mesi fa nemmeno avremmo immaginato di essere : daranno tutto. Temo solo la classica "serata storta" con porta stregata o chesso io.....per il resto dal punto di vista dell'impegno e agonismo, son sicuro vedremo la solita Juve. Speriamo bene, siamo ad un passo dal sogno come dice il mister, credo che le motivazioni siano a mille. L'ideale sarebbe riuscire a sbloccarla subito come contro la Roma no bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 1, 2012 Il Lecce che si era ripreso mi sembra un pò in calo ultimamente, anche dal punto di vista della forma....è così!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 1, 2012 Il Lecce che si era ripreso mi sembra un pò in calo ultimamente, anche dal punto di vista della forma....è così!? Anche per me. Solo che non noi sai che sono sempre partite diverse. Per cui giocheranno alla morte ugualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 1, 2012 Anche per me. Solo che non noi sai che sono sempre partite diverse. Per cui giocheranno alla morte ugualmente. si, facile immaginarlo questo ma se partiamo sparati e abbiamo fortuna di sbloccarla subito..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 1, 2012 si, facile immaginarlo questo ma se partiamo sparati e abbiamo fortuna di sbloccarla subito..... Esatto. L'ideale sarebbe poter gestire la gara, segnando noi per primi e chiudendola. Dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 1, 2012 dai C***O! non vedo l'ora che arrivi domani sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 1, 2012 Che poi conti alla mano potrebbero bastare una vittoria e due pareggi, arrivando così alla quota sc..... degli ultimi anni, 82. Però se il Milan le vincesse tutte e tre, ci sarebbe alla fine davanti di un punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato May 1, 2012 E nte pareva.....tutti proni ...ci fosse uno che facesse dichiarazioni di giocarsela come con noi....... ..credo che una delle chicche promesse da conte a fine campionato sara' proprio su questo , tutti alla morte contro di noi , proni con il bilan pensavo la stessa cosa se batti la Juventus in questo momento storico entri nella storia, se batti il Bilan, se uno dei tanti ... è tutta quì la differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato May 1, 2012 Io credo che sia fondamentale vincerne due, poi quali che siano poco importa. Dobbiamo dimostrare che ce lo meritiamo. Una partita storta su tre può capitare, difficile due su tre. Purtroppo credo anche io che il Milan finirà a 83 punti. E meno male che Fiorentina e Bologna in qualche modo hanno portato via punti, se no oggi con il loro c..o avrebbero già vinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 1, 2012 pensavo la stessa cosa se batti la Juventus in questo momento storico entri nella storia, se batti il Bilan, se uno dei tanti ... è tutta quì la differenza In effetti le interviste agli avversari del culan sono quasi tutte come quelle di Zamparini "Il milan vincerà di sicuro, sono forti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4932 Joined: 04-May-2006 9661 messaggi Inviato May 1, 2012 Tolta la squalifica a cosmi , commutata in ammenda.. ...solo conte fu squalificato x niente......altro sassolino che il mister si togliera a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato May 1, 2012 Io non ce la faccio più. Ma va là. Al massimo se va male andiamo negli States per un suicidio collettivo presso qualche setta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ancient Mariner 1 Joined: 28-Apr-2008 1197 messaggi Inviato May 1, 2012 Tolta la squalifica a cosmi , commutata in ammenda.. ...solo conte fu squalificato x niente......altro sassolino che il mister si togliera a fine stagione Assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato May 1, 2012 Tolta la squalifica a cosmi , commutata in ammenda.. ...solo conte fu squalificato x niente......altro sassolino che il mister si togliera a fine stagione Ma seriamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 1, 2012 sembra 3-5-2 con DeCeglie e Licht larghi A destra da loro gioca Cuadrado, veloce e offensivo, quindi la scelta di De Ceglie mi trova d'accordo, così si può spingere a sinistra ma anche tamponare, a destra Licht non mi sembra più in grandissima condizione, forse con Brivio da quella parte preferirei i piedi di Martin In alternativa, il Vidal sul centro-destra visto con la Roma, mi piacerebbe molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti